PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie alle Forze dell'Ordine...



BadTrain
24-08-2009, 10:46
Sabato, dopo aver lasciato i Liguri, i Barlafus e il Mod. Cri1450, piglio l’autostrada verso casa e all’altezza dello svincolo con Venezia – Milano Certosa decido di fermarmi all’Autogrill per il caffè.
Esco per fumare echi mi trovo? La Polizia che mi aspetta! :help:

Buongiorno, è sua? E certo ho il caso in mano.. documenti prego, patente..
1° ****iatone: sulla patente risulta ancora la guida con lenti, io ho fatto il laser 7 anni fa ma non ho mai regolarizzato la cosa..
2° ****iatone: metta subito lo specchietto di dx che è obbligatorio, io sorrido e lui, ha capito? È obbligatorio! Meno male che la moto era spenta…:happy4:

Vabbè, riprendo l’autostrada, mi chiama la donna e mi dice di fermarmi a comprare gli ingredienti per il tiramisù che dobbiamo portare domenica da mia cugina causa invito a pranzo..
Ok, arrivo a Milano e vado al Penny e compro tutto, una vecchia mi ferma fuori e mi trita le palle per 20 minuti..:all_coholic: appena mi libero carico tutto sulla moto e penso che fa un caldo boia e casa mia è a 50 metri dal supermercato… genialata!:idea: Vado senza casco tanto mica esco dal parcheggio e becco i caramba, ebbè mi hanno già fermato oggi quindi non sarò così sfigato… bon parto..

Porco Zio appena esco dal parcheggio con la moto scoppiettante dalla curva in fondo alla via chi ti spunta?!?!? Ecchec****o che sfiga!:help:
Io accosto subito fingendo di dover sistemare le buste della spesa, l’auto arriva e mi si affianca, ovviamente. I due carabinieri giovani mi guardano e non dicono una parola, per la serie ti abbiamo beccato ma quanto sei pirla!!

A quel punto io preso dal panico non mi accorgo che la moto è ancora accesa e gli SEII aperti rombano nelle orecchie dei due…:eyes: io spengo e abbozzo una serie di stronzate e alla fine mi arrendo e dico.. scusate, ho fatto una *******ta..
Lui mi guarda con aria sufficiente e un po’ come dire.. và sto povero rin*******ito, guarda il collega e mi fa:- … si metta il casco… e se ne vanno.:happy4:

Se non è culo questo…
Grazie pubblicamente alle Forze dell’Ordine per avere avuto compassione per un rimbambito Barlafus.

SimoneMonty
24-08-2009, 10:48
.... Cioè te la sei proprio annata a cercà???
Gia siamo sotto mirino per vari motivi, in più ci mettiamo anche il fattore "casco"

BadTrain
24-08-2009, 10:49
Mi sono veramente sentito una *****... meno male che mi hanno lasciato andare.. ho usato le parole magiche Moglie a casa con bambina piccola..

mukabastrica
24-08-2009, 10:51
:happy4: non sò se dire che sfiga o che culo :happy4:

Barlafus 100%:happy5:

nicolo95
24-08-2009, 10:54
Mi sono veramente sentito una *****... meno male che mi hanno lasciato andare.. ho usato le parole magiche Moglie a casa con bambina piccola..

:happy4: :happy4:

Poi fra qualche anno capelli brizzolati e aria da ebete che cade dalle nuvole....:talk1:

:happy5:

mAs
24-08-2009, 10:59
sì ma tu sei proprio un "culattone raccomandato" (cit.) !!!

il giostr@io
24-08-2009, 10:59
ottimo direi !

BadTrain
24-08-2009, 11:02
sì ma tu sei proprio un "culattone raccomandato" (cit.) !!!

No è che c'ho la faccia da cattivo...:happy4:

navigante
24-08-2009, 11:04
un mito, Antò :ok::ok:

doctor harley
24-08-2009, 11:09
.. non ti possiamo lasciare solo un attimo...:smashfreakb::smashfreakb:

ayeyeb
24-08-2009, 11:10
te sè propri un barlafùs!!:happy3:

RobRoy
24-08-2009, 11:22
No è che c'ho la faccia da cattivo...:happy4:

No ai la faccia come il c@@o il solito para c@@o:happy4::happy4:

Mad-Max
24-08-2009, 11:22
te sè propri un barlafùs!!:happy3:

:happy4:... The Big Deretan....:happy4:

lvs79
24-08-2009, 11:32
bè se ti fermano ancora puoi dire che quelli che ti hanno fermato l'ultima volta sono stati buoni con te...:happy7::happy7::happy7:

Daniel
24-08-2009, 11:32
Un vero biker cattivo e ****uto avrebbe tirato fuori il cannone :happy4: altro che chiedere scusa :happy4::talk1:

una volta mio cuggino........ (ancora nessun racconto???)

lvs79
24-08-2009, 11:35
Un vero biker cattivo e ****uto avrebbe tirato fuori il cannone :happy4: altro che chiedere scusa :happy4::talk1:

una volta mio cuggino........ (ancora nessun racconto???)

se la mettiamo così mio cuggggino li ferma lui i carabbinieri,non aspetta che lo fanno loro...:happy7::happy7::happy7:

Zio Riccardo
24-08-2009, 11:41
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

alfiodyna
24-08-2009, 11:47
ma che gran culo che hai avuto...

jameskirk_71
24-08-2009, 12:03
Ma almeno il tiramisù è venuto bene? :happy4:

BadTrain
24-08-2009, 12:36
Ma almeno il tiramisù è venuto bene? :happy4:

Una figata!! :happy7:

Mano De Dios
24-08-2009, 12:46
Mi piacciono i 3D che mi fanno ridere :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

HenryP
24-08-2009, 13:09
Eddai............ c'è anche gente comprensiva in giro .........anche nelle forze dell'ordine. hanno capito che sei uno scapocchione e ti hanno perdonato.:happy4::ok:tdcpc

Daniel
24-08-2009, 15:02
se la mettiamo così mio cuggggino li ferma lui i carabbinieri,non aspetta che lo fanno loro...:happy7::happy7::happy7:

Mio cuggino è un carabbbbiniere e ogni mattina quando accende la sua arli si ferma e si fa la multa da solo.....:happy7:

Comunque mi manca tanto andare in giro senza casco.... :(

Zio Riccardo
24-08-2009, 15:08
Ma almeno il tiramisù è venuto bene? :happy4:

Preparazione del tiramisù

Preparare lo zabaione con lo zucchero, i tuorli d'uovo, il marsala. Farlo raffreddare e incorporarlo al mascarpone, quindi montare la panna e incorporare anch'essa delicatamente al composto. Bagnare i savoiardi nel caffè, molto velocemente, per non inzupparli troppo, e disporli ordinatamente sul fondo di una teglia o di uno stampo per plum cake, ultimato il primo strato coprire con il composto e disporre un altro strato, coprire anch'esso e continuare fino ad esaurimento dei savoiardi e dell'impasto. Cospargere la superficie con il cacao amaro e far raffreddare in frigorifero.

Calorie per porzione: 580

baffo76
24-08-2009, 15:14
Preparazione del tiramisù

Preparare lo zabaione con lo zucchero, i tuorli d'uovo, il marsala. Farlo raffreddare e incorporarlo al mascarpone, quindi montare la panna e incorporare anch'essa delicatamente al composto. Bagnare i savoiardi nel caffè, molto velocemente, per non inzupparli troppo, e disporli ordinatamente sul fondo di una teglia o di uno stampo per plum cake, ultimato il primo strato coprire con il composto e disporre un altro strato, coprire anch'esso e continuare fino ad esaurimento dei savoiardi e dell'impasto. Cospargere la superficie con il cacao amaro e far raffreddare in frigorifero.

Calorie per porzione: 580


Savoiardi o Pavesini???...io sono favorevole al tiramisù con i pavesini!

Zio Riccardo
24-08-2009, 15:16
Savoiardi o Pavesini???...io sono favorevole al tiramisù con i pavesini!

se sei a dieta i pavesini altrimenti sempre e solo savoiardi :vhappy1::vhappy1:
:happy5:

baffo76
24-08-2009, 15:20
se sei a dieta i pavesini altrimenti sempre e solo savoiardi :vhappy1::vhappy1:
:happy5:

:happy4::happy4:...si è l'attenuante per dire:sono a dieta, se lo faccio con i pavesini è + leggero!:ok:

BadTrain
24-08-2009, 15:22
Però coi savoiardi è molto più corposo e squisito...:all_coholic:

RobRoy
24-08-2009, 15:37
Però coi savoiardi è molto più corposo e squisito...:all_coholic:

Si e poi ti lamenti che rompi i denti con tutti sti zuccheri ......:happy4:


e calorie :happy3:

mAs
24-08-2009, 15:38
per quanto mi riguarda se ci sono i pavesini non si merita il nome di tiramisù

lvs79
24-08-2009, 15:38
Mio cuggino è un carabbbbiniere e ogni mattina quando accende la sua arli si ferma e si fa la multa da solo.....:happy7:

Comunque mi manca tanto andare in giro senza casco.... :(


anche il mio,e lui dopo che si è fatto la multa da solo se ne torna a casa a piedi perchè si è ritirato il libretto....

anche a me manca il giro senza casco,ma se posso esserti utile ai fini del sound,da quando ho preso il ''biltwell'' qualcosa è cambiato,in corrispondenza delle orecchie c'è meno imbottitura e la sinfonia dei miei santee la sento come se non lo avesssi,da paura...potatopotatopotato for ever...:happy5:

6galloni
24-08-2009, 16:13
e pensare che quando il casco non era obbligatorio me lo comprai lo stesso......................:happy3:

anche se lo usavo quando faceva freddo, pioveva o quando dovevo andare in autostrada............:smashfreakb:

morchiaemindy
24-08-2009, 17:07
Belin! L'avesse fatta mie 'na coscia dugenne, a stua saieva a Marassi e vuialtri a purtaeme la turta de riso co 'scousa a limma!!!!!
:happy4::happy4::happy4:

jameskirk_71
24-08-2009, 17:38
se sei a dieta i pavesini altrimenti sempre e solo savoiardi :vhappy1::vhappy1:
:happy5:

Se sei a dieta non fai il tiramisù, ti bevi una bella tisana e vai a letto :happy3:
Anche la zuppa inglese non è male.

grazzziano 88
24-08-2009, 17:45
Mio cuggino è un carabbbbiniere e ogni mattina quando accende la sua arli si ferma e si fa la multa da solo.....:happy7:

Comunque mi manca tanto andare in giro senza casco.... :(

troppo bella questa !!!!!

Axeluno
24-08-2009, 18:13
Mi sono veramente sentito una *****... meno male che mi hanno lasciato andare.. ho usato le parole magiche Moglie a casa con bambina piccola..

Hai avuto un cu.lo più grosso di una mongolfiera.

Al posto tuo con la sfiga che mi trovo in questo periodo mi sarebbe uscito un carabiniere dalla busta della spesa e mi avrebbe messo le marmitte in c.lo per sentire come suonano...

Ciaoo
:happy5:

Blackroad
24-08-2009, 18:22
Visto che succede a lasciare prima il gruppo e a voler fare l'independent ****uto? :happy4:

Dal racconto se ne deduce che un vero biker non deve

a) lasciare il gruppo prima
b) fare soste all'autogrill
c) e soprattutto andare con l'NT a fare la spesa per il tiramisu' domenicale :happy4::happy4:

Azz ma che culo pero'....

:beer:

dav.elis
24-08-2009, 18:31
se sei a dieta i pavesini altrimenti sempre e solo savoiardi :vhappy1::vhappy1:
:happy5:

Alternativa... mia madre lo faceva sempre con i biscotti di Novara...

Non li conoscete? uguali ai pavesini ma grossi 10 volte tanto, rendono meglio nel tiramisù dei pavesini perchè grossi e quindi si imbevono... a me piacciono di più dei savoiardi.

http://www.paginegialle.it/biscottificiocamporelli

Daniel
25-08-2009, 09:05
anche il mio,e lui dopo che si è fatto la multa da solo se ne torna a casa a piedi perchè si è ritirato il libretto....

anche a me manca il giro senza casco,ma se posso esserti utile ai fini del sound,da quando ho preso il ''biltwell'' qualcosa è cambiato,in corrispondenza delle orecchie c'è meno imbottitura e la sinfonia dei miei santee la sento come se non lo avesssi,da paura...potatopotatopotato for ever...:happy5:

:ok: anche io ho il project al quale si staccano le imbottiture alle orecchie e si sente il rumorazzo...

Però ho l'iniezione....:mm:

Però prima o poi il culattone suddetto del senza casco non multato mi collega il pc e mi abbassa un pò il minimo.....

Ma non è che il minimo basso rovinia gli iniettori? :happy4: (e con questo OT ho definitivamente incasinato il 3d)