PDA

Visualizza Versione Completa : paramani.............



xclode
30-09-2009, 19:56
premessa: non resisto al freddo intenso alle mani, odio i parabrezza, mi fanno ca***e le moffole tipo tucano . ho speso milioni in guanti ......

MA.....


vedendo passare parecchi tipi di moto dll aprilia alla bmw alle moto da cross \ enduro con 'sti paramani piu o meno grossi e piu o meno brutti

possibile che nessuno abbia pensato qualcosa per le HD ??????????:smashfreakb:


qualcosa pratica da mettere e togliere:mm:

con un estetica " accettabile"


scatenatevi..................

tfabry62
30-09-2009, 19:59
Manopole riscaldate?

FASTGABRY
30-09-2009, 20:02
ma sto dyna?lo hai visto e preso?

Piggy
30-09-2009, 20:05
premessa: non resisto al freddo intenso alle mani, odio i parabrezza, mi fanno ca***e le moffole tipo tucano . ho speso milioni in guanti ......

MA.....


vedendo passare parecchi tipi di moto dll aprilia alla bmw alle moto da cross \ enduro con 'sti paramani piu o meno grossi e piu o meno brutti

possibile che nessuno abbia pensato qualcosa per le HD ??????????:smashfreakb:


qualcosa pratica da mettere e togliere:mm:

con un estetica " accettabile"


scatenatevi..................


Ti sembra che un paramani alla enduro possa MAI avere un estetica accettabile? Fregatene!!! Gia giri col freddo, almeno fa qualcosa che allevia il dolore e ´bada al massimo che siano nere e non diano nel occhio :happy7:

magari prova ad adattare qualcosa che trovi in giro...

irondyna
30-09-2009, 20:09
Quelli da vero biker si fanno con le bottiglie di plastica e il nastro ameregano:happy7: ...sono usa e getta quindi passano inosservati una volta raggiunta la meta:happy4:

puma76
30-09-2009, 20:17
Quelli da vero biker si fanno con le bottiglie di plastica e il nastro ameregano:happy7: ...sono usa e getta quindi passano inosservati una volta raggiunta la meta:happy4:

:ok:

Piggy
30-09-2009, 20:17
Quelli da vero biker si fanno con le bottiglie di plastica e il nastro ameregano:happy7: ...sono usa e getta quindi passano inosservati una volta raggiunta la meta:happy4:

Questo per esempio non lo intendo come "LOOK ACCETTABILE" :talk1:

vortex69
30-09-2009, 20:20
Io ho quelli della Tucano Urbano ed in effetti, quando li ho usati due anni fa, riparavano molto dal freddo.
L'anno scorso ho utilizzato i sottoguanti riscaldati :happy5:

irondyna
30-09-2009, 20:21
Questo per esempio non lo intendo come "LOOK ACCETTABILE" :talk1:
Neanche fatte con le bottigli in vetro della birra?:vhappy1:

MagNETo
30-09-2009, 20:24
Io sono un affezionato cliente delle moffolone in pelo da crucco, favolose!

Piggy
30-09-2009, 20:25
Neanche fatte con le bottigli in vetro della birra?:vhappy1:

No,..perché le devi restituire per poter prenderne altre :talk1:

irondyna
30-09-2009, 20:38
No,..perché le devi restituire per poter prenderne altre :talk1:
Allora lattine da 66cl:happy4:

xclode
30-09-2009, 20:52
animalissimi che non siete altro :happy4::happy4::happy4:



eddai le bottiglie in plastica:happy7:


pigy..... appunto questo e' il problema....trovare qualcosa di NERO tipo quelle dell aprilia tuono (?) o cosa del genere " rapide "

dai ...nessuno a fatto qualche tentativo di prova

hoy.... i moffoloni della tucano li ho provati sulla moto di un amico l inverno scorso, eccezzionali , con un guanto estivo eri a posto ! ma ****uti da montare e mostruosi come ingombro

le manopole riscaldate non mi ispirano, temo di avere i palmi caldi e le punta delle dita fredde



fastgabry.....il tipo ( che magari conosci pure )e' indeciso se vendere o no , c'e l'ha in capannone in mezzo ai rotoli di pellame....fan culo , la moto e' bella,del 2000 con 20'000km e mooooolta polvere sopra:nuby:

sportyerre
30-09-2009, 20:54
Quelli da vero biker si fanno con le bottiglie di plastica e il nastro ameregano:happy7: ...sono usa e getta quindi passano inosservati una volta raggiunta la meta:happy4:

******* Iron, sei troppo avanti!:ok:

motard
30-09-2009, 21:02
Io ho le mani massacrate da 45 anni di moto e arti marziali per cui le ho provate quasi tutte. Puoi montarci (con qualche aggiustamento) i paramani BMW (quelli per i vecchi modelli raffreddati ad aria) che sono neri, un po' squadratini. Ma se il problema è il freddo la soluzione veramente efficace sono le moffole tucano in neoprene (sono più discrete di quelle in pelo e tessuto) esteticamente ovviamente fanno comunque schif ma dentro ci stai come un sorcio nella tana (o un sub nella tuta, sono lo stesso materiale). Lascia perdere le manopole riscaldate, bollono i palmi e le dita si congelano comunque. Esistono dei guanti con la resistenza anche sulle dita (sopra e sotto) che dicono siano una bomba. Con quelli e le moffole vai anche al polo.

xclode
01-10-2009, 07:42
Io ho le mani massacrate da 45 anni di moto e arti marziali per cui le ho provate quasi tutte. Puoi montarci (con qualche aggiustamento) i paramani BMW (quelli per i vecchi modelli raffreddati ad aria) che sono neri, un po' squadratini. Ma se il problema è il freddo la soluzione veramente efficace sono le moffole tucano in neoprene (sono più discrete di quelle in pelo e tessuto) esteticamente ovviamente fanno comunque schif ma dentro ci stai come un sorcio nella tana (o un sub nella tuta, sono lo stesso materiale). Lascia perdere le manopole riscaldate, bollono i palmi e le dita si congelano comunque. Esistono dei guanti con la resistenza anche sulle dita (sopra e sotto) che dicono siano una bomba. Con quelli e le moffole vai anche al polo.


stessa situazione con un anno in meno e molto lavoro all aria aperta, per quello nn mi va di soffrire anche quando vado in moto:mm:

veiamo se trovo qualcosa su sti bmw:ok:

VERZINO
01-10-2009, 08:34
tagli un barattolo d'olio e ce ne fai 2.:ok:

lupin.verona
01-10-2009, 08:53
premessa: non resisto al freddo intenso alle mani, odio i parabrezza, mi fanno ca***e le moffole tipo tucano . ho speso milioni in guanti ......



possibile che nessuno abbia pensato qualcosa per le HD ??????????:smashfreakb:


qualcosa pratica da mettere e togliere:mm:

con un estetica " accettabile"


scatenatevi..................

vuoi manopole riscaldate monta/smonta? prenditi queste (http://cgi.ebay.co.uk/2008-OXFORD-HOTHANDS-HOTGRIPS-HEATED-HOT-HANDS-GRIPS_W0QQitemZ270297511633QQcmdZViewItemQQptZUK_M otorcycle_Parts?hash=item3eeefcb6d1&_trksid=p3286.c0.m14)

moxa
01-10-2009, 09:06
Io ho le mani massacrate da 45 anni di moto e arti marziali per cui le ho provate quasi tutte. Puoi montarci (con qualche aggiustamento) i paramani BMW (quelli per i vecchi modelli raffreddati ad aria) che sono neri, un po' squadratini. Ma se il problema è il freddo la soluzione veramente efficace sono le moffole tucano in neoprene (sono più discrete di quelle in pelo e tessuto) esteticamente ovviamente fanno comunque schif ma dentro ci stai come un sorcio nella tana (o un sub nella tuta, sono lo stesso materiale). Lascia perdere le manopole riscaldate, bollono i palmi e le dita si congelano comunque. Esistono dei guanti con la resistenza anche sulle dita (sopra e sotto) che dicono siano una bomba. Con quelli e le moffole vai anche al polo.

In realtà con le manopole riscaldate e guanti invernali ho viaggiato anche sotto zero. Vero che ti riscalda soprattutto l'interno della mano, ma il sangue fortunatamente circola e riscalda anche il resto.
Quest'anno mi intrigano i guanti con le resistenze: le manopole riscaldabili tendono ad essere abbastanza grosse e unite ai guanti invernali quando guidi ti sembra di stringere due tronchi di sequoia.

Doc MarioN
01-10-2009, 09:16
guanti o sottoguanti riscaldati.
io uso i secondi, abbinati ad un buon paio d guanti in Goretex.

Road Glide
01-10-2009, 14:37
con queste (http://cgi.ebay.it/COPRIMANOPOLE-TUCANO-NERE-IN-NEOPRENE-UNIVERSALI-R360_W0QQitemZ280403337214QQcmdZViewItemQQptZRicam bi_e_Accessori_Scooter?hash=item4149575ffe&_trksid=p3286.c0.m14) vai tranquillo.
Si mettono e tolgono in un attimo e non ingombrano quasi per nulla.
:happy5:

L' UOMO NERO
01-10-2009, 14:47
io utilizzo d'inverno (sulla moto da tutti i giorni) i paramani dell Tucano (quelli corti) e guantini estivi, non credo esista di meglio, la manopole riscaldate non fanno neanche metà del lavoro di un paramani.

p.s. ma perchè d'inverno te ne frega qualcosa dell'estetica quando per salire in moto ti vesti da omino michelin?