PDA

Visualizza Versione Completa : Influenza Suina: cosa ne pensate di questa...?



Velosolex 1000
02-08-2009, 13:33
http://www.youtube.com/watch?v=eFFjhfkIGp0


....

Bart
02-08-2009, 13:43
che i millenaristi sono sempre esistiti.
fatto un giro su google e non mi pare che questa fondazione goda di stima scientifica.

Kowalski
02-08-2009, 13:55
Dico che su Internet puoi trovare sostenitori di qualsiasi tesi..e tutti che vantano prove, a loro dire, inattaccabili.
Questo vale per qualsiasi campo..

ZEZ
02-08-2009, 14:15
l'unica suina che mi influenza è questa(la moto)

http://1.bp.blogspot.com/_qpWtg6IvDLk/SDCWBxwjyTI/AAAAAAAAD0s/yj-d0gJ7624/s320/sexy+BigTwin-harley-davidson-8.jpg

Ronfo
02-08-2009, 14:20
Trovo che la proposta dell'annuncio sia una vera follia.
Se si vive in un'organizzazione sociale complessa bisogna avere fiducia nelle istituzioni e non voler fare di testa propria quando ci pare.
Se no è la fine di tutto.

Mi sembra la solita proposta disfattista di chi vuol trovare a tutti i costi il modo di contestare mettendosi in mostra senza considerare le conseguenze sociali ed economiche delle proposte.

Immaginiamoci poi se centinaia di milioni di persone dichiarassero di stare chiuse in casa più di un mese per non farsi vaccinare, quante ci starebbero veramente e come si approvvigionerebbero di cibo senza venire in contatto con altri.
con milioni di persone in quarantena poi tutte le attività, produttive e non, si bloccherebbero per mesi.

Tante malattie terribili, come poliomielite, difterite ecc.., sono state sconfitte in passato con vaccinazioni obbligatorie.

Il rischio teorico dell'abuso di potere c'è ma mi sembra fantapolitica da dott.Stranamore.

Mi pare che ci sarebbe più da protestare se "non" ci venisse offerto un vaccino.

ancfaber1
02-08-2009, 16:53
Di *******te sul web ne girano a centinaia, e questa non so se sara' fra queste ma nel momento in cui ha citato le "scie chimiche" ci ha dato una bella mano.
Non so a quale tipo di legge si riferisse: non mi risulta che in Italia ci siano obblighi di quel tipo e alternative di questa grandezza.
Fin'ora coloro che stanno alimentando questo polverone, e ci metterei anche quella signora del video, stanno facendo un grosso regalo alle case farmaceutiche e a tutti coloro che ci gravitano intorno (notare che il Tamiflu, che tra l'altro non costa 2 lire ma ben 36 euro a confezione e dovrebbe essere venduto solo dietro prescrizione medica ma si puo' acquistare senza in molte farmacie).

:happy5::happy5:

cico
02-08-2009, 18:15
Ma chi ***** è sta fulminata?:talk1::talk1:

budweiser
02-08-2009, 18:20
ma se questa si mangiasse un po di polenta e costa condita con un buon raboso piave non sarebbe meglio??

Velosolex 1000
02-08-2009, 19:01
il tamiflu non è coperto dal SSN e costa 37 €. Ha alcuni pro e molti contro...(cercare su google)

e intanto:

- in argentina hanno chiuso le scuole
- in belgio raddoppiano i posti nei cimiteri

FONTE SKY

P.s.: non voglio dire niente di più di quello che ho già detto ne creare allarmismi inutili però questa volta mi sembra ci sia qualcosa di strano

ancfaber1
02-08-2009, 21:19
il tamiflu non è coperto dal SSN e costa 37 €. Ha alcuni pro e molti contro...(cercare su google)

e intanto:

- in argentina hanno chiuso le scuole
- in belgio raddoppiano i posti nei cimiteri

FONTE SKY

P.s.: non voglio dire niente di più di quello che ho già detto ne creare allarmismi inutili però questa volta mi sembra ci sia qualcosa di strano

Si, e' strano ma comprensibile nell'ottica di quanto gia' detto poco sopra.
Comunque almeno fino al 28 luglio in Argentina non avevano in previsione di chiudere scuole, ma avevano emanato solo un protocollo di igiene personale e degli ambienti scolastici da seguire alla lettera.

La notizia dell'allargamento dei cimiteri in Belgio, l'ho letta anch'io (2 righe 2 di ansa o adnkronos non ricordo) ma nulla piu'. e comunque si parlava solo della Vallonia, non di tutto il Belgio.

Ale-HD883CustomR
02-08-2009, 21:38
oramai in tutto il mondo mangiamo le stesse cose, respiriamo la stessa aria e beviamo le stesse cose. Le varie differenze alimentari e di vita si stanno standardizzando con la globalizzazione in tutto il mondo.
Di conseguenza si ha più paura per una pandemia proprio per la forte ugualianza fra i popoli.
Nei secoli i problemi di pandemia sono stati curati o con vaccini o con le quarantene....
Certo alle soglie del millennio chiudere in casa una popolazione è utopico.
Sarà più semplice vaccinarla...
La vecchia fa parecchio allarmismo, sarebbe più seria con due scie chimiche in meno e dicendo: al vaccino baxster noi offriamo una seconda soluzione...
far vivere le famiglie barricate in casa è una stronzata...:smashfreakb:

Ale-HD883CustomR
02-08-2009, 21:38
l'unica suina che mi influenza è questa(la moto)

http://1.bp.blogspot.com/_qpWtg6IvDLk/SDCWBxwjyTI/AAAAAAAAD0s/yj-d0gJ7624/s320/sexy+BigTwin-harley-davidson-8.jpg

influenza anche me..

Velosolex 1000
02-08-2009, 21:55
Si, e' strano ma comprensibile nell'ottica di quanto gia' detto poco sopra.
Comunque almeno fino al 28 luglio in Argentina non avevano in previsione di chiudere scuole, ma avevano emanato solo un protocollo di igiene personale e degli ambienti scolastici da seguire alla lettera.

La notizia dell'allargamento dei cimiteri in Belgio, l'ho letta anch'io (2 righe 2 di ansa o adnkronos non ricordo) ma nulla piu'. e comunque si parlava solo della Vallonia, non di tutto il Belgio.

in belgio la notizia si riferisce alla vallonia, è vero.. ma in argentina i problemi ci sono da inizio giugno e con l'arrivo dell'inverno la situazione è peggiorata tant'è vero che hanno chiuso le scuole per un mese..

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Mondo/2009/07/argentina-nuova-influenza.shtml?uuid=cca395fc-664d-11de-ba89-a7e6967b40ec&DocRulesView=Libero

ripeto, non è allarmismo ma un invito a tenere gli occhi aperti e cercare di capire....

nuvolabianca
03-08-2009, 01:36
Questa deve essersi fumata qualche chilo di erba "organica"...!!!

Ronfo
03-08-2009, 09:22
Comunque siamo in troppi e la natura da un pò di anni stà facendo tentativi (AIDS, ebola) per ridimensionare gli umani.
Quando ero ragazzo al mondo c'erano 3 miliardi di persone, oggi sono 7 e entro il 2020 dovremmo essere 14.

Magari, come dice nel filmato, il vaccino contenesse qualche elemento chimico che smorza l'attuale esplosione demografica!.:happy4:

Su queste cose, comunque, bisogna essere fatalisti e un vaccino è proprio quello che ci distingue dalle pestilenze del passato che si portavano via 2/3 della popolazione.

brivido
03-08-2009, 09:38
Comunque siamo in troppi e la natura da un pò di anni stà facendo tentativi (AIDS, ebola) per ridimensionare gli umani.
Quando ero ragazzo al mondo c'erano 3 miliardi di persone, oggi sono 7 e entro il 2020 dovremmo essere 14.

Magari, come dice nel filmato, il vaccino contenesse qualche elemento chimico che smorza l'attuale esplosione demografica!.:happy4:

Su queste cose, comunque, bisogna essere fatalisti e un vaccino è proprio quello che ci distingue dalle pestilenze del passato che si portavano via 2/3 della popolazione.


infatti..........e credo anch'io che ogni tanto madre natura provvede a "sfoltire" gli esuberi ........ si spera sempre di non rientrare nella percentuale........

brivido
03-08-2009, 09:39
Comunque siamo in troppi e la natura da un pò di anni stà facendo tentativi (AIDS, ebola) per ridimensionare gli umani.
Quando ero ragazzo al mondo c'erano 3 miliardi di persone, oggi sono 7 e entro il 2020 dovremmo essere 14.

Magari, come dice nel filmato, il vaccino contenesse qualche elemento chimico che smorza l'attuale esplosione demografica!.:happy4:

Su queste cose, comunque, bisogna essere fatalisti e un vaccino è proprio quello che ci distingue dalle pestilenze del passato che si portavano via 2/3 della popolazione.


ah, dimenticavo, non è possibile che nel 2020 saremo in 14 miliardi ......ti sei dimenticato del famoso 2012? :happy4:

Ronfo
03-08-2009, 09:58
ah, dimenticavo, non è possibile che nel 2020 saremo in 14 miliardi ......ti sei dimenticato del famoso 2012? :happy4:

Verissimo, una dimenticanza imperdonabile!
E poi dove vogliamo andare noi umani che siamo appena stati oscurati nella recente eclisse totale, la più lunga da millenni!
Il mitico sole nero!:happy4:

Mio nonno mi diceva di non fasciarmi mai la testa prima di essermela rotta ed io ho sempre preso queste catastrofi annunciate con filosofia.
Del resto che ci posso fare?

Zurzein
03-08-2009, 10:04
influenza anche me..
contagiato anche io...
e il vaccino NON lo voglio!!:happy4::happy4::happy4::happy4: