PDA

Visualizza Versione Completa : ragazzi ma sto stronz.....perchè nessuno lo ferma?



alb1
02-11-2009, 07:41
Ragazzi ma sto coso che continua a mettere sti annunci falsi non si può fermare in qualche maniera?
Che poi io ho provato a scrivere e ti dice che la moto è all'estero e per averla devi pagarla in anticipo...o una parte ora non ricordo.
Ragazzi state attenti.



http://www.subito.it/harley-davidson-super-glide-sport-perugia-8503912.htm



http://www.subito.it/harley-davidson-cvo-softail-springer-lucca-8485379.htm

prinner.
02-11-2009, 07:45
Sarebbe roba da Polizia Postale.
Lo potrebbero tracciare, fare l'abbocco e prenderlo.
Ciao

Cri1450
02-11-2009, 07:54
Me lo sono chiesto anch'io mille volte...Mi viene un nervoso...
Con Secondamano ho anche litigato! Ho mandato varie mail per far notare quanto fosse
dannoso per l'immagine del sito stesso avere simili truffe tra le proprie pagine...
Mi sono perfino offerto di collaborare gratuitamente con loro per migliorare il servizio...Niente.
Non mi hanno cagato...Che si fottano.
Moto.it è il più attento di tutti in questo senso.


:happy5:

alb1
02-11-2009, 07:59
pensa te....che miserie!
una volta vendevo un dyna e me lo sono trovato in vendita a 4000 euro in un altro sito...l'ho contattato facendo finta di essere interessato e lui trattava tranquillamente...hahahahaha...poi l'ho segnalato come truffa e l'hanno tolto.

Joker
02-11-2009, 08:11
Questi annunci sono talmente inverosimili che io metterei in galera chi ci casca per concorso nella truffa.

:happy5:

alb1
02-11-2009, 10:20
Questi annunci sono talmente inverosimili che io metterei in galera chi ci casca per concorso nella truffa.

:happy5:


hahahaha...si si ma secondo me qualcuno ci casca tanquillamente ;-)

CAFI
02-11-2009, 10:59
Chi casca su questa dovrebbe essere internato a vita!! http://www.subito.it/harley-davidson-cvo-softail-springer-lucca-8485379.htm

CAFI
02-11-2009, 11:07
Quasi quasi gli scrivo!! azz un CVO springer a 7200 euri!! :happy4::happy4::happy4::happy4:..... ma come si fà?!... :no_ok:

Il Barbiere di Nociglia
02-11-2009, 11:08
mi chiedevo appunto
secondo voi qualcuno ci casca?

GiluXige
02-11-2009, 11:23
io gli offro 6000 euro cash vediamo cosa dice... :D

tanacca
02-11-2009, 12:02
io gli offro 6000 euro cash vediamo cosa dice... :D

Secondo me accetta anche con 5000 :hardrio::hardrio: :happy4:

ZEZ
02-11-2009, 12:34
c'è chi casca alle cagate di wanna marchi e santone varie.... volete che non ci sia uno sprovveduto (leggasi pirla) che ci abbocca?

se nessuno abboccasse, non ci sarebbero annunci

jack
02-11-2009, 12:46
Chi casca su questa dovrebbe essere internato a vita!! http://www.subito.it/harley-davidson-cvo-softail-springer-lucca-8485379.htm

questo secondo me fa bene a chiedere poco...quella moto è a dir poco inguardabile...:no_ok:
la sella è veramente una cosa oscena....:talk1:

Bambu
02-11-2009, 12:58
comunque chi ha 2 minuti se lo segnala alla polizia postale loro hanno l obbligo di indagare

ricky7
02-11-2009, 14:53
Questi annunci sono talmente inverosimili che io metterei in galera chi ci casca per concorso nella truffa.

:happy5:

anche Vanna Marchi e altri facevano annunci inverosimili ma....

PaoloOvada
02-11-2009, 15:00
La sella abbassa la quotazione di 20000€, quindi la cifra ci sta!

Ma come si fa a cascarci?

alb1
02-11-2009, 15:47
ragazzi io l'ho gia contattato diverse volte e ogni volta è sempre quella risposta la moto è all'estero e per sdoganarla serve il cash anticipato aiuto!
io segnalo sempre, pensavo di segnalare il caso alle iene.
hahahahaha

ivarian
02-11-2009, 16:08
basta un pò di buon senso

william1953
02-11-2009, 16:08
con un buon programma si potrebbe leggere la targa deelaudi nel box

hd71
02-11-2009, 16:08
vai vai vediamo che dice...??!!!

william1953
02-11-2009, 16:09
pardon dell'audi :smashfreakb:

william1953
02-11-2009, 16:16
troppo riflesso sulla targa con il mio non riesco.:mm:

fastnet
02-11-2009, 16:47
potrebbe anche essersi 'copiato' la foto da chi l'ha messa in vendita ad un prezzo equo e quindi anche risalendo al proprietario dell'audi si farebbe un buco nell'acqua.
Non c'è la prova che il proprietario della macchina nella foto e chi ha fatto l'inserzione siano la stessa persona...
:happy5:

Bobber eight
02-11-2009, 16:59
Io sono arrivato fino in fondo e sono andato con la polizia a prenderli .... uno a BARI e l'altro a LONDRA (grazie al mio migliore amico che vive appunto a LONDRA) ma se non riesci tu a stanarli la polizia anche quella postale non può fare niente perchè il fatto che i siti accettino questi annunci sdoganano in un certo senso il reato di truffa anche perchè chiunque può vendere cose, evidentemente, anche non sue (soprattutto mettendo solo delle foto) anche palesemente sotto costo .... o a prezzi bislacchi magari per chi come noi che un pò ce ne intendiamo ma per altri il prezzo sotto la foto potrebbe sembrare buono ... è ovvio che quando iniziano la tiritera dell'acconto perchè la moto è all'estero chiunque di noi lascia perdere ma non si dovrebbe .... bisognerebbe andarli a prendere e fargli capire con il vecchio buon metodo dell'olio di ricino e del tappo che queste cose non si fanno!!!

william1953
02-11-2009, 17:11
si con l'olio di ricino dai che goduria.:happy4:

alb1
03-11-2009, 09:44
con un buon programma si potrebbe leggere la targa deelaudi nel box

COME RIPETO MA STI QUA PRENDONO FOTO DI MOTO CHE SONO GIA IN VENDITA SU ALTRI SITI PER CUI NON è COLPA DI CHI HA FATTO LA FOTO.
COME HO SCRITTO PRIMA UNA VOLTA HO TROVATO LA MIA MOTO IN VENDITA HAHAHAHAHA

GiluXige
03-11-2009, 15:58
allora , contattati e mi hanno risposto mandandomi carta di identita e libretto dell'intestatario (anzi in questo caso intestataria della moto), con foto in alta risoluzione della moto, con le quali sono riuscito a leggere anche bene la targa dell'audi e controllare che in effetti corrispondesse.

sempreberebbe quindi che la moto sia in italia e per la precisazione in emilia romagna
sarebbe bene che qualcuno che sta dalle parti di sassuolo andasse a dare una citofonata alla signora che probabilmente non sa nemmeno di essere vittima di una truffa bella e buona.....

io non ho tempo di andare alla polizia postale ma a volerla farla bene se mettessero un prezzo meno "puzzolente" ci sarei potuto cadere anche io....

bastardi!

Gianni
03-11-2009, 16:17
Quando cercavo un usato sono capitato anch'io da quel bastardo. Quando mi ha spiegato come fare il pagamento non gli ho più risposto.

GiluXige
04-11-2009, 15:05
questo forse è il proprietario reale... qualcuno lo chiama avvisandolo che gli stanno usando l'annuncio per fare una truffa e che probabilmente tra poco gli andranno a citofonare chiedendogli i soldi indietro? :D
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2230654

prinner
04-11-2009, 15:39
allora , contattati e mi hanno risposto mandandomi carta di identita e libretto dell'intestatario (anzi in questo caso intestataria della moto), con foto in alta risoluzione della moto, con le quali sono riuscito a leggere anche bene la targa dell'audi e controllare che in effetti corrispondesse.

sempreberebbe quindi che la moto sia in italia e per la precisazione in emilia romagna
sarebbe bene che qualcuno che sta dalle parti di sassuolo andasse a dare una citofonata alla signora che probabilmente non sa nemmeno di essere vittima di una truffa bella e buona.....

io non ho tempo di andare alla polizia postale ma a volerla farla bene se mettessero un prezzo meno "puzzolente" ci sarei potuto cadere anche io....

bastardi!


Fai un esposto alla polizia postale fornendo una descrizione dei fatti e alleganto la corrispondenza intercorsa. I reati ipotizzabili sono perseguibili d'ufficio e, quindi, è sufficiente la notizia di reato per incardinare un procedimento penale.
:happy5: