PDA

Visualizza Versione Completa : io o lorenzo!



metallico
09-11-2009, 16:34
cosi dice rossi...

ma se è lui il più forte di cosa mai avrà paura?

ah e se mr.yamaha non lo accontenta il bimbo va alla ducati...

robertoharley
09-11-2009, 16:39
chiamalo scemo.
comunque al momento è il più forte, anche nei momenti in cui ci sono delle difficoltà e anche nel 2009 lo ha dimostrato.
poi prendiamo tutto con le molle, io ai giornalisti credo poco, molto poco!!!

metallico
09-11-2009, 16:59
basta che non prenda in giro la ducati solo per alzare la voce in yamaha.

spiedo
09-11-2009, 17:05
Bè in ogni scuadra c' è il forte e la spalla... Edwards lo sapeva ed ha fatto sempre il suo dovere... dicendolo chiaramente! Se potevo vincevo ma se riuscivo a fare gioco di squadra e tappare gli avversari lo facevo senza batter ciglio!

Lorenzo non è un secondo! Vuole e può diventare il primo... e quindi come si suol dire "due galli in un pollaio non ci stanno"

Io spero che Rossi vada in Ducati alle sue condizioni... Rossi+Ducati+sponsor Fiat non sarebbe niente male!!!

Poi adesso arriva Spiece in Yamaha.... :happy4:... diventano 3 in galli?

:all_coholic:

valpolichellas
09-11-2009, 17:05
io in Ducati non ce lo vedo....

Ghino
09-11-2009, 17:30
cosi dice rossi...

ma se è lui il più forte di cosa mai avrà paura?

ah e se mr.yamaha non lo accontenta il bimbo va alla ducati...

Diciamo che se sviluppi una moto e la porti a vincere ... dopo averci messo faccia e tutto il resto, ti gira un pò le palle se al primo arrivato (con rispetto, perchè cmq gran pilota) gli forniscono tutti gli aggiornamenti senza far gavetta... credo sia normale un pò di voce grossa!
Mio parere ovvio ....

lordguzzi
09-11-2009, 17:37
io fossi in lui non mi prenderei il rischio di andare in ducati....me ne andrei in F1 dove vincono bislacchi come button

metallico
09-11-2009, 17:37
è pagato per sviluppare la moto.

se è il numero 1 lo dimostri pure a moto pari.

max-Sportster
09-11-2009, 17:38
Diciamo che se sviluppi una moto e la porti a vincere ... dopo averci messo faccia e tutto il resto, ti gira un pò le palle se al primo arrivato (con rispetto, perchè cmq gran pilota) gli forniscono tutti gli aggiornamenti senza far gavetta... credo sia normale un pò di voce grossa!
Mio parere ovvio ....

:ok:
Come non quotarti

Ghino
09-11-2009, 17:40
è pagato per sviluppare la moto.

se è il numero 1 lo dimostri pure a moto pari.

Bastano 9 Titoli ??
Ed aver portato la Yamaha da oltre la decima posizione al podio ogni gara o quasi ;)
Inoltre è sempre stato cosi, un pilota sviluppa la moto per se non per gli altri di solito, salvo accordi differenti di contratto.

metallico
09-11-2009, 17:43
Bastano 9 Titoli ??
Ed aver portato la Yamaha da oltre la decima posizione al podio ogni gara o quasi ;)
Inoltre è sempre stato cosi, un pilota sviluppa la moto per se non per gli altri di solito, salvo accordi differenti di contratto.

io voglio vedere dello spettacolo, e se rossi e lorenzo combattono su moto uguali mi diverto.

se c'è rossi e dopo il nulla mi annoio.

Ghino
09-11-2009, 17:54
io voglio vedere dello spettacolo, e se rossi e lorenzo combattono su moto uguali mi diverto.

se c'è rossi e dopo il nulla mi annoio.

Su questo siamo in pieno accordo!!
Anche a me le gare in solitaria non piacciono :ok:

Cri1450
09-11-2009, 17:57
Per me non ha paura di Lorenzo...E' proprio una questione di pelle...
Nel senso che gli sta sulle pelle!:happy4:



Ragazzi, chi vince se la comanda. Com'è giusto che sia.



In Honda hanno provato a fare gli stronzi...Si pentono ancora adesso...



Vada dova vada, è sempre lui l'uomo da battere.



:happy5:




:happy5:

Mano De Dios
09-11-2009, 18:07
è pagato per sviluppare la moto.

se è il numero 1 lo dimostri pure a moto pari.

