PDA

Visualizza Versione Completa : Rinuncio al Drag Bar per...



Kyo74
27-10-2009, 11:41
Inizialmente avevo pensato di montare un drag bar ma poi, parlandone anche con il dealer mi son convinto sempre di più e ora mi sa che ho deciso.
Monto il manubrio della Nighster.
Che ve ne pare?
(Aggiungendoci le manopole cromate tutte bucherellate cromate di cui non ho sotto mano il codice e che manco riesco a trovare sul web perchè son una fava...)
P.s.
Oggi cambio la sella...ciao ciao Badlander welcome Reach...esteticamente spero non stia una *****...ma il fondoschiena della signora non è compatibile con la Badlander...)
P.s.s.
Manopole : 55869-10
http://www.latus-harley-davidson.com/Silencer-Hand-Grips.htm

PaoloOvada
27-10-2009, 13:04
Il manubrio del nightster mi piace proprio. approvo la scelta!

AmdKiller
27-10-2009, 13:04
il manubrio del nightster?? :smashfreakb:

GiluXige
27-10-2009, 13:14
scusa che manubrio hai tu?

nel caso io ho un manubrio nighster da scambiare con uno simil IRON 883....

Rocky Baruffi
27-10-2009, 13:16
Inizialmente avevo pensato di montare un drag bar ma poi, parlandone anche con il dealer mi son convinto sempre di più e ora mi sa che ho deciso.
Monto il manubrio della Nighster.
Che ve ne pare?
(Aggiungendoci le manopole cromate tutte bucherellate cromate di cui non ho sotto mano il codice e che manco riesco a trovare sul web perchè son una fava...)
P.s.
Oggi cambio la sella...ciao ciao Badlander welcome Reach...esteticamente spero non stia una *****...ma il fondoschiena della signora non è compatibile con la Badlander...)
P.s.s.
Manopole : 55869-10
http://www.latus-harley-davidson.com/Silencer-Hand-Grips.htm

Che il manubrio è una cosa personale e al di là di quello
che ti dicono devi provarlo di persona se vuoi veramente
farti un'idea.
:byby:

Kyo74
27-10-2009, 13:19
scusa che manubrio hai tu?

nel caso io ho un manubrio nighster da scambiare con uno simil IRON 883....

Purtroppo ho quello della Low, stock.
Che piace tanto alla moglie ma a me no...il compromesso che mi concede è quello del Nighster ;).
Che se inizialmente non mi ispirava molto a vederlo "Live" mi ha particolarmente colpito, anche per il fatto che opaco con la strumentazione di default ci sta benissimo secondo me.
Ho provato a sedermi su una low con il drag bar ed è effettivamente una posizione un po' troppo scomoda per me, molto meglio un pò di curve.
E con quello non devo nemmeno cambiare i risers per cui spesa minima e massima resa :happy6:

AmdKiller
27-10-2009, 16:18
io l'ho smontato oggi dalla mia napster e a vedere separato dalla moto è ancora piu' osceno... il dragbar leggermente inclinato verso il basso è davvero una figata!

poi ovviamente degustibus! :happy3:

Kyo74
27-10-2009, 21:31
io l'ho smontato oggi dalla mia napster e a vedere separato dalla moto è ancora piu' osceno... il dragbar leggermente inclinato verso il basso è davvero una figata!

poi ovviamente degustibus! :happy3:
anche se bello per me da una posizione troppo stancante alla lunga, non vorrei incriccarmi tutto. Cmq intanto ho montato la sella reach, grazie allo schienalino non si nota troppo rispetto a prima anzi direi che sta meglio della badlander. Il manubrio me lo farò regalare per il compleanno!!! :)

jan73
27-10-2009, 22:09
anche se bello per me da una posizione troppo stancante alla lunga, non vorrei incriccarmi tutto. Cmq intanto ho montato la sella reach, grazie allo schienalino non si nota troppo rispetto a prima anzi direi che sta meglio della badlander. Il manubrio me lo farò regalare per il compleanno!!! :)

Se aspetti qualche giorno te lo vendo io ad un prezzo affare...!
A me fa schifo e ci voglio montare il drag:ok:

Kyo74
28-10-2009, 07:17
Dipende se me lo vogliono regalare per il compleanno o meno :)
Oggi a lavoro con le Reach...pareva d' essere sul divano di casa...anzi forse il divano è più duro!
Ah come son contente le mie chiappone :happy3:

Speedo280
28-10-2009, 07:22
Il manubrio del nightster mi piace proprio. approvo la scelta!

ce l'ho e posso dire che è comodissimo e ti da il giusto controllo....






....ho il nightster :smashfreakb:

Kyo74
28-10-2009, 07:26
ce l'ho e posso dire che è comodissimo e ti da il giusto controllo....






....ho il nightster :smashfreakb:
Grazie :)

COn quello che ho ora per carità non è che si guida male, ma mi fa troppo....Red Rose :happy4: