PDA

Visualizza Versione Completa : ODISSEA PNEUMATICO...



PICCHIO
16-09-2009, 15:34
incredibile...ma succede, e sempre a me...
A luglio acquisto lo pneumatico posteriore da gommadiretto (non è il primo ordine!!). Porto il cerchio con con la vecchia gomma dal gommista convenzionato, professionalmente me la sostituisce e la rimonto.
Provo la moto e risultava sbacchettare, difetto che aveva anche prima della sostituzione. Chiedo il motivo e la soluzione. Morale quella anteriore forse montata male, me la piomba e sembrava migliorata. Carico a moto per l'Albania e già novara sbachettava da paura a 60 km/h. Fanculo proseguo tutto il viaggio ballando il buki buki curvando a dx, al ritorno provvederò. Torno, smonto la ruota, dopo averla fatta girare sul sollevatore e notando la gomma deformata, la porto dal gommista e mi conferma la deformazione.Apro la pratica per il reclamo. Mi mandano una nuova gomma e ritirano la vecchia avvisandomi che nel caso risultasse non difettosa mi accollano tutte le spese :hardrio:
Mi chiama il gommista ora e anche questa risulta deformata. Ha controllato per sicurezza il cerchio e risulta PERFETTO!!!Ho visto la gomma girare sul macchinario e pare na ciambella. Ora mi rimandano la terza gomma, se anche questa risulta fallata parto con la macchina e vado ad hannover ad incendiare il deposito!!!!
:mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::m ad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad 1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1: :mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::m ad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad 1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1: :mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:


E NON POSSO NEMMENO USCIRCI UN PO'!!!!:all_coholic:

mk66
16-09-2009, 15:38
dai non lamentarti.........quest'estate hai fatto un bel giro :happy4::happy4::talk1:

PICCHIO
16-09-2009, 15:41
dai non lamentarti.........quest'estate hai fatto un bel giro :happy4::happy4::talk1:

si si ma ora c'è l'autunno :happy7::happy7::happy7:

PS PRESTO RESOCONTO DEI 1000 E ROTTI KM IN TRENTINO E ALTO ADIGE
attendo foto:wink2:

Joker
16-09-2009, 17:22
hai controllato l'anno di fabbricazione della gomma?

alle volte questi grandi magazzini stoccano le gomme una sull'altra deformando con il peso quelle che si trovano più in basso.

comunque controlla il dot.

:happy5:

mr.popo
16-09-2009, 17:29
Ce devi andà più pianoooo:hardrio:

hdmorgan
16-09-2009, 17:30
La cosa migliore è sempre quella di comperare sotto casa se la differenza non è troppa :ok:

Per le gomme è da anni che compero gomme originali dal mio gommista pagandole quasi la metà rispetto al concessionario HD .

Joker
16-09-2009, 17:35
La cosa migliore è sempre quella di comperare sotto casa se la differenza non è troppa :ok:

Per le gomme è da anni che compero gomme originali dal mio gommista pagandole quasi la metà rispetto al concessionario HD .

povero gommista....

:happy4:

PICCHIO
16-09-2009, 19:40
hai controllato l'anno di fabbricazione della gomma?

alle volte questi grandi magazzini stoccano le gomme una sull'altra deformando con il peso quelle che si trovano più in basso.

comunque controlla il dot.

:happy5:

Grazie Ale
purtroppo mi son dimenticato di vedere la matricola a quella che ha ripreso il corriere. ce ne siamo ricordati dopo col gommista.
Ora spero nella terza poi vedo che fare.

Beppe, pago la gomma 140 € spedita.Il concessionario ne vole 250 e in omaggio me la gonfia!!!:hardrio:

FASTGABRY
16-09-2009, 20:04
io con il bene che ti voglio ti avrei cambiato la moto 3 volte...peccato che non sono un gommista...vero?hihihi

irondyna
17-09-2009, 11:59
Azz... che sfiga! Speriamo che questa sia buona:ok: