PDA

Visualizza Versione Completa : abbigliamento web chapter



biondo59
25-10-2009, 19:13
non so se in passato e' gia' stato trattato l'argomento.nessuno ha mai parlato di fare t shirt e felpe marchiate w.c.? sarebbe un bel gesto di rispetto per questo meraviglioso gruppo!!!:ok::happy6::ok::happy6:

asproc
25-10-2009, 19:15
http://rlv.zcache.com/wc_flush_toilet_1_tshirt-p235827295807387621qqsy_400.jpg
le shirt le fa frank su concessione di willy

chiedi a lui.

ZEZ
25-10-2009, 19:16
e annamooooooooooooooooooo


peppè peppèppèèè

F77
25-10-2009, 19:16
non so se in passato e' gia' stato trattato l'argomento.nessuno ha mai parlato di fare t shirt e felpe marchiate w.c.? sarebbe un bel gesto di rispetto per questo meraviglioso gruppo!!!:ok::happy6::ok::happy6:

devi mandare un messaggio privato a Vitamina C o Fat King loro si occupano del merchandise
:beer:

ZEZ
25-10-2009, 19:17
devi mandare un messaggio privato a Vitamina C o Fat King loro si occupano del merchandise
:beer:

non era fastgabry?:help::help::help::help:

vortex69
25-10-2009, 19:19
e annamooooooooooooooooooo


peppè peppèppèèè

Dove finisce il trenino che mi accodo? :happy4:

corradorombodituono
25-10-2009, 19:22
Non male come idea...e se facessimo anche le pecce. :happy4:

:happy5:

Joker
25-10-2009, 19:24
non so se in passato e' gia' stato trattato l'argomento.nessuno ha mai parlato di fare t shirt e felpe marchiate w.c.? sarebbe un bel gesto di rispetto per questo meraviglioso gruppo!!!:ok::happy6::ok::happy6:


Le regole non scritte che vigono all'interno del mondo dei Motorcycle Club (e che in un certo qual modo disciplinano anche tutto ciò che concerne stemmi/scritte e simbologia varia) ci hanno portato alla decisione di rimanere (da questo punto di vista) il più possibile un gruppo virtuale, soprattutto per rispetto a tutti coloro i quali sono attivamente impegnati nelle attività dei rispettivi Club di appartenenza.

Tutte le altre iniziative (ad esempio le patch ed i cartellini con il nick) sono state intraprese al solo scopo di dare dei volti a dei nick in occasione di incontri numerosi.


:happy5:

ZEZ
25-10-2009, 19:24
Dove finisce il trenino che mi accodo? :happy4:

questo trenino funziona al contrario (siamo biker duri) e chi arriva fa subito la LOCOMOTIVA:happy4::happy4:

vorrai mica fare il furbetto tu?:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:


:talk1::talk1::talk1::talk1:

vortex69
25-10-2009, 19:42
questo trenino funziona al contrario (siamo biker duri) e chi arriva fa subito la LOCOMOTIVA:happy4::happy4:

vorrai mica fare il furbetto tu?:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:


:talk1::talk1::talk1::talk1:

Azz... mi tocca stare davanti allora? Mi porto le mutande di ghisa :happy4:

gru-nt
25-10-2009, 19:46
Ed ecco che una seria e pacata discussione degenera nell'ennesima orgia di transgender...:hardrio:


:all_coholic::all_coholic:

F77
25-10-2009, 19:46
non era fastgabry?:help::help::help::help:

No no lui si occupa dei perizomi...senza filo

Joker
25-10-2009, 19:48
Ed ecco che una seria e pacata discussione degenera nell'ennesima orgia di transgender...:hardrio:


:all_coholic::all_coholic:

e ti meravigli?

ormai se non si parla di ********, trenini, omosessuali e doppi sensi non si riesce più ad essere simpatici (ammesso che così ci si riesca)

:happy5:

FASTGABRY
25-10-2009, 19:51
non era fastgabry?:help::help::help::help:

non sono piu' io..i cinesi che mi facevano la roba si sono ribellati..ora a fine mese mi chiedono soldi al posto della solita ciotola di riso..
dunque niente abbigliamento!

gru-nt
25-10-2009, 19:56
e ti meravigli?

ormai se non si parla di ********, trenini, omosessuali e doppi sensi non si riesce più ad essere simpatici (ammesso che così ci si riesca)

:happy5:

Ah' l'imbarbarimento del'Italica gente..:idea:

TonyTheDuke
26-10-2009, 09:20
Mi stupisce che nessuno (moderatori in primis) non abbia ancora chiarito cose che pur non scritte sono,da sempre,pacate regole.
Mi permetto di farlo io assumendomene la responsabilità,così che non si trascenda e si vada oltre certi limiti che poi possono creare,diciamo così,fraintendimenti.
Tutto quanto concerne la realizzazione di gadget vari (intendo magliette,cappellini,spille, patchs etc etc etc) deve essere e nelle poche volte che è stato fatto,è sempre stato così,concordato con,non me se ne abbia se uso questo termine,i responsabili del forum,in primis l'amministratore ed in concerto con i moderatori.
Questo per evitare problemi dovuti sia allo snaturare l'essere del "gruppo non gruppo" (non si dimentichi che questo siamo sempre stati e ci contraddistingue facendoci apprezzare,rispettare e perchè no,voler bene,da chiunque) sia per evitare di incappare in una continua ed inutile,a mio avviso,richiesta di realizzazione di gadget che,come ribadisco,vengono e sono stati a volte,poche,realizzati con uno scopo ben preciso.

Le magliette in un paio di occasioni legate ad un evento,ricordo due o tre anni fà ad esempio magliette e patch realizzate per la roccolta fondi a favore di Telethon.Le spille diversi anni fà per un'occasione simile,le patch che sono state realizzate in quasi 10 anni 3 o 4 volte (se sbaglio mi si coregga) e solo per porle quale sorta di identificativo (ma dico sempre che c'è tanto cuore e sentimento in ognuna).
Al proposito,mi permetto di affermare che comprendo chi e sono tantissimi,le vorrebbe mettere subito sul petto,ma credo che capiate che non si può realizzarne una all'anno per accontentare quelli che entrano a far parte della famiglia durante i 12 mesi,meglio se e quando chi gestisce con amore e grande immensa fatica il forum ritiene opportuno, realizzarle ogni 2 o 3 anni,credo che il concetto che esprimo lo si comprenda bene.

Sò che a qualcuno farà storcere il naso e magari mandarmi pure al diavolo (nel caso gradirei che non si usassero termini pesanti,anche perchè a mio personale giudizio da un pò sono un pò troppo spesso usati nella piazzetta),ma come ho già scritto alcune volte,l'anno prossimo avrà per noi tutti un significato particolare essendo il decennale della nascita del "gruppo non gruppo" e dunque per lo meno così penso e spero personalmente,(sia chiaro,è un mio pensiero ed una mia speranza personale,non ne sò nulla) magari qualche cosa di carino potrebbe essere realizzato e non parlo solo della Web Chapter Fest.

Ecco questo è tutto e ribadisco che alcuni sono miei pensieri personali,dettati come sempre dall'amore per il gruppo di amici (non dimentichiamolo,questo siamo in primis) che ogni giorno si ritrova quì per fare e crivere e o più svariate.
Tony

sportyerre
26-10-2009, 09:25
non sono piu' io..i cinesi che mi facevano la roba si sono ribellati..ora a fine mese mi chiedono soldi al posto della solita ciotola di riso..
dunque niente abbigliamento!

ero convinto che queste fossero prodotte dalla Fastgabry LTD
http://img38.imageshack.us/img38/6232/shhhnooneknowsimgaytshi.jpg (http://img38.imageshack.us/i/shhhnooneknowsimgaytshi.jpg/)

irondyna
26-10-2009, 09:29
Le regole non scritte che vigono all'interno del mondo dei Motorcycle Club (e che in un certo qual modo disciplinano anche tutto ciò che concerne stemmi/scritte e simbologia varia) ci hanno portato alla decisione di rimanere (da questo punto di vista) il più possibile un gruppo virtuale, soprattutto per rispetto a tutti coloro i quali sono attivamente impegnati nelle attività dei rispettivi Club di appartenenza.

Tutte le altre iniziative (ad esempio le patch ed i cartellini con il nick) sono state intraprese al solo scopo di dare dei volti a dei nick in occasione di incontri numerosi.


:happy5:


Mi stupisce che nessuno (moderatori in primis) non abbia ancora chiarito cose che pur non scritte sono,da sempre,pacate regole.
Mi permetto di farlo io assumendomene la responsabilità,così che non si trascenda e si vada oltre certi limiti che poi possono creare,diciamo così,fraintendimenti.
Tutto quanto concerne la realizzazione di gadget vari (intendo magliette,cappellini,spille, patchs etc etc etc) deve essere e nelle poche volte che è stato fatto,è sempre stato così,concordato con,non me se ne abbia se uso questo termine,i responsabili del forum,in primis l'amministratore ed in concerto con i moderatori.
Questo per evitare problemi dovuti sia allo snaturare l'essere del "gruppo non gruppo" (non si dimentichi che questo siamo sempre stati e ci contraddistingue facendoci apprezzare,rispettare e perchè no,voler bene,da chiunque) sia per evitare di incappare in una continua ed inutile,a mio avviso,richiesta di realizzazione di gadget che,come ribadisco,vengono e sono stati a volte,poche,realizzati con uno scopo ben preciso.

Le magliette in un paio di occasioni legate ad un evento,ricordo due o tre anni fà ad esempio magliette e patch realizzate per la roccolta fondi a favore di Telethon.Le spille diversi anni fà per un'occasione simile,le patch che sono state realizzate in quasi 10 anni 3 o 4 volte (se sbaglio mi si coregga) e solo per porle quale sorta di identificativo (ma dico sempre che c'è tanto cuore e sentimento in ognuna).
Al proposito,mi permetto di affermare che comprendo chi e sono tantissimi,le vorrebbe mettere subito sul petto,ma credo che capiate che non si può realizzarne una all'anno per accontentare quelli che entrano a far parte della famiglia durante i 12 mesi,meglio se e quando chi gestisce con amore e grande immensa fatica il forum ritiene opportuno, realizzarle ogni 2 o 3 anni,credo che il concetto che esprimo lo si comprenda bene.

Sò che a qualcuno farà storcere il naso e magari mandarmi pure al diavolo (nel caso gradirei che non si usassero termini pesanti,anche perchè a mio personale giudizio da un pò sono un pò troppo spesso usati nella piazzetta),ma come ho già scritto alcune volte,l'anno prossimo avrà per noi tutti un significato particolare essendo il decennale della nascita del "gruppo non gruppo" e dunque per lo meno così penso e spero personalmente,(sia chiaro,è un mio pensiero ed una mia speranza personale,non ne sò nulla) magari qualche cosa di carino potrebbe essere realizzato e non parlo solo della Web Chapter Fest.

Ecco questo è tutto e ribadisco che alcuni sono miei pensieri personali,dettati come sempre dall'amore per il gruppo di amici (non dimentichiamolo,questo siamo in primis) che ogni giorno si ritrova quì per fare e crivere e o più svariate.
Tony
.!:happy7:

Zeta
26-10-2009, 09:33
direi che mettere in evidenza il post di joker,molto conciso e chiaro potebbe essere una buona idea.

gunter
26-10-2009, 09:56
ave bikers, io credo che nessuno voglia creare un mc, vorrebbe dire che non ha capito un'accidente di cosa vuol dire essere parte di un mc, ma solo avere un modo per riconoscere un "amico" del wc (webchapter specifico per gli spiritosi) quando si è in giro per strada.
a mio avviso una pach piccola basterebbe. le spille le magliette se sono per scopi benefici ben vengano ma non le vedo necessarie.

Un saluto a tutti gli amci che leggono e comunque anche senza pach siamo tutti con il culo su una HD e non servono siboli di riconoscimento per scambiare due parole per strada o ad un raduno.
quindi ragazzi come a detto qualcuno" corriamo fieri e viviamo liberi" ma sempre con rispetto verso gli altri.

willieroero
26-10-2009, 09:57
gesto di rispetto

ossignùr :nuby:

biondo59
26-10-2009, 10:00
ossignùr :nuby:

pardon willi volevo dire gesto di distinzione!!!!!!!:ok::beer:

biondo59
26-10-2009, 10:05
Mi stupisce che nessuno (moderatori in primis) non abbia ancora chiarito cose che pur non scritte sono,da sempre,pacate regole.
Mi permetto di farlo io assumendomene la responsabilità,così che non si trascenda e si vada oltre certi limiti che poi possono creare,diciamo così,fraintendimenti.
Tutto quanto concerne la realizzazione di gadget vari (intendo magliette,cappellini,spille, patchs etc etc etc) deve essere e nelle poche volte che è stato fatto,è sempre stato così,concordato con,non me se ne abbia se uso questo termine,i responsabili del forum,in primis l'amministratore ed in concerto con i moderatori.
Questo per evitare problemi dovuti sia allo snaturare l'essere del "gruppo non gruppo" (non si dimentichi che questo siamo sempre stati e ci contraddistingue facendoci apprezzare,rispettare e perchè no,voler bene,da chiunque) sia per evitare di incappare in una continua ed inutile,a mio avviso,richiesta di realizzazione di gadget che,come ribadisco,vengono e sono stati a volte,poche,realizzati con uno scopo ben preciso.

Le magliette in un paio di occasioni legate ad un evento,ricordo due o tre anni fà ad esempio magliette e patch realizzate per la roccolta fondi a favore di Telethon.Le spille diversi anni fà per un'occasione simile,le patch che sono state realizzate in quasi 10 anni 3 o 4 volte (se sbaglio mi si coregga) e solo per porle quale sorta di identificativo (ma dico sempre che c'è tanto cuore e sentimento in ognuna).
Al proposito,mi permetto di affermare che comprendo chi e sono tantissimi,le vorrebbe mettere subito sul petto,ma credo che capiate che non si può realizzarne una all'anno per accontentare quelli che entrano a far parte della famiglia durante i 12 mesi,meglio se e quando chi gestisce con amore e grande immensa fatica il forum ritiene opportuno, realizzarle ogni 2 o 3 anni,credo che il concetto che esprimo lo si comprenda bene.

Sò che a qualcuno farà storcere il naso e magari mandarmi pure al diavolo (nel caso gradirei che non si usassero termini pesanti,anche perchè a mio personale giudizio da un pò sono un pò troppo spesso usati nella piazzetta),ma come ho già scritto alcune volte,l'anno prossimo avrà per noi tutti un significato particolare essendo il decennale della nascita del "gruppo non gruppo" e dunque per lo meno così penso e spero personalmente,(sia chiaro,è un mio pensiero ed una mia speranza personale,non ne sò nulla) magari qualche cosa di carino potrebbe essere realizzato e non parlo solo della Web Chapter Fest.

Ecco questo è tutto e ribadisco che alcuni sono miei pensieri personali,dettati come sempre dall'amore per il gruppo di amici (non dimentichiamolo,questo siamo in primis) che ogni giorno si ritrova quì per fare e crivere e o più svariate.
Tony

caro tony la mia era una proposta buttata li' secondo il mio punto di vista.c'e' chi lo puo' gradire e chi no.il moderatore ha gia' espresso il suo parere.tu ne hai fatto una tragedia greca,non mi sembra il caso....

nicolo95
26-10-2009, 11:01
Pero non sarebbe una idea malsana, magari fare una linea Prêt-à-porter e tolti i costi il ricavato darlo in beneficenza...:happy4: :happy4:

:happy5:

TonyTheDuke
26-10-2009, 11:02
caro tony la mia era una proposta buttata li' secondo il mio punto di vista.c'e' chi lo puo' gradire e chi no.il moderatore ha gia' espresso il suo parere.tu ne hai fatto una tragedia greca,non mi sembra il caso....

Nessuna tragedia mio amico virtuale,non avermene,ho solo espresso dei pensieri dettati anche dalla mia,come dire,remota presenza nel gruppo.Leggi le mie parole solo in questo senso e di certo comprenderai che mai in assoluto ho voluto intendere altro.
Tony

CAFI
26-10-2009, 11:20
ave bikers, io credo che nessuno voglia creare un mc, vorrebbe dire che non ha capito un'accidente di cosa vuol dire essere parte di un mc, ma solo avere un modo per riconoscere un "amico" del wc (webchapter specifico per gli spiritosi) quando si è in giro per strada.
a mio avviso una pach piccola basterebbe. le spille le magliette se sono per scopi benefici ben vengano ma non le vedo necessarie.

Un saluto a tutti gli amci che leggono e comunque anche senza pach siamo tutti con il culo su una HD e non servono siboli di riconoscimento per scambiare due parole per strada o ad un raduno.
quindi ragazzi come a detto qualcuno" corriamo fieri e viviamo liberi" ma sempre con rispetto verso gli altri.

QUOTONZ.... :ok:

Electra 76
26-10-2009, 11:34
non so se in passato e' gia' stato trattato l'argomento.nessuno ha mai parlato di fare t shirt e felpe marchiate w.c.? sarebbe un bel gesto di rispetto per questo meraviglioso gruppo!!!:ok::happy6::ok::happy6:


Ti copi il logo del Webchapter con il classico "Salva immagine con nome", lo metti sulla chiavetta USB e vai in quei negozi dove personalizzano t-shirt e felpe con la foto del figlio o del cane :happy4:
Alla fine ti fai la tua felpa del WC senza stare a chiedere nemmeno a nessun Dio onnipotente di qualsiasi MC della terra. :wink2:

Joker
26-10-2009, 11:38
Ti copi il logo del Webchapter con il classico "Salva immagine con nome", lo metti sulla chiavetta USB e vai in quei negozi dove personalizzano t-shirt e felpe con la foto del figlio o del cane :happy4:
Alla fine ti fai la tua felpa del WC senza stare a chiedere nemmeno a nessun Dio onnipotente di qualsiasi MC della terra. :wink2:

Grazie per la considerazione a nome di tutti i moderatori.

:happy5:

nicolo95
26-10-2009, 11:39
Grazie per la considerazione a nome di tutti i moderatori.

:happy5:

:happy4: :happy4: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

chrymetal
26-10-2009, 12:05
certo che pensandoci bene una patch piccolina con scritto webchapter potrebbe essere un'idea per riconoscersi per strada

falcotonyx
26-10-2009, 12:09
dai,dai, un tatuaggio tutti con lo stesso logo:happy7::happy4:

Electra 76
26-10-2009, 12:13
Grazie per la considerazione a nome di tutti i moderatori.

:happy5:

C'è un copyright sul logo ?

Se non c'è, ognuno se proprio vuole stà benedetta felpa del Webchapter se la fà a suo rischio e pericolo, no ? :idea:

Ci stanno pure le t-shirt taroccate della HD.......

Electra 76
26-10-2009, 12:13
certo che pensandoci bene una patch piccolina con scritto webchapter potrebbe essere un'idea per riconoscersi per strada

E si vede che sei nuovo di qui è ? :happy4:

chrymetal
26-10-2009, 12:15
E si vede che sei nuovo di qui è ? :happy4:

si è la prima discussione del genere a cui partecipo ho voluto sparare la mia

willieroero
26-10-2009, 12:19
C'è un copyright sul logo ?

Se non c'è, ognuno se proprio vuole stà benedetta felpa del Webchapter se la fà a suo rischio e pericolo, no ? :idea:

Ci stanno pure le t-shirt taroccate della HD.......

se vuoi farlo, fallo.
ovvio che godrai della considerazione che ti meriti ...

Electra 76
26-10-2009, 12:25
se vuoi farlo, fallo.
ovvio che godrai della considerazione che ti meriti ...

No io non lo voglio fare !! Non mi interessa essere riconosiuto ne con la patch ne con la felpa, ne con l'adesivo sulla moto, sono un tipo strano lo sò :happy4:

Il mio era solo un consiglio su chi chiedeva se era possibile produrre abbigliamento con marchio del Web Chapter, visto che per ovvi motivi non è possibile, ognuno si può far fare una felpa o quello che gli pare, copiando il logo ed arraparsi come un mandrillo alla vista di un altro componente con il marchio WC ben visibile!
:wink2:

BlackScorpion
26-10-2009, 12:25
C'è un copyright sul logo ?

Se non c'è, ognuno se proprio vuole stà benedetta felpa del Webchapter se la fà a suo rischio e pericolo, no ? :idea:

Ci stanno pure le t-shirt taroccate della HD.......

Se non sbaglio, il logo WebChapter è registrato e comunicato agli MC. Correggetemi se sbaglio. :happy3:

Electra 76
26-10-2009, 12:28
Se non sbaglio, il logo WebChapter è registrato e comunicato agli MC. Correggetemi se sbaglio. :happy3:

Il rischio è tutto a carico di chi indossa la felpa o la t-shirt ovviamente, come i cinesi che vendono la Lacoste a 10€ con il finto coccodrillo, il rischio di essere beccati in teoria c'è.....per questo io mica la voglio la felpa tarocca del WC !

gru-nt
26-10-2009, 12:37
E poi tutti mi criticano perche giro da solo e senza patches....

Zeta
26-10-2009, 13:14
E poi tutti mi criticano perche giro da solo e senza patches....

io uguale.....sempre e rigorosamente no patches...addirittura no volevo che si vedesse nemmeno la marca del giubbotto:happy4:

fabioRR
26-10-2009, 13:25
......divertente.......



Ti copi il logo del Webchapter con il classico "Salva immagine con nome", lo metti sulla chiavetta USB e vai in quei negozi dove personalizzano t-shirt e felpe con la foto del figlio o del cane :happy4:
Alla fine ti fai la tua felpa del WC senza stare a chiedere nemmeno a nessun Dio onnipotente di qualsiasi MC della terra. :wink2:

sabyenergy
26-10-2009, 13:35
non so se in passato e' gia' stato trattato l'argomento.nessuno ha mai parlato di fare t shirt e felpe marchiate w.c.? sarebbe un bel gesto di rispetto per questo meraviglioso gruppo!!!:ok::happy6::ok::happy6:

non sarebbe male una bella tshirt con scritto davanti webchapter e dietro invece il nostro nickname..pero' non e' possibile purtroppo..:mm::mm:

TonyTheDuke
26-10-2009, 13:39
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Prendiamola sul sorriso e sull'ironia,ed in nessun altro modo,lo voglio sottolineare perchè questo è e deve essere inteso nel senso delle parole che stò per scrivere,che però sono serie e vanno ad evitare polemiche e s****i vari,così come accaduto alcune volte negli scorsi anni.

Perdonatemi tutti,ma leggo le solite frasi che ogni volta vengono scritte perchè non c'è conoscenza nello specifico di alcune cose relative al Web Chapter,forse per evitare questo,sarebbe opportuno che se ne scrivesse un apposito thread sempre in evidenza.

Il logo del Web Chapter è registrato da anni e dunque non è possibile riprodurlo da parte di chiunque un giorno si svegli la mattina con la voglia di averne su un qualsiasi indumento,perizoma compreso.
Qualora poi non fosse stato registrato,comune senso del rispetto di tutti coloro appartengono al "gruppo non gruppo" vuole,che la cosa possa essere chiesta,così come oggi,ma sempre e democraticamente decisa nel rispetto ovvio e credo anche dovuto,verso tutti gli appartenenti alla comunità.

Porto un esempio e sia chiaro e lo grido forte,non per farmene vanto.Alcuni anni fà io stesso feci realizzare una serie delle patch e chi me le realizzò,ha tutt'ora nel pc il logo,per cui volendo potrei farne realizzare a mio piacimento e stamparne su magliette cappelli etc,ma mai e poi mai lo farei perchè comunque rispetto ed ho il massimo senso della responsabile appartenenza a questo gruppo di amici e sottolineo amici e oltre tutto in onesta franchezza lo vedo come un atto di prevaricante menefreghismo irrispettoso verso tutti gli amici del Web Chapter.

Sò che con queste esternazioni potrò andare sulle palle (che mi si passi il termine,non sono solito usare parole pesanti,ma quì ce vò) a qualcuno,ma esprimo le mie opinioni,come sempre in piena libertà e sò che sono condivise dalla maggior parte dei wechapterini,per lo meno quelli che sono presenti da un pò nel forum e sanno bene che quando parlo di rispetto di affetto e di,passatemelo,We Chapter Style è chiaro cosa voglio dire.

Un'ultima piccola nota storica,questa meravigliosa famiglia che è il Web C. nacque nel 2000 proprio dalla proposta di realizzare un pezzetto di stoffa che ci facesse riconoscere quando ci si incontrava ai Run o casualmente per strada,da lì siamo quello che siamo oggi e nel 2001 Bas Andrea Chicca Pino Gryso ed altri cui chiedo scusa se non mi ricordo i nomi (l'età porca vacca!) registrarono il sito e crearono (nel vero senso della parola) tutto ciò che esiste oggi e non solo,ma intendo anche i grandi rapporti di amicizia le feste i vari run a noi e tra noi organizzati e tanto altro ancora,che senza ciò non ci sarebbe.

Un'ultima nota,la nostra famiglia,non ha mai avuto bisogno di presentarsi ai gruppi MC,(tranne forse ad uno nel 2000 ma solo perchè qualche idiota si spacciava per esso,ma è storia vecchia),per il semplice fatto che tutti noi,nel pieno rispetto dello spirito di amicizia che ha creato e fatto diventare questa cosa ciò che è,non solo abbiamo agito nel rispetto delle regole degli MC,ma sottolineo con lo stesso termine,abbiamo sempre avuto il massimo rispetto e questo ci ha portato a riceverne.
Già lo sapete,non è di certo tanto per dire,molti di qualli che entrano come non registrati,fanno parte di gruppi MC e ci leggono non per controllarci,sanno bene quali sono le ferree regole che ci imponiamo (grazie ai moderatori che a volte lo ricordano) in questo senso,ma per il piacere di farlo e questo vale anche per i Dealer e HD Italia e ve lo assicuro,perchè un pò immodestamente ho amicizie in diversi gruppi.

Ecco questo è tutto,ribadisco e vi prego di prendere le mie parole non in verve polemica,Dio me guardi e liberi,ma per quello che voglio siano,in primis una sorta di chiarimento a chi ne ha bisogno in secundis il voler evitare che si scada come accaduto in anni,molti,passati nelle polemiche inutili che a nulla sevono,del resto come ho già scritto prima,il prossimo anno sarà la grande festa del decennale e sono sicuro che qualcuno (ribadisco,io non ne sò niente,immagino solo) a qualcosa di epico ci penserà.
Tony

.P.S dimenticavo VIVA IL WEB CHAPTER ! ! !

Joker
26-10-2009, 13:44
capirai, Tony ce va a nozze...:happy4:

jack
26-10-2009, 13:51
capirai, Tony ce va a nozze...:happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

PaoloOvada
26-10-2009, 14:02
Che belli gli interventi di Tony!
A me non dispiacerebbe una patch, e non mi sembra così impegnativo aspettare quella eventualmente prodotta l'anno prossimo.
Sono felice che il wc sia divero da ogni mc, è per questo che mi piace.

biondo59
26-10-2009, 15:24
Ti copi il logo del Webchapter con il classico "Salva immagine con nome", lo metti sulla chiavetta USB e vai in quei negozi dove personalizzano t-shirt e felpe con la foto del figlio o del cane :happy4:
Alla fine ti fai la tua felpa del WC senza stare a chiedere nemmeno a nessun Dio onnipotente di qualsiasi MC della terra. :wink2:

ma cosa hai bevuto oggi???? se vuoi sfottere trova argomenti piu' diretti,senza
qusti post-insinuanzioni da frocetto.si vede che tu non hai capito un *****!!:nuby::mad1:

Joker
26-10-2009, 15:29
ma cosa hai bevuto oggi???? se vuoi sfottere trova argomenti piu' diretti,senza
qusti post-insinuanzioni da frocetto.si vede che tu non hai capito un *****!!:nuby::mad1:


e come da copione ogni post che parla di questi argomenti va a a finire male, addirittura qui siamo arrivati agli insulti.

:happy5:

London dude
26-10-2009, 15:30
ma cosa hai bevuto oggi???? se vuoi sfottere trova argomenti piu' diretti,senza
qusti post-insinuanzioni da frocetto.si vede che tu non hai capito un *****!!:nuby::mad1:

Stessa cosa si può dire di te per quello che riguarda le regole del WebChapter. :happy5:

gru-nt
26-10-2009, 15:58
e come da copione ogni post che parla di questi argomenti va a a finire male, addirittura qui siamo arrivati agli insulti.

:happy5:

Il piccolo problema, che mi fa riflettere sulle capacita' intellettive di molti, e' che ci si scanna su questi discorsi, perdonatemi, per me del tutto ininfluenti, e non sul fatto che la gente non arriva a fine mese.