:no_ok:

Non ha proprio più bisogno di dimostrare niente

bulldogct
09-11-2009, 18:08
In Honda hanno provato a fare gli stronzi...Si pentono ancora adesso...



Vada dova vada, è sempre lui l'uomo da battere.

esatto!!!
Piloti si diventa, mentre talenti si nasce...e poi diciamola tutta a Lorenzo un po di umiltà non farebbe male...:ok:

robertoharley
09-11-2009, 18:10
Per me non ha paura di Lorenzo...E' proprio una questione di pelle...
Nel senso che gli sta sulle pelle!:happy4:



Ragazzi, chi vince se la comanda. Com'è giusto che sia.



In Honda hanno provato a fare gli stronzi...Si pentono ancora adesso...



Vada dova vada, è sempre lui l'uomo da battere.



:happy5:




:happy5:



ben detto!:ok:

us883
09-11-2009, 18:10
e se andasse all'Aprilia ? :happy7:
:happy5:

robertoharley
09-11-2009, 18:12
e se andasse all'Aprilia ? :happy7:
:happy5:

tempo due anni e vince anche con quella.......

biondo59
09-11-2009, 18:15
purtroppo la concorrenza avanza e lui non se ne fa una ragione...:talk1::talk1:

London dude
09-11-2009, 18:17
tempo due anni e vince anche con quella.......

Così tanti?

biondo59
09-11-2009, 18:22
Diciamo che se sviluppi una moto e la porti a vincere ... dopo averci messo faccia e tutto il resto, ti gira un pò le palle se al primo arrivato (con rispetto, perchè cmq gran pilota) gli forniscono tutti gli aggiornamenti senza far gavetta... credo sia normale un pò di voce grossa!
Mio parere ovvio ....

vero pero' rossi ha sempre guadagnato ingaggi 4 volte superiori ai suoi compagni di squadra!!:ok::beer:

Littleblack
09-11-2009, 19:04
Ha fatto bene a parlare così.
Non è questione di "sviluppo" della moto. E' questione che il capo Yamaha ha imposto che Lorenzo usufruisca, GARA PER GARA, dei settaggi preparati da Rossi.
Fa bene a sfancularli.

:happy5:

Ghino
09-11-2009, 19:06
vero pero' rossi ha sempre guadagnato ingaggi 4 volte superiori ai suoi compagni di squadra!!:ok::beer:

Bhè credo che chiunque faccia bene il propio lavoro venga pagato di più... penso sia cosi anche nella vita di tutti i giorni ;)

Fat King
09-11-2009, 19:18
Maronn ...........

Non oso pensare a un'opera d'arte come la Desmosedici verniciata di giallo con un "46" (brevettato e guai a chi lo tocca !!!!!) grosso come un TV 28 pollici e piena di adesivi tamarri (Tribù dei chiuaua, W la ****, ecc. ecc.............)

E' come fare una pettinatura Punk alla Gioconda o verniciare di verde pisello uno Stradivari ...............

Littleblack
09-11-2009, 19:19
Così tanti?

e mica tutti riescono a risolvere un problema nell'arco di un warm up lap!

:happy4:

giach
09-11-2009, 19:25
Mi piacerebbe vederlo con la stessa moto di Stoner, ci hanno provato tutti (non parlo del telemetrista ed il meccanico licenziati:happy7::happy7:), quella moto sembra l'albero della cuccagna.
:happy5:

biondo59
09-11-2009, 19:29
Maronn ...........

Non oso pensare a un'opera d'arte come la Desmosedici verniciata di giallo con un "46" (brevettato e guai a chi lo tocca !!!!!) grosso come un TV 28 pollici e piena di adesivi tamarri (Tribù dei chiuaua, W la ****, ecc. ecc.............)

E' come fare una pettinatura Punk alla Gioconda o verniciare di verde pisello uno Stradivari ...............

:ok::ok::beer::happy6:

metallico
09-11-2009, 19:34
Maronn ...........

Non oso pensare a un'opera d'arte come la Desmosedici verniciata di giallo con un "46" (brevettato e guai a chi lo tocca !!!!!) grosso come un TV 28 pollici e piena di adesivi tamarri (Tribù dei chiuaua, W la ****, ecc. ecc.............)

E' come fare una pettinatura Punk alla Gioconda o verniciare di verde pisello uno Stradivari ...............

tralasci un tifoso come guido meda....

Littleblack
09-11-2009, 19:46
ATTENZIONE! è pervenuto un misterioso annuncio anonimo su un sito web di turismo:

"Cercasi villaggio vacanze, all inclusive, dotato di apposita struttura di supporto psicologico.
Periodo: marzo 2011 - Novembre 2011. N° persone: 2.
Costituirà titolo preferenziale il divieto di accesso al villaggio da parte dei chiuahua.

CS








:vhappy1:

havanaclub
09-11-2009, 19:57
Perchè dovrebbe andare in F1? E' uno spettacolo ormai desolante e chi si sintonizza rimane sul canale solo perchè si addormenta. Le moto sono ancora guardabili e sarebbe un peccato perdere un campione del genere perchè qualche guru del marketing lo vuole sulla Ferrari. Non sono tifoso Rossi, ma sarebbe triste vederlo sorpassare solo ai pit-stop.
Hola!

metallico
10-11-2009, 19:58
Perchè dovrebbe andare in F1? E' uno spettacolo ormai desolante e chi si sintonizza rimane sul canale solo perchè si addormenta. Le moto sono ancora guardabili e sarebbe un peccato perdere un campione del genere perchè qualche guru del marketing lo vuole sulla Ferrari. Non sono tifoso Rossi, ma sarebbe triste vederlo sorpassare solo ai pit-stop.
Hola!

non va in f1 perchè a lui piace vincere...
la prossima stagione sarà incognita e poi c'è un certo alonso.

andare alla ducati non gli conviene poi,
stoner pare sia l'unico che riesca ad usarla...
si ritroverebbe poi ad avere un lorenzo su una moto forte...
troppo stress x lui...
secondo me rimane ancora una stagione alla yamaha

carlytos
10-11-2009, 20:49
e mica tutti riescono a risolvere un problema nell'arco di un warm up lap!

:happy4:


steeeng:happy4:

gianba57
10-11-2009, 20:56
non va in f1 perchè a lui piace vincere...
la prossima stagione sarà incognita e poi c'è un certo alonso.

andare alla ducati non gli conviene poi,
stoner pare sia l'unico che riesca ad usarla...
si ritroverebbe poi ad avere un lorenzo su una moto forte...
troppo stress x lui...
secondo me rimane ancora una stagione alla yamaha


dagli una sfogliata...


http://img692.imageshack.us/img692/4773/9788804559849g.jpg (http://img692.imageshack.us/i/9788804559849g.jpg/)

Prova a legere le righe..e soprattutto "tra le righe".Se poi riesci a leggerlo in maniera obbiettiva...tanto di guadagnato.

metallico
10-11-2009, 21:00
dagli una sfogliata...


http://img692.imageshack.us/img692/4773/9788804559849g.jpg (http://img692.imageshack.us/i/9788804559849g.jpg/)

Prova a legere le righe..e soprattutto "tra le righe".Se poi riesci a leggerlo in maniera obbiettiva...tanto di guadagnato.

grazie ma al cesso preferisco altro da leggere!

gianba57
10-11-2009, 21:13
grazie ma al cesso preferisco altro da leggere!

Una risposta che non fa onore alla tua intelligenza e alla tua presunta cultura motociclistica.

metallico
10-11-2009, 21:25
Una risposta che non fa onore alla tua intelligenza e alla tua presunta cultura motociclistica.

io non ho presunto un bel nulla,

se rossi va alla ducati deve vedersela con stoner che fino ad oggi è l'unico che la guida bene

avrebbe poi un lorenzo forte su moto forte, mentre lui dovrebbe ricostruirsi addosso la rossa.

vuole vincere, ama vincere e per questo escludo la formula1

Speedo280
10-11-2009, 21:35
Diciamo che se sviluppi una moto e la porti a vincere ... dopo averci messo faccia e tutto il resto, ti gira un pò le palle se al primo arrivato (con rispetto, perchè cmq gran pilota) gli forniscono tutti gli aggiornamenti senza far gavetta... credo sia normale un pò di voce grossa!
Mio parere ovvio ....

Quando era andato in 500 aveva detto alla Honda "o mi date la moto di Doahn o io non vengo", quindi ha poco da lamentarsi...

gianba57
10-11-2009, 21:44
io non ho presunto un bel nulla,

se rossi va alla ducati deve vedersela con stoner che fino ad oggi è l'unico che la guida bene

avrebbe poi un lorenzo forte su moto forte, mentre lui dovrebbe ricostruirsi addosso la rossa.

vuole vincere, ama vincere e per questo escludo la formula1

1)Se Rossi non passa in Ducati non è certo perchè ha paura di Stoner..e se leggi quel libro scoprirai perchè non lo fece 3 anni fa. Anzi sarebbe uno stimolo in più perchè,alla luce dei fatti,di stimoli il Vale è un po' a corto dopo 9 mondiali e avere massacrato tutti i presunti "fenomeni",Biaggi in testa.

2)Dovrebbe ricostruirsi una moto addosso? perchè scusa,ma tre anni fa al passaggio in Yamaha cosa ha dovuto fare?

3) Vale non passa in formula 1 perchè ama vincere e in formula 1 forse non vincerebbe.Vero,detto anche da lui..."I test in F1 sono stati divertenti,ma nulla di più.Guidare una formula 1 è un conto andarci forte davvero è un altro.E io di sta formula 1 c'ho capito poco. (Ps.Questa la versione per Motosprint,hai box del Mugello pare si sia espresso con toni molto più severi sul suo modo di interpretare la F1) :happy3:

metallico
10-11-2009, 21:49
1)Se Rossi non passa in Ducati non è certo perchè ha paura di Stoner..e se leggi quel libro scoprirai perchè non lo fece 3 anni fa. Anzi sarebbe uno stimolo in più perchè,alla luce dei fatti,di stimoli il Vale è un po' a corto dopo 9 mondiali e avere massacrato tutti i presunti "fenomeni",Biaggi in testa.

2)Dovrebbe ricostruirsi una moto addosso? perchè scusa,ma tre anni fa al passaggio in Yamaha cosa ha dovuto fare?

3) Vale non passa in formula 1 perchè ama vincere e in formula 1 forse non vincerebbe.Vero,detto anche da lui..."I test in F1 sono stati divertenti,ma nulla di più.Guidare una formula 1 è un conto andarci forte davvero è un altro.E io di sta formula 1 c'ho capito poco. (Ps.Questa la versione per Motosprint,hai box del Mugello pare si sia espresso con toni molto più severi sul suo modo di interpretare la F1) :happy3:

1) leggi quel che ho scritto, ho parlato di stress... non paura.

2)la yamaha all'epoca non vinceva, oggi la ducati è competitiva e ha un pilota competitivo che ha dimostrato fin'ora di esser l'unico a farla vincere, un pò diverso... come esempio.

gianba57
10-11-2009, 21:49
Quando era andato in 500 aveva detto alla Honda "o mi date la moto di Doahn o io non vengo", quindi ha poco da lamentarsi...

Per favore evitiamo di dire cose non esatte.Vediamo di ricordarci come Rossi entrò in Honda ,con che Team,e da che piloti era composto il team ufficiale.
Che centra Doahan...se non per il fatto che fu il prima a dire che Rossi avrebbe dominato il mondiale per anni????

gianba57
10-11-2009, 21:57
1) leggi quel che ho scritto, ho parlato di stress... non paura.

2)la yamaha all'epoca non vinceva, oggi la ducati è competitiva e ha un pilota competitivo che ha dimostrato fin'ora di esser l'unico a farla vincere, un pò diverso... come esempio.

vabbè dai...se son rose.(o rosse) fioriranno,altrimenti amen!!!:happy3:

resta il fatto che dal 2011 le case si chiameranno fuori,tutto sarà demandato a team privati.Ne vedremo delle belle....sempre che i team trovino i sordi per pagare qualche milione di leasing.....:no_ok:

Velosolex 1000
10-11-2009, 21:58
Per favore evitiamo di dire cose non esatte.Vediamo di ricordarci come Rossi entrò in Honda ,con che Team,e da che piloti era composto il team ufficiale.
Che centra Doahan...se non per il fatto che fu il prima a dire che Rossi avrebbe dominato il mondiale per anni????

c'entra Dohan perchè gli ha lasciato un pacchetto stra-vincente (moto-tecnici-meccanici-gomme-setups, consigli etc.etc.).

c'entra perchè (giustamente) lo stesso pacchetto tecnico se lo è portato in Yamaha...

Un pò come fece Schumacher quando arrivò alla Ferrari dove pretese tutto il meglio sul mercato (tecnico) . La differenza è che lui partiva da una Ferrari che non vinceva da anni...

Speedo280
10-11-2009, 22:02
Per favore evitiamo di dire cose non esatte.Vediamo di ricordarci come Rossi entrò in Honda ,con che Team,e da che piloti era composto il team ufficiale.
Che centra Doahan...se non per il fatto che fu il prima a dire che Rossi avrebbe dominato il mondiale per anni????

Mah...team diverso ma stessa moto...a me sembra che c'entri