PDA

Visualizza Versione Completa : sensazione....meravigliosa....



Low Rider
21-10-2009, 15:56
ieri, come tutte le mattine, sveglia alle 07,00, doccetta...colazione....esco di casa....sigaretta....scaldatina alla moto...sigaretta e capatina sul WC (che non è il cesso (anche perchè senno lo avrei fuori di casa) bensì il webchapter)...e partenza....direzione studio e poi tribunale.....(sono un avvocato).

freddino, direi...molto freddino...

tutta la mattina in tribunale perso tra testimoni e giudici....finisco verso le 13,45, mangio e poi di corsa in studio....lavoro...tra un cliente e l'altro ****eggio un pò con il webchapter....tiro fino a sera....

'azz...mi ero scordato che dato che era il mio compleanno io e la mia compagna eravamo a cena dalla mi mamma.... :smashfreakb::smashfreakb:

troppo tardi per portare la mia amata sporty a casa.... :happy6::happy6:


ebbene mi dirigo verso casa dela mi mamma in moto...e la mia compagna in macchina....
faceva freddino, molto freddino....(e pensavo già al dopo...) :mad1::mad1:

bella cena, du chiacchiere con la mi amata nonnina....ed arriva l'ora di andare a casa...verso mezzanotte circa...forse anche un pochino più tardi...

accendo, scaldo, sigaretta, metto i guanti, metto la prima e...parto!!!
BELLISSIMO!!!!!
la città deserta...qualche semaforo acceso...un arietta pungente....il buio....il contachilometri che teneva compagnia.....il rumore dei miei scarichi......TROPPO BELLO!! :ok::ok::ok:

ebbene si...stavo da dio..... :happy6::happy6::happy6:

sono arrivato a casa, ovviamente molto dopo la mia compagna (ho allungato la strada diciamo di un 15 km buoni!!!! :happy7::happy4::happy7:).....non sarei mai voluto scendere...

arrivato a casa ho detto alla mia dolce metà...sali che facciamo ancora un giretto...e lei: "ma te sei scemo!! con sto freddo!!" :tongue3::tongue3:

vabbè ho spento la moto, l'ho ammirata, sigaretta mentre il motore stava canticchiando...l'ho salutata e sono andato a dormire....