PDA

Visualizza Versione Completa : E SIMONCELLI?



biondo59
11-11-2009, 07:10
che ne dite dell'acquisto di marco simoncelli per il prossimo anno in motogp? io l'ho visto in superbike ad imola con l'aprilia:prima manche cade da ingenuo..era terzo.seconda manche arriva terzo sverniciando quel super*******e di biaggi e con una moto mai vista prima!!!!:ok::ok::happy4::happy4:

Morfeo
11-11-2009, 07:13
Deve cercare di limitare gli errori per troppa foga poi è indubbiamente un gran pilota. Per qunto riguarda l'Aprilia superbike è un MOSTRO di moto, se trovano il pilota giusto e non perdono troppi anni con Biaggi sono cavoli amari per le altre scuderie :happy5::happy5:

rampman
11-11-2009, 08:13
Biaggi deve andare a fare la calzetta!!!!!

fedrik
11-11-2009, 08:34
che ne dite dell'acquisto di marco simoncelli per il prossimo anno in motogp? io l'ho visto in superbike ad imola con l'aprilia:prima manche cade da ingenuo..era terzo.seconda manche arriva terzo sverniciando quel super*******e di biaggi e con una moto mai vista prima!!!!:ok::ok::happy4::happy4:

Magari averceli in Italia di altri piloti super*******i come luitdc

VERZINO
11-11-2009, 08:40
Purtroppo l'avvento di rossi,il vero *******e,
ha portato il motociclismo al livello del calcio.
prima del suo arrivo mai e poi mai si pensava di dare della ***** o ad offendere l'avversario,poi e' arrivato e questi sono i risultati....complimenti a lui e ai suoi sudditi.......
tristezza..............

Mario
11-11-2009, 08:43
Purtroppo l'avvento di rossi,il vero *******e,
ha portato il motociclismo al livello del calcio.
prima del suo arrivo mai e poi mai si pensava di dare della ***** o ad offendere l'avversario,poi e' arrivato e questi sono i risultati....complimenti a lui e ai suoi sudditi.......
tristezza..............

Grande Verza!!!!! questa è la santa verità......

fedrik
11-11-2009, 08:53
Purtroppo l'avvento di rossi,il vero *******e,
ha portato il motociclismo al livello del calcio.
prima del suo arrivo mai e poi mai si pensava di dare della ***** o ad offendere l'avversario,poi e' arrivato e questi sono i risultati....complimenti a lui e ai suoi sudditi.......
tristezza..............

:ok::beer:

biondo59
11-11-2009, 08:56
Magari averceli in Italia di altri piloti super*******i come luitdc

a me biaggi non e' mai piaciuto.seguo il motomondiale da una vita ma lagnoso,falso bugiardo,cagaballe come lui non l'ho mai visto.ogni gara o prova una lamentela.se vinceva era perche' era piu' forte se non vinceva...mille scuse:la moto non andava, mi entrato un moschino nel casco,ecc.quando a visto che in motogp non batteva piu' chiodo,si e' rifugiato in superbike dove doveva spaccare il mondo,ed invece ha sempre preso calci nei *******i!! che faccia il papa' adesso,forse questo gli riuscira' bene:talk1::talk1::beer:...

Mario
11-11-2009, 09:07
avercene "paracarri" come Biaggi.....poi la simpatia è un'altro discorso.....forse nessuno ricorda come piangeva Rossi quando le michelin facevano cagare e quelli con le bridgestone volavano? Ci mancava solo che picchiasse i piedi come i bambini.....son tutti uguali.....

Doc MarioN
11-11-2009, 09:15
menomale che il titolo del thread è chiaro.. :happy4:

Mario
11-11-2009, 09:35
menomale che il titolo del thread è chiaro.. :happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::t alk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

brale3000
11-11-2009, 12:46
avercene "paracarri" come Biaggi.....poi la simpatia è un'altro discorso.....forse nessuno ricorda come piangeva Rossi quando le michelin facevano cagare e quelli con le bridgestone volavano? Ci mancava solo che picchiasse i piedi come i bambini.....son tutti uguali.....

:ok:

ilbardo
11-11-2009, 20:12
Rossi piangeva a ragione,visto che appena prese le Bridgestone ha vinto e la Michelin si e' ritirata dalle competizioni mondiali.
per quanto riguarda la superbike visto quello che ha fatto Simoncelli con l'Aprilia ,se ci fosse stato Valentino al suo posto dove sarebbe arrivato? fra i primi o fra gli ultimi?.
sentiamo un po' le vostre considerazioni,butto la mia per iniziare,vinceva con 20 secondi di vantaggio e buona notte ai suonatori e allo spettacolo,sai che palle vedere uno che corre da solo.
forza ragazzi scaldatevi con le vostre impressioni.

London dude
11-11-2009, 20:22
vinceva con 20 secondi di vantaggio e buona notte ai suonatori e allo spettacolo,sai che palle vedere uno che corre da solo.


Con o senza il secondo nel polso?