PDA

Visualizza Versione Completa : mi hanno tamponato



Il Barbiere di Nociglia
28-07-2009, 17:01
tutto ok, non mi son fatto niente e sto una crema, tanto per iniziare
ieri mattina presto, mi faccio i miei bravi 200 Km dal paesello sino a Bari
a 500 metri da casa, uno STOP un pò sfalsato rispetto alla strada, faccio per attraversare poi vedo sopraggiungere da sinistra un'altra moto e freno
non ho inchiodato però è stata una frenata decisa
anche l'altra motro frena, passa perchè ha la precedenza, ci guardiamo
in quell'istante sento un botto: una ragazza con la sua Clio mi ha tamponato (successivamente ammetterà candidamente che con il sole negli occhi, aveva visto l'altra moto provenire da sinistra ma non aveva visto me)
resto in piedi, l'urto è stato leggero ma mi accorgo che la targa della macchina è saltata
faccio per partire ma la moto non va perchè il parafango è piegato sulla ruota
un minuto di bestemmie in aramaico
mentre la ragazza scende per chiedermi se va tutto bene ho già raddrizzato il parafango a mano e spostato la moto
scambio dei dati, le preannuncio che il pezzo andrà cambiato e dovrà aprire l'assicurazione
salvo poi, ieri pomeriggio, sentirmi le polemiche telefoniche del ragazzo di lei che si è incacchiato perchè io voglio cambiare il parafango: l'ho portata dal dealer e ho già fatto l'ordine, me ne frego..adesso ho il parafango storto sotto il faro, che si allarga in basso, con un pò di vernice scrostata...un ritocco non ripristinerebbe la bellezza dell'originale
o sbaglio?
sono in attesa di sapere se si son decisi di fare la denuncia all'assicurazione

Motonauta
28-07-2009, 17:04
meno male che stai bene, fai tu una denuncia cautelativa alla tua assicurazione.:happy5:

o vai da un legale, lo paga chi ha torto.

Il Barbiere di Nociglia
28-07-2009, 17:08
meno male che stai bene, fai tu una denuncia cautelativa alla tua assicurazione.:happy5:

o vai da un legale, lo paga chi ha torto.

ho detto che aspetto sino a stasera poi faccio la denuncia alla mia assicurazione

alek
28-07-2009, 17:08
Ha sbagliato e ha una assicurazione, è giusto che paghi.
Il ragazzo ha poco da arrabbiarsi , la moto era a posto e deve ritornare tale !
Se eri tu a dare una "botta" alla sua ragazza volevo vedere se non chiedeva i danni :happy4:

Motonauta
28-07-2009, 17:11
Ha sbagliato e ha una assicurazione, è giusto che paghi.
Il ragazzo ha poco da arrabbiarsi , la moto era a posto e deve ritornare tale !
Se eri tu a dare una "botta" alla sua ragazza volevo vedere se non chiedeva i danni :happy4:

ma magari le faceva piacere....

Il Barbiere di Nociglia
28-07-2009, 17:13
Ha sbagliato e ha una assicurazione, è giusto che paghi.
Il ragazzo ha poco da arrabbiarsi , la moto era a posto e deve ritornare tale !
Se eri tu a dare una "botta" alla sua ragazza volevo vedere se non chiedeva i danni :happy4:


ma magari le faceva piacere....

:happy7: :vhappy1:

catozzofolle
28-07-2009, 17:14
...adesso ho il parafango storto sotto il faro, che si allarga in basso, con un pò di vernice scrostata...un ritocco non ripristinerebbe la bellezza dell'originale o sbaglio?


mi dispiace per l'accaduto
a cursi e a maglie conscevo dei carrozzieri, per l'esattezza battilamiera, veramente in gamba che saprebbero fare il lavoro veramente bene, ma ciò non toglierebbe che un pò (ti assicuro solo un filo) di stucco lo devono mettere..

io avrei fatto come te ordinato direttamente il parafango


ps.: se mi è lecito da chi ti servi per i ricambi?

catozzofolle
28-07-2009, 17:15
meno male che stai bene, fai tu una denuncia cautelativa alla tua assicurazione.:happy5:

o vai da un legale, lo paga chi ha torto.

per esperienze personali ha propio ragione:ok:

Il Barbiere di Nociglia
28-07-2009, 17:15
mi dispiace per l'accaduto
a cursi e a maglie conscevo dei carrozzieri, per l'esattezza battilamiera, veramente in gamba che saprebbero fare il lavoro veramente bene, ma ciò non toglierebbe che un pò (ti assicuro solo un filo) di stucco lo devono mettere..

io avrei fatto come te ordinato direttamente il parafango


ps.: se mi è lecito da chi ti servi per i ricambi?

prima volta che ho bisogno di cambiare un pezzo
moto in garanzia
per ora conosco e mi fido solo dei bravissimi meccanici del dealer di Bari

Fuzdyna
28-07-2009, 17:16
è vero o no che in queste cose c'e' sempre un parente che deve cagare il ***** in seconda battuta?

Il Barbiere di Nociglia
28-07-2009, 17:22
è vero o no che in queste cose c'e' sempre un parente che deve cagare il ***** in seconda battuta?

verissimo
infatti me l'aspettavo
la ragazza carinissima e disponibile, si è assunta la responsabilità e ci siamo dati appuntamento per il pomeriggio per decidere cosa fare
mentre parlavamo il ragazzo già rompeva i *******i telefonando continuamente (si sentiva escluso poverino)

Motonauta
28-07-2009, 17:26
verissimo
infatti me l'aspettavo
la ragazza carinissima e disponibile, si è assunta la responsabilità e ci siamo dati appuntamento per il pomeriggio per decidere cosa fare
mentre parlavamo il ragazzo già rompeva i *******i telefonando continuamente (si sentiva escluso poverino)

potevi tamponare lei così eravate pari......ecco:tongue3:

dalailama75
28-07-2009, 17:32
Azz...mi dispiace veramente.... beh, l'importante che non vi siate fatti male (tu e la moto ovviamente...:happy7::happy7:) e comunque mi accodo a chi ti ha consigliato di rivolegrti ad un legale, di teste di ca@@o ce ne sono molte al mondo, così come i cavilli ai quali si possono attaccare....:happy5:

asproc
28-07-2009, 17:42
l'importante è che non ti sei fatto nulla.
Per la moto.... avrei fatto lo stesso.
Comunque mi sa che siamo troppo buoni.... di la verità ..magari era gnocca:happy4::happy4:

Io farei il CID comunque e affancul.... poi si vede il da farsi.

:happy5:

alek
28-07-2009, 17:46
ma magari le faceva piacere....

A lei forse si ... ma a lui....:mm:

hciomi
28-07-2009, 17:46
sempre fare la costatazione amichevole e scrivere HO TORTO nella parte di chi ha tamponato, al momento hanno paura di averti fatto male e di finire nei guai e sono tutti gentili, poi cagano il *****!

sportbert
28-07-2009, 17:53
io sono stato tamponato 10 giorni fa da uno scooter e il mio parafango si e' piegato sotto il fanale ( ho uno sporsteer) il dealer non ha battuto ciglio di raddrizzarlo nemmeno per sogno si cambia e via il perito ha gia' dato l'ok. secondo me si poteva raddrizzare tranquillamente ma visto che non pago io non mi sono posto il dubbio. una sola domanda che cavolo di mani hai per raddrizzare il parafango e' un pezzo di ferro duro come il marmo!!!

Il Barbiere di Nociglia
28-07-2009, 17:55
io sono stato tamponato 10 giorni fa da uno scooter e il mio parafango si e' piegato sotto il fanale ( ho uno sporsteer) il dealer non ha battuto ciglio di raddrizzarlo nemmeno per sogno si cambia e via il perito ha gia' dato l'ok. secondo me si poteva raddrizzare tranquillamente ma visto che non pago io non mi sono posto il dubbio. una sola domanda che cavolo di mani hai per raddrizzare il parafango e' un pezzo di ferro duro come il marmo!!!

a parte che mi fumavano i co..... e quindi avrei piegato in due la Clio
comunque il parafango posteriore della SuperGlide nella parte bassa almeno, è una lamiera abbastanza sottile da poter essere raddrizzata a mano :happy5:

Puma
28-07-2009, 17:57
io sono stato tamponato 10 giorni fa da uno scooter e il mio parafango si e' piegato sotto il fanale ( ho uno sporsteer) il dealer non ha battuto ciglio di raddrizzarlo nemmeno per sogno si cambia e via il perito ha gia' dato l'ok. secondo me si poteva raddrizzare tranquillamente ma visto che non pago io non mi sono posto il dubbio. una sola domanda che cavolo di mani hai per raddrizzare il parafango e' un pezzo di ferro duro come il marmo!!!



un'harley non si raddrizza!!!!!
ma dico porca pupazza. con quello che costa la moto, se abbiamo pure ragione xchè dico io dobbiamo "accontentarci" de 'na romanella?
mica giramo coi pezzi de plastica

BlekMacigno
28-07-2009, 17:57
No, no, no e no...
i pezzi della moto si cambiano.

Era nuovo prima, sarà nuovo dopo.

Poi il pezzo vecchio lo metti in vendita sul mercatino e con i soldi porti a cena la tipa.
E la tamponi tu...
:happy7:

sportbert
28-07-2009, 17:58
con me c'era un mio amico cha fa il lattoniere e che ti assicuro ha due mani che sono come un badile ma nemmeno si e' mosso il parafango e' come di marmo.... quanto ti hanno chiesto per il parafango nuovo ??? e che tempi di consegna ti hannodato ? a me circa 2 mesi per farlo arrivare dagli usa....... la mia e' di un ***** di bicolore con colore speciale che deve essere fatto da mamma harley.... cosi' mi hanno detto in concessionaria

sportbert
28-07-2009, 17:59
No, no, no e no...
i pezzi della moto si cambiano.

Era nuovo prima, sarà nuovo dopo.

Poi il pezzo vecchio lo metti in vendita sul mercatino e con i soldi porti a cena la tipa.
E la tamponi tu...
:happy7:

questa e' un'idea geniale !!!

bafio76
28-07-2009, 18:01
Capista Ambrò, meno male che non ti sei fatto niente!!
:ok:

Il Barbiere di Nociglia
28-07-2009, 18:03
con me c'era un mio amico cha fa il lattoniere e che ti assicuro ha due mani che sono come un badile ma nemmeno si e' mosso il parafango e' come di marmo.... quanto ti hanno chiesto per il parafango nuovo ??? e che tempi di consegna ti hannodato ? a me circa 2 mesi per farlo arrivare dagli usa....... la mia e' di un ***** di bicolore con colore speciale che deve essere fatto da mamma harley.... cosi' mi hanno detto in concessionaria

663 euri e rotti comprensivi di iva e di un centone di manodopera
mi hanno assicurato tempi brevi per l'arrivo del pezzo (SuperGlide nera)

Il Barbiere di Nociglia
28-07-2009, 18:03
Capista Ambrò, meno male che non ti sei fatto niente!!
:ok:

lo so lo so
grazie compà :happy5:

sportbert
28-07-2009, 18:04
663 euri e rotti comprensivi di iva e di un centone di manodopera
mi hanno assicurato tempi brevi per l'arrivo del pezzo (SuperGlide nera)

prezzo simile ma attesa molto diversa...... ***** 600 eurozzi per un cavolo di parafango......

spas
28-07-2009, 18:23
A parte il discorso lamiera c'è da tenere presente l'enorme difficoltà dei carrozzai nel ripristinare i colori originali, soprattutto i bicolori mi dicono siano impossibili da riprodurre.

Comunque se stiamo parlando del parafango va tutto bene dai...
:wink2:

Gabro
28-07-2009, 18:23
fortunatamente ne sei uscito con poco danno

br1p
28-07-2009, 19:08
...sti ca@@i Ambrò,ho letto che è tutto ok....meno male!!
La motina si ripare......presto!

giach
28-07-2009, 19:17
é andata bene che non ti sei fatto niente, la moto si ripara.

Se il fidanzato fa storie, almeno mettigli la ragazza "a quattro di mazze".

:happy5:

espom
28-07-2009, 19:18
chi tampona paga che io sappia. Il fidanzato della tamponatrice deve solo stare zitto perché poteva finire molto peggio.

DorianGray
28-07-2009, 19:40
tutto ok, non mi son fatto niente e sto una crema, tanto per iniziare
ieri mattina presto, mi faccio i miei bravi 200 Km dal paesello sino a Bari
a 500 metri da casa, uno STOP un pò sfalsato rispetto alla strada, faccio per attraversare poi vedo sopraggiungere da sinistra un'altra moto e freno
non ho inchiodato però è stata una frenata decisa
anche l'altra motro frena, passa perchè ha la precedenza, ci guardiamo
in quell'istante sento un botto: una ragazza con la sua Clio mi ha tamponato (successivamente ammetterà candidamente che con il sole negli occhi, aveva visto l'altra moto provenire da sinistra ma non aveva visto me)
resto in piedi, l'urto è stato leggero ma mi accorgo che la targa della macchina è saltata
faccio per partire ma la moto non va perchè il parafango è piegato sulla ruota
un minuto di bestemmie in aramaico
mentre la ragazza scende per chiedermi se va tutto bene ho già raddrizzato il parafango a mano e spostato la moto
scambio dei dati, le preannuncio che il pezzo andrà cambiato e dovrà aprire l'assicurazione
salvo poi, ieri pomeriggio, sentirmi le polemiche telefoniche del ragazzo di lei che si è incacchiato perchè io voglio cambiare il parafango: l'ho portata dal dealer e ho già fatto l'ordine, me ne frego..adesso ho il parafango storto sotto il faro, che si allarga in basso, con un pò di vernice scrostata...un ritocco non ripristinerebbe la bellezza dell'originale
o sbaglio?
sono in attesa di sapere se si son decisi di fare la denuncia all'assicurazione

HAI CHIAMATO SUBITO UN MEDICO???

vortex69
28-07-2009, 19:58
Azz... che sfiga!
Mano male che non ti sei fatto niente :happy5:

danapbanana
28-07-2009, 20:41
sti fidanzati che non si fanno mai i ****i loro ...ma se non era manco presente . Spero x te che tutte va a posto

gru-nt
28-07-2009, 20:44
sti fidanzati che non si fanno mai i ****i loro ...ma se non era manco presente . Spero x te che tutte va a posto

Belan che sfiga collega..Del fidanzato supergabibbone battitene le tasche..denuncia in assicurazione e via cosi'!
apropos..l'hai sentito il Distillatore francioso?:all_coholic:

morchiaemindy
28-07-2009, 21:06
Felice di sapere che stai bene:ok:

Per quanto riguarda la Glide, ripristino dei danni senza pagliativi - quindi lo scassacaz della tamponatrice deve solo che stare muto e non può interferire - ovvero sostituzione ad arte del parafango... hai ragione tu, non c'è da discutere.

Stai sereno:beer::beer::beer:

Speedo280
28-07-2009, 21:09
Menomale che non ti sei fatto niente, però....se rompono, domani vai subito a fare la denuncia all'assicurazione e se in 30 giorni sti tizi non si fanno vivi sono cavoli loro

Littleblack
28-07-2009, 21:17
l'importante è che non è successo nulla di grave.
Se le facevi firmare il cid, trattandosi di tamponamento, eri in una botte di ferro. Ma sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio. :ok:

:happy5:

falcotonyx
28-07-2009, 21:32
ti è andata bene,adesso pensa a dare su un colpetto alla tipa:ok::happy5:

iaky
28-07-2009, 22:15
Contento che non ti sia fatto niente...:ok:

Anche io sono per occhio per occhio dente per dente ..Dunque tornagli na botta :happy7::happy7:

bob wolf
29-07-2009, 05:43
tutto ok, non mi son fatto niente e sto una crema, tanto per iniziare
ieri mattina presto, mi faccio i miei bravi 200 Km dal paesello sino a Bari
a 500 metri da casa, uno STOP un pò sfalsato rispetto alla strada, faccio per attraversare poi vedo sopraggiungere da sinistra un'altra moto e freno
non ho inchiodato però è stata una frenata decisa
anche l'altra motro frena, passa perchè ha la precedenza, ci guardiamo
in quell'istante sento un botto: una ragazza con la sua Clio mi ha tamponato (successivamente ammetterà candidamente che con il sole negli occhi, aveva visto l'altra moto provenire da sinistra ma non aveva visto me)
resto in piedi, l'urto è stato leggero ma mi accorgo che la targa della macchina è saltata
faccio per partire ma la moto non va perchè il parafango è piegato sulla ruota
un minuto di bestemmie in aramaico
mentre la ragazza scende per chiedermi se va tutto bene ho già raddrizzato il parafango a mano e spostato la moto
scambio dei dati, le preannuncio che il pezzo andrà cambiato e dovrà aprire l'assicurazione
salvo poi, ieri pomeriggio, sentirmi le polemiche telefoniche del ragazzo di lei che si è incacchiato perchè io voglio cambiare il parafango: l'ho portata dal dealer e ho già fatto l'ordine, me ne frego..adesso ho il parafango storto sotto il faro, che si allarga in basso, con un pò di vernice scrostata...un ritocco non ripristinerebbe la bellezza dell'originale
o sbaglio?
sono in attesa di sapere se si son decisi di fare la denuncia all'assicurazione




:mad1: intanto manda a cagare il ragazzo....e fagli presente che prima che la sua dolce meta se ne andasse in giro a ******re la gente , la moto era sana...e quindi tornera' cosi' o conle buone o con le cattive(avvocato)
......mi ritorna in mente un episodio di quando ero giu'......che dopo aver disfatto la macchina per un pirla boccia di 14 anni su un ciao (per non ammazzarlo) si e' presentato il padre a casa mia rompendo i maroni che volevo mangiare sull'assicurazione:smashfreakb:.................mo lto delicatamente:happy7:
l'ho accompagnato alla porta...............dicendogli ....ritieniti fortunato , tuo figlio sta bene....e anche tu per adesso:happy4:

Triskyus
29-07-2009, 07:34
(successivamente ammetterà candidamente che con il sole negli occhi, aveva visto l'altra moto provenire da sinistra ma non aveva visto me)


quindi nella sfiga t'è andata di lusso....se non avesse visto l'altra moto ti avrebbe troncato malamente...

Il Barbiere di Nociglia
29-07-2009, 07:48
Belan che sfiga collega..Del fidanzato supergabibbone battitene le tasche..denuncia in assicurazione e via cosi'!
apropos..l'hai sentito il Distillatore francioso?:all_coholic:

non l'ho ancora sentito
ma è una cosa da farsi al più presto :ok:

Il Barbiere di Nociglia
29-07-2009, 07:48
grazie a tutti per la solidarietà
..e per i consigli sul comportamento da tenere con la conducente dell'auto :happy7: :happy7:
:talk1:
:talk1:
:talk1:

brivido
29-07-2009, 08:00
dovevi fare subito il cid e farlo firmare, poi gli dicevi che attendevi qualche ora per telefonare all'assicurazione..........
a parte che potevi immaginare che il costo sarebbe stato non conveniente in nessun caso per la tipa, la tua moto è nuova e deve tornare immacolata

telefona subito all'assicurazione ed il fatto di non avere in mano nulla mi auguro non ti crei problemi

navigante
29-07-2009, 08:11
Ambrò, ma nn te posso lassà n'attimo che mi combini guai.... Il deretano vs sempre protetto :-)))
a parte gli skerzi, ovviamente la cosa migliore sarebbe avere a portata di artiglio un modulo CID (anche se vorrei sapere quanti di noi vanno in giro in Harley con...) ma tu nn avrai comunque problemi perché avevi testimoni con te (amici che passavano in macchina da quelle parti).
Vero????

alberto-66
29-07-2009, 08:19
è vero o no che in queste cose c'e' sempre un parente che deve cagare il ***** in seconda battuta?

quoto 100 %

successo anche ame di recente....

fratello della ragazza che ha causato l'incidente che rompeva le palle

ciao :happy5:

alberto

ps: x Barbiere: tutto è bene .... ci vediamo sabato !!!

Il Barbiere di Nociglia
29-07-2009, 08:55
la ragazza ha fatto la denuncia alla sua assicurazione
io l'ho appena fatta alla mia assicurazione
una volta vista dal perito si dovrebbe attivare la procedura di risarcimento da parte della mia assicurazione
poi vi faccio sapere cosa ne pensa il perito
ciao:happy5:

Doc MarioN
29-07-2009, 08:58
ottimo.
non dimenticarti d tamponare la tipa, sennò arriva Fuz, che ce l'ha già barzotto!:talk1:

(negher)
29-07-2009, 09:30
:mad1:******* sole o no ha tamponato per cui paga e non rompe il *****, se no si deve pagare pure l'avvocato.........

hdsergio
29-07-2009, 09:43
Per intanto l'avvocato lo lascerei perdere, vedi come va con l'assicurazione. Vedrai che pagheranno senza problemi. te lo dice uno che di avvocati se ne intende............:happy7:

xclode
29-07-2009, 10:12
dai ragazzi , che alla fine siete qui......
sul giornale di oggi dei ragazzi della mia zona per il week end a ST.Moritz fermi ad uno stop in moto vengono tamponati da un automobile......uno e' morto (32 anni ) , uno ferito , uno illeso....:nuby::nuby:



ma dove ha la testa 'sta gente............:nuby:

lupo
29-07-2009, 10:26
la ragazza ha fatto la denuncia alla sua assicurazione
io l'ho appena fatta alla mia assicurazione
una volta vista dal perito si dovrebbe attivare la procedura di risarcimento da parte della mia assicurazione
poi vi faccio sapere cosa ne pensa il perito
ciao:happy5:

ottimo!!
adesso se la "botta" la vuole ... puoi anche fare lo sforzo ...e se merita facciamo la lista come alle cene ...
:happy4::happy4::happy4:

nicolo95
29-07-2009, 10:31
Scusa hai mica fatto una foto alla tipa col telefonino......... :happy7:

:happy5: