PDA

Visualizza Versione Completa : bikers pugliesi!!!



gunter
18-08-2009, 11:36
ciao ragazzi, sono appena tornato dalle mie vacanze nel salento (torre lapillo) con la mia famiglia, ho avuto modo di conoscere Giuseppe della LEGEND STORE RANCING di Veglie (LE), se vi trovate in zona andate a trovarlo oltre ad aver un negozio con un sacco di roba interessante ha anche un'officina attrezzatissima e parecchie moto moolto belle.
mi pare che il 24 agosto abbia organizzato un raduno nel Salento per festeggiare i suoi 15 anni di attività, merita andare solo per vedere il chopper che si vede sulla locandina!!!!.
nel complimentarmi per la vostra bella terra, saluto tutti i pugliesi che ho incontrato e mando un caro saluto a Diego del servizio navetta dell'eurovillage.
ragazzi buona strada a tutti!!!! :beer:

Il Barbiere di Nociglia
18-08-2009, 13:32
ciao ragazzi, sono appena tornato dalle mie vacanze nel salento (torre lapillo) con la mia famiglia, ho avuto modo di conoscere Giuseppe della LEGEND STORE RANCING di Veglie (LE), se vi trovate in zona andate a trovarlo oltre ad aver un negozio con un sacco di roba interessante ha anche un'officina attrezzatissima e parecchie moto moolto belle.
mi pare che il 24 agosto abbia organizzato un raduno nel Salento per festeggiare i suoi 15 anni di attività, merita andare solo per vedere il chopper che si vede sulla locandina!!!!.
nel complimentarmi per la vostra bella terra, saluto tutti i pugliesi che ho incontrato e mando un caro saluto a Diego del servizio navetta dell'eurovillage.
ragazzi buona strada a tutti!!!! :beer:

:ok:
Giuseppe è uno in gamba

immagino parli del chopper con motore Pan del '41, kick start, senza freno anteriore e cambio a mano
l'ho ammirato da molto vicino (portato a lavare il pick up harley con Giuseppe) è una moto spettacolare :happy6::happy6:

prossima volta che vieni facci un fischio che ti offriamo una birra :happy6:

gunter
18-08-2009, 14:36
esatto, proprio una bella moto, io l'ho vista sul pick up, uno spettacolo.
in officina ho potuto vedere una hd con le selle in legno che reffigurano ognuna una testa d'acquila, lui dice che sono comode per via del molloni però io ho i miei dubbi!!!.
ragazzi comunque una cosa è certa le moto che ho visto qui da noi non potrebbero viaggiare, no frecce, no specchietti, azz... qui ci sequestrerebbero tutti!!!!!.

massimper
18-08-2009, 15:24
ciao raga sono in vacanza dalle vostre parti e sarei interessato al raduno in questione mi fate sapere?io sono a campomarino di maruggio aspetto notizie e contatti grazie

gunter
18-08-2009, 17:39
ciao questo è il numero di telefono del negozio, sperando che lui ci sia,
tel. 0832.969502 fax 0832.970167
non so darti altre info xchè ora io sono a Torino immerso in un caldo pazzesco!!!
spero che tu lo possa trovare, buon raduno e buoni kilometri!!!!!

Il Barbiere di Nociglia
18-08-2009, 18:32
un salto lo dovremmo proprio fare
anche gli amici terrons che sono in austria (Bafio e DorianGray) erano interessati
teniamoci in contatto :happy5:

massimper
19-08-2009, 09:57
ciao questo è il numero di telefono del negozio, sperando che lui ci sia,
tel. 0832.969502 fax 0832.970167
non so darti altre info xchè ora io sono a Torino immerso in un caldo pazzesco!!!
spero che tu lo possa trovare, buon raduno e buoni kilometri!!!!!
grazie per l'info ora chiamo e in bocca al lupo per il corpo a corpo col caldo

Il Barbiere di Nociglia
19-08-2009, 10:03
grazie per l'info ora chiamo e in bocca al lupo per il corpo a corpo col caldo

se non risponde di mattina
chiama il pomeriggio dopo le 17:30

Sporty85
24-08-2009, 16:53
ma sei andato solo con Giuseppe?

Il Barbiere di Nociglia
24-08-2009, 18:30
ma sei andato solo con Giuseppe?

no
?....................:idea:

Il Barbiere di Nociglia
24-08-2009, 18:30
ma sei andato solo con Giuseppe?

grandisssssssssssssimo :happy6::happy6::happy6: