PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi neri



iCiuK
03-11-2009, 16:08
ciao
posto qui la mia domanda, perchè non posso altrove, vista la mia tenera età...


io ho una bmw e mi piacerebbe anche comprarmi una hd per fargli compagnia ed è questa mia idea che mi ha fatto incontrare voi.

ho una mezza idea di fare gli scarichi della mia gs adv neri evisto che olte hd hannoi collettori neri, sapete aiutarmi a trovare un produttore, o consigliarmi su come fare? tipo verniciarli o atri trattamenti?

grazie in anticipo.

cico
03-11-2009, 16:09
ciao
posto qui la mia domanda, perchè non posso altrove, vista la mia tenera età...


io ho una bmw e mi piacerebbe anche comprarmi una hd per fargli compagnia ed è questa mia idea che mi ha fatto incontrare voi.

ho una mezza idea di fare gli scarichi della mia gs adv neri evisto che olte hd hannoi collettori neri, sapete aiutarmi a trovare un produttore, o consigliarmi su come fare? tipo verniciarli o atri trattamenti?

grazie in anticipo.

Vernice per alte temperature:happy3:

sabyenergy
03-11-2009, 16:18
Vernice per alte temperature:happy3:

:ok:

iCiuK
03-11-2009, 16:19
da un qualsiasi carozziere dici che me lo fanno? o devo cercare qualcosa di particolare?

Bertone
03-11-2009, 16:26
Un qualsiasi carrozziere ti prepara bene lo scarico e te lo vernicia a regola d'arte.
Piuttosto, dubito che abbia normalmente nel suo colorbox della vernice per alte temperature..

Ma fai nero lo scarico originale o magari un Remus?

iCiuK
03-11-2009, 16:37
Un qualsiasi carrozziere ti prepara bene lo scarico e te lo vernicia a regola d'arte.
Piuttosto, dubito che abbia normalmente nel suo colorbox della vernice per alte temperature..

Ma fai nero lo scarico originale o magari un Remus?

ecco che qui viene fuori la mia ingoranza, remus???
due settimane fa, sono caduto come una banana, il conto dei danni miei e della moto sono in positivo, nel senso che mi è andata benissimmo (a parte il mal di schiena dovuto al gesso...forse inutile..ma questa è un'altra storia), percui in queste settimane, visto che io stavo bene, la mia unica preoccupazione era come e quando rimettere in forma anche il mio motorino, ed allora mi sono guardato in giro e sto valutando piccole modifiche estetiche che coprano i danni e che diano quel senso di "mio".

ho visto questa (la mia è il 1150) ed ecco la mia domanda

http://www.pandamoto.fr/BLACKMAT%20010.jpg

Bertone
03-11-2009, 16:46
Remus..uno degli scarichi aftermarket omologati più usati sulle Mukke.
Io ne ho uno sul mio GS , un Remus Hexacone Titanio Carbonio..
Un tocco di titanio o alluminio satinato in mezzo a tutto il nero non starebbe male..secondo me.

iCiuK
03-11-2009, 16:59
sto guardando e simulando con photosioppp
ad oggi ho quella originale, in acciaio cromato ed è bella, così come dici tu, uno staco sta benissimo

difficile scegliere, poi la mia è nera e gialla e mi piace, anche se, le colorazioni bianche/blu o bianche/blu/rosse hanno un loro perchè...ne compro una per ogni giorno e poi la intono alla creavatta...che non metto più ormai da anni

PaoloOvada
03-11-2009, 17:05
Per me, il Gs TUTTO nero sta benissimo, perché ha già un' aria da robot, e renderlo futuristico e aggressivo ci sta bene.

iCiuK
03-11-2009, 17:21
avevo scritto qualche cosa, ma devo essere talmente ri..co che non ho dato l'invio


il nero è il colore che prediligo sulle moto, infatto la 883 iron mi ha fatto innamorare delle hd che non avevo mai considerato più di tanto.

iCiuK
03-11-2009, 17:43
considerando che non sono proprio bravo, ma così, tanto per dare un'idea, che vi sembra?
p.s. siate buoni, sono ancora convalescente...


http://lh3.ggpht.com/_1A3qBKKUbWU/SvBrGyl_wuI/AAAAAAAAAhE/ouTD2Yn_ols/ProvaColori.jpg

cico
03-11-2009, 18:58
Non posso risponderti sei ancora convalescente....:happy7::happy7::happy7:

Bullock
03-11-2009, 19:18
[QUOTE=iCiuK;633841]considerando che non sono proprio bravo, ma così, tanto per dare un'idea, che vi sembra?
p.s. siate buoni, sono ancora convalescente...


http://lh3.ggpht.com/_1A3qBKKUbWU/SvBrGyl_wuI/AAAAAAAAAhE/ouTD2Yn_ols/ProvaColori.jpg[/tutto quello che vuoi ma hai sbagliato forum:happy4: prova su qde...dove anche io sono iscritto:happy7:

iCiuK
04-11-2009, 09:12
Proverò anche su qde, cosi doppi insulti...ih ih!

Cmq quello che mi serviva sapere me lo avete detto, ovvero che si possono verniciare.

Cercherò un carozziere in gamba e che abbia anche la possibilitâ di fare a polvere e poi vedro se cambiare look.

validon
04-11-2009, 09:15
Remus..uno degli scarichi aftermarket omologati più usati sulle Mukke.
Io ne ho uno sul mio GS , un Remus Hexacone Titanio Carbonio..
Un tocco di titanio o alluminio satinato in mezzo a tutto il nero non starebbe male..secondo me.

Berto... sei proprio un Bentenuto!! :talk1::talk1:

Bertone
04-11-2009, 10:07
Berto... sei proprio un Bentenuto!! :talk1::talk1:

..l'età è quella...:happy4:

Ciao Andrea! :happy5:

iCiuK
04-11-2009, 14:48
Non posso risponderti sei ancora convalescente....:happy7::happy7::happy7:

ho rivisto meglio la mia "creatura", è un mostro....