PDA

Visualizza Versione Completa : SPORTSTER: info centralina



AmdKiller
27-09-2009, 12:34
So che se ne è gia discusso a tutta randa, mi son riletto tutte le discussioni con titolo "centralina" in dietro sino al 2007 ma non ho trovato molte info, ho capito che per avere info sul sert bisogna rompere le scatole a fat king, ma non è mia intenzione rompere le scatole a nessuno.

Fattosta' che non ho mai avuto moto ad iGniezione, e quindi non ho mai modificato, sostituito la centralina EFI.
Comincio con un grande dubbio, eistono centraline Sostituitve? vale la pena affrontare questo passo o meglio utilizzarne una aggiuntiva?

io sarei propenso a montare una power commander V, sia perche parlando con vecchi colleghi motarder, si sono trovati tutti bene, sia con l'utilizzo che con l'assistenza per quanto riguarda le mappe ed i settaggi... voelvo sapere se i possessori confermano questa peculiarita' anche per quanto riguarda le harley?

Insomma se qualcuno mi puoi illuminare con le proprie esperienze personali e non con "ho sentito dire.." sarei stracontento!

altra domanda, perche su egay ogni tanto leggo "centralina aftermarket da 1000 euro introvabile in italia" :all_coholic: ****ate o davvero ci sono amenicoli cosi costosi??

Danke!