PDA

Visualizza Versione Completa : Gruppo FMI e raduni



BORNFREE
10-08-2009, 17:18
Ciao ragazzi ho una curiosita' da chiedere a chi di voi ne sa'.
Giro oramai dal 1998 con alcuni amici ai piu' svariati raduni (MC - Free Group -Fmi) sempre da cani sciolti , senza cioe' aver mai fatto parte di nessun gruppo per svariati motivi che non sto qui ad elencare.
Alcuni miei amici vorrebbero fondare un gruppetto FMI e mi hanno chiesto se volevo entrare tra i fondatori. Io devo essere sincero non amo molto "raggrupparmi" perche' sono un tipo molto libero e indipendente e faccio solo quello che voglio senza rendere conto a nessuno.
Siccome pero' si tratta di amici veri una mezza voglia me l'hanno fatta quasi prendere pero' il dubbio e' che essendo un gruppo FMI si possono aver problemi con la toppetta anteriore (non i B.C.) girando per i raduni Bikers?
Si e' comunque soggetti alle famose regole non scritte, o comunque qualcuno si potrebbe arrogare il diritto di provare a strappare le toppe dal gilet come ho visto alcune volte fare?
Chiedo scusa per le banalita' delle domande e se ho offeso qualcuno, non era assolutamente la mia volonta'.................
Ciauz :happy5:

paolozen
10-08-2009, 17:43
I gruppi FMI devono aver in bella vista sotto la patch con il nome del gruppo,
un'altra patch stretta e lunga (flash),di solito tricolore con su scritto FMI.
Comunque,per una questione di rispetto,
dopo aver espletato le pratiche dovute con l'FMI per l'apertura del Gruppo,
io andrei a presentarmi anche all'MC di zona,
sempre come ho già detto,
per una questione di rispetto.

Pdhor
10-08-2009, 17:47
scusa innanzi tutto se mi intrometto in secondo luogo la mia ignoranza in materia..... MC... fmi ecc.. cosa cambia ? e sopratutto. siccome nuovo di questo paese. quali sono le regole del bom ton per non offendere nessuno? tipo ai raduni per esempio

BORNFREE
10-08-2009, 17:55
Grazie mille Paolozen, speravo in un tuo competente intervento.
Il rispetto per me e' sempre la prima cosa ed eventualmente seguiremo alla lettera il tuo consiglio.
Grazie ancora:happy5:

paolozen
10-08-2009, 17:57
X Pdhor
Il discorso è molto,molto lungo e pieno di sfumature.
Vedo che sei a digiuno totale su questo argomento.
La miglior cosa da fare è iniziare a girare un po' per raduni,party e simili,
osservando e ascoltando,
ovunque andrai portando rispetto,sarai a tua volta rispettato,
questa è una regola universale che stà al primo posto.

h.d.67
10-08-2009, 19:00
Ciao ragazzi ho una curiosita' da chiedere a chi di voi ne sa'.
Giro oramai dal 1998 con alcuni amici ai piu' svariati raduni (MC - Free Group -Fmi) sempre da cani sciolti , senza cioe' aver mai fatto parte di nessun gruppo per svariati motivi che non sto qui ad elencare.
Alcuni miei amici vorrebbero fondare un gruppetto FMI e mi hanno chiesto se volevo entrare tra i fondatori. Io devo essere sincero non amo molto "raggrupparmi" perche' sono un tipo molto libero e indipendente e faccio solo quello che voglio senza rendere conto a nessuno.
Siccome pero' si tratta di amici veri una mezza voglia me l'hanno fatta quasi prendere pero' il dubbio e' che essendo un gruppo FMI si possono aver problemi con la toppetta anteriore (non i B.C.) girando per i raduni Bikers?
Si e' comunque soggetti alle famose regole non scritte, o comunque qualcuno si potrebbe arrogare il diritto di provare a strappare le toppe dal gilet come ho visto alcune volte fare?
Chiedo scusa per le banalita' delle domande e se ho offeso qualcuno, non era assolutamente la mia volonta'.................
Ciauz :happy5:

e perche' non vi affiliate a qualche gruppo della vostra zona gia' esistente?

il giostr@io
10-08-2009, 19:55
Comunque,per una questione di rispetto,
dopo aver espletato le pratiche dovute con l'FMI per l'apertura del Gruppo,
io andrei a presentarmi anche all'MC di zona,
sempre come ho già detto,
per una questione di rispetto.

magari anche prima di espletare le pratiche, qualche cosiglio possono sempre darvelo anche loro. di che zona siete ?

Ghino
10-08-2009, 20:03
Se non erro bornfree è dalle parti di Assisi......

BORNFREE
10-08-2009, 20:33
La mia e' una pura curiosita'. Alcuni amici avrebbero la volonta', a me e' stato solo proposto se far parte o meno.
Comunque prima di qualsiasi cosa e' sempre bene parlarne nel massimo rispetto e educazione coi gruppi locali........:happy5:

corradorombodituono
10-08-2009, 20:45
Alcuni miei amici vorrebbero fondare un gruppetto FMI e mi hanno chiesto se volevo entrare tra i fondatori. Io devo essere sincero non amo molto "raggrupparmi" perche' sono un tipo molto libero e indipendente e faccio solo quello che voglio senza rendere conto a nessuno.

:happy5:


Se le premesse sono quelle ci andrei un pò cauto, specie con l'F.M.I. che delle regole e dei codicilli non ne fa mistero, anzi vivono di quello.:happy5:

fabioRR
10-08-2009, 21:22
....lascia stare non forzare quello che non e' il tuo stile di vita,..."raggrupparsi " non e' facile, e' una attitudine e una conseguenza diretta delle tue esperienze in strada...



[QUOTE=BORNFREE;550705]
Alcuni miei amici vorrebbero fondare un gruppetto FMI e mi hanno chiesto se volevo entrare tra i fondatori. Io devo essere sincero non amo molto "raggrupparmi" perche' sono un tipo molto libero e indipendente e faccio solo quello che voglio senza rendere conto a nessuno.
QUOTE]