PDA

Visualizza Versione Completa : ma di Ben?



rungoo
26-10-2009, 13:46
.....fotte un c@zzo a nessuno?????

direi che vincere un mondiale SBK non è un'impresa da poco (anche se ieri Haga gli ha davvero regalato il titolo......:smashfreakb:)

non ho trovato traccia della notizia in TV, radio e nemmeno un trafiletto sul Corriere........e fin qui posso capirlo, essendo considerata (a torto, IMHO) una categoria di serie B

ma almeno qui nel ciapter pensavo che ci fossero degli estimatori.....invece nada!
va beh, caro Spies, non sarai esattamente un simpaticone ma per le badilate di gas che hai scaricato in giro per i cicuiti del Mondo ti faccio i miei personali complimenti! :happy6::happy6::happy6:

Cri1450
26-10-2009, 13:51
Per me sono piloti bravi e valorosi.
Ma nemmeno quando si conosce la squadra che ha vinto il campionato di serie B si fa troppo clamore...
Giustamente.

:happy5:

spaghi
26-10-2009, 13:54
premetto che non seguo le corse di moto, nè motogp nè superbike....
Ma agganciandomi a quanto scritto da Cri, la superbike è considerata la serie B delle competizioni?

robertoharley
26-10-2009, 13:56
studio sport italia 1 ore 13 gran bel servizio, primo anno in SBK e subito titolo, nel 2010 in motogp vediamo che farà
ciao r.

rungoo
26-10-2009, 14:00
Per me sono piloti bravi e valorosi.
Ma nemmeno quando si conosce la squadra che ha vinto il campionato di serie B si fa troppo clamore...
Giustamente.

:happy5:

ti posso dar ragione, ma solo se consideriamo il punto di vista mediatico; in realtà la SBK è seguita da molte più persone di quante non si voglia far credere e sono persone molto più appassionate e (credo) competenti di quante non seguano la MotoGP

adesso non voglio che il 3D prenda la solita piega tra chi preferisce una e chi l'altra, o peggio che ci si impantani nella solita diatriba Rossi/Biaggi

volevo solo far notare che almeno un trafiletto sul Corriere ci poteva stare, visto che hanno citato pure il keniano che ha vinto la maratona di Venezia!!!!!!

e mi stupisce che nemmeno in un covo di appassionati motociclisti come il WC nessuno ne abbia parlato....detto questo rinnovo i miei complimenti al campione e chiudo

:happy5:

rungoo
26-10-2009, 14:01
premetto che non seguo le corse di moto, nè motogp nè superbike....
Ma agganciandomi a quanto scritto da Cri, la superbike è considerata la serie B delle competizioni?

non dal sottoscritto, per me sono semplicemente due discipline diverse

:happy5:

Kyo74
26-10-2009, 14:02
Mi sembra di aver letto qualcosa sulla Gazzetta.
Cmq complimenti a lui :)

rungoo
26-10-2009, 14:02
studio sport italia 1 ore 13 gran bel servizio, primo anno in SBK e subito titolo, nel 2010 in motogp vediamo che farà
ciao r.

speriamo che non faccia la fine di "Giacomino" Toseland.....che tristezza!

danapbanana
26-10-2009, 16:34
Io ci sono....seguo l sbk ed in particolare quel talento di Spies, ti dirò di più. Quello è un mostro e ne vedremo delle belle con lui in moto gp.:ok:

VERZINO
26-10-2009, 16:40
bravissimo!
cmq in america parlano molto piu' di SPIES che di rossi.
noi siamo in italia e celebriamo il nostro.
cmq che raggiungano i 350 o i 340 a noi credo interessi ben poco,in sbk
ci sono delle bagarre che in moto gp non si vedono spesso.

rungoo
26-10-2009, 16:40
Io ci sono....seguo l sbk ed in particolare quel talento di Spies, ti dirò di più. Quello è un mostro e ne vedremo delle belle con lui in moto gp.:ok:

io credo (temo) che molto dipenderà dalla moto che gli affideranno......contrariamente alla SBK (dove anche Simoncelli ha fatto un figurone nelle scorse settimane) in MotoGP il manico conta solo fino a un certo punto

Ronfo
26-10-2009, 16:49
Grande Spies!
Secondo me le gare di Superbike sono le più divertenti e le più combattute con mille sorpassi e tanti piloti che se la giocano.
Mi piace anche il fatto delle due manches.

Purtroppo in Italia, se non vince un'italiano, non se ne parla.
La Superbike vinta molto spesso da moto italiane e con la partecipazione di alto livello della Dicati d e dell'Aprilia, dovrebbe essere molto più considerata.

Ma da noi si parla solo del balun!

rungoo
26-10-2009, 16:55
Grande Spies!
Secondo me le gare di Superbike sono le più divertenti e le più combattute con mille sorpassi e tanti piloti che se la giocano.
Mi piace anche il fatto delle due manches.

Purtroppo in Italia, se non vince un'italiano, non se ne parla.
La Superbike vinta molto spesso da moto italiane e con la partecipazione di alto livello della Dicati d e dell'Aprilia, dovrebbe essere molto più considerata.

Ma da noi si parla solo del balun!

ti dirò che tutto sommato la cosa non mi dispiace: fintanto che posso guardarmi sulla 7 le gare va tutto bene, e poi troppo clamore significherebbe troppi soldi e troppi soldi rovinerebbero questo bellissimo giocattolo (vedasi quanto avvenuto per l'ex Motomondiale......)

al di là di tutto, mi sembra comunque irrispettoso nei confronti di tanti appassionati (e di tanta gente che ci lavora) che non venga spesa una sola parola nei tiggì o sui giornali.......nemmeno quando vinceva Bayliss su Ducati se ne parlava:no_ok:

FASTGABRY
26-10-2009, 16:58
bravissimo!
cmq in america parlano molto piu' di SPIES che di rossi.
noi siamo in italia e celebriamo il nostro.
cmq che raggiungano i 350 o i 340 a noi credo interessi ben poco,in sbk
ci sono delle bagarre che in moto gp non si vedono spesso.

ma se vivi in quel di emilia...:happy4:
cmq cosa fara' mai in motogp l'anno prox..
sta li un'anno e poi torna in sbk..
cmq un combattente con la r1!

danapbanana
26-10-2009, 17:01
ma se vivi in quel di emilia...:happy4:
cmq cosa fara' mai in motogp l'anno prox..
sta li un'anno e poi torna in sbk..
cmq un combattente con la r1!

Zitto tu che non entri manco nella tuta in pelle.

FASTGABRY
26-10-2009, 17:01
Zitto tu che non entri manco nella tuta in pelle.

si ma in quella di lattice tu ci stavi bene..:talk1:

VERZINO
26-10-2009, 17:03
Zitto tu che non entri manco nella tuta in pelle.



anche io avrei delle difficolta'........:happy4::happy4::help:

Velosolex 1000
26-10-2009, 19:30
Per me sono piloti bravi e valorosi.
Ma nemmeno quando si conosce la squadra che ha vinto il campionato di serie B si fa troppo clamore...
Giustamente.

:happy5:

Cri, mi piace quando scherzi.... :happy4:


Comunque da una parte giocano facendo finta di fare un campionato serio, dall'altra corrono un campionato serio facendo finta di giocare..

E, guardando le griglie di partenza non riesco a capire quale sia la serie B.... :happy7:


Commento da "appassionato": Haga, se lo avesse vinro, si sarebbe meritato il mondiale "alla carriera". Ha vinto Ben Spies e se lo è meritato alla grande. Ricordiamoci il record delle pole position, il fatto che a Monza (mentre era in testa) a 200 mt dal traguardo ha finito la benzina ma soprattutto che non aveva mai visto nessuna delle piste dove correva... :ok:


La Ducati deve solo recriminare con se stessa e con Tardozzi. Errore madornale non fermare Fabrizio (e non parlo di ieri...)
Poi, la finta "sportività" di Tardozzi (quando anche ieri diceva che non avrebbe mai fatto nessun gioco di squadra), mi ha fatto veramente sbellicare dalle risate... Ma va..va... :smashfreakb: