PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio spedizione per zanotti



ncp
22-10-2009, 10:25
leggendo i post mi sto accorgendo che ci sono dei ritardi nella consegna....DOMANDA.:help:. è possibile chieder a zanotti un tipo diverso di coriere? se si quale consigliate? garzie

vortex69
22-10-2009, 12:56
Gli unici corrieri che ti propone sono UPS e USPS.
Io con USPS ho ricevuto la roba in circa due settimane

London dude
22-10-2009, 13:09
Io chiedo sempre UPS Saver. Costa un pò di più ma hai la roba in casa in pochi giorni con dogana interna. Sai immediatamente il giorno in cui ti verrà consegnato e il tracking è dettagliatissimo.

fabioz71
22-10-2009, 13:29
Concordo, come già scritto, sempre UPS, paghi di più, e in Italia oltre ai dazi paghi altri 15 euri... ma in 4 - 5 giorni arriva consegnato a casa, segui il trking aggiornato al secondo e telefonando al numero UPS, in 1 minuto ti danno il totale che dovrai pagare alla consegna, poi ovviamente arriva la fattura di tutto il pagato....

Adesso sto provando per la prima volta USPS, per ora sono molto deluso, perchè in una settimana (8 giorni esattamente) il pacco risulta solamente come "uscito dagli states" dove sia e quando arriva.... mah! personalmente, per 15-20 euri in più non c'è nemmeno da pensarci!

vortex69
22-10-2009, 20:01
Concordo, come già scritto, sempre UPS, paghi di più, e in Italia oltre ai dazi paghi altri 15 euri... ma in 4 - 5 giorni arriva consegnato a casa, segui il trking aggiornato al secondo e telefonando al numero UPS, in 1 minuto ti danno il totale che dovrai pagare alla consegna, poi ovviamente arriva la fattura di tutto il pagato....

Adesso sto provando per la prima volta USPS, per ora sono molto deluso, perchè in una settimana (8 giorni esattamente) il pacco risulta solamente come "uscito dagli states" dove sia e quando arriva.... mah! personalmente, per 15-20 euri in più non c'è nemmeno da pensarci!

Mah... probabilmente la mia esperienza negativa con UPS era legata al fatto che 15 euro in più su due paia di jeans spediti in una busta mi sembravano eccessivi.
Certo che se l'importo complessivo dell'ordine è rilevante, i 15 euro aggiuntivi si "perdono" in tale cifra e si focalizza di più l'attenzione su altri aspetti della spedizione, tra cui anche la sicurezza di una gestione più attenta e rapida del pacco.