PDA

Visualizza Versione Completa : prezzi dal conce vs prezzi america



Bambu
02-11-2009, 19:26
raga per cortesia ditemi al volo che differenza c'è all'incirca... tra i prezzi di pezzi, manubri, manopole, specchietti ecc ecc... dall america al conce... in amercia, circa, ho visto che tra spedizione e tasse si deve aggiungere un 30%... quindi al conce la roba cosa costa??? visto che nn ho avuto modo di vedere prezzi di oggetti in giro chiedo a voi per far prima:happy3:

goyshorval
02-11-2009, 19:29
alla fine risparmi un 20%, spanne e manazze, facendoti spedire i pezzi dagli USA.

comunque con un "cerca" trovi rapidamente fior di discussioni e casi con conteggi e tutto il resto.

è importante affidarsi a una buona fonte di approvvigionamento, tipo zanotti, adventure harley, chicago harley, eccetera :happy5:

avvoltoi01
02-11-2009, 19:57
Ho acquistato, da adventure harley:ok:, i terminali screamin eagle fatshotz ed ho risparmiato moltissimo, su altri articoli ho risparmiato oltre il 35%, ma dipende dal peso, si puo risparmiare oltre il 40% comunque conviene sempre acquisatre in USA. Saluti.

Joker
02-11-2009, 19:58
alla fine risparmi un 20%, spanne e manazze, facendoti spedire i pezzi dagli USA.

comunque con un "cerca" trovi rapidamente fior di discussioni e casi con conteggi e tutto il resto.

è importante affidarsi a una buona fonte di approvvigionamento, tipo zanotti, adventure harley, chicago harley, eccetera :happy5:

io direi un 35/40%, il 20% mi sembra riduttivo....:happy5:

ancfaber1
02-11-2009, 22:00
Allora, secondo la mia esperienza cio' che costa 100$ in Usa (listino MOCO) , costa 160 euro in Italia (dealer). Non e' sempre vero ma e' una buona approssimazione.
Cio' premesso, il vantaggio di cambio conta abbastanza ed ultimamente e' anche consistente.
Quindi, come dice Joker, darei per buono il 35\40% di risparmio medio.

Porto un solo esempio: giubbotto pelle screaming eagle proposto dal dealer in Italia a 550 euro scontato, acquistato da Zanotti per 280 euro compresi i diritti doganali.
:happy5::happy5:

Prosit
02-11-2009, 22:23
Io in passato quando il Dollaro era MOLTO basso ho risparmiato quasi il 50%. Una giacca FXRG in pelle che qui sta a 950 Euro mi è costata in tutto circa 500 Euro.

luamelio
02-11-2009, 22:50
Io in passato quando il Dollaro era MOLTO basso ho risparmiato quasi il 50%. Una giacca FXRG in pelle che qui sta a 950 Euro mi è costata in tutto circa 500 Euro.

La settimana scorsa 1 dollaro è stato cambiato ad 1,51, poi ha cominciato a risalire per poi riscendere, ma non è nulla se confrontato a circa un anno fa, quando 1 dollaro venne cambiato per circa un mese ad 1,60.
Ma se succede come l'anno scorso che il Petrolio continua a salire, potrebbe succedere che si possa tornare a quel cambio.