PDA

Visualizza Versione Completa : Harley vs nippons



budweiser
13-08-2009, 19:50
Oggi pomeriggio ero in giro nelle vicinanze di jesolo. Premetto che non voglio far parlar male di nessuno ma volevo riportare i fatti che mi hanno portato alla conclusione che leggerete dopo.

Mi fermo a bere una birra e parcheggio vicino a uno sportster 2007, poco dopo arriva il proprietario con morosa mentre mi toglievo i guanti. Abbiamo fatto qualche amichevole parola sulle moto, bevuto una birra e poi l'amico ha ripreso il viaggio che lo porterà in montagna con tanto di tenda e borse cariche..ho passato una ventina di minuti in ottima compagnia.

Poco dopo vado nel locale di un amico a salutarlo e arrivano immancabilemente due personaggi fissati rispettivamente con la Kawasaki z750 e l'altro con la honda cbr 600 repsol. Saluto, si fanno due parole e sti aborigeni che guidano un telaio con qualche rondella mal fissata iniziano a sparlare chiamando le harley trattori..faccio finta di niente, faccio per ripartire dopo aver salutato ma mentre sto lasciando la frizione mi scivola perche avevo messo su male il guanto sx. I due fissati di rondelle ridono e tralasciando l'ignoranza che li anima lascio perdere e sdramattizzo con una battuta. Al che gli domando dove fossero le loro moto prima di parlar tanto delle harley. Quello della z750 mi dice che l'ha a casa perche deve cambiare il motore e il cambio perche dopo diverse prove di riparazione ha dato forfait, l'altro invece la pensa di cambiare perche ha un problema alla frizione che non si riesce a risolvere. Entrambi però ribadiscono che all'infuori di queste cose le giapponesi sono le migliori moto al mondo:no_ok: . Li saluto dicendo loro: le harley non saranno le migliori moto del mondo (anche se per me lo sono) ma di certo non si rompono in quei modi come se fossero un telaio con qualche rondella mal fissata. Anzi non si rompono proprio.

Ora dico. Ma è possibile che ogni volta che trovo uno con una giapponese va a finire sempre che parla tanto come se ce l'avesse d'oro e poi finisce sempre per lamentarsi? Non voglio far di tutta l'erba un fascio ma sono proprio degli ignoranti...:mad1:

scusate lo sfogo ma mi serviva..

vortex69
13-08-2009, 19:58
Be, ci sono diversi tipi di jap.
Io ne ho avute diverse e tutte si sono "comportate" bene in termini di affidabilità.

Diciamo che dipende da come le usi e da quanto ci stai dietro (come la maggior parte delle cose)...
Del resto anche i tuoi "amici" (passami il termine :happy4:) mi sa che ci danno dentro parecchio

Ciano
13-08-2009, 20:03
la cosa bella é che quando si incrociano due harley o due custom in genere c`é sempre un saluto, strombazzata o lampeggio di fari. Làltro giorno tornando da un giro si affiancano due moto da pista corsa o via dicendo, si affiancano ai semafori ti guardano ridono strusciano i piedi semaferooo verde via partono in prima e nn li vedi piu , semafeeerooo dopo stessa scena, alla terza la nostra risposta , ridi ridi so tre semeferiii che sto a guarda er culo alla tu ragazza,... Senza parole semaforoverde e spariscono hihihi per fortuna nn sono tutti cosi.

shooter73
13-08-2009, 20:54
chi sà cosa vuol dire il gusto andare in moto apprezza i nostri veicoli,chi prende la moto come un razzo...non sà di che cosa si sta parlando!

cmnq a questo mondo ci sono abbastanza motociclisti in gamba per cui poter
scambiare due chiacchere....quelli che parlano male solo per non aver neanche mai salito su una delle nostre,bhe sono persone che aprono bocca per tirare via l'aria e basta no?:talk1:

mukabastrica
13-08-2009, 21:11
http://www.iouppo.com/lite/pics/62ec8c3b9e1ef42dac068bdfb61a1e6c.jpg

Il Barbiere di Nociglia
13-08-2009, 21:37
http://www.iouppo.com/lite/pics/62ec8c3b9e1ef42dac068bdfb61a1e6c.jpg

questa è stupenda e l'ho salvata :ok:
un rimedio naturale alla stitichezza :talk1: :talk1: :happy5:

Mr.R
13-08-2009, 22:06
secondo me la differenza la fanno i proprietari, non le moto!
se uno è diversamente motociclista su una r1 lo sarà anche su una hd!

e poi (sgrattatone d'obbligo:happy4:) la mia jappetta s'è sparata 45000 km in poco meno di 3 anni senza colpo ferire, solo normale manutenzione....e non ho manco spazio in garage quindi sole, acqua, neve , ecc se le prende tutte..:happy5:

alek
13-08-2009, 22:09
Sono le persone che fanno la differenza...
Io ho avuto un Kawa ma non ero come questi 2 personaggi e anzi ho sempre guardato con rispetto e ammirazione le HD e chi le possedeva :ok:

budweiser
13-08-2009, 22:23
chi sà cosa vuol dire il gusto andare in moto apprezza i nostri veicoli,chi prende la moto come un razzo...non sà di che cosa si sta parlando!

cmnq a questo mondo ci sono abbastanza motociclisti in gamba per cui poter
scambiare due chiacchere....quelli che parlano male solo per non aver neanche mai salito su una delle nostre,bhe sono persone che aprono bocca per tirare via l'aria e basta no?:talk1:

E' vero, però al 90% capitano ste situazioni con le nippon (a.k.a. rondelle in croce in un telaio) e relativi proprietari...andare in moto non significa fare il rossi della situazione..troppo difficile come concetto, farò un disegno al prossimo che mi capita...
A jesolo di motociclisti veri o presunti ne capitano un'infinità ogni fine settimana, stasera uno è anche caduto:nuby:, e di conseguenza di *******i ce ne sono sempre in abbondanza..

snake
13-08-2009, 22:50
Sono le persone che fanno la differenza...
Io ho avuto un Kawa ma non ero come questi 2 personaggi e anzi ho sempre guardato con rispetto e ammirazione le HD e chi le possedeva :ok:

Io ho avuto moto da pista per diversi anni,ho corso a livello amatoriale,gare tecno team e rehm racing,sistematicamente quando trovavo i cattivoni delle coste(bs) al mugello o misano,erano botte(per loro),sulla strada pero',mi battevano sempre.......:happy6::happy6:

(negher)
13-08-2009, 23:08
solito discorso, se sulle moto ci sono dei *******i, non c'è nessuna differenza tra harley,jap o quant'altro.......:happy4:

Ghino
14-08-2009, 00:23
Finche la cosa rimane sullo scherzo mi sta pure bene....
Una cosa è certe se sti tipi hanno sfondato 2 jap son degni solo di andare a piedi in quanto davvero 2 animali !!! quindi poco da farsi grandi ;)

Titus
14-08-2009, 00:40
solito discorso, se sulle moto ci sono dei *******i, non c'è nessuna differenza tra harley,jap o quant'altro.......:happy4:


Quoto al 100%, se uno è cretino è cretino anche su di un harley, se è un motociclista lo è a prescindere che cavalchi acciaio o plastica

mk66
14-08-2009, 02:51
sono dell'idea che chi approda al custom ( HD o altro che sia ) ha capito la vera filosofia dell'andare in moto (parere mio)

BaroneBirra
14-08-2009, 04:07
Oggi pomeriggio ero in giro nelle vicinanze di jesolo. Premetto che non voglio far parlar male di nessuno ma volevo riportare i fatti che mi hanno portato alla conclusione che leggerete dopo.

Mi fermo a bere una birra e parcheggio vicino a uno sportster 2007, poco dopo arriva il proprietario con morosa mentre mi toglievo i guanti. Abbiamo fatto qualche amichevole parola sulle moto, bevuto una birra e poi l'amico ha ripreso il viaggio che lo porterà in montagna con tanto di tenda e borse cariche..ho passato una ventina di minuti in ottima compagnia.

Poco dopo vado nel locale di un amico a salutarlo e arrivano immancabilemente due personaggi fissati rispettivamente con la Kawasaki z750 e l'altro con la honda cbr 600 repsol. Saluto, si fanno due parole e sti aborigeni che guidano un telaio con qualche rondella mal fissata iniziano a sparlare chiamando le harley trattori..faccio finta di niente, faccio per ripartire dopo aver salutato ma mentre sto lasciando la frizione mi scivola perche avevo messo su male il guanto sx. I due fissati di rondelle ridono e tralasciando l'ignoranza che li anima lascio perdere e sdramattizzo con una battuta. Al che gli domando dove fossero le loro moto prima di parlar tanto delle harley. Quello della z750 mi dice che l'ha a casa perche deve cambiare il motore e il cambio perche dopo diverse prove di riparazione ha dato forfait, l'altro invece la pensa di cambiare perche ha un problema alla frizione che non si riesce a risolvere. Entrambi però ribadiscono che all'infuori di queste cose le giapponesi sono le migliori moto al mondo:no_ok: . Li saluto dicendo loro: le harley non saranno le migliori moto del mondo (anche se per me lo sono) ma di certo non si rompono in quei modi come se fossero un telaio con qualche rondella mal fissata. Anzi non si rompono proprio.

Ora dico. Ma è possibile che ogni volta che trovo uno con una giapponese va a finire sempre che parla tanto come se ce l'avesse d'oro e poi finisce sempre per lamentarsi? Non voglio far di tutta l'erba un fascio ma sono proprio degli ignoranti...:mad1:

scusate lo sfogo ma mi serviva..


gli idioti costituiscono l'80% della popolazione mondiale e sono egualmente presenti tra proprietari di jap e di hd.

se pero' parliamo di originalita siamo anche d'accordo,ma da qui a dire che le jap abbiano problemi di affidabilita.....

ZEZ
14-08-2009, 05:49
http://www.iouppo.com/lite/pics/62ec8c3b9e1ef42dac068bdfb61a1e6c.jpg

ecco l'ispirazione che cercavo x la customizzazione del gabbicesso de casa (muka, se è il tuo te lo copio, se non lo è tanto meglio)


tornando ot

credo faccia parte del "gioco" prender per il culo i possessori di altre marche
(come capita a me con le bmw o in passato con le jap)
una specie di ultra' della propria squadra

CERTO IL TUTTO ANDREBBE VISSUTO COME UNA SORTA DI CAMPANILISMO GODERECCIO
senza realmente scendere nel patetico (x me è cosi)

guirid
14-08-2009, 06:28
sono dell'idea che chi approda al custom ( HD o altro che sia ) ha capito la vera filosofia dell'andare in moto (parere mio)

parole sante:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

Mano De Dios
14-08-2009, 08:17
credo faccia parte del "gioco" prender per il culo i possessori di altre marche
(come capita a me con le bmw o in passato con le jap)
una specie di ultra' della propria squadra

CERTO IL TUTTO ANDREBBE VISSUTO COME UNA SORTA DI CAMPANILISMO GODERECCIO
senza realmente scendere nel patetico (x me è cosi)


Quoto alla grandissima :ok::ok::ok:

MagNETo
14-08-2009, 08:20
......andare in moto non significa fare il rossi della situazione....Vero, vero, la popolarità dello sport motociclistico porta su due ruote molte persone inesperte e ignoranti, ma c'è da dire che io trovo l'atteggiamento spocchioso di molti harleisti che snobbano o peggio denigrano tutte le altre moto altrettanto riprovevole di chi apostrofa le nostre bicilindriche come trattori. E' così difficile essere orgogliosi delle proprie scelte senza dover denigrare quelle altrui?

Il rispetto ragazzi, il rispetto... Una parola abusata nel mondo delle moto ma spesso davvero vuota di significato. Io a volte sorrido nel vedere come quando sono sul Softail apehangerato gli "harleisti" che incontro nei si presentano e mi salutano con "il saluto bbaicher" :happy4: :happy4: :happy4: mentre quando giro con la Guzzi o la Ducati no. Eppure sono sempre io, però evidentemente sei un "fratello" solo se guidi una certa marca :all_coholic:

Littleblack
14-08-2009, 08:23
... Eppure sono sempre io, però evidentemente sei un "fratello" solo se guidi una certa marca :all_coholic:

già, che allucinazione...

:ok:

L' UOMO NERO
14-08-2009, 08:24
e che hanno detto di strano, io mi rendo perfettamente conto di guidare un cancello!

Ronfo
14-08-2009, 08:45
La primavera scorsa a momenti le cucco perchè in una serie di battute jap/HD mi è scappato "200 cavalli con un asino alla guida..."

Comunque quando cominciano quei discorsi lì, tipo ferrro, cancello, rottame è tutta invidia per le nostre moto e anche perchè non gli và giù che noi gli snobbiamo le prestazioni delle loro moto e il modo di andarci.

enriryan
14-08-2009, 08:48
diatribe da quando giro con la hd ne ho vissute a go go (colpa anche del mio carattere:mm:)...

credo che ogni moto dia emozioni diverse a se' quindi e' sempre sbagliato denigrare quella o quest'altra.
confrontando h.d. e jap sullo stesso campo custom penso si possa riassumere il concetto con questo eufemismo:
...sarebbe come decidere fra il gelato industriale e quello artigianale:
il primo lo compri lo metti in frigo e lo mangi quando vuoi,il secondo lo compri lo devi mangiare subito altrimenti il giorno dopo ti ritrovi un sasso...ma a gusto non c'e' paragone!!!!

..mio modesto parere,neeeeeeeeeeeeee:happy7:

Ale-HD883CustomR
14-08-2009, 10:02
io considero un motociclista da un paio di fattori: se ti saluta appena entra in un locale e si accorge che c'è un altro motociclista nella stanza.
Se tutte le volte che che vede una moto ferma scala la marcia e presta aiuto.
Se quando hai un problema diventa anche suo e cerca con te la soluzione...
è vero! il mondo non né è pieno... oggi che una moto la trovi da 3000 euro in su e che uno scooterone costa + di una moto tanti imbecilli si sentono motociclisti...
Non sono le marche o le moto, ma il rispetto l'altruismo e la cultura per il diverso...

Non te la prendere... :happy5:

Dydrom
14-08-2009, 10:32
Secondo me un motociclista non si deve giudicare dalla moto che guida, ma dal suo comportamento

Ho visto gente sulle cosiddette supposte a reazione, rischiare la vita propria ed altrui per fare una partenza da un semaforo in stile MotoGP ed ho visto tipi su custom con canotta nera super sbracciata con pelazzi in vista, catenazza d'oro, frange a gogò e accessori in finta pelle di pitone sparsi a caso per tutta la moto.

Ognuno può essere un idiota a modo suo, in modo più o meno grave/pericoloso.

Una volta lessi una frase mitica: "Non importa quanti cavalli ha una moto... L'importante è che a guidarla non ci sia un asino! "

Speedo280
14-08-2009, 10:40
Come per qualsiasi cosa è una questione di educazione, rispetto e buon senso, cose che ultimamente mancano in molte persone

rafagano
14-08-2009, 11:04
Il punto è che un missile terra-terra non dovrebbe circolare per le strade, con o senza *******e sopra. Punto e basta, senza mezzi termini. Ad una moto che supera agevolmente i 200 all'ora non dovrebbe essere consentito di circolare, è un pericolo per tutti, non solo per chi la guida, che se vuole ammazzarsi vada in pista evitando di mettermi in pericolo.
Altra riflessione, visto che in Italia c'è la sanità pubblica, e mi auguro che tale rimanga, mi scoccia un pò dover pagare per le ossa rotte di 'sti *******i che cadono per fare gli sboroni.
Un conto è se un incidente ti capita, ma se la velocità è eccessiva allora te la vai a cercare. E non mi dite che non è così.

Kowalski
14-08-2009, 11:16
Credo che il problema in quei casi sia più relativo al tipo di moto..per i "pistaioli" una custom è sempre un trattore obsoleto sia che si tratti di una HD che di una Yamaha...

Per il resto io sinceramente vedo più "razzismo" motociclistico dalla parte inversa, cioè da chi ha un'harley verso chi ha una "mangiariso"....non me ne vogliate ma è così..
Spesso chi una una jap non diprezza le HD (anzi sogna magari un giorno di potersene permettere una) mentre è vero il contrario..

...e di asini ce ne sono in giro un'infinità anche sulle HD...

|Fabius|
14-08-2009, 11:18
Credo che il problema in quei casi sia più relativo al tipo di moto..per i "pistaioli" una custom è sempre un trattore obsoleto sia che si tratti di una HD che di una Yamaha...

Per il resto io sinceramente vedo più "razzismo" motociclistico dalla parte inversa, cioè da chi ha un'harley verso chi ha una "mangiariso"....non me ne vogliate ma è così..
Spesso chi una una jap non diprezza le HD (anzi sogna magari un giorno di potersene permettere una) mentre è vero il contrario..

Per esperienza personale potrei dire il contrario, ma in realtà penso che di "talebani" ce ne siano su entrambi i fronti... ma se la cosa resta sullo scherzo va tutto bene :happy3:

Dydrom
14-08-2009, 11:19
Credo che quando un possessore HD parli delle jappo, il riferimento sia sempre rivolto più alle pistaiole che alle cugine custom...

MagNETo
14-08-2009, 11:21
Il punto è che un missile terra-terra non dovrebbe circolare per le strade...A sentire i nostri cugini sportivoni a non dover circolare dovrebbero essere le moto pesanti che frenano poco, con manubri e forcelle che le rendono inguidabili ecc ecc...

Insomma con i divieti non si va da nessuna parte, ci vuole educazione, cultura e rispetto.

victor
14-08-2009, 11:22
Oggi pomeriggio ero in giro nelle vicinanze di jesolo. Premetto che non voglio far parlar male di nessuno ma volevo riportare i fatti che mi hanno portato alla conclusione che leggerete dopo.

Mi fermo a bere una birra e parcheggio vicino a uno sportster 2007, poco dopo arriva il proprietario con morosa mentre mi toglievo i guanti. Abbiamo fatto qualche amichevole parola sulle moto, bevuto una birra e poi l'amico ha ripreso il viaggio che lo porterà in montagna con tanto di tenda e borse cariche..ho passato una ventina di minuti in ottima compagnia.

Poco dopo vado nel locale di un amico a salutarlo e arrivano immancabilemente due personaggi fissati rispettivamente con la Kawasaki z750 e l'altro con la honda cbr 600 repsol. Saluto, si fanno due parole e sti aborigeni che guidano un telaio con qualche rondella mal fissata iniziano a sparlare chiamando le harley trattori..faccio finta di niente, faccio per ripartire dopo aver salutato ma mentre sto lasciando la frizione mi scivola perche avevo messo su male il guanto sx. I due fissati di rondelle ridono e tralasciando l'ignoranza che li anima lascio perdere e sdramattizzo con una battuta. Al che gli domando dove fossero le loro moto prima di parlar tanto delle harley. Quello della z750 mi dice che l'ha a casa perche deve cambiare il motore e il cambio perche dopo diverse prove di riparazione ha dato forfait, l'altro invece la pensa di cambiare perche ha un problema alla frizione che non si riesce a risolvere. Entrambi però ribadiscono che all'infuori di queste cose le giapponesi sono le migliori moto al mondo:no_ok: . Li saluto dicendo loro: le harley non saranno le migliori moto del mondo (anche se per me lo sono) ma di certo non si rompono in quei modi come se fossero un telaio con qualche rondella mal fissata. Anzi non si rompono proprio.

Ora dico. Ma è possibile che ogni volta che trovo uno con una giapponese va a finire sempre che parla tanto come se ce l'avesse d'oro e poi finisce sempre per lamentarsi? Non voglio far di tutta l'erba un fascio ma sono proprio degli ignoranti...:mad1:

scusate lo sfogo ma mi serviva..

Pensa che avevo Guzzi prima di HD !!!quante ne dicevano; e io sai cha facevo e faccio..vado al Bar del Monte ritrovo Emiliano dei corsaioli prima di partire per corse su pei monti in "brache corte e ciabatte" e se riesco, quando smonto, mentre 100 occhi ti guardano ridendo...... scurreggio pure:ylsuper:

PekkioCore
14-08-2009, 11:44
Quelli che hanno queste moto a 18 anni giravano con la 500 sporting gialla con le luci blu e i copri cinta della momo...

Ancora ci parlate?

rafagano
14-08-2009, 13:14
A sentire i nostri cugini sportivoni a non dover circolare dovrebbero essere le moto pesanti che frenano poco, con manubri e forcelle che le rendono inguidabili ecc ecc...

Insomma con i divieti non si va da nessuna parte, ci vuole educazione, cultura e rispetto.

la mia moto frena quanto basta, semplicemente perchè non supero mai i limiti. ed è guidabilissima, se tu giri con un manubrio che rende la tua moto inguidabile allora sei pericoloso amico. ma sempre meno di un mezzo la cui velocità è eccessiva.
Vatti a vedere le statistiche, la prima causa di mortalità negli incidenti statali è la velocità, non ci arrampichiamo sugli specchi.
La velocità è il nemico.

MagNETo
14-08-2009, 14:16
...se tu giri con un manubrio che rende la tua moto inguidabile allora sei pericoloso...Governo la moto meglio io con un ape hanger di mezzo metro che il 90% dei pisquani con la Hornet :happy4:

Mr.R
14-08-2009, 14:36
la mia moto frena quanto basta, semplicemente perchè non supero mai i limiti. ed è guidabilissima, se tu giri con un manubrio che rende la tua moto inguidabile allora sei pericoloso amico. ma sempre meno di un mezzo la cui velocità è eccessiva.
Vatti a vedere le statistiche, la prima causa di mortalità negli incidenti statali è la velocità, non ci arrampichiamo sugli specchi.
La velocità è il nemico.

trovo questo discorso abbastanza sterile...uno potrebbe controbattere dicendoti che un supersportiva jap che viaggia al doppio di velocità di un hd si ferma nella metà dello spazio, e l'altro allora direbbe che con quelle moto ci si mette pochissimo a farsi male.....è così all'infinito!

penso che ogniuno dovrebbe essere libero di comprarsi e cavalcare la moto che è più nelle sue corde...harley o japp che sia.
poi logicamente, come diceva qualcuno prima, è chi guida che fa la differenza perchè anche la meno potente delle HD è in grado di raggiungere velocità definite pericolose!

shooter73
14-08-2009, 15:04
domani per ferragosto(a proposito auguri a tutti voi) arriverà un mio amico motociclista che possiede un Suzuki SV 650 pepato a dovere...ce ne diciamo di tutti i colori sulle nostre amate moto , l'altra volta ce le siamo scambiate per un tragitto,lui è sceso e disgraziatamente s'è pure bruciato il polpaccio col collettore...(AZZZZ)mi ha detto che è proprio un trattore comodo...ridendo ...io dall'altra parte gli ho risposto : sono contento che t'è piaciuta, anche la tua non è male solo non capisco quando è accesa...insomma continuiamo a scherzare ed è bello così....con le persone giuste!

notolo
14-08-2009, 15:23
ancora co te ****ate:no_ok::no_ok::no_ok: pensate a fare km con la moto che essa, sia jap, o hd , l'inportante non prendersela se qualcuno fa battute, io non o ancora l'HD ma solo na piccola japson che mi fa felice e contento ogni volta che ci giro, va bene, non consuma tanto, e potente quanto basta e pure tutta cromata he caz voglio di +????? a si? poter vedere i miei tanti amici ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo

rafagano
14-08-2009, 15:34
se uno si compra un CBR 1000 è per correrci. e se vuoi correre (per strada) per me sei uno stronzo.
poi ditemi quel che vi pare. io abolierei la velocità, lo scatto, le performance, i cavalli e tutto ciò che va bene per chi ha problemi nelle mutande (e nel cervello).
buon ferragosto ! :ok:

cateto
14-08-2009, 15:58
Moto stressate per gente stressata:no_ok:

6galloni
14-08-2009, 17:48
l'HD logora chi non ce l'ha!!!..................:beer:

Kowalski
14-08-2009, 17:53
trovo questo discorso abbastanza sterile...uno potrebbe controbattere dicendoti che un supersportiva jap che viaggia al doppio di velocità di un hd si ferma nella metà dello spazio, e l'altro allora direbbe che con quelle moto ci si mette pochissimo a farsi male.....è così all'infinito!

penso che ogniuno dovrebbe essere libero di comprarsi e cavalcare la moto che è più nelle sue corde...harley o japp che sia.
poi logicamente, come diceva qualcuno prima, è chi guida che fa la differenza perchè anche la meno potente delle HD è in grado di raggiungere velocità definite pericolose!

Quoto in toto.
Io abolirei tutte le moto sopra i 250cc.
Tanto 250cc bastano a avanzano per spostarsi il resto crea solo inutili rischi tdc

Ale-HD883CustomR
14-08-2009, 18:13
Quoto in toto.
Io abolirei tutte le moto sopra i 250cc.
Tanto 250cc bastano a avanzano per spostarsi il resto crea solo inutili rischi tdc

va ia... allora tutte le hd comprese... no non si può così! ritenta...:smashfreakb:

Kowalski
14-08-2009, 18:26
Perchè no?
Le moto grosse e pesanti hanno più inerzia, sono più difficili da governare e frenano peggio :tongue3:

Questo solo per dire che se ci si fa prendere la mano è facile arrivare all'esagerazione..

Il problema è nella testa di chi guida, non nelle moto.

rafagano
14-08-2009, 23:59
inutile cercare di tirare fuori il sangue dalle rape, per cui non insisterò...

Fuzdyna
15-08-2009, 09:44
ancora co te ****ate:no_ok::no_ok::no_ok: pensate a fare km con la moto che essa, sia jap, o hd , l'inportante non prendersela se qualcuno fa battute, io non o ancora l'HD ma solo na piccola japson che mi fa felice e contento ogni volta che ci giro, va bene, non consuma tanto, e potente quanto basta e pure tutta cromata he caz voglio di +????? a si? poter vedere i miei tanti amici ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo

ascoltate il Dalai Lama del Triveneto
:ok: