PDA

Visualizza Versione Completa : E' bello condividere certe fregature...



michelanzul
30-09-2009, 14:31
ragazzi, ognuno fa per se, il bello è proprio prendere le peggiori inc:hardrio:te!
:happy4::happy4::happy4: allora pensavo visto che non sono geloso:talk1: vi volevo chiedere, sarebbe bello avere un resoconto sui migliori negozi ebay, e non, in cui trovare a meno i vari pezzi di ricambio. Magari qualcuno ha l'illusione di avere fatto un affare, poi scopre che altrove lo stesso pezzo lo vendevano a meno. Ho visto tanti 3d e tanti post con tanti suggerimenti su cosa prendere e dove...ma non c'è qualcosa di coordinato, tutti si rigirano con la mer...a fino al collo sperando che nessuno faccia l'onda! Che ne direste di accorpare questo coacervo di informazioni in qualcosa di più unitario?
Per es. io ho acquistato delle pastiglie su ebay che mi sembrano ottime, poi qualcuno mi dirà il contrario...:happy7: clicca (http://cgi.ebay.com/Full-Set-Brake-Pads-HARLEY-FLST-FLSTC-FLSTF-FLSTS-FLSTN_W0QQitemZ270263920711QQcmdZViewItemQQptZUK_M otorcycle_Parts?hash=item3eecfc2847&_trksid=p3286.m20.l1116)
poi magari tra un pò mi servirà qualcos'altro e allora....:smashfreakb:

willieroero
30-09-2009, 14:34
visto che non hai il dono della sintesi ... :happy4:

Lista negozi e-bay affidabili:

...

...

michelanzul
30-09-2009, 14:38
visto che non hai il dono della sintesi ... :happy4:

Lista negozi e-bay affidabili:

...

...

grazie per l'aiuto..sei un amico...mavvaffangù :happy4::ok:

Non intendevo semplicemente enumerare i negozi o delle semplici referenze. Intendevo qualcosa di più articolato, a seconda dellla parte ricercata diverse segnalazioni , così da poter raffrontare le proposte. Forse risulterebbe troppo incasinato, ma secondo me utile.

Motonauta
30-09-2009, 14:39
grazie per l'aiuto..sei un amico...mavvaffangù :happy4::ok:

:tongue3:

ancfaber1
30-09-2009, 14:47
grazie per l'aiuto..sei un amico...mavvaffangù :happy4::ok:

Non intendevo semplicemente enumerare i negozi o delle semplici referenze. Intendevo qualcosa di più articolato, a seconda dellla parte ricercata diverse segnalazioni , così da poter raffrontare le proposte. Forse risulterebbe troppo incasinato, ma secondo me utile.

Infatti, anche perche' le quotazioni degli articoli cambiano nel tempo. A seconda delle fonti di approvvigionamento che non sono sempre le stesse.
Diventerebbe una "borsa valori del ricambio" con milioni di referenze che invecchiano nel giro di pochi giorni.
Io impazzisco poco: un giretto sul web, consulto i quattro o cinque che mi hanno servito bene, e compro dal migliore (che spesso non e' quello che ti fa il prezzo piu' basso e poi ti in:hardrio:la mandandoti la roba con DHL o UPS.).

:happy6::happy6:

willieroero
30-09-2009, 14:49
grazie per l'aiuto..sei un amico...mavvaffangù :happy4::ok:



:tongue3:

AmdKiller
30-09-2009, 14:54
io ho comprato su ebay da:

St. Paul H.D. negli usa, soddisfatto.. magari non è proprio chiaro come comunicazione, ma è rapido.

JF Pelle, in italia, velocissimo, prezzi buoni e prodotti ottimi..

Mattioli Shoes: ho preso delle bisacce, anche qui prezzi buoni e spedizioni ultra rapide.


saro' fortunato, ma su 300 acquisti online, le uniche due fregature che ho preso sono state entrambe dalla cruccolandia, per fortuna avevo pagato con gaypal :happy4:

michelanzul
30-09-2009, 14:56
Grazie burdel, ma pensavo a qualcosa tipo una sezione dedicata...mods ci siete? é un'idea da dimenticare o...?

bona la prima! :happy4: