PDA

Visualizza Versione Completa : ciao smanettoni!



ric66
11-08-2009, 13:43
Uè! miracolo, oggi ultimo giorno di fatica, prima delle desiderate ferie intendo!!!, sono riuscito a loggarmi! Verrà ricordato come "Il miracolo di San Tatalino" del 12 agosto...:happy4:

Saluto veramente tutti, vado a Cesenatico dalla famigghia, per i prossimi 15gg e poi a settembre ci sarà la novità ormai attesa della nascita del mio secondo figliolo Filippo!:happy6:

un bacio a Giò!:kiss: e lady, uniche donne del Formu d'estate!:happy6:

Un sogno...:

"Eri dentro il mio sogno, quindi non proprio la protagonista diciamo…, ero in un paesino caratteristico del Sud, viottoli, strade in pietra colori e sfumature tipiche del Mediterraneo, ed ero alloggiato in una casa posta su di una salita, ero in macchina e cercavo di parcheggiare ma non riuscivo a fermare l’auto che tamponava quelle davanti, con sorpresa la gente è corsa fuori a vedere il danno, io invece sono corso dentro quasi a cercare protezione, l’interno era candido, rassicurante,i muri bianchi col soffitto a volte, tende svolazzanti, muri marmorei, pochi mobili ma tutto antico ed essenziale, e come dire c’era un po’ di gente, come se fossi in un ostello o meglio la sensazione era quelle delle gite che si facevano quando si andava a scuola, tra questi diciamo compagni c’eri anche tu, mi ricordo che stavi lavando i piatti o cucinando e mi guardavi come dirmi “era ora!” ed eravamo come due “fidanzatini” giovani e belli, che si desiderano ma che non possono farsi vedere dagli altri o dall’insegnante di turno, poi eri te a prendere l’iniziativa, ma niente di scabroso, ricordo perfettamente i giochi di sguardi gli ammiccamenti, i baci sfiorati, le premure e i sorrisi, sai quelli che ti riempiono la vita, qulli che ti emozionano fino a farti tremare? Lo scambio di carezze furtive, il tuo profumo, si ricordo perfettamente il tuo profumo come se l’avessi vissuto veramente, sentito mi ci sono inzuppato dentro, diciamo sembrava tutto molto “romantico” ma non quel romanticismo di noi adulti fatto di rose e "quanto mi capisci e quanto è tenero" nooo, ma bensì solo e unicamente quella sensazione dei ragazzi che scoprono l’amore e il suo potere ascoltando il cuore che impazzisce di gioia…….è infatti un sentimento stupendo, lo stesso che provi quando impari a voler bene a te stesso,e non lo molli più! so poi che cercavo di trovare un modo per uscire ma ero quasi immobilizzato dall’attrazione che aveva quella casa su di me, nonché dai suoi ospiti..tanta gente che andava e veniva, tutti portavano qualcosa e la festa non finiva mai, ma ti ho perso di vista via sei svanita, forse con qualcun’altro….poi ad un certo punto mi sono ritrovato fuori solo su una panchina seduto con le mani in tasca, ad osservare i passanti, e con la mente nei ricordi, e i sospiri nei rimpianti ….."

irondyna
11-08-2009, 14:01
:ok:Ciao Ric, buone ferie:wink2:

skeo
11-08-2009, 14:35
un bacio anche a voi Riccardo!!!:kiss:...riposatevi e ci si sente piu' in la'.:happy5: