PDA

Visualizza Versione Completa : sensazione....meravigliosa....



Low Rider
21-10-2009, 15:56
ieri, come tutte le mattine, sveglia alle 07,00, doccetta...colazione....esco di casa....sigaretta....scaldatina alla moto...sigaretta e capatina sul WC (che non è il cesso (anche perchè senno lo avrei fuori di casa) bensì il webchapter)...e partenza....direzione studio e poi tribunale.....(sono un avvocato).

freddino, direi...molto freddino...

tutta la mattina in tribunale perso tra testimoni e giudici....finisco verso le 13,45, mangio e poi di corsa in studio....lavoro...tra un cliente e l'altro ****eggio un pò con il webchapter....tiro fino a sera....

'azz...mi ero scordato che dato che era il mio compleanno io e la mia compagna eravamo a cena dalla mi mamma.... :smashfreakb::smashfreakb:

troppo tardi per portare la mia amata sporty a casa.... :happy6::happy6:


ebbene mi dirigo verso casa dela mi mamma in moto...e la mia compagna in macchina....
faceva freddino, molto freddino....(e pensavo già al dopo...) :mad1::mad1:

bella cena, du chiacchiere con la mi amata nonnina....ed arriva l'ora di andare a casa...verso mezzanotte circa...forse anche un pochino più tardi...

accendo, scaldo, sigaretta, metto i guanti, metto la prima e...parto!!!
BELLISSIMO!!!!!
la città deserta...qualche semaforo acceso...un arietta pungente....il buio....il contachilometri che teneva compagnia.....il rumore dei miei scarichi......TROPPO BELLO!! :ok::ok::ok:

ebbene si...stavo da dio..... :happy6::happy6::happy6:

sono arrivato a casa, ovviamente molto dopo la mia compagna (ho allungato la strada diciamo di un 15 km buoni!!!! :happy7::happy4::happy7:).....non sarei mai voluto scendere...

arrivato a casa ho detto alla mia dolce metà...sali che facciamo ancora un giretto...e lei: "ma te sei scemo!! con sto freddo!!" :tongue3::tongue3:

vabbè ho spento la moto, l'ho ammirata, sigaretta mentre il motore stava canticchiando...l'ho salutata e sono andato a dormire....

sensazioni che solo un harley sa dare.... :ok::ok:

ciao ciao...è arrivato un cliente...

crash_override
21-10-2009, 16:00
Grandissimo!!!

io concordo in pieno con te...lo so che poi è uno spettacolo e non vorrei più scendere.... ma a volte non trovo la grinta di "vestirmi e salire in moto"..

TonyTheDuke
21-10-2009, 16:10
In primis buon compleanno,anche se con un giorno di ritardo,poi ti voglio dire che concordo pienamente con te,girare in notturna dà sensazioni uniche,in passato ne ho scritto,perchè prima dell'intervento del 2006,lo facevo spesso.
Ora mi manca un pò la frequenza nel compiere "la cosa",ma grazie a Dio quest'anno sono riuscito a rivivire certe emozioni 3 o 4 volte e non c'è cosa che possa pagarle.
Good vibrations.
Tony

wallyCRT
21-10-2009, 16:15
Io sto nella tua stessa situazione, tranne il fatto che sto a Roma e non ho il contaKm a farmi compagnia!!

VASH
21-10-2009, 16:31
:happy6::happy6::happy6::ok:

si ma quanto fumiiii :tongue3:

Streetband
21-10-2009, 16:36
Racconti e descrizioni così mi rendono felice di avere un'harley!!!:happy4::ok:

CAFI
21-10-2009, 17:48
Succede anche a me... Oggi per esempio ero in****ato perchè pioveva e non potevo andare a farmi un giro!! Il freddo mi fà un baffo!! :ok:

salentorider
21-10-2009, 17:51
Sono cose che non si possono spiegare...e anche se le spiegassimo non capirebbero......
ah...Auguri!!!!

TOTO70
21-10-2009, 17:53
Ma non fumi un po' troppo??:ok::ok:

AmdKiller
21-10-2009, 19:37
Ma non fumi un po' troppo??:ok::ok:

mi hai levato le lettere dalla tastiera!! :talk1:

Bateman70
22-10-2009, 07:38
concordo in pieno , magari io il giro lo allungo al mattino mentre vado al lavoro :happy7:

stesse sensazioni, senza le sigarette :ok:

Low Rider
22-10-2009, 07:55
Ma non fumi un po' troppo??:ok::ok:

smeto di fumare 20 volte al giorno...ma riprendo sempre!!!!!!!!!
:mm::mm::mm::mm::mm:

purtroppo..prima o poi......

cico
22-10-2009, 08:49
smeto di fumare 20 volte al giorno...ma riprendo sempre!!!!!!!!!
:mm::mm::mm::mm::mm:

purtroppo..prima o poi......

Smetti una volta per tutte.
Decidi tu quale tra le venti deve essere la definitiva.
Non è difficile è solo un modo per ammazzare il tempo la sigaretta.:ok::ok:

biondo59
22-10-2009, 08:57
smeto di fumare 20 volte al giorno...ma riprendo sempre!!!!!!!!!
:mm::mm::mm::mm::mm:

purtroppo..prima o poi......

tira a sorte....decidi quale delle 20 volte e' quella buona e smetti!!!!!!!!!!!!!:ok::ok::happy5::happy5: