Visualizza Versione Completa : GIF in firma
Oi raga ho uan domanda molto stupida, l'ho già postata nella apposita sezione ma nessuno mi "fila" per cui provo a chiedere anche qui, sperando di non incorerre melle ire funeste di qualche mod...nel caso mi scuso in anticipo...:smashfreakb::smashfreakb:
Non riesco a caricare una gif nella firma, le dimensioni sono giuste ma mi mette solo il primo fotogramma...come ho fa fare?
lo so sono infomaticamente impedito e sono pronto al vostro sagace dileggio...:happy4::happy4:
gosilver
03-08-2009, 12:01
l'ho già postata nella apposita sezione ma nessuno mi "fila"
qua invece sta avendo un successone.......:happy4:
SimoneMonty
03-08-2009, 12:05
Beh comunque 37 visite non sono poche...
Evidentemente nessuno può aiutarti... Io sono tra quelli
leggo:
"Nota bene: la dimensione massima della tua immagine personalizzata è 200 X 100 pixels o 48.8 KB."
La tua gif rispetta queste specifiche?
Il Barbiere di Nociglia
03-08-2009, 12:45
ti mette solo il primo fotogramma? ne vuoi mettere più d'uno? credo non si possa fare
Hai ridimensionato tu la Gif animata?
Di solito è un errore che capita proprio in fase di ridimensionamento..se si sbaglia qualcosa al momento del salvataggio del file la gif animata non lo è più e quindi si vede solo il primo fotogramma
forse dovresti utilizzare il tag [url] invece del tag [IMG] ... fai una prova. Rimane comunque valido il discorso delle misure e del peso.
6galloni
03-08-2009, 13:36
non ci capisco una "ceppa" ma ti sono solidale..............:happy5:
Non saprei aiutarti...Ma se vuoi ti posso ****iare per non aver atteso la risposta nella sezione giusta...:happy4:
Se scrivi a Tryp in privato...Ed hai pazienza che ti risponda...Vedrai che avrà la soluzione...
Nel frattempo spero tu possa sopravvivere...:happy4:
Speriamo almeno sia un bel fighino...
Non saprei aiutarti...Ma se vuoi ti posso ****iare per non aver atteso la risposta nella sezione giusta...:happy4:
:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :happy4:
Se scrivi a Tryp in privato...Ed hai pazienza che ti risponda...Vedrai che avrà la soluzione...
Nel frattempo spero tu possa sopravvivere...:happy4:
Speriamo almeno sia un bel fighino...
io avrei voluto mettere questa ma non mi va di sbattermi per il ridimensionamento :smashfreakb:
http://hosting06.imagecross.com/image-hosting-15/73841242780470811.gif
Uao questa si che è una gif!!
ehehe
no la mia niente di che, ci sono io trucidissimo che scorazzo sul mio LR...isnomma non vi perdete ninete, però siccome ho visto che molti hanno gif nella firma mi volevo togliere lo sfizio...il gif l'ho fatto da un AVI con un programmino scaricato dalla rete, le dimensioni del file soni giuste...vabbeè cmq grazie a tutti, sopravvivrò...:happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4: