PDA

Visualizza Versione Completa : DELTA RUN (SMALL ALBUM)

gurudj
02-08-2009, 21:14
Eccomi qua come da promessa ho fatto una piccola cernita delle foto scattate oggi in occasione del DELTA RUN.....(totali 395)
Sono state ridimensionate x il forum ...ma ricordo agli amici che faro un tot di cd/dvd con tutte le foto in versione originale....
Intanto godetevi questa anteprima...(spero di non essere bannato perche ho caricato troppe foto....)
Se qualcuno non si vede...non me ne voglia....

Un ringraziamento per la splendida giornata ai Tajant group e a Belavecio per la superba organizazione.......bravi.... tosi!!!!!

Come al solito BikerPd e Fastgabry hanno dimostrato la loro carica erotica!!!

SimoneMonty
02-08-2009, 21:24
Bravi... puro WebChapter Style! :ok:

IlDoge
02-08-2009, 22:01
Dalle foto, bella festa:happy6:, bravi:ok::happy5:

frizster
02-08-2009, 22:08
Bellissime foto e stupende moto, siete passati pure davanti casa mia e mannaggia non sono potuto esserci, speriamo ci sia presto il DELTA RUN II cui non mancherò.
Bravi ragazzi, Live to Ride!

FASTGABRY
02-08-2009, 22:56
Allora volevo ringraziare della bellissima giornata iniziando dall’inizio e sperando di non dimenticare nessuno:

harley e davidson che nel 1903….
Il web chapter per gli incontri meravigliosi che ci permette di fare..
Ancora prima a madre natura per il paesaggio del delta del po’che ci ha riempito il cuore…
Al mio ching rosso…hihihihi
Ma apparte gli scherzi a dei grandi organizzatori come i tajant boys:ok: (traduzione:ragazzi froci di taglio di po’ ed un po' arlizzati) , capitanati da un granade franco…..
A chi ha sponsorizzato visto che NON LI ABBIAMO PAGATI! La colazione, l’aperitivo, il dolce in risto, le magliette, i portachiavi schifosi……
Insomma una giornata meravigliosa in compagnia di grandi persone!!!!!!
a tutti gli intervenuti con cui e sempre bello rivedersi...
Grazie e spero all’anno prox(per il delta 2)
Grazie per il fotografo! (abbiamo anche noi il ns. corrado rombo di tuono in veneto)

BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!
Peccato per chi non e potuto venire, sperando che si possa rifare l’anno prox….
ps: per la cronaca stamane eravamo sul giornale! e domani il giornalista ci dedica anche le foto!!!

ps: vi ringrazio per la totale mancanza di fauna femminile single che ci avrebbe distratto...:happy4:

bikerpd
03-08-2009, 01:13
Allora volevo ringraziare della bellissima giornata iniziando dall’inizio e sperando di non dimenticare nessuno:

Ancora prima a madre natura per il paesaggio del delta del po’che ci ha riempito il cuore…
Ma apparte gli scherzi a dei grandi organizzatori come i tajant boys:ok: (traduzione:ragazzi froci di taglio di po’ ed un po' arlizzati) , capitanati da un granade franco…..
A chi ha sponsorizzato visto che NON LI ABBIAMO PAGATI! La colazione, l’aperitivo, il dolce in risto, le magliette, i portachiavi schifosi……
Grazie per il fotografo! (abbiamo anche noi il ns. corrado rombo di tuono in veneto)

BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!
ps: per la cronaca stamane eravamo sul giornale! e domani il giornalista ci dedica anche le foto!!!

ps: vi ringrazio per la totale mancanza di fauna femminile single che ci avrebbe distratto...:happy4:

BECCATO!!!!!! :happy4:

Esimio collega Le ricordo che al Faak manca ancora un mese abbondante e visto che questo post non è autorizzato....

LEI MI DEVE UNA CENA DI PESCEEEEEEEEEEEEEE :happy6::happy6::happy6::happy6:

Helle
03-08-2009, 08:06
ihhh..ma quanti eravate?! ed eravate vicino casa mia, mannaggia!

Che grandi che siete!!!
Belle foto e belle moto :)

L' UOMO NERO
03-08-2009, 10:33
BECCATO!!!!!! :happy4:

Esimio collega Le ricordo che al Faak manca ancora un mese abbondante e visto che questo post non è autorizzato....

LEI MI DEVE UNA CENA DI PESCEEEEEEEEEEEEEE :happy6::happy6::happy6::happy6:

le ricordo che deve offrire pure agli amici!!

bellissime foto Lory!!!!

xclode
03-08-2009, 11:22
bella banda di manubri....:ok:....

spero per il prossimo giro:smashfreakb:

br1p
03-08-2009, 11:58
......bravi ragà,sempre belle queste uscite......brevi ma intense!

pomiato loris
03-08-2009, 16:35
Viste le foto credo che il prossimo anno saremo di più.

grazzziano 88
04-08-2009, 09:59

BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!

6581
http://carta.ilgazzettino.it/LeggiGiornale.php?TipoVisualizzazione=&CodSigla=RO&NumPagina=11&AnnoPagina=2009&MesePagina=08&GiornoPagina=03&NumTestatina=

:happy6::beer::happy6::beer::happy6::beer:

belavecio
13-08-2009, 07:55
http://img14.imageshack.us/img14/8308/tortamodificata.jpg
torta DELTA RUN
by belavecio

Zio Riccardo
13-08-2009, 10:13
:happy6::happy6::happy6::happy6:

lusmick
13-08-2009, 10:27
bravi davvero :ok:

Mr.Eight
14-08-2009, 08:48
le ricordo che deve offrire pure agli amici!!

appunto ! :happy7: