PDA

Visualizza Versione Completa : uscire dalla crisi??...sempre peggio



Sanny
20-10-2009, 11:23
http://www.motoblog.it/post/21269/honda-chiudera-la-fabbrica-spagnola

VASH
20-10-2009, 12:17
è quello che aveva annunciato il pres della banca europea in pratica diceva che ci sarebbe stato un ridimensionamento dei consumi e del tenore di vita a livello mondiale e nonostante la flessione degli ordini si sia arrestata non si vede l'incremento degli stessi se non di una piccola percentuale,dalle mie parti sono in molti che stanno pensando di dimezzare la forza lavoro :nuby:

irondyna
20-10-2009, 13:03
Ci vorranno anni per tornare a regimi di prima, speriamo che almeno si fermi la perdita di posti di lavoro:nuby:

BlackScorpion
20-10-2009, 13:11
Secondo le mie stime e valutazioni, altro che ripresa.
Qui si affonda inesorabilmente. E la colpa è delle banche.
Ma chi ci guadagna dalla crisi? Le banche.
Io condivido il pensiero per la "Fiscalizzazione Monetaria" invece che "Reddituale".. Si risolverebbero molti problemi.
Sono a favore anche del "Reddito di Cittadinanza", ormai presente in quasi tutta Europa. Noi siamo, come al solito, fanalino di coda. :nuby:

Speedo280
20-10-2009, 13:29
Ragazzi un mio amico lavora in banca e fa la gestione titoli e prestiti, in un meeting (e quando si incontrano tra di loro non si bada a spese :nuby:) è arrivato un capoccione, di circa 70 anni, che comanda un bel po di cosette e movimenti di titoli ecc.. e subito ha detto "signori questa non è la prima crisi che vedo e nemmeno sarà l'ultima, ma sicuramente noi ne usciremo a testa alta e senza problemi". Mia risposta a questa frase? Grazie al *****, con quello che stanno spennando a tutti vorrei anche vedere se riescono ad avere problemi. La crisi, sempre detto da questo qui che non è uno di quelli che va in televisione a fare proclami per il popolo, ha detto che finirà per l'inizio del 2011 e come riferimento bisogna sempre fare fede ai titoli bancari: se un titolo bancario sale gradualmente senza dare strappi per 2-3 mesi consecutivi allora si può iniziare a parlare di ripresa, ma i titoli precedono i movimenti di un trimestre.
Unica cosa che sto vedendo dal basso della mia azienda è che le acciaierie sono ferme, ti serve materiale? Non c'è! E io come faccio a consegnare il lavoro adesso? :nuby:

BlackScorpion
20-10-2009, 23:36
http://vimeo.com/2985415

da vedere.