PDA

Visualizza Versione Completa : Web Chapter Fest Aprile 2010



hdmorgan
27-10-2009, 12:11
Vedo che già ci sono offerte di disponibilità e anche se manca molto, l'idea di

organizzarla sul lago Maggiore è molto interessante.

Si sono già offerti CRI1450 , FALCOTONIX e RUNGOO


Lago Maggiore :ok: :happy6:

willieroero
27-10-2009, 12:12
1. willieroero

Satriani883
27-10-2009, 12:13
Perfetto.
Avvisate per tempo che i voli a 6 euro li trovo di sicuro :happy4:
Buona :ylsuper:

danapbanana
27-10-2009, 12:14
1. willieroero
2. danapbanana

PaoloOvada
27-10-2009, 12:14
Bel posto, ci sarò.

sqrz
27-10-2009, 12:17
ottimo

Joker
27-10-2009, 12:17
Peppe, è appena il 27 ottobre!

F77
27-10-2009, 12:19
Peppe, è appena il 27 ottobre!

Mbè mancano solo 6 mesi! presto che è tardi :happy4:

falcotonyx
27-10-2009, 12:20
Peppe, è appena il 27 ottobre!


:happy4:e poi aprile è fa ancora freddino per fare qualche escursione in alto,forse non è adatto a tutti,soprattutto a quelli che hanno già staccato la batteria adesso:happy4::talk1:

L' UOMO NERO
27-10-2009, 12:23
Beppe scusami, non vorrei raffreddare gli animi ma so per certo che già da qualche mese Mirco ed i moderatori si stanno vivamente interessando alla festa che tra l'altro cade con il 10° compleanno del web chapter

hdmorgan
27-10-2009, 12:24
Peppe, è appena il 27 ottobre!



Ho colto l'occasione di un precedente post per buttarla lì.... vediamo che accoglienza avrà poi si vedrà il da farsi.

Vengono messi 90% di post ridicoli :talk1: questo può essere .. forse 10% di un sondaggio di gradimento :happy5:

Joker
27-10-2009, 12:25
Beppe scusami, non vorrei raffreddare gli animi ma so per certo che già da qualche mese Mirco ed i moderatori si stanno vivamente interessando alla festa che tra l'altro cade con il 10° compleanno del web chapter

Pensa che io nemmeno lo sapevo!

hdmorgan
27-10-2009, 12:27
Ho colto l'occasione di un precedente post per buttarla lì.... vediamo che accoglienza avrà poi si vedrà il da farsi.

Vengono messi 90% di post ridicoli :talk1: questo può essere .. forse 10% di un sondaggio di gradimento :happy5:

OMO NERO :happy3: meglio.. questo sondaggio può essere di aiuto che sta preparando

hdmorgan
27-10-2009, 12:27
Pensa che io nemmeno lo sapevo!


perchè lavori troppo :talk1:

L' UOMO NERO
27-10-2009, 12:31
Pensa che io nemmeno lo sapevo!

perchè tu sei un moderatore di serie B, ahahahahahahahahahahaha

Ale, a parte gli scherzi so che Mirco si è sentito spesso con Antonio, a sto punto non so se stanno organizzandosi per andare in ferie insieme (sai mai con ste nuove mode...) ma la Sardegna rimane la meta agognata..

hdmorgan
27-10-2009, 12:33
perchè tu sei un moderatore di serie B, ahahahahahahahahahahaha

Ale, a parte gli scherzi so che Mirco si è sentito spesso con Antonio, a sto punto non so se stanno organizzandosi per andare in ferie insieme (sai mai con ste nuove mode...) ma la Sardegna rimane la meta agognata..

la Sardegna è senz'altro un posto bellissimo, ma quanti avranno possibilità di prendersi più giorni ?? credo pochi purtroppo .

b@ffino
27-10-2009, 12:33
Beppe scusami, non vorrei raffreddare gli animi ma so per certo che già da qualche mese Mirco ed i moderatori si stanno vivamente interessando alla festa che tra l'altro cade con il 10° compleanno del web chapter

Vero, quindi bisogna affrettarsi a prenotare le pach ???? :happy4:

b@ffino
27-10-2009, 12:35
Non male la Sardegna , mi piacerebbe davvero

Joker
27-10-2009, 12:37
perchè tu sei un moderatore di serie B, ahahahahahahahahahahaha

Ale, a parte gli scherzi so che Mirco si è sentito spesso con Antonio, a sto punto non so se stanno organizzandosi per andare in ferie insieme (sai mai con ste nuove mode...) ma la Sardegna rimane la meta agognata..

che stronzi, l'hanno detto solo a te!

goyshorval
27-10-2009, 12:38
perchè tu sei un moderatore di serie B, ahahahahahahahahahahaha

Ale, a parte gli scherzi so che Mirco si è sentito spesso con Antonio, a sto punto non so se stanno organizzandosi per andare in ferie insieme (sai mai con ste nuove mode...) ma la Sardegna rimane la meta agognata..


http://fdallago.files.wordpress.com/2008/04/happy.png

L' UOMO NERO
27-10-2009, 12:38
la Sardegna è senz'altro un posto bellissimo, ma quanti avranno possibilità di prendersi più giorni ?? credo pochi purtroppo .

infatti Beppe, io ho lo stesso problema che è dovuto più al fatto di essere troppo vincolati (arrivo assoluto il venerdì o al max sabato mattina, senza contare la prenotazione del traghetto, ecc.)
Se fosse possibile preferirei anch'io una meta diversa ed il Lago Maggiore è sicuramente un'ottima scelta!

Aggiungo solo... so che non è facile da organizzare (ma a me piacerebbe molto) ma per il 10° anno perchè non sciegliere la città eterna?

PaoloOvada
27-10-2009, 12:42
L'isola credo sia difficoltosa...

L' UOMO NERO
27-10-2009, 12:47
Comunque aspettiamo ce nè di tempo davanti e se Mirco si è già messo in moto lasciamolo lavorare ci stupirà come sempre!

London dude
27-10-2009, 12:47
Ale, a parte gli scherzi so che Mirco si è sentito spesso con Antonio, a sto punto non so se stanno organizzandosi per andare in ferie insieme (sai mai con ste nuove mode...) ma la Sardegna rimane la meta agognata..

....quelli che devono sempre far vedere che ne sanno più degli altri.... :mm:

L' UOMO NERO
27-10-2009, 12:51
Antonio il mio intervento non era per far vedere che ne so più di altri ma solo per stoppare Beppe...

p.s. vai tranquillo che io viaggio sempre con tre soldi di Mona in tasca...

sabyenergy
27-10-2009, 12:55
Vedo che già ci sono offerte di disponibilità e anche se manca molto, l'idea di

organizzarla sul lago Maggiore è molto interessante.

Si sono già offerti CRI1450 , FALCOTONIX e RUNGOO


Lago Maggiore :ok: :happy6:


Ankio quoto Lago Maggiore cosi' avro' occasione di andare a trovare la mia compagna di squadra della nazionale!sono contenta!!:happy6::happy6::happy6:

hdmorgan
27-10-2009, 12:55
Aggiungo solo... so che non è facile da organizzare (ma a me piacerebbe molto) ma per il 10° anno perchè non sciegliere la città eterna?[/QUOTE]

per città eterna intendi sicuramente ROMA , se così mi, viene da ridere :happy4: se aspettiamo i tribulati romani :smashfreakb::happy4:

Dydrom
27-10-2009, 12:59
Ottimo il Maggiore anche per me :ok:

TonyTheDuke
27-10-2009, 13:01
A quanto mi è dato conoscere (ne spiegherò il motivo di seguito) c'è già chi ci stà lavorando da mesi,almeno questo mi è dato sapere e mi stupisce che alcuni di voi,molto vicini al,mi si passi il termine,"gruppo di fuoco" non ne sappia.Come faccio a conoscere queste cose? Semplice,lo scorso 28 maggio inviai a Bas ed ai moderatori un mio progetto (con costi e modalità) e con molta cordialità mi venne comunicato che già c'era chi ci stava lavorando.

Credo e sostengo l'utilità acchè le date ed il luogo vengano decisi e comunicati con largo anticipo,per un motivo molto semplice,così chi vorrà partecipare all'evento (non dimentichiamolo,sarà il decennale della nascita del "piccoletto") potrà avere tutto il tempo per organizzarsi e venire.
Certo,chi è libero professionista ha maggiori libertà di decisione e gestione del proprio tempo,ma chi dipende da qualcuno può per tempo chiedere ferie o giorni e ....magari darsi malato (scherzo ovviamente).

Mi permetto di aggiungere che come data avevo proposto il 4\5\6 giugno con possibilità,visto il periodo,di permettere a chi volesse,di farsi una settimana anche di mare o comunque di vacanza,venendo il sabato prima,il 29 maggio.

Comunque non è un ripropormi sia chiaro,ma solo sostenere che il pensiero di programmare tutto per tempo diversi mesi prima è un'ottimo programmare la cosa.
Tony

spaghi
27-10-2009, 13:05
lasciamo fare a chi ha sempre fatto? mi pare di aver letto che nessuno è rimasto mai deluso.
è bello vedere che tanti si propongono per organizzare, ma lascerei la parola e i fatti agli "esperti del settore".
visto che mi pare di capire che gli addetti ai lavori siano già in movimento, attenderei la loro proposta prima di fare altre parole.

enzo-springer
27-10-2009, 13:07
io vengo...a prescindere da dove la si fà.....

rungoo
27-10-2009, 13:11
lasciamo fare a chi ha sempre fatto? mi pare di aver letto che nessuno è rimasto mai deluso.
è bello vedere che tanti si propongono per organizzare, ma lascerei la parola e i fatti agli "esperti del settore".
visto che mi pare di capire che gli addetti ai lavori siano già in movimento, attenderei la loro proposta prima di fare altre parole.

concordo:ok:

ribadisco comunque la mia disponibilità nel caso in cui si optasse per il Lago Maggiore

:happy5:

b@ffino
27-10-2009, 13:31
Ankio quoto Lago Maggiore cosi' avro' occasione di andare a trovare la mia compagna di squadra della nazionale!sono contenta!!:happy6::happy6::happy6:

Scusa ma non potresti invitarla alla festa ? :happy4:

paolo69
27-10-2009, 13:39
Perfetto

@BlackAngel@
27-10-2009, 13:42
Bhe se dovesse essere al Lago Maggiore potrei esserci. In aprile purtroppo non c'è il capo e non posso prendere giorni di permesso, quindi Sardegna da scartare.

sabyenergy
27-10-2009, 13:49
Scusa ma non potresti invitarla alla festa ? :happy4:


e si' lo so che la vorresti conoscere ..:happy7: e' carina e' carina ma non posso invitarla perche' lei al sabato e' impegnata, ha aperto da poco un locale sul lago maggiore e non puo' prendere giorni..ecco perche' la vado a trovare io...le porto i tuoi saluti pero'!!:happy4:

Littleblack
27-10-2009, 13:50
Comunque io sapevo che i moderatori si stavano indirizzando per S. Maria di Leuca...

willieroero
27-10-2009, 14:17
spero in una rigida oligarchia organizzativa, altrimenti finisce che litighiamo due mesi prima della festa.

Doc MarioN
27-10-2009, 14:17
Comunque io sapevo che i moderatori si stavano indirizzando per S. Maria di Leuca...

basta che tirate in mezzo anche "la Maddy" e vedi che un migliaio d Km se li fanno in tantissimi x venire fino a laggiù.. :happy7:


spero in una rigida oligarchia organizzativa, altrimenti finisce che litighiamo due mesi prima della festa.

In London we trust :happy4:

wasabi
27-10-2009, 14:21
Siccome che il baicher, per essere vero baicher, ha da soffrire e siccome che a prendere la moto d'estate sono buoni tutti, secondo me va fatta una cosa seria: Terra del Fuego.
A giugno è piena stagione invernale.
Naturalmente quelli che vogliono approfittare possono arrivare già il lunedì, per passare la settimana con la famiglia in tenda sul Perito Moreno.
Gli altri arrivano venerdì e ripartono domenica sera. Lunedì mattina, oplà, al lavoro.
Ho già parlato col sindaco che è d'accordo. La banda sta scaldando gli strumenti.
Per le ruote tacchettate sto cercando le misure e poi vi faccio sapere.
Al posto delle solite patch propongo in alternativa Poncho o Plaid, naturalmente in lana pizzicante.

TonyTheDuke
27-10-2009, 14:30
Direi che sarebbe ora che qualche moderatore a conoscenza dello stato dell'organizzazione del decennale (ma sì,diciamolo) potrebbe intervenire fattivamente e togliere la maggior parte dei dubbi che ci attanagliano,anche perchè sennò chissà dove annamo a finì.
Tony


p.s. chiedo venia e se necessario potrei,su suggerimento,auto bannarmi per.....3 \ 4 ore,ma qualora fosse,la mia proposta è sempre valida e come alcuni in alto sanno,definibile in poco più di una settimana(del resto col sindaco,assessori,presidente commercianti,lu parrucu e l'amico Giorgio Harleysta proprietario di un campeggio,c'ho parlato all'epoca)

ri - p.s. comunque non ne accennerò più,hai visto mai me dovessi piglià un va.......ulo all'ennesima potenza

bikerpd
27-10-2009, 14:35
Comunque aspettiamo ce nè di tempo davanti e se Mirco si è già messo in moto lasciamolo lavorare ci stupirà come sempre!


Per non fare danni dovresti imparare a contare fino a dieci prima di dare fiato alle trombe visto che non c'è niente di concreto...

e soprattutto come si dice dalle nostre parti "una bella sporta di ****i tuoi"

Ciao Cristià :happy5:

rungoo
27-10-2009, 14:37
Direi che sarebbe ora che qualche moderatore a conoscenza dello stato dell'organizzazione del decennale (ma sì,diciamolo) potrebbe intervenire fattivamente e togliere la maggior parte dei dubbi che ci attanagliano,anche perchè sennò chissà dove annamo a finì.
Tony


p.s. chiedo venia e se necessario potrei,su suggerimento,auto bannarmi per.....3 \ 4 ore,ma qualora fosse,la mia proposta è sempre valida e come alcuni in alto sanno,definibile in poco più di una settimana(del resto col sindaco,assessori,presidente commercianti,lu parrucu e l'amico Giorgio Harleysta proprietario di un campeggio,c'ho parlato all'epoca)

ri - p.s. comunque non ne accennerò più,hai visto mai me dovessi piglià un va.......ulo all'ennesima potenza



superOT: a Tony, ma che cacchio di avatar ti sei scelto?????!!!!!


:smashfreakb:

nicolo95
27-10-2009, 14:56
Scusate ragassi, ma non era meglio starsene buoni buoni ancora qualche mese? Per i seguenti motivi:

1) Perche rovinare la sorpresa??

2) Magari le proposte potevano essere più di una è quindi possibilità di scelta, ora magari chi aveva intenzione di candidarsi non lo fa perchè intanto...

Infine, a mio avviso è bello, che qualcuno che non sia sempre i o il solito si dia da fare, magari chiedendo consigli a chi lo ha gia fatto.

Cosi almeno la smettiamo di rompere le palle sempre agli stessi dopo la festa....:happy4: :happy4:

:happy5:

willieroero
27-10-2009, 15:04
superOT: a Tony, ma che cacchio di avatar ti sei scelto?????!!!!!




è tutto scritto qui ... :talk1: (http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=620242&postcount=14)

Littleblack
27-10-2009, 15:05
...

Cosi almeno la smettiamo di rompere le palle sempre agli stessi dopo la festa....:happy4: :happy4:

:happy5:

e con questa ci siamo giocati Cava definitivamente... :happy4:

TonyTheDuke
27-10-2009, 15:05
superOT: a Tony, ma che cacchio di avatar ti sei scelto?????!!!!!


:smashfreakb:

No compriendo che voi dì? (per favore qualora fosse che me ne voi dì 4,ma anche otto,dimmele in privato che sò un ragazzo sensibile,danghe dice bisgardi).:happy4::happy4:
Tony



Da williroero

è tutto scritto qui ...
__________________

Willy te ne sei un'altro che me fai diventà matto (no,porca vacca,già ce sò da tempo) che centra le esperienze mie co le donne (e bada che so solo una millesima parte)
Tony

bravado
27-10-2009, 15:08
Siccome che il baicher, per essere vero baicher, ha da soffrire e siccome che a prendere la moto d'estate sono buoni tutti, secondo me va fatta una cosa seria: Terra del Fuego.
A giugno è piena stagione invernale.
Naturalmente quelli che vogliono approfittare possono arrivare già il lunedì, per passare la settimana con la famiglia in tenda sul Perito Moreno.
Gli altri arrivano venerdì e ripartono domenica sera. Lunedì mattina, oplà, al lavoro.
Ho già parlato col sindaco che è d'accordo. La banda sta scaldando gli strumenti.
Per le ruote tacchettate sto cercando le misure e poi vi faccio sapere.
Al posto delle solite patch propongo in alternativa Poncho o Plaid, naturalmente in lana pizzicante.

:all_coholic:

TonyTheDuke
27-10-2009, 15:12
Ah,ho capito,non me ne ero accorto,giuro che non l'ho messo io,anche perchè non ne sono capace credetemi è notorio.Evidente qualche buontempone m'ha fatto uno scherzo e visto il post che riguardava gli amori grandi di ognuno dove parlavo di ape regina,m'ha messo sto avatar (se dice così no?).
Beh,meglio questo che la faccia (o meglio l'immagine intera della capoccia) de un bue.
Tony

p.s. in ogni caso è carino e me piace,grazie al fetente o alla fetente (ma me sà che masculo è) che l'ha fatto

ri-ps non è che magari st'anima bona me cambia anche la data di registrazione che non è 16\05\02 ma 30\07\2001 ? Grazie anticipate (è na scemta lo sò,ma tanto che ce stò chiede non costa nulla)

alberto-66
27-10-2009, 15:13
non prevedo una lunga vita per quanto riguarda questo 3D !! :mm:

lasciamo fare a chi sa fare altrimenti poi scoppiano i casini (vedi l'autobus mai arrivato a tortoreto) :happy4:

comunque vada, ovunque si faccia... sarà un gran divertimento!! :wink2:

ciao :happy5:

alberto

Bart
27-10-2009, 15:14
è tutto scritto qui ... :talk1: (http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=620242&postcount=14)

:happy7:

willieroero
27-10-2009, 15:14
Willy te ne sei un'altro che me fai diventà matto (no,porca vacca,già ce sò da tempo) che centra le esperienze mie co le donne (e bada che so solo una millesima parte)
Tony

ecco la conferma che non hai capito un *****! :talk1:

a Tony! l' ape regina lo pigliaaaa, non lo ficcaaaaaa !
te sei messo a 90° da solo !!!!!!!!

Il Barbiere di Nociglia
27-10-2009, 15:14
Ah,ho capito,non me ne ero accorto,giuro che non l'ho messo io,anche perchè non ne sono capace credetemi è notorio.Evidente qualche buontempone m'ha fatto uno scherzo e visto il post che riguardava gli amori grandi di ognuno dove parlavo di ape regina,m'ha messo sto avatar (se dice così no?).
Beh,meglio questo che la faccia (o meglio l'immagine intera della capoccia) de un bue.
Tony

p.s. in ogni caso è carino e me piace,grazie al fetente o alla fetente (ma me sà che masculo è) che l'ha fatto

:happy4: :happy4:
sei un grande
:happy4: :ok: :ok: :ok:

ladymorgan
27-10-2009, 15:17
Zio x quanto il lago maggiore sia una bellissima idea bisogna pensare a tutti i webchapterini del sud sarebbero troppi km. Io proporrei una zona centrale dove piu' o meno i meridionali non siano sempre penalizzati

nicolo95
27-10-2009, 15:18
e con questa ci siamo giocati Cava definitivamente... :happy4:

Belin ragazzi leggete malizia dove non c'è :happy4: :happy4:. Ho detto LA SMETTIAMO cioe mi ci sono messo anche io...........

Va a finire che alla fine di ogni post scrivero: "Ogni riferimento a persona o fatti è puramente casuale." :vhappy1: :all_coholic:

Enzo gia sai :happy3:

:happy5:

Doc MarioN
27-10-2009, 15:19
vedi l'autobus mai arrivato a tortoreto


vogliamo parlare delle pezze ?????? :talk1::talk1::talk1:

Littleblack
27-10-2009, 15:21
vogliamo parlare delle pezze ?????? :talk1::talk1::talk1:

:vhappy1:

willieroero
27-10-2009, 15:21
Zio x quanto il lago maggiore sia una bellissima idea bisogna pensare a tutti i webchapterini del sud sarebbero troppi km. Io proporrei una zona centrale dove piu' o meno i meridionali non siano sempre penalizzati

possiamo farla in qualsiasi parte dell'Italia ove vi siano persone disposte ad organizzare.

TonyTheDuke
27-10-2009, 15:21
ecco la conferma che non hai capito un *****! :talk1:

a Tony! l' ape regina lo pigliaaaa, non lo ficcaaaaaa !
te sei messo a 90° da solo !!!!!!!!

Apposta da un pò me dà fastidio ! ! E io che pensavo che era li salami e le salsicce che me magno ! ! :happy4::happy4:
Non lo sapevo questo gusto sessuale dell'ape regina,mannaggia devo studià de più la natura,io sò a memoria parecchie cose e come figlio di medico chirugo specializzato in ostetricia in questo campo ne sò tantissimo e me sò sempre applicato enormente con enormi immensi reciproche soddisfazioni :happy4::happy4:
Vah beh,tanto se scherza e ****eggia no? Dunque forse è meglio fermasse quà,grazie per la lezione sulle api,ne farò tesoro così la prossima volta che ne scrivo non scrivo cretinate.:happy6::happy5:
Tony

p.s. per quanto riguarda la posizione in cui mi sono messo,beh te dò ragione,me piace,ma io stò sempre de dietro!!

Mano De Dios
27-10-2009, 15:22
Roma Caput Mundi FOREVER :ok:

Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale (Nicolo95 docet)

rungoo
27-10-2009, 15:25
è tutto scritto qui ... :talk1: (http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=620242&postcount=14)


No compriendo che voi dì? (per favore qualora fosse che me ne voi dì 4,ma anche otto,dimmele in privato che sò un ragazzo sensibile,danghe dice bisgardi).:happy4::happy4:
Tony



Da williroero

è tutto scritto qui ...
__________________

Willy te ne sei un'altro che me fai diventà matto (no,porca vacca,già ce sò da tempo) che centra le esperienze mie co le donne (e bada che so solo una millesima parte)
Tony


Ah,ho capito,non me ne ero accorto,giuro che non l'ho messo io,anche perchè non ne sono capace credetemi è notorio.Evidente qualche buontempone m'ha fatto uno scherzo e visto il post che riguardava gli amori grandi di ognuno dove parlavo di ape regina,m'ha messo sto avatar (se dice così no?).
Beh,meglio questo che la faccia (o meglio l'immagine intera della capoccia) de un bue.
Tony

p.s. in ogni caso è carino e me piace,grazie al fetente o alla fetente (ma me sà che masculo è) che l'ha fatto

ri-ps non è che magari st'anima bona me cambia anche la data di registrazione che non è 16\05\02 ma 30\07\2001 ? Grazie anticipate (è na scemta lo sò,ma tanto che ce stò chiede non costa nulla)


ora è tutto chiaro.......per un momento ho creduto che avessi montato pure tu l'ape(hanger) e ci tenessi a farlo sapere:happy4:

p.s. ma come cacchio fai a ricordarti il giorno dell'iscrizione al ciapter??????

sportyerre
27-10-2009, 15:29
ora è tutto chiaro.......per un momento ho creduto che avessi montato pure tu l'ape(hanger) e ci tenessi a farlo sapere:happy4:

p.s. ma come cacchio fai a ricordarti il giorno dell'iscrizione al ciapter??????

pensa che io mi ricordo anche il giorno in cui ti sei iscritto tu: 23-10-2007

Bart
27-10-2009, 15:29
p.s. ma come cacchio fai a ricordarti il giorno dell'iscrizione al ciapter??????

Una giornata durissima e per ciò indimenticabile: in quanto primo iscritto ha aperto una discussione ed è stato tutto il giorno a premere il tasto F5 in attesa che qualcuno rispondesse.
In serata, ormai estenuato, si è autosospeso dal forum.
Il giorno dopo è arrivato Luther Bilisset, che ha letto il forum ma, vista la qualità delle discussioni, non si è iscritto...

Eschi
27-10-2009, 15:30
:happy4::happy4:

willieroero
27-10-2009, 15:30
Una giornata durissima e per ciò indimenticabile: in quanto primo iscritto ha aperto una discussione ed è stato tutto il giorno a premere il tasto F5 in attesa che qualcuno rispondesse.
In serata, ormai estenuato, si è autosospeso dal forum.
Il giorno dopo è arrivato Luther Bilisset, che ha letto il forum ma, vista la qualità delle discussioni, non si è iscritto...

:talk1:

rungoo
27-10-2009, 15:35
pensa che io mi ricordo anche il giorno in cui ti sei iscritto tu: 23-10-2007


ti sbagli, caro Emanuele, in realtà io e Tony ci siamo iscritti insieme lo stesso giorno, poi, per separarci, i MOD hanno deciso arbitrariamente delle date a muzzo........:happy4:




Ah,ho capito,non me ne ero accorto,giuro che non l'ho messo io,anche perchè non ne sono capace credetemi è notorio.Evidente qualche buontempone m'ha fatto uno scherzo e visto il post che riguardava gli amori grandi di ognuno dove parlavo di ape regina,m'ha messo sto avatar (se dice così no?).
Beh,meglio questo che la faccia (o meglio l'immagine intera della capoccia) de un bue.
Tony

p.s. in ogni caso è carino e me piace,grazie al fetente o alla fetente (ma me sà che masculo è) che l'ha fatto

ri-ps non è che magari st'anima bona me cambia anche la data di registrazione che non è 16\05\02 ma 30\07\2001 ? Grazie anticipate (è na scemta lo sò,ma tanto che ce stò chiede non costa nulla)

rungoo
27-10-2009, 15:36
Una giornata durissima e per ciò indimenticabile: in quanto primo iscritto ha aperto una discussione ed è stato tutto il giorno a premere il tasto F5 in attesa che qualcuno rispondesse.
In serata, ormai estenuato, si è autosospeso dal forum.
Il giorno dopo è arrivato Luther Bilisset, che ha letto il forum ma, vista la qualità delle discussioni, non si è iscritto...

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Doc MarioN
27-10-2009, 15:36
Luther Bilisset

Lutero il bombardiere nero!!!
http://gunnerscalcioa5.files.wordpress.com/2008/02/7.jpg

jack
27-10-2009, 15:39
Una giornata durissima e per ciò indimenticabile: in quanto primo iscritto ha aperto una discussione ed è stato tutto il giorno a premere il tasto F5 in attesa che qualcuno rispondesse.
In serata, ormai estenuato, si è autosospeso dal forum.
Il giorno dopo è arrivato Luther Bilisset, che ha letto il forum ma, vista la qualità delle discussioni, non si è iscritto...

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

sei una spanna avanti...:happy4:

jack
27-10-2009, 15:42
Lutero il bombardiere nero!!!
http://gunnerscalcioa5.files.wordpress.com/2008/02/7.jpg


no, questo Luther...

http://villatelesio.files.wordpress.com/2009/07/608px-luther_blissett.jpg

:happy4:

Tramma
27-10-2009, 15:43
Approfitto per mandare un saluto a Giampiero, mio vicino di ombrellone a Pinarella di Cervia nel lontano agosto '87.
Vuoi mai che legga...
Ciao Giampiero! Ho poi letto quel numero di Paperinik che mi avevi suggerito, bellissimo!

un abbraccio

Marco (il bambino di Parma con il costume blu)

TonyTheDuke
27-10-2009, 15:45
ora è tutto chiaro.......per un momento ho creduto che avessi montato pure tu l'ape(hanger) e ci tenessi a farlo sapere:happy4:

p.s. ma come cacchio fai a ricordarti il giorno dell'iscrizione al ciapter??????

Spiego,ma poi me fermo quà,hai visto mai qualcuno se dovesse in****à come capitato per altre due o tre cosette in passato.
Lo sò semplicemente perchè nel mio vecchio portatile ho salvati moltissimi post inseriti negli anni (non mi crederete,anche quello del 28 agosto 2000 che diede il là a st'avvetura) e dunque rileggendo quello che riguardava la nascita del mio piccolo (per modo de dì,hai da vedè quand'è più sveglio de me mo che ha quasi 8 anni!) biker,nato il 16\12\01 ho visto la data su un paio di mie risposte e c'è la data di registrazione che ho scritto.
Sia chiaro,non è che me ne importi granchè,io il Web Chapter ce l'ho nel cuore e nell'anima e della data d'iscrizione credetemi (toh,lo dico co na frase non tanto bella) non me ne frega un bel niente.
Tony

Bart
27-10-2009, 15:47
Spiego,ma poi me fermo quà,hai visto mai qualcuno se dovesse in****à come capitato per altre due o tre cosette in passato.
Lo sò semplicemente perchè nel mio vecchio portatile ho salvati moltissimi post inseriti negli anni (non mi crederete,anche quello del 28 agosto 2000 che diede il là a st'avvetura) e dunque rileggendo quello che riguardava la nascita del mio piccolo (per modo de dì,hai da vedè quand'è più sveglio de me mo che ha quasi 8 anni!) biker,nato il 16\12\01 ho visto la data su un paio di mie risposte e c'è la data di registrazione che ho scritto.
Sia chiaro,non è che me ne importi granchè,io il Web Chapter ce l'ho nel cuore e nell'anuima e della data d'iscrizione credetemi (toh,lo dico co na frase non tanto bella) non me ne frega un bel niente.
Tony


e ti meriti un nuovo avatar...

willieroero
27-10-2009, 15:48
e ti meriti un nuovo avatar...

mi si è crepata una lente a contatto ... :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

sportyerre
27-10-2009, 15:49
Approfitto per mandare un saluto a Giampiero, mio vicino di ombrellone a Pinarella di Cervia nel lontano agosto '87.
Vuoi mai che legga...
Ciao Giampiero! Ho poi letto quel numero di Paperinik che mi avevi suggerito, bellissimo!

un abbraccio

Marco (il bambino di Parma con il costume blu)

AHAAHAHAHAHAHAHA:talk1::talk1::talk1:

Doc MarioN
27-10-2009, 15:49
e ti meriti un nuovo avatar...

eh, ma toglietegli l'iPhone, che già non si capiva un ***** prima..:talk1:

TonyTheDuke
27-10-2009, 15:49
e ti meriti un nuovo avatar...

Dai fetente,non me fà usà sto thread come una chat,anzi penso che mo non ce scrivo più,anche perchè devo annà via dall'ufficio (mannaggia stò ancora in quello vecchio e quando finiscono i lavori nell'altro?....presto poi ve metterò,anzi ve farò mette qualche foto,anche della gnocchetta de segretaria così schiattate d'invidia ! ! E c'ha pure l'amiche pari pari,Toh,rosicate !) per favore che d'è sta cosa nuova che m'hai o m'avete messo,che significa?
Tony

rungoo
27-10-2009, 15:53
Approfitto per mandare un saluto a Giampiero, mio vicino di ombrellone a Pinarella di Cervia nel lontano agosto '87.
Vuoi mai che legga...
Ciao Giampiero! Ho poi letto quel numero di Paperinik che mi avevi suggerito, bellissimo!

un abbraccio

Marco (il bambino di Parma con il costume blu)

ciao Marco, sono Giampiero, guarda che il Paperinik era il MIO!!!!! contattami in PM che ti dico dove spedirmelo


p.s. era fine luglio

:happy5:

L' UOMO NERO
27-10-2009, 15:54
Approfitto per mandare un saluto a Giampiero, mio vicino di ombrellone a Pinarella di Cervia nel lontano agosto '87.
Vuoi mai che legga...
Ciao Giampiero! Ho poi letto quel numero di Paperinik che mi avevi suggerito, bellissimo!

un abbraccio

Marco (il bambino di Parma con il costume blu)



buaaaaaaaaa!!!!!!!

Fuzdyna
27-10-2009, 15:55
è permesso?

http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/culoMedium-1.jpg

Bart
27-10-2009, 15:57
Dai fetente,non me fà usà sto thread come una chat,anzi penso che mo non ce scrivo più,anche perchè devo annà via dall'ufficio (mannaggia stò ancora in quello vecchio e quando finiscono i lavori nell'altro?....presto poi ve metterò,anzi ve farò mette qualche foto,anche della gnocchetta de segretaria così schiattate d'invidia ! ! E c'ha pure l'amiche pari pari,Toh,rosicate !) per favore che d'è sta cosa nuova che m'hai o m'avete messo,che significa?
Tony

Non fare il modesto, è il monolite di 2001 odissea nello spazio.
Esisteva prima del tempo, sopravviverà al tempo.
Ma ora dicono che gli si è aperta una crepa leggendo uno dei tuoi post...

L' UOMO NERO
27-10-2009, 15:57
Per non fare danni dovresti imparare a contare fino a dieci prima di dare fiato alle trombe visto che non c'è niente di concreto...

e soprattutto come si dice dalle nostre parti "una bella sporta di ****i tuoi"

Ciao Cristià :happy5:

la stessa cosa vale per te quando mandi sms del *****.

Bart
27-10-2009, 16:01
la stessa cosa vale per te quando mandi sms del *****.

http://dspassoscuro.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/federico_moccia_7.jpg

Bertone
27-10-2009, 16:01
Non fare il modesto, è il monolite di 2001 odissea nello spazio.
Esisteva prima del tempo, sopravviverà al tempo.
Ma ora dicono che gli si è aperta una crepa leggendo uno dei tuoi post...

Mi pare azzeccato; tant'è che Tony penso sia l'unico a usare i backslash nelle date e a consultare il televideo RAI per le previsioni del tempo...:happy4::happy4:

skeo
27-10-2009, 16:06
Approfitto per mandare un saluto a Giampiero, mio vicino di ombrellone a Pinarella di Cervia nel lontano agosto '87.
Vuoi mai che legga...
Ciao Giampiero! Ho poi letto quel numero di Paperinik che mi avevi suggerito, bellissimo!

un abbraccio

Marco (il bambino di Parma con il costume blu)

:talk1::talk1::talk1:

Littleblack
27-10-2009, 16:08
Non fare il modesto, è il monolite di 2001 odissea nello spazio...

e infatti proprio nel 2001 c'è stata la registrazione di Tony...

:happy4:

L' UOMO NERO
27-10-2009, 16:10
http://dspassoscuro.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/federico_moccia_7.jpg

gelosona!

Fuzdyna
27-10-2009, 16:16
e infatti proprio nel 2001 c'è stata la registrazione di Tony...

:happy4:

2001 Logorrea dello Strazio

London dude
27-10-2009, 16:31
*****, ma quand'é che attivano il WiFi sugli aerei?! :happy4:

b@ffino
27-10-2009, 16:35
e si' lo so che la vorresti conoscere ..:happy7: e' carina e' carina ma non posso invitarla perche' lei al sabato e' impegnata, ha aperto da poco un locale sul lago maggiore e non puo' prendere giorni..ecco perche' la vado a trovare io...le porto i tuoi saluti pero'!!:happy4:

Al massimo ti scortiamo noi fino al bar della tua amica così la salutiamo anche noi di persona :happy4::happy4:








ps: ricorda che si scherza :happy5:

Satriani883
27-10-2009, 16:36
*****, ma quand'é che attivano il WiFi sugli aerei?! :happy4:

Poi ne cadono troppi e Ladymorgan non ne prende davvero più...
Buona :ylsuper:

FASTGABRY
27-10-2009, 16:41
Beppe scusami, non vorrei raffreddare gli animi ma so per certo che già da qualche mese Mirco ed i moderatori si stanno vivamente interessando alla festa che tra l'altro cade con il 10° compleanno del web chapter

tatan...
il cavalier ****i altrui colpi ancora...:happy4:

bikerpd
27-10-2009, 16:49
la stessa cosa vale per te quando mandi sms del *****.


MONA xe na parola volgare che ła deriva dal łatin mea domna, cioè ł'organo genitałe de łe fémane. Al feminiłe ła significa apunto 'na parte del corpo de ła dona, ma dita al maschiłe ła xe un sinònimo de baùco, insemenìo, e insocà, e ła se riferixe a on omo che el xe on fià lento a rivarghe o che 'l sbaja masa robe.

"Va' in mona" se dixe a un che l'è drio romper, la xe la stesa roba de mandar un a quel paese.

Uno che de la mona el ghe na fato un mestier l'è stà Tinto Brass, l'è partio dai film politici e dopo l'ha fato un cinema tuto suo che l'è un mesioto de mona e Venesia, a dir la verità el se slarga speso in giro par el Vèneto.

Par noialtri veneti sta parola la diventa un zugo quando la sentemo dita in altre lengue con altri significati, come i spagnoli che i ciama così le simie e anca l'è un nome proprio de done in Merica, nei Stati Uniti e anca piasè in zo. Se ride e no se spiega mai parchè.

Con affetto
Mirko

:kiss::kiss::kiss:

Littleblack
27-10-2009, 16:51
MONA xe na parola volgare che ła deriva dal łatin mea domna, cioè ł'organo genitałe de łe fémane. Al feminiłe ła significa apunto 'na parte del corpo de ła dona, ma dita al maschiłe ła xe un sinònimo de baùco, insemenìo, e insocà, e ła se riferixe a on omo che el xe on fià lento a rivarghe o che 'l sbaja masa robe.

"Va' in mona" se dixe a un che l'è drio romper, la xe la stesa roba de mandar un a quel paese.

Uno che de la mona el ghe na fato un mestier l'è stà Tinto Brass, l'è partio dai film politici e dopo l'ha fato un cinema tuto suo che l'è un mesioto de mona e Venesia, a dir la verità el se slarga speso in giro par el Vèneto.

Par noialtri veneti sta parola la diventa un zugo quando la sentemo dita in altre lengue con altri significati, come i spagnoli che i ciama così le simie e anca l'è un nome proprio de done in Merica, nei Stati Uniti e anca piasè in zo. Se ride e no se spiega mai parchè.

Con affetto
Mirko

:kiss::kiss::kiss:

:vhappy1:

Satriani883
27-10-2009, 16:53
Comunque, *******te a parte.
Io mi propongo se organizziamo ad Amsterdam.
Facciamo un fine settimana da sballo con 100 euro.
Listone:
1: Satriani +1 + la scimmia.

Eschi
27-10-2009, 16:59
:happy4::happy4:

+Eschi

FASTGABRY
27-10-2009, 17:16
Comunque, *******te a parte.
Io mi propongo se organizziamo ad Amsterdam.
Facciamo un fine settimana da sballo con 100 euro.
Listone:
1: Satriani +1 + la scimmia.

mi rifiuto io sono per ungheria!
lago balaton...solo per nuotare..:happy4:

Bertone
27-10-2009, 17:20
mi rifiuto io sono per ungheria!
lago balaton...solo per nuotare..:happy4:

Che schifo...è una pozza di fango e rifiuti.
allora meglio i Canali di Amsterdam..così quando ne esci qualche consolazione si trova...:happy4:

Bertone
27-10-2009, 17:21
MONA

quoto con altrettanto affetto :happy5:

F77
27-10-2009, 17:22
Che schifo...è una pozza di fango e rifiuti.
allora meglio i Canali di Amsterdam..così quando ne esci qualche consolazione si trova...:happy4:

Bè vuoi mettere...secondo me uscire dal Balaton e trovare fast gabry che vende gelati sulla riva è inappagabile

FASTGABRY
27-10-2009, 17:24
Bè vuoi mettere...secondo me uscire dal Balaton e trovare fast gabry che vende gelati sulla riva è inappagabile

in questo momento me venuta l'immagine di ti ricordi ilfilm cannonball in cui cera quello che si travestiva?con il mantello...ecco mi troveresti cosi'!:happy4:

F77
27-10-2009, 17:27
in questo momento me venuta l'immagine di ti ricordi ilfilm cannonball in cui cera quello che si travestiva?con il mantello...ecco mi troveresti cosi'!:happy4:

bè...hmmmmm che dire......

http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2006/04/Cannonball-Run-Captain-Chaos-resized.jpg
:happy4:

BlekMacigno
27-10-2009, 17:29
Capitan Chaos!!!!

davideco
27-10-2009, 18:14
1. willieroero
2. danapbanana
3. Davideco


Ho sempre desiderato vedere i faraglioni, grazie per l'opportunità che ci date !!! :happy5::happy5::happy5:

corradorombodituono
27-10-2009, 18:26
Lutero il bombardiere nero!!!
http://gunnerscalcioa5.files.wordpress.com/2008/02/7.jpg

Pensa Doc che in quell'anno tifavo anch'io Milan :happy4:....fu un vero peccato venderlo.:talk1:

Muhanda
27-10-2009, 18:35
Comunque, *******te a parte.
Io mi propongo se organizziamo ad Amsterdam.
Facciamo un fine settimana da sballo con 100 euro.
Listone:
1: Satriani +1 + la scimmia.

Questa mi pare decisamente un ottima idea finalmente un posto dove posso partecipare

:happy6::happy6::happy6::happy6:

falcotonyx
27-10-2009, 18:57
lasciamo fare a chi ha sempre fatto? mi pare di aver letto che nessuno è rimasto mai deluso.
è bello vedere che tanti si propongono per organizzare, ma lascerei la parola e i fatti agli "esperti del settore".
visto che mi pare di capire che gli addetti ai lavori siano già in movimento, attenderei la loro proposta prima di fare altre parole.

:ok:quoto,preferisco organizzare qualche mini fest,non vorrei non accontentare qualche persona e sentirmi fischiare le orecchie:talk1::talk1::happy4::happy3:

se si fa in zona lago maggiore contateci nel mio aiuto:happy3:poi se volete, conosco anche tanti gruppi musicali di tutti i generi che si spostano in varie parti d'italia :ok::happy5:

willieroero
28-10-2009, 07:27
up

nicolo95
28-10-2009, 07:29
up


:happy7: :happy7: :happy7:

Non hai un ***** da fare e stamani.......:happy4: :happy4: :vhappy1:

:happy5:

willieroero
28-10-2009, 07:31
:happy7: :happy7: :happy7:

Non hai un ***** da fare e stamani.......:happy4: :happy4: :vhappy1:

:happy5:

ho presso un caffè triplo e devo ancora finirlo ... :happy7:

rungoo
28-10-2009, 07:33
:happy7: :happy7: :happy7:

Non hai un ***** da fare e stamani.......:happy4: :happy4: :vhappy1:

:happy5:


ho presso un caffè triplo e devo ancora finirlo ... :happy7:

caffé? siamo sicuri???:happy4::all_coholic::happy4:

willieroero
28-10-2009, 07:41
caffé? siamo sicuri???:happy4::all_coholic::happy4:

non bevo mai prima delle nove ...

puma76
28-10-2009, 08:29
e suuuuu nella città eterna forza forza..

FASTGABRY
28-10-2009, 08:43
che palle co sto 3d...che per dipiu' non ho scritto io..
hihihihiihi

allora la si fa dove ci sono ragazze di facili costumi??

Arcadia1340
28-10-2009, 09:04
Zio x quanto il lago maggiore sia una bellissima idea bisogna pensare a tutti i webchapterini del sud sarebbero troppi km. Io proporrei una zona centrale dove piu' o meno i meridionali non siano sempre penalizzati

Mi accodo a Lady morgan...una zona centrale ci renderebbe la vita più semplice a noi del sud....non è per i 1000km...quelli si fanno in un giorno ma ..... arriviamo come stracci e per chi sfrutta la settimana corta significa partire il primo pomeriggio di venerdì già un pò stanchetti...

willieroero
28-10-2009, 09:19
MONA xe na parola ...



Mona

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.


Geografia (http://it.wikipedia.org/wiki/Geografia)



Mona (Kingston) (http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Mona_%28Kingston%29&action=edit&redlink=1) - sobborgo giamaicano di Kingston (http://it.wikipedia.org/wiki/Kingston).
Mona (Porto Rico) (http://it.wikipedia.org/wiki/Mona_%28Porto_Rico%29) - isola di Porto Rico (http://it.wikipedia.org/wiki/Porto_Rico).
Mona (Utah) (http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Mona_%28Utah%29&action=edit&redlink=1) - città statunitense nello Utah (http://it.wikipedia.org/wiki/Utah).
Anglesey (http://it.wikipedia.org/wiki/Anglesey) - Mona è l'antico nome romano dell'isola di Anglesey (http://it.wikipedia.org/wiki/Anglesey).
Stretto della Mona (http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Stretto_della_Mona&action=edit&redlink=1) - fascia di mare tra la Repubblica Dominicana e Porto Rico.


Cinematografia (http://it.wikipedia.org/wiki/Cinema)



Mona (film) (http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Mona_%28film%29&action=edit&redlink=1) - primo film pornografico distribuito legalmente.


Nomi



Mona in italiano (http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_italiana) antico è la contrazione (http://it.wikipedia.org/wiki/Abbreviazione) di Madonna (http://it.wikipedia.org/wiki/Madonna), un appellativo di riverenza della donna in generale, specialmente se sposata. Nei secoli scorsi veniva anche usato come variante del nome Simone (http://it.wikipedia.org/wiki/Simone).
Mona è un nome di persona femminile, usato soprattutto nell'Europa del Nord.
Mona Simpson (http://it.wikipedia.org/wiki/Mona_Simpson) - personaggio del cartone animato I Simpson (http://it.wikipedia.org/wiki/I_Simpson).
San Mona (http://it.wikipedia.org/wiki/San_Mona) - vescovo milanese vissuto nel III secolo.


Altri significati



Mona (http://it.wikipedia.org/wiki/Fica) - sinonimo volgare di vulva (http://it.wikipedia.org/wiki/Vulva) nel Triveneto (http://it.wikipedia.org/wiki/Triveneto), anche usato per indicare una persona sciocca, credulona o superficiale.
Mona (http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Mona_%28moto%29&action=edit&redlink=1) - piccola casa motociclistica (http://it.wikipedia.org/wiki/Casa_motociclistica) fondata a Somma Lombardo (http://it.wikipedia.org/wiki/Somma_Lombardo) nel 1914 (http://it.wikipedia.org/wiki/1914).
Mona (http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Mona_%28Bo_Diddley%29&action=edit&redlink=1) è una canzone di Bo Diddley (http://it.wikipedia.org/wiki/Bo_Diddley), interpretata anche da moltissimi altri artisti, fra cui The Rolling Stones (http://it.wikipedia.org/wiki/The_Rolling_Stones), Quicksilver Messenger Service (http://it.wikipedia.org/wiki/Quicksilver_Messenger_Service) e Bruce Springsteen (http://it.wikipedia.org/wiki/Bruce_Springsteen).
Mona (http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Mona_%28moto%29&action=edit&redlink=1) - motociclista padovano, noto per la calvizie e le sue tendenze omossessuali. da qui l'espressione "aver più culo che capelli"

Satriani883
28-10-2009, 10:53
allora la si fa dove ci sono ragazze di facili costumi??

Corsica?
:talk1::talk1::talk1:
Buona :ylsuper:

VERZINO
28-10-2009, 10:54
basta non farla a fine maggio......:ok:

corradorombodituono
28-10-2009, 11:24
basta non farla a fine maggio......:ok:



Superrally....:wink2:

VERZINO
28-10-2009, 11:38
Superrally....:wink2:


..sai com'e'!!!:happy4::ok:

Zio Riccardo
28-10-2009, 11:41
Superrally....:wink2:

:ok:

VERZINO
28-10-2009, 11:43
mi sa che quest'anno ci siano molti italiani........:smashfreakb::smashfreakb:
speriamo di non farci riconosceri come l'ultima volta in grecia...:nuby::nuby:

danapbanana
28-10-2009, 12:09
Uniamo l' utile al dilettevole :


http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/parata-bionde/afp159163803105174321_big.jpg


Cinquecento bionde arrivate da tutta Europa per manifestare il loro orgoglio platinato e raccogliere fondi per i bambini bisognosi. E' successo nella capitale lettone Riga, dove le ragazze si sono incontrate per l'evento benefico "Go blonde!", una raccolta fondi per la costruzione di parchi giochi destinati a bambini con esigenze particolari.

rungoo
28-10-2009, 12:14
Uniamo l' utile al dilettevole :


http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/parata-bionde/afp159163803105174321_big.jpg


Cinquecento bionde arrivate da tutta Europa per manifestare il loro orgoglio platinato e raccogliere fondi per i bambini bisognosi. E' successo nella capitale lettone Riga, dove le ragazze si sono incontrate per l'evento benefico "Go blonde!", una raccolta fondi per la costruzione di parchi giochi destinati a bambini con esigenze particolari.

ammazza, quanta.......Riga!:happy4:

puma76
28-10-2009, 12:15
Uniamo l' utile al dilettevole :


http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/parata-bionde/afp159163803105174321_big.jpg


Cinquecento bionde arrivate da tutta Europa per manifestare il loro orgoglio platinato e raccogliere fondi per i bambini bisognosi. E' successo nella capitale lettone Riga, dove le ragazze si sono incontrate per l'evento benefico "Go blonde!", una raccolta fondi per la costruzione di parchi giochi destinati a bambini con esigenze particolari.

spettacolo

falcotonyx
28-10-2009, 12:16
Uniamo l' utile al dilettevole :


http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/parata-bionde/afp159163803105174321_big.jpg


Cinquecento bionde arrivate da tutta Europa per manifestare il loro orgoglio platinato e raccogliere fondi per i bambini bisognosi. E' successo nella capitale lettone Riga, dove le ragazze si sono incontrate per l'evento benefico "Go blonde!", una raccolta fondi per la costruzione di parchi giochi destinati a bambini con esigenze particolari.

:ok::glss1:

rungoo
28-10-2009, 12:19
vuoi vedere che abbiamo trovato il successore di Cava......è proprio vero che morto un papa se ne fa un altro:happy4:








































Cava, va' che scherzo nè!!!:happy5:

Patty67
28-10-2009, 14:32
Se la festa nn verrà fatta a fine maggio (precisamente il 22 data presunta del mio matrimonio) e si farà sul lago maggiore...IO CI SARO':ok:
:happy5:

FASTGABRY
28-10-2009, 15:50
Se la festa nn verrà fatta a fine maggio (precisamente il 22 data presunta del mio matrimonio) e si farà sul lago maggiore...IO CI SARO':ok:
:happy5:

pensa se la spostano e poi tu magari non vieni..
che figura sarebbe...:happy4:

allora i va in riga?:happy7:

Amichetto Becio
28-10-2009, 19:04
che palle co sto 3d...che per dipiu' non ho scritto io..
hihihihiihi

allora la si fa dove ci sono ragazze di facili costumi??

AHHHH! MI piace questa soluzione!!!!

FASTGABRY
28-10-2009, 19:08
AHHHH! MI piace questa soluzione!!!!

tu taci che l'unica cosa dritta e l'ape che monterai..:talk1:

Amichetto Becio
28-10-2009, 19:16
tu taci che l'unica cosa dritta e l'ape che monterai..:talk1:

mi sa che con l'ape diventerà anche più aggressivo!!!!:happy4::happy4::happy4::happy4:

luca883
28-10-2009, 19:26
Presente bene....:happy5:

alberto-66
28-10-2009, 21:07
Se la festa nn verrà fatta a fine maggio (precisamente il 22 data presunta del mio matrimonio) e si farà sul lago maggiore...IO CI SARO':ok:
:happy5:

io propogo di farla il 22 maggio .... a milano :talk1::talk1::talk1::talk1:


ciao :happy5:

alberto

corradorombodituono
28-10-2009, 22:17
Se la festa nn verrà fatta a fine maggio (precisamente il 22 data presunta del mio matrimonio) e si farà sul lago maggiore...IO CI SARO':ok:
:happy5:

Milano -Lago Maggiore dici niente, che viaggione!:mm:

FASTGABRY
28-10-2009, 22:33
Milano -Lago Maggiore dici niente, che viaggione!:mm:

si ma dice precisamente il 22 che e una precisazione di una data presunta...:talk1::talk1:
e se preciassimo che tutti gli altri w-e abbiamo forse dei presunti impegni?:happy4:

FASTGABRY
28-10-2009, 22:37
io dico dove sara' sara'...
ma a tutti voi...che tirate fuori sempre problemi aggiungo che...
votate una data!!


http://www.youtube.com/watch?v=bGC1y2rsjZw

Patty67
28-10-2009, 22:40
io propogo di farla il 22 maggio .... a milano :talk1::talk1::talk1::talk1:


ciao :happy5:

alberto

Sei invitato...vieni?:happy6:

Rinoreims2
28-10-2009, 23:05
:ok::ok::ok: sulle sponde del maggiore, sarebbe bellissimo!!!

...gioco in casa:happy4::happy4::happy4:

alberto-66
28-10-2009, 23:40
Sei invitato...vieni?:happy6:

se mi inviti certamente non mancherò.... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

VERZINO
29-10-2009, 08:31
cmq anche se la wc fest e' stata pensata in altro loco,
un we sul lago maggiore si potrebbe sempre fare,anche in un numero ridotto...:ok:

spiedo
29-10-2009, 09:10
cmq anche se la wc fest e' stata pensata in altro loco,
un we sul lago maggiore si potrebbe sempre fare,anche in un numero ridotto...:ok:

Questo lo quoto... anche perchè son anni che faccio il latitante per un motivo o l' altro alle WCFest... ma in Sardegna... :mm:

VERZINO
29-10-2009, 09:13
Questo lo quoto... anche perchè son anni che faccio il latitante per un motivo o l' altro alle WCFest... ma in Sardegna... :mm:

in effetti la sardegna per un we e' un po scomodina....

nicolo95
29-10-2009, 09:20
A me non frega un c@@@zo dove la fanno, se sono libero :happy4: :happy4: e la mia governante mi da i quattrini vado. :happy3:


:happy5:

Satriani883
29-10-2009, 09:29
Ideona...
Premetto che ieri notte è stata dura...
Comunque...
Perchè non organizzare varie WC Fest???
Mi spiego...Ognuno scrive il posto ideale per lui, in base alle proprie esigenze...
E ci fa una festa li...
Io ad esempio ne faccio una a Sassari, magari con Blekmacigno, BaroneBirra ecc...
Irondyna ne fa una a Roma, Cri1450 una a Verbania, e cosi via...
Che ne pensate???
:idea::idea::idea:
:talk1::talk1::talk1:
Buona :ylsuper:

spiedo
29-10-2009, 09:31
No è che una volta si cercavano di fare al centro... e più o meno per tutti era abbastanza vicino... certo che Friuli, Aosta e isole erano più distanti ma amen...

Rimanere il più possibile al centro Italia, forse...

bikerpd
29-10-2009, 09:53
Questo lo quoto... anche perchè son anni che faccio il latitante per un motivo o l' altro alle WCFest... ma in Sardegna... :mm:

diciamo che sei sempre latitante quindi non fai testo... :happy4:


No è che una volta si cercavano di fare al centro... e più o meno per tutti era abbastanza vicino... certo che Friuli, Aosta e isole erano più distanti ma amen...

Rimanere il più possibile al centro Italia, forse...

Non ha più di tanta rilevanza visto che Cava ci raggiunge anche se la facciamo in Tirolo :tongue3:

irondyna
29-10-2009, 09:55
Ideona...
Premetto che ieri notte è stata dura...
Comunque...
Perchè non organizzare varie WC Fest???
Mi spiego...Ognuno scrive il posto ideale per lui, in base alle proprie esigenze...
E ci fa una festa li...
Io ad esempio ne faccio una a Sassari, magari con Blekmacigno, BaroneBirra ecc...
Irondyna ne fa una a Roma, Cri1450 una a Verbania, e cosi via...
Che ne pensate???
:idea::idea::idea:
:talk1::talk1::talk1:
Buona :ylsuper:
Io se riesco quest'anno sarei alla terza edizione:happy7:

spiedo
29-10-2009, 09:58
diciamo che sei sempre latitante quindi non fai testo... :happy4:



Non ha più di tanta rilevanza visto che Cava ci raggiunge anche se la facciamo in Tirolo :tongue3:

Io a te non ti parlo più :tongue3:

jack
29-10-2009, 10:26
cmq anche se la wc fest e' stata pensata in altro loco,
un we sul lago maggiore si potrebbe sempre fare,anche in un numero ridotto...:ok:

:ok:

Io ci sono, listone:

-VERZINO
-Jack

:happy7:

marioscheggia
29-10-2009, 18:13
Io se riesco quest'anno sarei alla terza edizione:happy7:

e quer rincojonito de Peppe che ancoa nun se n'è accorto..:happy3::happy3:

irondyna
29-10-2009, 18:32
e quer rincojonito de Peppe che ancoa nun se n'è accorto..:happy3::happy3:
....e c'è pure venuto a Bolsena:happy4:

ladymorgan
29-10-2009, 19:23
ROMA ROOMA ROMA ROMAAAAAAA:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6: :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::hap py6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy 6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6: :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

notolo
29-10-2009, 19:34
foggiaaaa,,, foggiaaaaaaaaa....foggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:happy7 ::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:: happy7::happy7::happy7::happy7:

corradorombodituono
29-10-2009, 19:39
Sampdorrriiiia sampdoriiiiia :happy5:

metallico
29-10-2009, 19:55
Sampdorrriiiia sampdoriiiiia :happy5:
:happy7::happy7:

napoli napoliiiiii

losvizzero
29-10-2009, 19:58
questa mi interessa!

nicolo95
29-10-2009, 20:47
Sampdorrriiiia sampdoriiiiia :happy5:

:no_ok: :no_ok: :no_ok: :no_ok: :no_ok: :no_ok:

:happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

http://i36.tinypic.com/qqpbmr.jpg (http://i36.tinypic.com/qqpbmr.jpg)

Scusa Furio se ho usato il tuo avatar.

:happy4: :happy4: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

hdmorgan
30-10-2009, 14:18
e quer rincojonito de Peppe che ancoa nun se n'è accorto..:happy3::happy3:

Originariamente inviata da irondyna
Io se riesco quest'anno sarei alla terza edizione

e quer rincojonito de Peppe che ancoa nun se n'è accorto..
---------------------

Ma che state a dì :smashfreakb: vi volete vantare di quello che non avete mai fatto :smashfreakb:
Tu, marione e compagnia rincoionita :happy4: non avete mai organizzato una Web Chapter Fest .
Le WC Fest sono state organizzate, per il momento, solo nelle MARCHE, UMBRIA, TOSCANA , ROMAGNA , VENETO, ABRUZZO e le ultime due a BRESCIA .

Siete dei millantatori rincoioniti :smashfreakb::happy4:

peppe :happy5:

ladymorgan
30-10-2009, 14:30
Originariamente inviata da irondyna
Io se riesco quest'anno sarei alla terza edizione

e quer rincojonito de Peppe che ancoa nun se n'è accorto..
---------------------

Ma che state a dì :smashfreakb: vi volete vantare di quello che non avete mai fatto :smashfreakb:
Tu, marione e compagnia rincoionita :happy4: non avete mai organizzato una Web Chapter Fest .
Le WC Fest sono state organizzate, per il momento, solo nelle MARCHE, UMBRIA, TOSCANA , ROMAGNA , VENETO, ABRUZZO e le ultime due a BRESCIA .

Siete dei millantatori rincoioniti :smashfreakb::happy4:

peppe :happy5:




zio sei incredibile!!!!ma le leggi le ffz?ti ho chiesto la mail....

London dude
30-10-2009, 14:34
....ma le leggi le ffz?ti ho chiesto la mail....

Sanny, sei tu? :vhappy1:

nicolo95
30-10-2009, 14:35
Originariamente inviata da irondyna
Io se riesco quest'anno sarei alla terza edizione

e quer rincojonito de Peppe che ancoa nun se n'è accorto..
---------------------

Ma che state a dì :smashfreakb: vi volete vantare di quello che non avete mai fatto :smashfreakb:
Tu, marione e compagnia rincoionita :happy4: non avete mai organizzato una Web Chapter Fest .
Le WC Fest sono state organizzate, per il momento, solo nelle MARCHE, UMBRIA, TOSCANA , ROMAGNA , VENETO, ABRUZZO e le ultime due a BRESCIA .

Siete dei millantatori rincoioniti :smashfreakb::happy4:

peppe :happy5:


Se questo lo legge Fat King sono ****i tuoi. :vhappy1: :all_coholic:

ti sei dimenticato: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :all_coholic:

OTTOBRE 2007 WC fest VARAZZE LIGURIA
:happy4: :happy4: :happy4:

alberto-66
30-10-2009, 14:37
Se questo lo legge Fat King sono ****i tuoi. :vhappy1: :all_coholic:

ti sei dimenticato: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :all_coholic:

OTTOBRE 2007 WC fest VARAZZE LIGURIA
:happy4: :happy4: :happy4:

e pensare che siamo pure andati insieme a varazze.... :talk1:

ciao :happy5:

alberto

ladymorgan
30-10-2009, 15:01
Sanny, sei tu? :vhappy1:

era un extracorporeo:happy4:

TonyTheDuke
30-10-2009, 15:41
AI MODERATORI:
(Ovviamente non me ne abbiano)

Come già scritto precedentemente all'inizio di questo thread,credo che sia il caso qualcuno di voi intervenga in maniera chiara e determinante per evitare che lo stesso degeneri,così come ho personalemnte notato in diversi casi.
Poichè a quanto mi è dato sapere,(e mi è stato privatamente confermato ieri) già da diversi mesi qualcuno stà lavorando per organizzare l'evento del prossimo anno,a mio personale giudizio credo che sia il caso,non tanto al momento postare il luogo,ma di certo il periodo e\o una data precisa,così che tutti e sottolineo tutti,potranno preventivare e organizzare la propria presenza usufruendo del tempo che ovviamente si avrà a disposizione.

Non credo che questo mio pensiero possa essere travisato,tutti sanno quanto ami il "gruppo non gruppo" e quanto cerchi in ogni occasione di esporre i miei pensieri con leale e chisra onestà.
Dunque,considerando quanto sopra,credo che sia il caso di chiarire definitivamente che già ci sono "lavori in corso" e magari,come ripeto,indicare una data presunta (personalmente avevo già indicato 04\05\06 giugno) e se c'è una località già individuata indicarla o almeno dire se sarà a nord,al centro (come logica vuole),o al sud.
Grazie per l'attenzione e vi prego non me ne abbiate.
Tony

Bart
30-10-2009, 15:43
quanto mi manca Cava...

Doc MarioN
30-10-2009, 15:45
Peppe, è appena il 27 ottobre!

aggiornamento: Tony, oggi è il 30 di Ottobre!

Littleblack
30-10-2009, 15:45
quanto mi manca Cava...


:happy4:

gru-nt
30-10-2009, 15:47
quanto mi manca Cava...

In effetti un po' di gnocca a questo punto del lungo parto ci starebbe bene..:all_coholic:

TonyTheDuke
30-10-2009, 15:52
In effetti un po' di gnocca a questo punto del lungo parto ci starebbe bene..:all_coholic:

Insistete a chiamarlo in causa,ieri su un post ho letto un suo intervento dove diceva di non aver saputo resistere.Magari a forza di chiamarlo un culo lo posta.

CAVAAAAAAAAAA ! ! !
Postece du chiappeeeeeee :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Tony

Bart
30-10-2009, 15:53
Insistete a chiamarlo in causa,ieri su un post ho letto un suo intervento dove diceva di non aver saputo resistere.Magari a forza di chiamarlo un culo lo posta.

CAVAAAAAAAAAA ! ! !
Postece du chiappeeeeeee :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Tony

spettacolo

un raro caso di autodeviazione indotta della discussione :talk1:

Fuzdyna
30-10-2009, 16:00
ecco il salvagente!!!!
http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/thon42.jpg

Fuzdyna
30-10-2009, 16:05
ma siccome quel culo l'ho già postato più volte...direi che ora
IT'S MILF TIME!!!!
http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/pictcindy3_2_1024_023Medium.jpg

sportyerre
30-10-2009, 16:17
ecco il salvagente!!!!
http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/thon42.jpg

signorina.... signorina... ha perso l'orecchino :happy4:

London dude
30-10-2009, 16:28
... ha perso l'orecchino :happy4:

A occhio direi che c'è rimasto attaccato tutto l'orecchio.

FASTGABRY
30-10-2009, 16:45
tanto ormai l'altro ha smaronato..
dunque manca solo la data..
inutile continuare...hihihi

paolo69
30-10-2009, 16:46
ecco il salvagente!!!!
http://i372.photobucket.com/albums/oo170/Fuzdyna/thon42.jpg

******* !!!!!!!:happy7::ok:

Cava
30-10-2009, 16:53
A occhio direi che c'è rimasto attaccato tutto l'orecchio.

:talk1: :talk1: :talk1:

FASTGABRY
30-10-2009, 17:02
:talk1: :talk1: :talk1:

le lu le lu!!!!
dai tira fuori il catalogo della gnocca..:happy4:

Cava
30-10-2009, 17:19
le lu le lu!!!!
dai tira fuori il catalogo della gnocca..:happy4:


Sono in ferie..:happy7: :talk1:

notolo
30-10-2009, 17:20
AI MODERATORI:
(Ovviamente non me ne abbiano)

Come già scritto precedentemente all'inizio di questo thread,credo che sia il caso qualcuno di voi intervenga in maniera chiara e determinante per evitare che lo stesso degeneri,così come ho personalemnte notato in diversi casi.
Poichè a quanto mi è dato sapere,(e mi è stato privatamente confermato ieri) già da diversi mesi qualcuno stà lavorando per organizzare l'evento del prossimo anno,a mio personale giudizio credo che sia il caso,non tanto al momento postare il luogo,ma di certo il periodo e\o una data precisa,così che tutti e sottolineo tutti,potranno preventivare e organizzare la propria presenza usufruendo del tempo che ovviamente si avrà a disposizione.

Non credo che questo mio pensiero possa essere travisato,tutti sanno quanto ami il "gruppo non gruppo" e quanto cerchi in ogni occasione di esporre i miei pensieri con leale e chisra onestà.
Dunque,considerando quanto sopra,credo che sia il caso di chiarire definitivamente che già ci sono "lavori in corso" e magari,come ripeto,indicare una data presunta (personalmente avevo già indicato 04\05\06 giugno) e se c'è una località già individuata indicarla o almeno dire se sarà a nord,al centro (come logica vuole),o al sud.
Grazie per l'attenzione e vi prego non me ne abbiate.
Tony


t.l.s.c.t.v.b.


ma quanto sopra lai gai detto e scritto varie volte, lo ripeti ogni giorno(quasi) penso che chi stia lavorando voglia essere tranquillo di fare il proprio lavoro...quindi...da buon intenditore ..p.p..

p.s haaa TONYYYYYYYYYYYY cmq la tua data.. e inproponibile..:happy7::happy7::happy7:

FASTGABRY
30-10-2009, 17:20
Sono in ferie..:happy7: :talk1:

ma buttate in canae!

Cava
30-10-2009, 17:30
ma buttate in canae!

lo faccio solo per te...:happy3: :kiss:


.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.


.

.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
http://img688.imageshack.us/img688/7858/dsc1883.jpg (http://img688.imageshack.us/i/dsc1883.jpg/)

Ciao caro, buon WE a tutti...:happy3:

:happy5:

FASTGABRY
30-10-2009, 17:32
no no no!!!
e chi mi dice che non ci sia la carota...
una per intero compresa faccia no?hiihhihihi

gru-nt
30-10-2009, 17:41
no no no!!!
e chi mi dice che non ci sia la carota...
una per intero compresa faccia no?hiihhihihi

Se vuoi che si vedan c. e faccia ci occorre una foto di Bondi oppure di una donna cavatappo..:smashfreakb::smashfreakb:

gru-nt
30-10-2009, 17:42
spettacolo

un raro caso di autodeviazione indotta della discussione :talk1:

In effetti sarebbe di che scriverci una tesina, se non un trattatello...:all_coholic:

Zio Riccardo
30-10-2009, 17:49
lo faccio solo per te...:happy3: :kiss:

.
.
Ciao caro, buon WE a tutti...:happy3:

:happy5:


Imparate ragazzi, questa è classe. :ok:

Inchinatevi alla suprema delizia che ci sà offrire Cava.

:happy6::happy6::happy6::happy6:

:happy5:

marioscheggia
30-10-2009, 18:08
Originariamente inviata da irondyna
Io se riesco quest'anno sarei alla terza edizione

e quer rincojonito de Peppe che ancoa nun se n'è accorto..
---------------------

Ma che state a dì :smashfreakb: vi volete vantare di quello che non avete mai fatto :smashfreakb:
Tu, marione e compagnia rincoionita :happy4: non avete mai organizzato una Web Chapter Fest .
Le WC Fest sono state organizzate, per il momento, solo nelle MARCHE, UMBRIA, TOSCANA , ROMAGNA , VENETO, ABRUZZO e le ultime due a BRESCIA .

Siete dei millantatori rincoioniti :smashfreakb::happy4:




peppe :happy5:

A tossico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:happy3:

hdmorgan
30-10-2009, 18:15
[
Ma che state a dì :smashfreakb: vi volete vantare di quello che non avete mai fatto :smashfreakb:
Tu, marione e compagnia rincoionita :happy4: non avete mai organizzato una Web Chapter Fest .
Le WC Fest sono state organizzate, per il momento, solo nelle MARCHE, UMBRIA, TOSCANA , ROMAGNA , VENETO, LIGURIA , ABRUZZO e le ultime due a BRESCIA .

Siete dei millantatori rincoioniti :smashfreakb::happy4:

peppe :happy5:[/QUOTE]

FASTGABRY
30-10-2009, 18:17
[
Ma che state a dì :smashfreakb: vi volete vantare di quello che non avete mai fatto :smashfreakb:
Tu, marione e compagnia rincoionita :happy4: non avete mai organizzato una Web Chapter Fest .
Le WC Fest sono state organizzate, per il momento, solo nelle MARCHE, UMBRIA, TOSCANA , ROMAGNA , VENETO, LIGURIA , ABRUZZO e le ultime due a BRESCIA .

Siete dei millantatori rincoioniti :smashfreakb::happy4:

peppe :happy5:[/QUOTE]

che figura di cioccolata che hanno fatto..:talk1::talk1::happy5:

hdmorgan
30-10-2009, 18:27
OTTOBRE 2007 WC fest VARAZZE LIGURIA
:happy4: :happy4: :happy4:[/QUOTE]

HAI RAGIONE... HO RISCHIATO GROSSO :happy4:

irondyna
30-10-2009, 19:33
[
Ma che state a dì :smashfreakb: vi volete vantare di quello che non avete mai fatto :smashfreakb:
Tu, marione e compagnia rincoionita :happy4: non avete mai organizzato una Web Chapter Fest .
Le WC Fest sono state organizzate, per il momento, solo nelle MARCHE, UMBRIA, TOSCANA , ROMAGNA , VENETO, LIGURIA , ABRUZZO e le ultime due a BRESCIA .

Siete dei millantatori rincoioniti :smashfreakb::happy4:

peppe :happy5:[/quote]
Ci riferivamo alla festa del qcs a Bolsena a cui hai anche partecipato, non c'era partecipante che non fosse iscritto anche a questo forum:smashfreakb:, per quella ufficiale del wcf non ci siamo candidati perchè ci sono dei moderetatori romani e semmai l'iniziativa deve essere mossa da loro, ovviamente con la nostra collaborazione se gradita, le gerarchie vanno rispettate e che *****:happy4:

hdmorgan
30-10-2009, 20:42
per quella ufficiale del wcf non ci siamo candidati perchè ci sono dei moderetatori romani e semmai l'iniziativa deve essere mossa da loro, ovviamente con la nostra collaborazione se gradita, le gerarchie vanno rispettate e che *****:happy4:[/QUOTE]

L'idea di farla a sud di Roma sarebbe ideale, clima mite e in centro Italia.
Mamdate la vostra offerta privata ai moderatori poi si vedrà.
peppe :happy5:

London dude
30-10-2009, 20:46
...per quella ufficiale del wcf non ci siamo candidati perchè ci sono dei moderetatori romani e semmai l'iniziativa deve essere mossa da loro...

Qui senza residenza nella Capitale non conti un *****.... :vhappy1:

puma76
30-10-2009, 20:48
ecco sud di roma, esco direttamente in ciabatte:happy4:

gru-nt
30-10-2009, 20:50
Qui senza residenza nella Capitale non conti un *****.... :vhappy1:

come moderenatore??

irondyna
30-10-2009, 21:02
Qui senza residenza nella Capitale non conti un *****.... :vhappy1:
Ovviamente era riferito alla richiesta di Peppe di organizzare a Roma.
Per me invece ho il sospetto che anche con la residenza in centro non cambierebbe molto:happy4:

London dude
30-10-2009, 21:03
come moderenatore??

No, come moderenatore ti basta anche la residenza a Milano. :talk1:

marioscheggia
30-10-2009, 22:28
Mamdate la vostra offerta privata ai moderatori poi si vedrà.
peppe :happy5:[/QUOTE]



si in busta chiusa e al ribasso.....:all_coholic::all_coholic:

wolfblackco
31-10-2009, 00:29
Volete dirmi che per la prima volta non dovrò fare 600 km per raggiu ngere la festa??????
AHHHH NON VENGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Scheravo:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6: