PDA

Visualizza Versione Completa : Los Angeles: Falcon Motorcycles



validon
03-09-2009, 17:31
http://www.falconmotorcycles.com/

Maynard
08-06-2010, 00:19
Sono davvero bellissime queste moto ma sapete se in Italia le commercializzano o magari si trovano usate???

ZEZ
08-06-2010, 06:38
come motina da casa-bar mi piacerebbe
gia' mi vedo
col chiodo, i jeans col risvolto, la tshirt bianca con il pacchetto sigarette (anche se non fumo) arrotolato nella manica, senza casco (magari) con un bel po' di gel sul ciuffo!!

tra i meie tanti sogni c'è quello di rimediare una moto vecchiottina e rimetterla in strada (certo con l'aiuto di mani esperte, io 'ndo vado da solo)

businesscawboy
08-06-2010, 06:51
Non saprei, le vedo un po' artefatte, poco autentiche, ho visto custom su base inglese decisamete più interessanti.
In particolare mi affascinano molto le mto che si rifanno alla tradizione thiumph in fatto di off road.
tipo questo

http://www.triumphrat.net/albums/album506/aak.sized.jpg

Ray 883
08-06-2010, 07:14
come motina da casa-bar mi piacerebbe
gia' mi vedo
col chiodo, i jeans col risvolto, la tshirt bianca con il pacchetto sigarette (anche se non fumo) arrotolato nella manica, senza casco (magari) con un bel po' di gel sul ciuffo!!

tra i meie tanti sogni c'è quello di rimediare una moto vecchiottina e rimetterla in strada (certo con l'aiuto di mani esperte, io 'ndo vado da solo)

Mi raccomando il calzino bianco è...non cadiamo sui particolari!
:happy4:

Alex.Bobber
08-06-2010, 09:08
come motina da casa-bar mi piacerebbe
gia' mi vedo
col chiodo, i jeans col risvolto, la tshirt bianca con il pacchetto sigarette (anche se non fumo) arrotolato nella manica, senza casco (magari) con un bel po' di gel sul ciuffo!!

tra i meie tanti sogni c'è quello di rimediare una moto vecchiottina e rimetterla in strada (certo con l'aiuto di mani esperte, io 'ndo vado da solo)

altro particolare, dopo il calzino bianco...niente gel ma brillantina, eh! :happy4:

sportyerre
08-06-2010, 09:23
Molto bella!


come motina da casa-bar mi piacerebbe
gia' mi vedo
col chiodo, i jeans col risvolto, la tshirt bianca con il pacchetto sigarette (anche se non fumo) arrotolato nella manica, senza casco (magari) con un bel po' di gel sul ciuffo!!

tra i meie tanti sogni c'è quello di rimediare una moto vecchiottina e rimetterla in strada (certo con l'aiuto di mani esperte, io 'ndo vado da solo)

per la moto, con qualche sacrificio ci si potrebbe anche arrivare, per il ciuffo non ci sono speranze
:happy4::happy4:

Vic_Nightrain_71
08-06-2010, 09:32
Molto bella!



per la moto, con qualche sacrificio ci si potrebbe anche arrivare, per il ciuffo non ci sono speranze
:happy4::happy4:
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

beh ma non ha specificato quale ciuffo
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

sportyerre
08-06-2010, 09:34
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

beh ma non ha specificato quale ciuffo
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

il risultato non cambia :talk1:

Tazio
08-06-2010, 09:46
come motina da casa-bar mi piacerebbe
gia' mi vedo
col chiodo, i jeans col risvolto, la tshirt bianca con il pacchetto sigarette (anche se non fumo) arrotolato nella manica, senza casco (magari) con un bel po' di gel sul ciuffo!!

tra i meie tanti sogni c'è quello di rimediare una moto vecchiottina e rimetterla in strada (certo con l'aiuto di mani esperte, io 'ndo vado da solo)



Occhio al copyright !!!!

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=53144


:vhappy1::vhappy1:

Maynard
08-06-2010, 13:40
I prezzi sul sito non ci sono ma secondo me saranno sproporzionati voi ne sapete qualcosa??