PDA

Visualizza Versione Completa : visto che molti di voi andranno in vacanza....



Elia#4
30-07-2009, 01:50
....se avete intenzione di venire in sardegna fatemi sapere....io sono qui, ha San Teodoro, uno spettacolo vero e proprio ;):happy5:

Motonauta
30-07-2009, 06:04
Grazie e buone vacanza !!

ancfaber1
30-07-2009, 07:04
Io saro' a Porto Codacavallo nella seconda meta' di agosto, e a ST ci capito una sera si una no. Magari se ci sei ancora ci si vede per una:beer:

Fuzdyna
30-07-2009, 07:22
....se avete intenzione di venire in sardegna fatemi sapere....io sono qui, ha San Teodoro, uno spettacolo vero e proprio ;):happy5:

uè amico non ti allargare, l'unico che quando è in Sardegna pensa di AVERLA è il Papi....
tdctdc

MagNETo
30-07-2009, 07:38
Buona vacanza Elia, io sono appena tornato, ero in Gallura. Che posti favolosi!

Speedo280
30-07-2009, 07:40
A San Teodoro ci sono andato l'anno scorso, se vai sempre a Punta d'Aldia ti becchi i vips...
Comunque bei posti, non limitatevi a stare alla cinta che è un carnaio, girate per tutte le spiagge.
Alla sera poi...Faiga a fiumiiiiiii

mavvaìa
30-07-2009, 08:10
Ci sto provando, tu conosci qualche B&B per una camera per 2 dal 9-16?? o dal12-14 (farei un collage di B&B che hanno 2- giorni di disponibilità)
Se ce la fai sei un grande!

Elia#4
05-08-2009, 16:49
premetto.....NON SONO IN VACANZA......sto lavorando come un bastardo!!!

mavvaia se ti serve posso cercarto qualcosa, anche se la vedo dura, sentiamoci per telefono, ho poco tempo peer scrivere qui

Elia#4
05-08-2009, 16:53
Buona vacanza Elia, io sono appena tornato, ero in Gallura. Che posti favolosi!

vero, verissimo.....appena ho tempo, infatti, mi faccio sempre un giro nell'interno

L' UOMO NERO
05-08-2009, 17:00
ciao elia!!!

iram abif
05-08-2009, 17:56
santeodoro............:ok:il mondo è piccolo...........

è da anni che si va (io no!!!) quest'anno abbiamo preso una casetta proprio in centro........ da quel che ho capito vicino c'è una disco o qualcosa del genere...bohhh il resto della famiglia e amici arriva il 16....... io siccome so furastico, li raggiungo (in moto) 24....... prima avrei in programma un giretto sui passi alpini.....(pordoi, sella, ecc)...

dove lavori??????

TOTO70
05-08-2009, 23:22
Io vengo nella seconda settimana di settembre con famiglia al seguito..non ci sono mai stato hai qualche posto da consigliarmi?:happy5:

Elia#4
06-08-2009, 14:52
santeodoro............:ok:il mondo è piccolo...........

è da anni che si va (io no!!!) quest'anno abbiamo preso una casetta proprio in centro........ da quel che ho capito vicino c'è una disco o qualcosa del genere...bohhh il resto della famiglia e amici arriva il 16....... io siccome so furastico, li raggiungo (in moto) 24....... prima avrei in programma un giretto sui passi alpini.....(pordoi, sella, ecc)...

dove lavori??????

il bello di san teodoro è che è tutto vicino, disco e altro....
io lavoro alla taverna di dante dal centro prendi via gramsci, la via principale per andare al mare, il primo sulla dx


Io vengo nella seconda settimana di settembre con famiglia al seguito..non ci sono mai stato hai qualche posto da consigliarmi?:happy5:

se vuoi posso organizzarti:
- giro in motoscafo con visita, via mare, di tutte le spiaggie
- giro guidato in quad sul monte Nieddu con tappa alle cascate naturali e relativo bagno e sosta alla vedetta della forestale dove si vede mezza sardegna.

fatti sentire quando sei qui, ciao

iram abif
08-08-2009, 10:30
mi dicono che la disco è l'ambraday.......

a presto...
ciao elia:ok::ok:

nikdyna1340
08-08-2009, 11:15
vengo io.....prepara il mirto.......ajo':beer::happy7::all_coholic:

Satriani883
08-08-2009, 11:31
mi dicono che la disco è l'ambraday.......

a presto...
ciao elia:ok::ok:

Sulla spiaggia...
Preparati alla movida notturna...
Che bei tempi, qualche anno fa...Quando a fine serata volavano sedie e denti :talk1::talk1::talk1:
Buon divertimento ragazzi :ok:
Buona :ylsuper:

Satriani883
08-08-2009, 12:16
Dimenticavo...
Dall' Ambra ora ne escono cosi, e poi vanno alla Cinta a dar spettacolo...

http://www.youtube.com/watch?v=XzvBQGVlyeY

:happy4::happy4::happy4:
Buona :ylsuper:

Elia#4
08-08-2009, 16:54
il chiosco in spiaggia alla cinta è chiuso ma gli altri sono tutti rimasti aperti....ambra day, anbra night e luna, poi buda bar e patapata....c'è solo l'imbarazzo della scelta
io son qui che vi aspetto ;)

Satriani883
08-08-2009, 23:14
Patapata merita veramente...Non stanca mai...
La Luna, :no_ok:
Io quest' anno passo....Niente ferie (per fortuna :happy6:)
Buona :ylsuper:

notolo
09-08-2009, 08:45
....se avete intenzione di venire in sardegna fatemi sapere....io sono qui, ha San Teodoro, uno spettacolo vero e proprio ;):happy5:

ciaooooooooooo miticoooooooooooooooooo:happy6::happy6::happy6::ha ppy6:

jurghen's
10-08-2009, 14:42
il chiosco in spiaggia alla cinta è chiuso ma gli altri sono tutti rimasti aperti....ambra day, anbra night e luna, poi buda bar e patapata....c'è solo l'imbarazzo della scelta
io son qui che vi aspetto ;)

arriviamo..chiudete i cancelli!:happy7::happy7: pata pata....potatopotatopatatapotafiga!:happy4:

TOTO70
10-08-2009, 23:18
Mi sapresti indicare qualche bella struttura considerato anche che ho un bimbo di sette mesi? Avrei visto il Villaggio Bungalow club e non mi sembra male:happy5:

Elia#4
13-08-2009, 01:14
ciaooooooooooo miticoooooooooooooooooo:happy6::happy6::happy6::ha ppy6:

ciao Grande Notolo ;)



Mi sapresti indicare qualche bella struttura considerato anche che ho un bimbo di sette mesi? Avrei visto il Villaggio Bungalow club e non mi sembra male:happy5:

conosco gli animatori del villaggio, sicuramente con moglie e figlio è il posto ideale per alloggiare :ok:

sandrino_mio
13-08-2009, 07:25
ciao, io sono a Santa Teresa dal 20 ai primi di settembre... Se faccio un salto a San Teodoro ti avviso così ci si fa una :beer::happy4:

Ale-HD883CustomR
13-08-2009, 09:28
Ciao Elia noi non ci conosciamo, ma siccome prossima settimana passo da san teodoro mi piacerebbe iniziare a conoscere un po' di webchapterini a giro per l'italia...

La taverna di Dante è un ristorante? non si mangerà mica la bistecca? da Fiorentino puro sangue la bistecca la mangio a casa mia...

Spero di trovare la tua bambina fuori dal locale...
Un saluto

ale :happy5:

P.s.
Quanto vengono i giri in quad e le escursioni?

KAISER
13-08-2009, 09:41
Un uomo, un Mito.

Ancora non ho smaltito il Jamboree di 2 anni fa....:happy7:

So tutto delle tue gesta in terra sarda: mi sa che sul Continente non ti rivedremo presto....

Vabbè, tieni un posto anche per me...che prima o poi arrivo. A lavorare.

Ciao.....


....se avete intenzione di venire in sardegna fatemi sapere....io sono qui, ha San Teodoro, uno spettacolo vero e proprio ;):happy5: