PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] gatti neri



goyshorval
12-08-2009, 15:43
24ore


Verbania, 16:34


SPARITI OLTRE CENTO GATTI (70 NERI) TRA STRESA E VERBANIA

E' allarme sparizione gatti nella zona compresa tra Stresa e Verbania in Piemonte. Dai dati raccolti dallo Sportello Animali e dal telefono amico di Aidda, l'associazione italiana difesa animali e ambiente, dall'inizio dello scorso luglio e ad oggi sono scomparsi oltre cento gatti di cui settantadue neri. Le segnalazioni arrivano soprattutto da Stresa, Verbania e Baveno. Nella gran parte delle segnalazioni si parla di gatti prevalentemente maschi di colore nero castrati e quindi non soggetti alle 'migrazioni dell'amore felino' di questo periodo, in tutti i casi si tratta comunque di gatti domestici. Poche invece le notizie sui modi in cui i gatti sono stati rapiti. Solo in alcune segnalazioni tutte provenienti da Stresa si parla della presenza sospetta di un furgone ford transit di colore rosso con targa Milano. AIDAA fa sapere che "nei prossimi giorni continuera' a raccogliere segnalazioni sulle sparizioni sia online attraverso l'indirizzo apposito sportelloanimali@libero.it sia attraverso il numero amico 3926552051 attivo tutti i giorni dalle 9 alle 20. Inoltre - aggiunge AIDAA - dopo ferragosto presentera' un dettagliato esposto alle forze dell'ordine ed alla procura della repubblica di Verbania competente per territorio". Com/Vai (Segue) 121616 AGO 09




giuro che non c'entro niente: li a verbania ho fatto tutto da solo quando mi sono schiantato.

Dino
12-08-2009, 15:59
ci faranno le pellicce che poi spacceranno per altra bestia provenienti ;)

*Marty_85*
12-08-2009, 16:12
se trovo chi porta via i gatti neri...... meglio che non dico cosa potrei fare!!!
io ne ho 2 neri (fortunatamente non abito in quella zona) ;)

hrugga
12-08-2009, 16:24
diceva Ghandi:

la civiltà di un popolo si vede da come tratta i propri animali.

In realtà si vede anche da un sacco di altre cose, ma purtroppo anche in questa noi non ci sconfessiamo.

Comunque Goi non ti preoccupare: nessuno ti da la colpa. Sappiamo tutti benissimo che sono i gatti neri che si toccano quando passi te.

:happy7:

corradorombodituono
12-08-2009, 18:32
Comunque Goi non ti preoccupare: nessuno ti da la colpa. Sappiamo tutti benissimo che sono i gatti neri che si toccano quando passi te.

:happy7:


:happy6::happy6:

6galloni
12-08-2009, 19:14
diceva Ghandi:

la civiltà di un popolo si vede da come tratta i propri animali.

In realtà si vede anche da un sacco di altre cose, ma purtroppo anche in questa noi non ci sconfessiamo.

Comunque Goi non ti preoccupare: nessuno ti da la colpa. Sappiamo tutti benissimo che sono i gatti neri che si toccano quando passi te.

:happy7:


:happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6::smashfreakb:tdcpc

asproc
12-08-2009, 20:04
Comunque Goi non ti preoccupare: nessuno ti da la colpa. Sappiamo tutti benissimo che sono i gatti neri che si toccano quando passi te.

:happy7:

santo subito!
:talk1::talk1::talk1::talk1:

vortex69
12-08-2009, 20:06
diceva Ghandi:

la civiltà di un popolo si vede da come tratta i propri animali.

In realtà si vede anche da un sacco di altre cose, ma purtroppo anche in questa noi non ci sconfessiamo.

Comunque Goi non ti preoccupare: nessuno ti da la colpa. Sappiamo tutti benissimo che sono i gatti neri che si toccano quando passi te.

:happy7:

:happy4::happy4::ok:

London dude
12-08-2009, 20:38
Ci sarà una Sagra del Coniglio in zona.....

mk66
12-08-2009, 20:44
.....o avranno aperto un ristorante cinese :happy3:

nuvolabianca
13-08-2009, 01:32
Ecco perchè ultimamente le trattorie di Vicenza offrono tutte il coniglio...!!! :happy4::happy4::happy4:

goyshorval
13-08-2009, 07:45
Comunque Goi non ti preoccupare: nessuno ti da la colpa. Sappiamo tutti benissimo che sono i gatti neri che si toccano quando passi te.

:happy7:

scherzi? sto facendo un sacco di soldi vendendo mie foto in topless ai più diffusi magazine per gatti neri soli: "bitter cats" (in italia esce come "caxxi amari") e "sottocoda rovente".




un minuto: "si toccano" era in un altro senso, mi sa :mm:

willieroero
13-08-2009, 08:46
Ci sarà una Sagra del Coniglio in zona.....


oppure vorranno preparare i famosi "tagliolini al nero di gatto" ...

@BlackAngel@
13-08-2009, 09:32
Visto che la maggior parte dei gatti sono neri probabilmente centra qualche setta.
Quella zona è molto conosciuta per essere frequentata da certe sette e i boschi sono
spesso luoghi poco sicuri.
Inutile dire che a queste persone auguro ogni male, i gatti (per pellicce, cibo o altre) non si toccano.

tuzzy
13-08-2009, 10:20
Ecco perchè ultimamente le trattorie di Vicenza offrono tutte il coniglio...!!! :happy4::happy4::happy4:

La ristorazione vicentina ha smesso da tempo di servire i gatti in tavola...
esattamente da quando una nota ditta ha proposto un prodotto semilavorato

i famosi...

4 gatti in padella Findus!

PS
non è vero che a vicenza mangiano i gatti...
di solito prima li frullano e poi se li bevono!

@BlackAngel@
17-08-2009, 09:11
lo dicevo io...

http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=483333&idsezione=1&idsito=1&idtipo=3

xclode
17-08-2009, 10:11
mi piacerebbe tanto trovarli 'sti cogli###....glielo farei vedere io satana :mad1:


a me, e sono in veneto sono spariti 2 gatti maschi, alla mia vicina una gatta tutti sterilizzati e nel quartiere di fianco un paio di cagnolini tutto nel giro di 6 \7 mesi..
:no_ok: