PDA

Visualizza Versione Completa : A proposito di furti...



Hozono
05-08-2009, 22:41
Ma voi con la roba a sgancio rapido come vi comportate smontate ogni volta che parcheggiate??Io ho appena messo tuto l'ambaradam per il sissy...ci sarà mica il grosso rischio che me lo ciulino?

....dovro mica assicurarlo??? :)

asproc
05-08-2009, 22:45
Ma voi con la roba a sgancio rapido come vi comportate smontate ogni volta che parcheggiate??Io ho appena messo tuto l'ambaradam per il sissy...ci sarà mica il grosso rischio che me lo ciulino?

....dovro mica assicurarlo??? :)

se per questo è facile anche rubare la sella...

pregi e difetti dello sgancio rapido.

Hozono
05-08-2009, 22:47
se per questo è facile anche rubare la sella...

pregi e difetti dello sgancio rapido.

bhe si il tempo per rimuovere la sella è quasi minore dello sgancio rapido...

corradorombodituono
05-08-2009, 22:51
Sul sissy non hai messo la chiavetta di sicurezza???:happy5:

Hozono
05-08-2009, 22:53
Sul sissy non hai messo la chiavetta di sicurezza???:happy5:

chiavetta di sicurezza??esiste o è uno scherzo?

corradorombodituono
05-08-2009, 22:56
No sul sissy bar puoi acquistare l'accessorio che si monta si aggancia e per aprirlo per toglierlo devi avere una chiavetta particolare, per lo meno è un deterrente.:ok:

Vai sul sito accessori H-D nei Sissy sgancio rapido la trovi

Hozono
05-08-2009, 23:05
No sul sissy bar puoi acquistare l'accessorio che si monta si aggancia e per aprirlo per toglierlo devi avere una chiavetta particolare, per lo meno è un deterrente.:ok:

Vai sul sito accessori H-D nei Sissy sgancio rapido la trovi

allora mi sa che è una scelta obligata...almeno questo la zavorra puo comprarselo!!Grazie corrado...

Hozono
05-08-2009, 23:07
detachable locks!!...sotto safety and maintenance...

BORNFREE
06-08-2009, 00:40
Io sui Ghost Brackets (piastre a sgancio rapido) che ho agganciato alle borse ho la serratura per smontarle dalla moto:happy5:

ZEZ
06-08-2009, 07:24
costa piu' la chiavetta di sicurezza del sissy

eheheheh

the chemist
06-08-2009, 07:32
se giro con il sissybar a sgancio rapido, finora l'ho lasciato sempre montato anche nelle soste. l'ho tolto solo a St.Tropez all'Eurofestival, lasciandolo in albergo.

Hozono
06-08-2009, 08:28
costa piu' la chiavetta di sicurezza del sissy

eheheheh

sto benedetto sissy è come ti dicevo...sai quando inizi a comprare roba ma non sai quando finisci...io pensavo di cavarmela con piastre a sgancio rapido+mini rail+cuscino+kit per lo sgancio rapido....invece ci è voluto il kit di riposizionamento frecce ed ora il lucchetto...altri 150 euro di roba insomma....per non parlare del fatto che se il gabro non mi avesse imprestato il sollevatore avrei dovuto pagare anche la manodopera del meccanico!:smashfreakb::smashfreakb:..a conti fatti avrei speso sui 500 neuro..

ZEZ
06-08-2009, 08:35
io il sissy ce l'ho, nel garage...eheheh
se lo monto (2 volte nella vita)
lo lascio su, considera che chi te lo ciula deve essere
1) conoscente harley
2) aver la tua moto
3) figlio di *****

Fat King
06-08-2009, 08:39
L'unico modo per avere le chiappe coperte al 100% è fare aggiungere delle clausole alla polizza

Io ho la sella a molle e la presa della centralina in vista

L'altro giorno l'ho lasciata posteggiata in centro a Savona, si sono collegati e mi hanno rubato la mappa del Sert

Ci avevo lavorato mesi ..........

L'avevo plasmata come come uno scultore con la creta ................

Chiunque tu sia, bastardo, spero che ti smagrisca la moto e te la fonda .............

Hozono
06-08-2009, 08:44
L'unico modo per avere le chiappe coperte al 100% è fare aggiungere delle clausole alla polizza

Io ho la sella a molle e la presa della centralina in vista

L'altro giorno l'ho lasciata posteggiata in centro a Savona, si sono collegati e mi hanno rubato la mappa del Sert

Ci avevo lavorato mesi ..........

L'avevo plasmata come come uno scultore con la creta ................

Chiunque tu sia, bastardo, spero che ti smagrisca la moto e te la fonda .............

:happy4::happy4::happy4:

sportbert
06-08-2009, 08:45
L'unico modo per avere le chiappe coperte al 100% è fare aggiungere delle clausole alla polizza

Io ho la sella a molle e la presa della centralina in vista

L'altro giorno l'ho lasciata posteggiata in centro a Savona, si sono collegati e mi hanno rubato la mappa del Sert

Ci avevo lavorato mesi ..........

L'avevo plasmata come come uno scultore con la creta ................

Chiunque tu sia, bastardo, spero che ti smagrisca la moto e te la fonda .............

non c'e' limite alla stranezza dell'uomo.... perche' ciulare una mappatura della centralina ???? e tu non ne avevi una copia ? minkia siamo messi veramente alla frutta povera italia

lampo
06-08-2009, 08:47
L'unico modo per avere le chiappe coperte al 100% è fare aggiungere delle clausole alla polizza

Io ho la sella a molle e la presa della centralina in vista

L'altro giorno l'ho lasciata posteggiata in centro a Savona, si sono collegati e mi hanno rubato la mappa del Sert

Ci avevo lavorato mesi ..........

L'avevo plasmata come come uno scultore con la creta ................

Chiunque tu sia, bastardo, spero che ti smagrisca la moto e te la fonda .............

ma dai! incredibile che gente

ZEZ
06-08-2009, 08:47
a rega' secondo me ve sta a pija' pe' culo

Dydrom
06-08-2009, 09:34
a rega' secondo me ve sta a pija' pe' culo

:happy4:

nicolo95
06-08-2009, 10:14
non c'e' limite alla stranezza dell'uomo.... perche' ciulare una mappatura della centralina ???? e tu non ne avevi una copia ? minkia siamo messi veramente alla frutta povera italia


ma dai! incredibile che gente

Belin ragazzi non avete messo le faccine, perche le avete dimenticate vero??.....vero?? (spero).

OT scusate

Max ti ha chiamato poi la Opel per sentire il tuo parere sul crash-test del paraurti mosteriore del suo Movado??:happy3:

:happy5:

Dydrom
06-08-2009, 10:53
Sissy a sgancio rapido senza nessuna precauzione...
Io avevo anche comprato l'accessorio per la chiave, ma è praticamente impossibile da usare in quanto le staffe laterali, che sono un po' ricurve verso l'interno, mi hanno impedito di utilizzare la chiave che è molto lunga.
Una volta montato, non sono riuscito in nessun modo ad aprirlo (in pratica avrei fatto prima a comprare un sissy fisso) e quindi ho optato per la forzatura della sicura (operazione da 2 min)

sportbert
06-08-2009, 12:57
Belin ragazzi non avete messo le faccine, perche le avete dimenticate vero??.....vero?? (spero).

OT scusate

Max ti ha chiamato poi la Opel per sentire il tuo parere sul crash-test del paraurti mosteriore del suo Movado??:happy3:

:happy5:

vero :hardrio:

Sporty85
06-08-2009, 13:00
si potrebbe inventare qualcosa di simile x la moto!!!!!

http://www.livesicilia.it/2009/03/25/ucciso-mentre-tenta-un-furto-in-un-ovile/

Sportster1982
06-08-2009, 13:21
Sissy a sgancio rapido senza nessuna precauzione...
Io avevo anche comprato l'accessorio per la chiave, ma è praticamente impossibile da usare in quanto le staffe laterali, che sono un po' mricurve verso l'interno, mi hanno impedito di utilizzare la chiave che è molto lunga.
Una volta montato, non sono riuscito in nessun modo ad aprirlo (in pratica avrei fatto prima a comprare un sissy fisso) e quindi ho optato per la forzatura della sicura (operazione da 2 min)

Basta piegare la chiave in modo tale che il suo angolo sia maggiore di quello di inclinazione della piastra del sissy bar! O in alternativa, montare le serratura a chiave al contrario.. Un pò antiestetico (ma il sissy stesso non è il massimo, quindi...) ma pratico!

:happy5:

nicolo95
06-08-2009, 13:24
vero :hardrio:

Eppure sta faccia mi ricorda qualcosa :vhappy1:

:happy5:

asproc
06-08-2009, 13:28
a rega' secondo me ve sta a pija' pe' culo

ma và ? :happy4::happy4::happy4:

Dydrom
14-08-2009, 10:21
Basta piegare la chiave in modo tale che il suo angolo sia maggiore di quello di inclinazione della piastra del sissy bar! O in alternativa, montare le serratura a chiave al contrario.. Un pò antiestetico (ma il sissy stesso non è il massimo, quindi...) ma pratico!

:happy5:

Se pieghi la chiave arrivi al punto che la piegatura tocca o contro la sella o contro i supporti dello schienalino stesso (tentativo già effettuato)

Gabro
14-08-2009, 11:00
per 10 euro te lo controllo io il sissy :happy4:

Dydrom
14-08-2009, 11:01
per 10 euro te lo controllo io il sissy :happy4:

Tranquillo...
Assicurazione furto&incendio con copertura totale e ti togli il pensiero

|Fabius|
14-08-2009, 11:09
L'unico modo per avere le chiappe coperte al 100% è fare aggiungere delle clausole alla polizza

Io ho la sella a molle e la presa della centralina in vista

L'altro giorno l'ho lasciata posteggiata in centro a Savona, si sono collegati e mi hanno rubato la mappa del Sert

Ci avevo lavorato mesi ..........

L'avevo plasmata come come uno scultore con la creta ................

Chiunque tu sia, bastardo, spero che ti smagrisca la moto e te la fonda .............


Ecco perchè da quando son tornato da Savona ho la moto che scalda più che una stufa :angr2:





:happy4:

muschio76
14-08-2009, 11:30
ma c'è anche il lucchetto per il pararibrezzo o quello è già antifurto di suo ?
(cmq io l'ho usato in autosrada ed è una figata)

victor
18-08-2009, 15:22
ma c'è anche il lucchetto per il pararibrezzo o quello è già antifurto di suo ?
(cmq io l'ho usato in autosrada ed è una figata)

Già, anche io adesso monto quello nuovo con le mollette e mi piacerebbe non me lo chiavassero. :mad1: