PDA

Visualizza Versione Completa : Fantastico!!!! vuole pure dipiù.....



Mario
13-11-2009, 11:05
http://cgi.ebay.it/Harley-Davidson-Night-Train-2006-INCIDENTATA_W0QQitemZ280421040926QQcmdZViewItemQQp tZMoto_e_Scooter?hash=item414a65831e#ht_500wt_1182

Mah!
cosa pretende di realizzare da un rottame totalmente inservibile??

Speedo280
13-11-2009, 11:14
non capisco una cosa, qualsiasi pezzo è inutilizzabile...allora cosa pretendono? sarebbe da vendere a peso...

Rocky Baruffi
13-11-2009, 11:18
non capisco una cosa, qualsiasi pezzo è inutilizzabile...allora cosa pretendono? sarebbe da vendere a peso...

In realtà vende l'omologazione della ruota post. da 200

settanta9
13-11-2009, 11:23
In realtà vende l'omologazione della ruota post. da 200
...e uno sparto

bebear
13-11-2009, 11:26
la cosa triste è ke ci sono 8 offerte!!

sqrz
13-11-2009, 11:28
si ma che botta ragazzi....
non ci voglio pensare...

Speedo280
13-11-2009, 11:36
il motore dice che è rotto

Vic_Nightrain_71
13-11-2009, 11:48
....si però "incidentata" è un'eufemismo!

stica.

umbe883
13-11-2009, 11:54
Mamma che botta!!!

Foto terribile!!!!

Fat King
13-11-2009, 12:05
Spero che sia successa la stessa storia di un mio amico quest'estate con una Ninja

Banale scivolata...........

Lui nemmeno un graffio..........

Moto nell'altra corsia.............

Camion che ci passa sopra...........

Più o meno è ridotta così ..............

Telaio spezzato di netto, blocco motore incrinato da buttare, ecc. ecc. ecc...............

tonyc
13-11-2009, 12:06
la cosa triste è ke ci sono 8 offerte!!

MAAH !! Possibile che c siano 8 fuori di testa????? :smashfreakb:

il giostr@io
13-11-2009, 12:13
la cosa triste è il tassellato da cross sull anteriore!!!!

Mazér
13-11-2009, 12:17
la cosa triste è il tassellato da cross sull anteriore!!!!

bravo!
è la prima cosa che ho notato.....quando vai in giro con una ruota del genere l'incidente è dietro l'angolo, IMHO :sad4:

Mario
13-11-2009, 12:21
Dategliela a FATKING che con le sue conoscenze in quattro e quattr'otto la riporta come nova!!:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

luamelio
13-11-2009, 12:22
ma avete notato che ha anche messo il prezzo di riserva??? :hardrio:

cico
13-11-2009, 12:23
Quasi quasi ci faccio un pensierino :happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

Rocky Baruffi
13-11-2009, 12:23
In realtà vende l'omologazione della ruota post. da 200

E magari si è cappottato proprio per quella...

Cri1450
13-11-2009, 12:24
Ragazzi con un libretto ed una targa del 2006 ci realizzi la moto che vuoi...
Che sia una cosa non regolare è un altro discorso...
Ma se si fanno le cose fatte bene crei una special da paura senza poi dover impazzire per omologarla.

Questo vendono.


Andate sul sito di 0571 garage a vederla quando era intatta...Non male. Peccato averla distrutta
appena terminata...La storia era descritta su un FreeWay o su un Lowride...
Non mi sembra il proprietario si sia fatto male.



:happy5:

Ghino
13-11-2009, 12:26
la cosa triste è il tassellato da cross sull anteriore!!!!

Già un 21 mi far star male.... se poi lo metti pure da cross... è un segno evidente che un po *******e lo sei !!!
Se il blocco motore è recuperabile.... qualcosa si può fare.... e le offerte al sicuro le hanno fatte loro :D

Mario
13-11-2009, 12:28
aohhhhh le foto del tuo dyna!!!!!! fammela vedè fammela toccà!! :-))

Ghino
13-11-2009, 12:41
aohhhhh le foto del tuo dyna!!!!!! fammela vedè fammela toccà!! :-))

Or suvvia non cosi davanti a tutti :happy7::happy7::happy7:


Inoltre non è molto diversa... oltre la sella... in più preso un manubrio più largo e basso dell'originale... questo inverno so cosa fare :happy4::happy4:

La sella l'ho solo provata :ok:

http://img52.imageshack.us/img52/5429/lepera.th.jpg (http://img52.imageshack.us/i/lepera.jpg/)

Evitiamo di dire abbassala dietro èh.... ;)

CandyPurple
13-11-2009, 12:42
Motore, trasmissione, ruota e freno posteriore, serbatoio dell'olio, serbatoio benzina,parafango posteriore.
Per venderla a pezzi di ricambio, ci fai molto più che 3000 euri.
Occhio che è messa meglio di quello che può sembrare di promo acchito...

Mario
13-11-2009, 12:43
bella bella!! ma il manubrio più basso e largo non mi convince.....io avrei messo il manubrio del vecchio 1200 sport......come il tuo stock ma più stretto.....

Ghino
13-11-2009, 12:45
bella bella!! ma il manubrio più basso e largo non mi convince.....io avrei messo il manubrio del vecchio 1200 sport......come il tuo stock ma più stretto.....

è simile ma più largo ....
Si può sempre tagliare :happy7:

jack
13-11-2009, 12:46
Ragazzi con un libretto ed una targa del 2006 ci realizzi la moto che vuoi...
Che sia una cosa non regolare è un altro discorso...
Ma se si fanno le cose fatte bene crei una special da paura senza poi dover impazzire per omologarla.

Questo vendono.


Andate sul sito di 0571 garage a vederla quando era intatta...Non male. Peccato averla distrutta
appena terminata...La storia era descritta su un FreeWay o su un Lowride...
Non mi sembra il proprietario si sia fatto male.



:happy5:

esatto, stavo pensando la stessa cosa, di fatto non si sa di quanto è ancora superiore il prezzo di riserva, comunque sia il motore, per chi sa e può si rimette a posto, il telaio si cambia (un bel rigido...:idea:) ruota da 200 omologata, il libretto c'è...andrebbe vista per vedere lo stato effettivo del motore.

Eschi
13-11-2009, 13:05
Concordo.

Cmq gran botta miseriaccia.

Rocky Baruffi
13-11-2009, 13:05
esatto, stavo pensando la stessa cosa, di fatto non si sa di quanto è ancora superiore il prezzo di riserva, comunque sia il motore, per chi sa e può si rimette a posto, il telaio si cambia (un bel rigido...:idea:) ruota da 200 omologata, il libretto c'è...andrebbe vista per vedere lo stato effettivo del motore.

L'omologazione è sul numero di telaio, se lo cambi non vale più.

sonoste
13-11-2009, 13:09
be...uno che va in giro con un tassellato all anteriore:smashfreakb:(mi ricorda un michelin) con un po d acqua credo non faccia fatica a sdraiarsi...speriamo stia bene almeno

sonoste
13-11-2009, 13:17
L'omologazione è sul numero di telaio, se lo cambi non vale più.

se conclude l asta ,ed io avessi un NT,dormirei un po preoccupato .....:nuby:

fabioRR
13-11-2009, 13:25
Ciao Cri...magari a trovarne uno a settimana di sti affari......

per gli altri...Vi siete mai chiesti perche' non si trovano harley incidentate in giro?...........bene...cominciate da adesso.....:happy3:





Ragazzi con un libretto ed una targa del 2006 ci realizzi la moto che vuoi...
Che sia una cosa non regolare è un altro discorso...
Ma se si fanno le cose fatte bene crei una special da paura senza poi dover impazzire per omologarla.

Questo vendono.


Andate sul sito di 0571 garage a vederla quando era intatta...Non male. Peccato averla distrutta
appena terminata...La storia era descritta su un FreeWay o su un Lowride...
Non mi sembra il proprietario si sia fatto male.



:happy5:

fabioz71
13-11-2009, 13:44
Si poi se rubi una moto hai già il libretto...
A parte gli scherzi, mi sa che il commercio delle moto incidentate è fatto prevalentemente per riclicare il rubato...
Sarebbe bello sbagliare!

Fat King
13-11-2009, 13:54
E' praticamente la stessa storia che non ci sono mai cinesi morti .....:happy7::happy7::happy7:

sonoste
13-11-2009, 14:05
E' praticamente la stessa storia che non ci sono mai cinesi morti .....:happy7::happy7::happy7:

questo è perchè i prodotti cinesi,checchè se ne dica,hanno la garanzia a vita:quando si guasta lo cambiano...:happy7:

Mazér
13-11-2009, 14:07
E' praticamente la stessa storia che non ci sono mai cinesi morti .....:happy7::happy7::happy7:

ecco spiegato perchè la Numero Uno è nata in via Niccolini, in piena Chintown milanese........:talk1:

6galloni
13-11-2009, 14:14
Ragazzi con un libretto ed una targa del 2006 ci realizzi la moto che vuoi...
Che sia una cosa non regolare è un altro discorso...
Ma se si fanno le cose fatte bene crei una special da paura senza poi dover impazzire per omologarla.

Questo vendono.


Andate sul sito di 0571 garage a vederla quando era intatta...Non male. Peccato averla distrutta
appena terminata...La storia era descritta su un FreeWay o su un Lowride...
Non mi sembra il proprietario si sia fatto male.



:happy5:

sempre che non vi sia stata una rilevazione dell'incidente da parte della FDO con relativa segnalazione alla MTCT (doverosa per incidenti di una certa gravità) dei dati del mezzo per la successiva revisione dopo l'eventuale rimessa in sesto per testarne i requisiti alla cirolazione...............

ed in questo caso, vista la moto, tale segnalazione è d'obbligo...................

cosicchè, compri qualcosa pensando di..................e appena ti fermano ed inseriscono i dati nel terminale si scopre che il mezzo non ha passato la dovuta revisione per testarne i requisiti dopo l'incidente................


così quando ti presenti con la tua "special" .......................te la rottamano direttamente loro :happy4: :happy7: :happy4: :smashfreakb:

AmdKiller
13-11-2009, 15:49
io voglio il fazzoletto sporco di sangue vicino alla moto :smashfreakb:

max-Sportster
13-11-2009, 16:31
la cosa triste è ke ci sono 8 offerte!!

fasulle... :wink2:

gru-nt
13-11-2009, 16:33
Praticamente e' solo l'invito a fare un lavoro non legale..

Cri1450
13-11-2009, 16:46
sempre che non vi sia stata una rilevazione dell'incidente da parte della FDO con relativa segnalazione alla MTCT (doverosa per incidenti di una certa gravità) dei dati del mezzo per la successiva revisione dopo l'eventuale rimessa in sesto per testarne i requisiti alla cirolazione...............

ed in questo caso, vista la moto, tale segnalazione è d'obbligo...................

cosicchè, compri qualcosa pensando di..................e appena ti fermano ed inseriscono i dati nel terminale si scopre che il mezzo non ha passato la dovuta revisione per testarne i requisiti dopo l'incidente................


così quando ti presenti con la tua "special" .......................te la rottamano direttamente loro :happy4: :happy7: :happy4: :smashfreakb:



Quando sono implicate le auto è già più probabile...
Ma le moto una volta spostate al lato della carreggiata, chiami un amico che abbia un furgone qualsiasi...
E passa tutto in cavalleria...

Questo caso non farà eccezione...Poi basta fare una ricerchina all' ACI con 5 Euro.


Calcolate che ci fate una secial Euro3...


Unica cosa che mi fa riflettere, è che non lo facciano quelli di 0571 Garage...


:happy5:

Cri1450
13-11-2009, 16:48
Praticamente e' solo l'invito a fare un lavoro non legale..



Dipende cosa e come si fa...Non trovo scorretto mettere in vendita il rottame...
Poi ovviamente ognuno è responsabile delle proprie azioni.

Cri1450
13-11-2009, 16:49
Ciao Cri...magari a trovarne uno a settimana di sti affari......

per gli altri...Vi siete mai chiesti perche' non si trovano harley incidentate in giro?...........bene...cominciate da adesso.....:happy3:



:wink2:

gru-nt
13-11-2009, 16:53
Dipende cosa e come si fa...Non trovo scorretto mettere in vendita il rottame...
Poi ovviamente ognuno è responsabile delle proprie azioni.


Quando ti parla di rigido e di custom inomologable Zac!, ecco li una bella pezza d'appoggio.
Comunque chi e' senza peccato...:all_coholic:

bifio
13-11-2009, 16:55
falsi incidenti , false moto, falsi telai...l italia è il paese dei furbi, infatti sono tutti ricchi e felici!

comprarla solo guardando foto cos' (poche foto nn danno l idea esatta dello stato della moto, anche ingrandendo nn si vede bene bene alcunchè di significativo) è da superficiali o criminali nel senso che, delle due l'una, o sei un po' azzardato e la compri a scatola chiusa (con la descrizione micragnosa) oppure...ci sono insane intenzioni sotto!

un acquisto del genere fatto seriamente dovrebbe passare attraverso una più attenta visione del mezzo, per valutare cosa effettivamente ci sia da recuperare e cosa invece sia ormai irrecuperabile!

Luchetto
13-11-2009, 16:58
Or suvvia non cosi davanti a tutti :happy7::happy7::happy7:


Inoltre non è molto diversa... oltre la sella... in più preso un manubrio più largo e basso dell'originale... questo inverno so cosa fare :happy4::happy4:

La sella l'ho solo provata :ok:

http://img52.imageshack.us/img52/5429/lepera.th.jpg (http://img52.imageshack.us/i/lepera.jpg/)

Evitiamo di dire abbassala dietro èh.... ;)

che moto fantastica!
io ancora me la sogno la notte ma..

non riesco
non riesco
no

abbassala dietro *****!

:happy4::happy4::happy4:

L

Ghino
13-11-2009, 17:35
che moto fantastica!
io ancora me la sogno la notte ma..

non riesco
non riesco
no

abbassala dietro *****!

:happy4::happy4::happy4:

L

E nun se guida poi ....
già tocco le pedane adesso... più bassa vuol dire portare le pedane a metà :happy4::happy4:
Ci fosse un kit per alzarle e arretrarle l'abbasserei subito ;)

spaghi
13-11-2009, 17:35
io spenderei il ricavato in ceri per qualche santo (o più di uno).

bifio
13-11-2009, 18:52
ma c'è qualcuno LEGGERMENTE off topic oppure il mio pc sovrappone le finestre?:smashfreakb:

già che ci siamo possiamo parlare anche dei carciofi del vicino?
o del colore dell'883 della tipa di domenica?
magari sarebbe meglio la ricetta dei cavoli e salsiccia!

6galloni
13-11-2009, 19:00
ma c'è qualcuno LEGGERMENTE off topic oppure il mio pc sovrappone le finestre?:smashfreakb:

già che ci siamo possiamo parlare anche dei carciofi del vicino?
o del colore dell'883 della tipa di domenica?
magari sarebbe meglio la ricetta dei cavoli e salsiccia!

quotatissimo sei.....................:ok: :smashfreakb: