PDA

Visualizza Versione Completa : domanda seria x i possessori di 2 o piu' harley



ZEZ
16-10-2009, 17:09
allora, come da titolo, come vi siete orientati?

le usate?

desiderando affiancare al mio NT un'altra motina, le finanze mi permetterebbero (con un bel po' di sacrifici) uno sporty vecchiotto (e fin qui tutto ok, tanto volendo imparare a sporcarmi le manine...)

ma avendone 2, effettivamente, le sfruttate? lo considerate un capriccio?
lo consigliereste?

cioè, posso capire un tourig e una moto x fare il figo nei giri brevi(anche s edevo esser sincero e per ora mi sposto molto bene anche sul lungo con la mia), ma ragionando senza cuore, un NT e uno sporty.... ne varrebbe veramente la pena?

non vorrei ritrovarmi con 2 moto "simili" e quindi pressochè "inutili"

l'auto non la voglio a priori....

Daniel
16-10-2009, 17:15
Se potessi mi farei uno sporty "da lavoro"....
Magari rialzandolo per le buche della città rendendolo un pò cross, avevo già visto cose del genere e come seconda moto...
borsone fisso.....
magari anche la copertina d'inverno e un cupolone sotto verniciato e sopra trasparente...
Da battaglia....
giusto per aver qualcosa di pratico ma harley...
insomma nam*****..:happy4:

Ma non ho seconda harley per documentare esperienza ciapet :beer:

CAFI
16-10-2009, 17:18
Ciao, io ho un T-max 2009 e una Cross bones... Sono 2 mezzi completamente diversi, e che si completano. nel senso che del t-max ne faccio uso giornaliero, spesa lavoro ecc, mentre la Cross la uso quando ho voglia di guidare la moto e per andarci a fare i giri la domenica con gli amici... :ok:

Jeco
16-10-2009, 17:18
Io ho uno sportster 883L e un pulmino ultra classic. Le uso entrambe, ma sono due cose molto diverse, quindi non so se il paragone possa reggere con la tua esigenza. Uso quasi sempre lo sportster, tutti i giorni se devo muovermi, il pulmino lo tengo per i lunghi viaggi e le vancanze, per lui ho venduto la macchina e sono felicissimo!:happy4::happy4:
Vorrei comprarne una terza, :smashfreakb:se potessi, ma non posso.:mad1:

policromo
16-10-2009, 17:20
Se sullo sporty ti vuoi sbizzarrire e tirarci fuori un bel lavoro ok!
Se invece devi solo "usarlo" lascia perdere ....
Pensa solo alla manutenzione , l'assicurazione e ...la rivisione ogni due anni!!!
Io ci penso sempre:mm:
:happy5:

ZEZ
16-10-2009, 17:22
uhm, piu' o meno confermate i mie pensieri
io gia' il NT lo uso quotidianamente (non avendo l'auto e nemmeno la bici)

credo che uno sporty a questo punto.....

ma anche una touring... sarebbe solo un doppione di lusso

ZEZ
16-10-2009, 17:26
Se sullo sporty ti vuoi sbizzarrire e tirarci fuori un bel lavoro ok!
Se invece devi solo "usarlo" lascia perdere ....
Pensa solo alla manutenzione , l'assicurazione e ...la rivisione ogni due anni!!!
Io ci penso sempre:mm:
:happy5:

il sogno sarebbe trasformarlo in qualcosa di veramente fuorilegge
un capolavoro....

tanto in caso di danno...avrei l'altra... un pelo piu' "affidabile"
il mio dubbio rimane solo sulla effettiva utilizzabilita'

se ne devo usare uno 6 gg e l'altra solo x i viaggi.... non ne vale la pena

forse l'ideale sarebbe aver a fianco qualcunA (prima che mi facciate battuatacce) con la stessa passione e quindi giornalmente scambiarci i mezzi in base all'umore

x questo ho chiesto consiglio a chi, da solo, ne utilizza piu' di uno? come?
danke

belavecio
16-10-2009, 17:26
ZEZ..sei alto 1900 mm.:happy3:
non ti sarà un pò corto lo sporty?:happy5:

ZEZ
16-10-2009, 17:26
ZEZ..sei alto 1900 mm.:happy3:
non ti sarà un pò corto lo sporty?:happy5:

l'ho gia' avuto e coi comandi avanzati ero un vero figo:happy4::happy4:

sandrino_mio
16-10-2009, 17:28
Potresti vendere il NT e prendere un touring e un dyna...

ZEZ
16-10-2009, 17:32
Potresti vendere il NT e prendere un touring e un dyna...

giammai...il NT non si tocca

il dubbio non è sui mezzi, ma sull'effettivo utilizzo

spiedo
16-10-2009, 17:33
Vorrei aiutarti ma purtroppo due non ne ho...

Ho avutol' occasione ma l' ho persa... cambiando l' attuale per il touring...
Comunque stò risparmiando per prendermi uno shovel che prima o poi arriverà...

Il tuo ragionamento fila ma credo che una moto, almeno nel moi caso, esaudirebbe il mio desiderio di "moto per me ideale".
Mono posto, parafango flottante, mini ape, kick, statore...

L' altra quella attuale sarebbe più "affidabile", un 2006 a iniezione :happy7:, con borse, sella comoda per due e il solito ape per me indispensabile :happy4:

Ogni tanto mi verrebbe volgia di metterci il carbo su quella che ho ma son solti tolta all' altra...

COmunque credo che se uno si sente in un certo modo non debba avere per forsa due modelli di due famiglie diverse...

VASH
16-10-2009, 17:34
si ne ho 2 di cui una è uno special e l'altra un SB spendo una follia in assicurazioni e mi piange il cuore doverne usare una alla volta sono in sta situazione da un anno e inizia a pesarmi economicamente ma la cosa che mi da veramente fastidio è dover scegliere ogni volta :all_coholic::mm:

sandrino_mio
16-10-2009, 17:37
giammai...il NT non si tocca

il dubbio non è sui mezzi, ma sull'effettivo utilizzo

e allora... sportster sia!!!! :ok:

ZEZ
16-10-2009, 17:39
e allora... sportster sia!!!! :ok:

devo prima valutare se riesco poi ad usarlo, sai togliermi qualche migliaio di eruo x tenere una moto parcheggiata in garage....

usarne una divesa solo x andaer al lavoro (1km) mi sembra riduttivo

cmq ora mi limito a sentire i consigli di chi ne possiede piu' di una, poi con calma si valuta il da farsi:beer::beer::beer:

migs
16-10-2009, 17:39
le uso tutte, le uso meno, magari per esigenze e scopi diversi.. da un lato i costi fissi sono un po uno spreco, dall'altro le moto così durano di più.....

frustala
16-10-2009, 17:43
zez ti ci vuoke questa
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=7647&stc=1&d=1255711348

ZEZ
16-10-2009, 17:45
zez ti ci vuoke questa
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=7647&stc=1&d=1255711348

è ma a questa che ce faccio? è gia' finita... poi puo' piacere o meno...

Jeco
16-10-2009, 17:50
devo prima valutare se riesco poi ad usarlo, sai togliermi qualche migliaio di eruo x tenere una moto parcheggiata in garage....

usarne una divesa solo x andaer al lavoro (1km) mi sembra riduttivo

cmq ora mi limito a sentire i consigli di chi ne possiede piu' di una, poi con calma si valuta il da farsi:beer::beer::beer:

va beh, tanto in banca non ti danno più niente.

sam79
16-10-2009, 18:24
Io ho uno Sportster del 93' ed un Dyna del 97'...
Le uso entrambe praticamente solo nei week quindi o una o l'altra, ma mi va bene così, in questo modo se devo montare qualche accessorio su una non mi metto fretta di finire per andare in giro:happy7:
Per di più in estate le mia ragazza ha fatto la patente, quindi ora possiamo uscire con due moto:happy6:

Satriani883
16-10-2009, 18:28
Prendi uno sporty e fai felice anche la tua dolce metà :happy3:
Se mettendoci le mani sopra non farai grossi danni può usarlo lei, magari per i primi anni al massimo giretti di 5-10 Km, cosi non butti soldi sul carroattrezzi :talk1:
Tirchio :talk1:
Buona :ylsuper:

Anyway
16-10-2009, 18:30
per chi come noi non possiede ne auto ne bici una seconda moto è d'obbligo...
non esitare...perchè non è un bene di lusso ma necessario :happy7::happy7:

ZEZ
16-10-2009, 18:30
Prendi uno sporty e fai felice anche la tua dolce metà :happy3:
Se mettendoci le mani sopra non farai grossi danni può usarlo lei, magari per i primi anni al massimo giretti di 5-10 Km, cosi non butti soldi sul carroattrezzi :talk1:
Tirchio :talk1:
Buona :ylsuper:

mi sa che ti devo raccontare un po' di cose:happy4:

ZEZ
16-10-2009, 18:32
per chi come noi non possiede ne auto ne bici una seconda moto è d'obbligo...
non esitare...perchè non è un bene di lusso ma necessario :happy7::happy7:

in Romagna siete tutti cosi' pirlosamente spiritosi?:happy4::happy4::happy4:

segnati al pranzo di novembre piuttosto, che ci si conosce.... :beer:

Satriani883
16-10-2009, 18:36
mi sa che ti devo raccontare un po' di cose:happy4:

Vuole il NT???
Vabbè, a lei il NT, a te lo sportster...
Se è vero amore, altro che questo devi fare :talk1::talk1::talk1:
Buona :ylsuper:

Anyway
16-10-2009, 18:45
in Romagna siete tutti cosi' pirlosamente spiritosi?:happy4::happy4::happy4:

segnati al pranzo di novembre piuttosto, che ci si conosce.... :beer:

YES:smashfreakb::smashfreakb:
Quale pranzo di novembre? mi puoi indicare le info? mi farebbe piacere anche perchè pure io vengo dalla capitale:glss1:

Automotive USA
16-10-2009, 18:47
allora, come da titolo, come vi siete orientati?

le usate?

desiderando affiancare al mio NT un'altra motina, le finanze mi permetterebbero (con un bel po' di sacrifici) uno sporty vecchiotto (e fin qui tutto ok, tanto volendo imparare a sporcarmi le manine...)

ma avendone 2, effettivamente, le sfruttate? lo considerate un capriccio?
lo consigliereste?

cioè, posso capire un tourig e una moto x fare il figo nei giri brevi(anche s edevo esser sincero e per ora mi sposto molto bene anche sul lungo con la mia), ma ragionando senza cuore, un NT e uno sporty.... ne varrebbe veramente la pena?

non vorrei ritrovarmi con 2 moto "simili" e quindi pressochè "inutili"

l'auto non la voglio a priori....
Ne basta una sola...

ZEZ
16-10-2009, 18:47
YES:smashfreakb::smashfreakb:
Quale pranzo di novembre? mi puoi indicare le info? mi farebbe piacere anche perchè pure io vengo dalla capitale:glss1:

sei di Cesena?

cmq leggi qui

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44808

molly59
16-10-2009, 18:51
è che te devo da di'.........:happy4::happy4:

ZEZ
16-10-2009, 18:53
molly, dimmi dimmi, le tue impressioni mi farebbero comodo...
consigli?
che utilizzo ne fai?

albert1000
16-10-2009, 18:54
Di moto ne ho tre e le uso tutte e tre, oltre all'auto. Le ho prese diverse tra di loro perchè ciascuna abbia una funzione ben precisa, ma sinceramente anche se avessi tre softail non sarebbero mai la stessa moto per cui le differenze tra l'una e l'altra ci sarebbero comunque così come il gusto di passare da una all'altra.
Per l'assicurazione con la Guida Esperta dell'Allianz (spero tu abbia più di 26 anni...) dopo pochi anni il costo è veramente ridicolo (230 euro all'anno) per cui non ci si svena mica.
Io se potessi ne avrei una ventina, perchè si vive una volta sola e le moto mi piaccono più di (quasi) ogni altra cosa. :ok:

vortex69
16-10-2009, 19:05
A me piacerebbe affiancare allo sporty una touring da usare in inverno per andare al lavoro e per qualche viaggetto...
Al momento in famiglia abbiamo due moto, la mia e quella di mia moglie (MT03) che però non ne vuole sapere di usare l'Harley (altrimenti era già fatta :happy4:)

Comunque io le uso entrambe: lo sporty quando mi muovo da solo e MT03 quando siamo in due

molly59
16-10-2009, 19:10
uso quotidiano..... credimi...... faccio un lavoro che mi permette di poterci andare in moto, quindi a seconda della distanza, uso l'una o l'altra..... cmq " il bobber " :happy4:ti cambia la vita:happy4:

tuzzy
16-10-2009, 19:21
allora, come da titolo, come vi siete orientati?

le usate?

desiderando affiancare al mio NT un'altra motina, le finanze mi permetterebbero (con un bel po' di sacrifici) uno sporty vecchiotto (e fin qui tutto ok, tanto volendo imparare a sporcarmi le manine...)

ma avendone 2, effettivamente, le sfruttate? lo considerate un capriccio?
lo consigliereste?

cioè, posso capire un tourig e una moto x fare il figo nei giri brevi(anche s edevo esser sincero e per ora mi sposto molto bene anche sul lungo con la mia), ma ragionando senza cuore, un NT e uno sporty.... ne varrebbe veramente la pena?

non vorrei ritrovarmi con 2 moto "simili" e quindi pressochè "inutili"

l'auto non la voglio a priori....


il dyna EVO è la mia moto storica, la moglie che mi segue nei progetti seri o che viene nei posti migliori, la regina, la signora da coccolare e tenere con più cura perchè ha i suoi annetti e perchè non voglio sfondarla di km. è la moto che uso per andare nei posti dove VOGLIO andare.

poi lo sporty... la amante stronzetta che ti accompagna in scappattelle veloci, le corsette rabbiose, per gli impegni a brave raggio o magari in città dove nel traffico è più scattante, la moto che uso pe i posti in cui DEVO andare.

anche gli allestimenti sono diversi. sul dyna ho aggiunto e sullo soprty ho tolto, il dyna comodo e con il borsone, lo sporty monoposto.
sullo sporty ho "giocato" un po' sulle prestazioni,pompandolo con alberi a camme, scarichi e carburatore, mentre sul dyna ho preferito solo ottimizzare e puntare su piccole cose per far girare meglio e far durare più a lungo.

su entrambe ho rifatto l'accensione single fire che fa lavorare meglio il motore, lo rende più vivo e fa anche consumare meno.

la scelte di uno sporty (del 2001) è stata obbligata dal fatto che sono uno di quei patetici nostalgici che considerano l'EVO l'ultimo motore davvero harley e lo sporty lo volevo con l'ultima vera concezione sportster... montaggio motore rigido e carburatore.

non le cambio più, invechieremo insieme!

Anyway
16-10-2009, 19:25
Io sinceramente non mi sono mai pentito dei soldi spesi nelle moto.
In garage ce ne sono 5 e finalmente sta per arrivare la 6 (SB 2010).
Ognuna delle mie bambine ha un suo carattere ed un suo perchè e chiedersi se ne valga la pena e come chiedersi se nella vita ci si possa contentare di vivere con una donna sola.....:happy4: forse in certi momenti si, ma poi il tuo istinto animale ti riporta lì e la fedeltà ad una moto sola è impossibile...
A parte le battute le moto si alternano gioiosamente. So che è una follia ma con l'arrivo della SB mio padre mi ha consigliato di venderne una ma non ce la faccio...Ho preferito rinunciare a tante altre cose....per esempio sono 10 anni che vivo senza auto nonostante a volte faccia anche qualche centinaio di km per andare al lavoro....ma rigorosamente in moto...
Con le assicurazioni spendo in tutto circa 1100 neuri l'anno....meno di un auto per uno che dovrebbe ripartire dalla 14 come me....
Per le manutenzioni ogni volta che evito di andare dal meccanico mi regalo un nuovo gioco con i soldi risparmiati: chiavi dinamometriche, ponte idraulico,attrezzi specifici, manuali d'officina,software di diagnosi IE, ecc..:happy4:.negli ultimi anni ho avuto la fortuna di non dover mai chiamare il mio mecca...:beer:...
La SB sarà la seconda moto nuova della mia vita....mi toccherà sborsare per i tagliandi...ma mi sono sparato 5 anni di rate e passa la paura...
l'importante è avere una nuova femmina (E CHE FEMMINA:happy7:)
nell'harem............

PS: sì , sono di Cesena....e provvederò quanto prima a mettermi in lista....

frustala
16-10-2009, 19:29
io in garage ne ho 365 mi pice cambiarne una al giorno

Cri1450
16-10-2009, 19:41
Credo che il parco H.D. perfetto sia:

- Un Softail a piacere su quale lavorare soprattutto nell'estetica...Magari piano piano negli anni
senza svenarsi tutto in un colpo...
No Paolozen, la tua è esclusa da questo ragipnamento...:happy4:

- Un' Electra Standard 1450 sulla quale mettere un bel Mikuni, Big Sucker, Bare Bones, parabrezza basso, dischi
flottanti e tubi aereonautici, terminali S.E. Street Legal ed al limite Ohlins un pò bassini e kit stabilizzatore...


La prima per soddisfare la propria cupidigia, la seconda da sfondare di km senza preoccuparsene
troppo...Ma comunque bella da guardare e da guidare...


Se sai comprare, le puoi avere entrambe usate con poco più di 20000 Euro...
Accessori a parte...Anche se su una Standard usata li troverete già quasi tutti montati...

Potendo, sostituite la Standard con una Street Glide del 2010...Stock è già bella, le manca solo il Super S.E.R.T.



:happy5:

Bambu
16-10-2009, 20:17
io ho sempre avuto la fortuna di avere più macchine... ti posso garantire che vai a periodi, a volte 2 mesi con quella.. poi 1 settimana di qua... poi domenica senza le bimbe pigli il 2 posti.. la cosa bella e che sei libero di farlo... con la moto nn cambia na mazza... più ne hai più ci fai quel che vuoi.. ma sai quante volte mi decidevo con una poi all ultimo secondo era meglio l'altra.... chiaro devo dire che le auto sono molto diverse tra loro... ma nn penso che tu vada a comprare 2 moto identiche, magari almeno nel colore le differenzi... ecco io penso che basti il colore...

me so spiegato bene?

Bambu

mk66
16-10-2009, 21:14
o prendi lo sporty per sfizio e avere l'Harley a carburatore, o prendi proprio un altro tipo di moto ( naked, enduro ecc.. ) altrimenti alla fine ti trovi con 2 moto similari e alla lunga diventa solo un costo agguntivo

cinque883
16-10-2009, 22:15
se ti serve uno sporty d'annata Zez ? chiedi e ti sara' dato......:happy4:

Velosolex 1000
16-10-2009, 22:38
io per 9 mesi ho avuto il softail deluxe e lo sporty 1200.
Praticamente lo sporty non l'ho mai usato...
uno spreco...! :ok:

MagNETo
16-10-2009, 22:46
Io ho un Softail EVO, uno Sporty, una Ducati M900 carburatori e una Guzzi d'epoca. Le uso tutte, tutti i giorni, anzi sto cercando la quinta, una Touring 1340 per i viaggi più lunghi visto che la Softail con ape hanger ormai dopo 3-400 km mi stanca un pochetto. Come ha detto qualcun altro i soldi spesi nelle moto non li rimpiangi mai, io se potessi ne comprerei una al giorno, mi piacciono praticamente tutte le moto prodotte prima dell'infausta era ignezzzione.

FASTGABRY
16-10-2009, 23:21
e tenere il nt e farti anche un softail custom?
cosi' avresti due moto differenti..hahahaha

AmdKiller
17-10-2009, 08:11
io fatico ad usarne una, a volte non la tocco per 3 giorni di fila... figuariamoci 2 :happy4:

Jeco
17-10-2009, 08:13
Io ho un Softail EVO, uno Sporty, una Ducati M900 carburatori e una Guzzi d'epoca. Le uso tutte, tutti i giorni, anzi sto cercando la quinta, una Touring 1340 per i viaggi più lunghi visto che la Softail con ape hanger ormai dopo 3-400 km mi stanca un pochetto. Come ha detto qualcun altro i soldi spesi nelle moto non li rimpiangi mai, io se potessi ne comprerei una al giorno, mi piacciono praticamente tutte le moto prodotte prima dell'infausta era ignezzzione.

Beato te.

6galloni
17-10-2009, 08:51
uhm, piu' o meno confermate i mie pensieri
io gia' il NT lo uso quotidianamente (non avendo l'auto e nemmeno la bici)

credo che uno sporty a questo punto.....

ma anche una touring... sarebbe solo un doppione di lusso

eddai................

dilla tutta.........................

stai sempre a pensare a quella "mangiacrauti" della BMW GS:happy4: :happy4: :happy4: tdc

spiedo
17-10-2009, 08:56
Se hai i mezzi.... prendila!

ZEZ
17-10-2009, 09:14
i mezzi non li ho, ma con rate da 100 euro........5 mila euro, li ottengo e con pochi sacrifici da fare...
devo solo valutarne l'effettivo utilizzo.

@ 6galloni: col piffero che mi avvicino al nemico

Jeco
17-10-2009, 09:35
io in garage ne ho 365 mi pice cambiarne una al giorno

Grande!:ok:

ANTOFA
17-10-2009, 09:51
uhm, piu' o meno confermate i mie pensieri
io gia' il NT lo uso quotidianamente (non avendo l'auto e nemmeno la bici)

credo che uno sporty a questo punto.....

ma anche una touring... sarebbe solo un doppione di lusso

Ciao io è poco che possiedo una HD e venendo da un BMW K 1200 LT ho preso una Ultra S.E. del 2006; io la uso anche in città o per andare a prendere il pane (calore a parte) e sono alto 1.90 mt. Non la vedo però come un doppione del Night Train (sono nuovo del forum NT stà per Night Train Vero? Se ho fatto una figuraccia menatemi) che tra l'altro a mio fratello piace da impazzire.

Io se potessi avere uba seconda HD prenderei un Road King; due Harley mi facevano impazzire...... una ce l'ho...... e l'altra..... mai dire mai....

Io però al superenalotto ci gioco sempre..... dovessi vincere......

Ciao a tutti

:beer:

ZEZ
17-10-2009, 10:06
beh, l'ultra non potra' mai essere un doppione del night train, sono diametralmente opposte

il mio dubbio nasce da night train ed eventualmente sporty (l'unica che potrei permettermi in aggiunta)

bob wolf
17-10-2009, 10:19
beh, l'ultra non potra' mai essere un doppione del night train, sono diametralmente opposte

il mio dubbio nasce da night train ed eventualmente sporty (l'unica che potrei permettermi in aggiunta)





va a ciapa' di ratt........e trova 100 euro per i collettori:happy4::happy4::happy4:

ZEZ
17-10-2009, 10:29
quelli li ho gia'

voglio uno sporty da fare come quello visto mentre si andava al faaker
(da prestare ogni tanto alla prossima femmena)

o trovarne una che gia' ce l'ha e mi ci fa fare un giretto)
ahahah

spiedo
17-10-2009, 10:30
quelli li ho gia'

voglio uno sporty da fare come quello visto mentre si andava al faaker
(da prestare ogni tanto alla prossima femmena)

o trovarne una che gia' ce l'ha e mi ci fa fare un giretto)
ahahah

Con questo hai già deciso :wink2:

bob wolf
17-10-2009, 10:31
sperando che non sia un regalo alla femmena .............se no simu ruinat

ZEZ
17-10-2009, 10:39
sperando che non sia un regalo alla femmena .............se no simu ruinat

se avessi una femmena, potrebbe anche diventarlo.....

ma.....GIASSAI

quindi sarebbe un regaluccio..... x me:ok:

metallico
17-10-2009, 10:42
se te la puoi permettere fattela, che ti frega se poi la usi poco o la usi per bellezza in salotto!

però con rate da 100 euro solo d'interessi regali uno sporty...
se hai lavoro cosi vicino, è spreco pure andarci in moto...

però conta pure 2 assicurazioni, 2 tagliandi e tutte le spese normali, più il meccanico che ti viene a casa a rimontarti la moto!! (escluderei l'amico sasha che quando rimonta gli avanza sempre qualcosa)

che poi tamarro come sei dovresti cercarti un fxr...

bob wolf
17-10-2009, 10:45
se te la puoi permettere fattela, che ti frega se poi la usi poco o la usi per bellezza in salotto!

però con rate da 100 euro solo d'interessi regali uno sporty...
se hai lavoro cosi vicino, è spreco pure andarci in moto...

però conta pure 2 assicurazioni, 2 tagliandi e tutte le spese normali, più il meccanico che ti viene a casa a rimontarti la moto!! (escluderei l'amico sasha che quando rimonta gli avanza sempre qualcosa)

che poi tamarro come sei dovresti cercarti un fxr...



bstdr...............alla tua moto non e' avanzato nulla :talk1::talk1::talk1:

metallico
17-10-2009, 10:48
bstdr...............alla tua moto non e' avanzato nulla :talk1::talk1::talk1:

:happy7::happy7: perchè ho seguito la teoria... se c'era lo rimettiamo :happy4:

spiedo
17-10-2009, 10:50
se te la puoi permettere fattela, che ti frega se poi la usi poco o la usi per bellezza in salotto!

però con rate da 100 euro solo d'interessi regali uno sporty...
se hai lavoro cosi vicino, è spreco pure andarci in moto...

però conta pure 2 assicurazioni, 2 tagliandi e tutte le spese normali, più il meccanico che ti viene a casa a rimontarti la moto!! (escluderei l'amico sasha che quando rimonta gli avanza sempre qualcosa)

che poi tamarro come sei dovresti cercarti un fxr...

Bè anch' io lavoro a meno di 1 km da casa... ma per andarci faccio ogni giorno il giro di tutti i paeselli... così mi vanno 20 minuti invece che 2 :happy4::happy4::happy4:

bob wolf
17-10-2009, 10:51
:happy7::happy7: perchè ho seguito la teoria... se c'era lo rimettiamo :happy4:




tacci tua.............smonti i pezzi senza guardar come so' montati:happy7::happy7::happy4::happy4::happy4::ha ppy4:

AmdKiller
17-10-2009, 10:53
se avessi una femmena, potrebbe anche diventarlo.....

ma.....GIASSAI

quindi sarebbe un regaluccio..... x me:ok:

Sei gay? tdc

ZEZ
17-10-2009, 10:55
Sei gay? tdc

si, interessa?:happy7::happy7::happy7::happy7:

metallico
17-10-2009, 10:56
tacci tua.............smonti i pezzi senza guardar come so' montati:happy7::happy7::happy4::happy4::happy4::ha ppy4:

dai non sminchionare un topic serio di zezza :happy4::happy4:

bob wolf
17-10-2009, 10:58
fancul@

MagNETo
19-10-2009, 08:41
Beato te.
Mah è questione di priorità, a mettere assieme queste 4 moto ci ho messo 11 anni, tranne la Ducati sono state tutte comprate usate facendo qualche sacrificio, tutte e 4 assieme valgono come una Ultra (o una automobile di media cilindrata, che non ho :happy5:)

rungoo
19-10-2009, 08:49
caro Zez, non so se l'ha già scritto qualcuno, ma sappi che da oggi comprarsi uno Sporty non sarà più uno scherzo: uscendo di produzione diventa roba da collezionisti danarosi.........:happy4:

e poi pensa le menate per trovare i pezzi di ricambio per una moto uscita di produzione......:happy4::happy4::happy4:

Jeco
19-10-2009, 15:51
Mah è questione di priorità, a mettere assieme queste 4 moto ci ho messo 11 anni, tranne la Ducati sono state tutte comprate usate facendo qualche sacrificio, tutte e 4 assieme valgono come una Ultra (o una automobile di media cilindrata, che non ho :happy5:)

Si però sei beato ugualmente!:happy5: Io avevo lo sportster e ho rinunciato alla macchina per il pulmino, adesso che ho il virus e due moto ho voglia di prendermi la wide glide 2010 fiammata, ma non posso:mad1:

motard
19-10-2009, 16:32
non faccio testo ho due dyna e un bmw, praticamente la stessa moto su tre declinazioni. Per le assicurazioni in genere ruoto. Visto che alla sola idea di stare senza moto mi prendono i crampi due le tengo attive, una la metto in letargo. Insomma non pago iù di 500e anno. I bolli sono inevitabili. Le spese di manutenzione aumentano ma non in proporzione, in compenso cala l'usura. Visto che faccio fra i 30 e i 40 mila km l'anno fosse una sola avrebbe vita breve, così invecchiamo in compagnia.