PDA

Visualizza Versione Completa : Harleysti con harleysti.........



nicolo95
27-07-2009, 12:03
Ieri mia moglie mi dice e tre giorni che ...... (sua amica) mi chiede se andiamo con loro in moto a fare un giretto sino a Vobbia.

Io, ma dai Mary lo sai che suo marito è un rompi *****.

Ti prego dai fallo per me, lei sola con lui non vuole andare in moto (ci sarà pur un perche).

Ok faccio io.

Appuntamento ingresso autostrada ore 10.

Arriviamo sono gia li, sopra alla sua BMW rt tutte e due sopra con le 4 frecce accese.

Ok all'ora andiamo? aspetta un attimo devo collegare l'interfono e il navigatore. (dobbiamo fare 70 Km per un posto che qualsiasi Genovese sa dovè) :smashfreakb:

Prima di partire gli dico andiamo pianino la Mary ha paura ok?.

Via si parte.......... 110 - 120 - 130 io con il mio sb all'aria con mia moglie che mi pianta le unghie nei fianchi.

Autostrada seravalle prime curve a 120 pedana ds grat... borsa grat...

***** ora esco a busalla e me ne torno indietro...ma no va facciamolo per sua moglie andiamo avanti a 90-100... vediamo se si rende conto.

Niente è all'uscita di isola del c. che mi aspetta.

Ora dico che ***** corri a fare se poi mi devi aspettare, e poi se per caso succede qualcosa devo sperare in qualche automobilista?

Seguo lui sulla statale con il suo magico navigatore... CI SIAMO PERSI :talk1:

Al ritorno medesima cosa non aveva capito un *****.

Si ragazzi noi dobbiamo uscire fra di noi ed i "babbani" tra di loro. :happy4:

Mia moglie quando arriviamo a casa mi dice: "La prossiama volta che me lo chiede col ***** che ci andiamo possono andare a f.....c.... loro ed il loro bmw. :happy4:

:happy5:

Electra 76
27-07-2009, 12:07
Ma se è un posto che conoscono tutti i Genovesi, perchè vi siete persi ? :mm:

Ghino
27-07-2009, 12:08
Già dovevi capire tutto...
Quando sei arrivato e li hai visti sulla moto e con le 4 frecce accese, magari sotto il sole!!!
Però come dire almeno adesso non hai più questo impegno :D

Zeta
27-07-2009, 12:10
Mia moglie quando arriviamo a casa mi dice: "La prossiama volta che me lo chiede col ***** che ci andiamo possono andare a f.....c.... loro ed il loro bmw. :happy4:

:happy5:

Ecco.:happy3:

A parte la moto che ha cmq,da come l'hai descritto...e' prorpio una testa di casso....:no_ok:

Paulster
27-07-2009, 12:10
ahahahahaha

riders HD e BMW, incompatibili, come 2 religioni diverse.

Littleblack
27-07-2009, 12:10
ma guarda che quelle medie (130 - 140) le teneva il gruppo calabrese al ritorno dalla wc fest... chiedi al sig. Bullock... :happy4:

:happy5:

b@ffino
27-07-2009, 12:13
:happy4:

robiflinstone
27-07-2009, 12:18
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

bobo969
27-07-2009, 12:30
ci sono anche i pirla in harley..........la moto che c'entra è solo ferro e plastica

vortex69
27-07-2009, 12:37
....

Si ragazzi noi dobbiamo uscire fra di noi ed i "babbani" tra di loro. :happy4:

Bella questa

Mia moglie quando arriviamo a casa mi dice: "La prossiama volta che me lo chiede col ***** che ci andiamo possono andare a f.....c.... loro ed il loro bmw. :happy4:

La saggezza delle donne
:happy5:

:happy4:

Fat King
27-07-2009, 12:41
Seguo lui sulla statale con il suo magico navigatore... CI SIAMO PERSI

E per caso lo stesso modello di Mukabastrica ??? :happy7::happy7:

Mad-Max
27-07-2009, 12:45
Pensa che io a volte esco con 2 amici...
uno ha la Dorsoduro e l'altro la Hornet
non ti dico!!!!

RobRoy
27-07-2009, 12:50
Be Franco almeno adesso non devi accampare scuse se la Mary te lo chide una seconda volta .......che non credo ci sara :happy4::happy4:

brivido
27-07-2009, 12:59
secondo me voleva farti vedere quanto è meglio il bmw hahahaha

nicolo95
27-07-2009, 13:06
ma guarda che quelle medie (130 - 140) le teneva il gruppo calabrese al ritorno dalla wc fest... chiedi al sig. Bullock... :happy4:

:happy5:

Si caro prova a fare la seravalle a quelle medie ...........:happy4:

Solo uno in harley riesce a farla..........

:happy5:

ZEZ
27-07-2009, 13:07
siccome ho intenzionedi evitare il BAN


taccio
tanto le mie idee in merito le conoscono pure i sassi


comunque l'anno scorso ho fatto cesena-faak-cesena col mio amico col bmw gs e ci siamo divertiti da matti

non è la moto che fa il *******e, ma il *******e che fa la moto....
certo alcuni tipi di moto aiutano

sportyerre
27-07-2009, 13:12
http://img35.imageshack.us/img35/4724/bmwvsharley.jpg (http://img35.imageshack.us/i/bmwvsharley.jpg/)

nicolo95
27-07-2009, 13:16
http://img35.imageshack.us/img35/4724/bmwvsharley.jpg

Magari purtroppo è il contrario........... :happy4: :glss1: :vhappy1:

:happy5:

straccetto
27-07-2009, 13:24
Ci sono anche molti harleysti a cui piace una guida "spedita", del resto ognuno è padrone di fare quello che crede, come crede.

-Piggei-
27-07-2009, 13:25
ci sono anche i pirla in harley..........la moto che c'entra è solo ferro e plastica

Quoto Bobo..

ho viaggiato tanto in Harley con amici harleysti, ora ho una Bmw Rt e continuo a viaggiare sempre con i miei amici harleysti...

Diciamo che hai trovato un pirla che non sa nenache cosa voglia dire viggiare insieme (a prescindere dal mezzo)

Ciao

Piggei :happy5:

hdsergio
27-07-2009, 13:50
Dalle 4 frecce accese in poi ....... tutta salita. Compatiscili e basta.

br1p
27-07-2009, 13:54
....ho tanti amici con moto "non Harley" che vorrebbero organizzare uscite varie ma,preferisco sempre e solo i Terron Bikers

spas
27-07-2009, 13:55
Senza nulla togliere ai viaggi fatti in gruppo, quelli che ricordo con più emozione sono quelli in solitaria, bellissimi qualunque sia la meta.

straccetto
27-07-2009, 13:56
Quoto Bobo..

ho viaggiato tanto in Harley con amici harleysti, ora ho una Bmw Rt e continuo a viaggiare sempre con i miei amici harleysti...

Diciamo che hai trovato un pirla che non sa nenache cosa voglia dire viggiare insieme (a prescindere dal mezzo)

Ciao

Piggei :happy5:

Piggè, sono Danilo...

Secondo me, alla base di ogni cosa, ci deve essere un pochino di educazione e sensibilità personale.

Viaggiare sarebbe bellissimo, peccato che in genere c'è chi viaggia e chi rincorre.

Se un viaggio deve diventare una corsa a chi arriva prima o a chi è più "manico"...

sandrino_mio
27-07-2009, 14:05
io parlo da "novello", ma secondo me se si esce tra amici ci si deve adeguare agli altri.
Il bello è partire in compagnia, per le gare ci sono sempre le piste..

Paulster
27-07-2009, 14:09
Senza nulla togliere ai viaggi fatti in gruppo, quelli che ricordo con più emozione sono quelli in solitaria, bellissimi qualunque sia la meta.

assolutamente daccordo. Al massimo in 2 moto, con un amico vero, perchè le cose belle sono tali solo quando condivise.

navigante
27-07-2009, 15:01
.... secondo me è tutta invidia perchè nn hai l'interfono :smashfreakb:

(e poi... davvero nn riesci a farti i Giovi a 130?? Ed io che ti avevo preso sul serio..... :no_ok: )

gosilver
27-07-2009, 15:06
ma sai....Frank...detto anche "questo qua sopra"....non ha confidenza con la serravalle....mica è come altri biker che...loro si...che viaggiano ai 130.....nei sogni.

nicolo95
27-07-2009, 15:06
.... secondo me è tutta invidia perchè nn hai l'interfono :smashfreakb:

(e poi... davvero nn riesci a farti i Giovi a 130?? Ed io che ti avevo preso sul serio..... :no_ok: )

Ciao tamarrone, te lo faccio conoscere avete tante cose in comune.... :vhappy1: :vhappy1:



:happy5:

navigante
27-07-2009, 15:09
Vabbè dai Franco, venerdì ti insegno il monoruota

nicolo95
27-07-2009, 15:13
Vabbè dai Franco, venerdì ti insegno il monoruota

Non mi dire che hai cambiato dinuovo moto. :happy4:


http://img257.imageshack.us/img257/3972/motostrane10.jpg


:happy5:

navigante
27-07-2009, 15:18
:talk1::happy4:

albert1000
27-07-2009, 15:31
le moto non hanno colpe, fanno solo quello che dice il loro conducente, indipendentemente che siano Bmw, Harley, Honda, Sukuki, Ducati o dei Kymko 50 cc.

In un viaggio di gruppo di 450 km (di sole Harley) i due o tre con dei Touring in testa al gruppo (con il parabrezza) hanno costretto quei poveretti con gli sporty e gli altri con moto senza parabrezza a massacrasi contro le raffiche di vento di un temporale, viaggiando in autostrada ai 130 costanti (troppi per temporale con raffiche di vento di fronte e così tanta strada): come vedi la marca non significa proprio niente (nè per me ha molto senso a volerle fare significare qualcosa, dato che una HD la può anche comprare mia zia per tenerla in salotto o uno stupratore seriale omicida e cannibale)

Ace©
27-07-2009, 15:33
Non mi dire che hai cambiato dinuovo moto. :happy4:


http://img257.imageshack.us/img257/3972/motostrane10.jpg


:happy5:

con quella Ruota fai lo Stelvio in 10 minuti :happy7: :happy4: :happy4: :happy4:

nicolo95
27-07-2009, 15:35
le moto non hanno colpe, fanno solo quello che dice il loro conducente, indipendentemente che siano Bmw, Harley, Honda, Sukuki, Ducati o dei Kymko 50 cc.

In un viaggio di gruppo di 450 km (di sole Harley) con dei Touring in testa (con il parabrezza) ha costretto quei poveretti con gli sporty e gli altri con moto senza parabrezza a massacrasi contro le raffiche di vento di un temporale, viaggiando in autostrada ai 130 costanti (troppi per temporale con raffiche di vento di fronte e così tanta strada): come vedi la marca non significa proprio niente (nè per me ha molto senso a volerle fare significare qualcosa, dato che una HD la può anche comprare mia zia per tenerla in salotto o uno stupratore seriale omicida e cannibale)

Hai ragione infatti quelli con le touring e come se avessero una bmw rt, quale è la differenza... anzi in più hanno la radio :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

navigante
27-07-2009, 15:37
La differenza è che hanno montato il motore in un verso sbagliato, e che si rompono i collettori

giach
27-07-2009, 15:39
ci sono anche i pirla in harley..........la moto che c'entra è solo ferro e plastica

Sii, ma in percentuali diverse...:happy4::happy4:

:happy5:

navigante
27-07-2009, 15:39
(Devo ripescare il 3D dove velatamente ti facevi avanti x comprarmela?......)

nicolo95
27-07-2009, 15:42
(Devo ripescare il 3D dove velatamente ti facevi avanti x comprarmela?......)

Si ma la RK è nata touring per sbaglio è da giovani e non ha la radio.....:happy4: :happy4:


:happy5:

navigante
27-07-2009, 15:46
Aaaaahhhhhh, capitooo

navigante
27-07-2009, 15:50
Hai ragione infatti quelli con le touring e come se avessero una bmw rt, quale è la differenza... anzi in più hanno la radio :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

Ragazzi, fate cmq in tempo ad attrezzarvi. Io x esempio qui qualche tempo fa ho notato una bella 883 con piccolo batwing (proprio stile street glide)che, insieme alle monster con bauletto, costituisce il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi...

morchiaemindy
27-07-2009, 16:21
Seguo lui sulla statale con il suo magico navigatore... CI SIAMO PERSI

E per caso lo stesso modello di Mukabastrica ??? :happy7::happy7:

Uaaaaahhhh:happy4::happy4::happy4:aaahaah:happy4:! !!

basta co sti tommitommi, meglio alla vecchia maniera... ti fermi e chiedi indicazioni ad un aborigeno, magari in sella ad un vecchio vespone....

ocio ai Muka-Random-Tours:happy7::happy7::happy7:

-Piggei-
27-07-2009, 16:38
Piggè, sono Danilo...

Secondo me, alla base di ogni cosa, ci deve essere un pochino di educazione e sensibilità personale.

Viaggiare sarebbe bellissimo, peccato che in genere c'è chi viaggia e chi rincorre.

Se un viaggio deve diventare una corsa a chi arriva prima o a chi è più "manico"...


Infatti, diaciamo la stessa cosa... Non è la moto, ma è se hai uno stronzo davanti il problema..

Ricordo che l'ultima passeggiata fatta, a proposito di Hd e Bmw, è stata proprio con Basman per andare a Faaker

Lui era con il Dyna in due, io da solo con la Bmw.. Abbiamo fatto Roma-Villach in pace e tranquillità a distanza di 100 metri l'uno dall'altro.. . non è che ci voglia molto...

Ciao :happy5:

Triskyus
27-07-2009, 16:42
... Non è la moto, ma è se hai uno stronzo davanti il problema..


Non ho mai visto lo stronzo davanti come un problema...

anzi...

dopo poco non li vedo proprio più.

nel senso che li lascio andare e tanti saluti.

l'ultima volta l'ho ritrovato 10 minuti dopo con le chiappe in terra e la moto incastrata sotto un guard rail (per fortuna lui non s'è fatto niente.. e quindi mi sono potuto anche permettere un mezzo sorrisetto sarcastico.)

metallico
27-07-2009, 16:43
son stato dietro a harleisti la quale velocità di crociera era 130 140

i rompi*******i e imbranati ci son ovunque...

mi sembran i soliti luoghi comuni...

dalailama75
27-07-2009, 16:51
siccome ho intenzionedi evitare il BAN


taccio
tanto le mie idee in merito le conoscono pure i sassi


comunque l'anno scorso ho fatto cesena-faak-cesena col mio amico col bmw gs e ci siamo divertiti da matti

non è la moto che fa il *******e, ma il *******e che fa la moto....
certo alcuni tipi di moto aiutano

perfettamente daccordo....

straccetto
27-07-2009, 17:48
son stato dietro a harleisti la quale velocità di crociera era 130 140

i rompi*******i e imbranati ci son ovunque...

mi sembran i soliti luoghi comuni...

infatti io mi riferivo proprio a loro. Che ***** te la fai a fare la HD.

leo86
27-07-2009, 18:01
AMEN !!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
:happy4:

mukabastrica
27-07-2009, 18:26
Seguo lui sulla statale con il suo magico navigatore... CI SIAMO PERSI

E per caso lo stesso modello di Mukabastrica ??? :happy7::happy7:

Stardo :happy4:

:happy5:

Il vero biker non usa il GPS.
Quando si perde si scola un jack Daniel's e si addormenta
L'indomani con calma ritrova la strada.

Io faccio il contrario,uso il GPS per perdermi ...

Indiano
27-07-2009, 19:14
Si caro prova a fare la seravalle a quelle medie ...........:happy4:

Solo uno in harley riesce a farla..........

:happy5:

Io la faccio a 90 Km/h sia in salita che discesa con 17 Metri di bilico... 130 140 Km/h in moto non sono un'eresia... alcuni punti è difficile ma si può fare:happy7:

basman
27-07-2009, 19:24
Quoto Bobo..

ho viaggiato tanto in Harley con amici harleysti, ora ho una Bmw Rt e continuo a viaggiare sempre con i miei amici harleysti...

Diciamo che hai trovato un pirla che non sa nenache cosa voglia dire viggiare insieme (a prescindere dal mezzo)

Ciao

Piggei :happy5:

D'accordo con piggei... quando viaggiamo insieme lo aspetto sempre!!! :happy4:

Fat King
27-07-2009, 19:37
Si caro prova a fare la seravalle a quelle medie ...........:happy4:

Solo uno in harley riesce a farla..........

:happy5:



Per non fare nomi ...............

Road King Evo senza borse ???

Alessandrino ma con il più tipico del cognomi liguri ???

2 Sorelle "Televisive" ???

:happy7::happy7::happy7::happy7:

-Piggei-
27-07-2009, 20:07
D'accordo con piggei... quando viaggiamo insieme lo aspetto sempre!!! :happy4:

A voja.. certe volte spigni pure.... :happy7::talk1::talk1:

Ciao Maure', fammi sapere per Landeck..

Piggei :happy5:

(negher)
27-07-2009, 21:19
Ieri mia moglie mi dice e tre giorni che ...... (sua amica) mi chiede se andiamo con loro in moto a fare un giretto sino a Vobbia.

Io, ma dai Mary lo sai che suo marito è un rompi *****.

Ti prego dai fallo per me, lei sola con lui non vuole andare in moto (ci sarà pur un perche).

Ok faccio io.

Appuntamento ingresso autostrada ore 10.

Arriviamo sono gia li, sopra alla sua BMW rt tutte e due sopra con le 4 frecce accese.

Ok all'ora andiamo? aspetta un attimo devo collegare l'interfono e il navigatore. (dobbiamo fare 70 Km per un posto che qualsiasi Genovese sa dovè) :smashfreakb:

Prima di partire gli dico andiamo pianino la Mary ha paura ok?.

Via si parte.......... 110 - 120 - 130 io con il mio sb all'aria con mia moglie che mi pianta le unghie nei fianchi.

Autostrada seravalle prime curve a 120 pedana ds grat... borsa grat...

***** ora esco a busalla e me ne torno indietro...ma no va facciamolo per sua moglie andiamo avanti a 90-100... vediamo se si rende conto.

Niente è all'uscita di isola del c. che mi aspetta.

Ora dico che ***** corri a fare se poi mi devi aspettare, e poi se per caso succede qualcosa devo sperare in qualche automobilista?

Seguo lui sulla statale con il suo magico navigatore... CI SIAMO PERSI :talk1:

Al ritorno medesima cosa non aveva capito un *****.

Si ragazzi noi dobbiamo uscire fra di noi ed i "babbani" tra di loro. :happy4:

Mia moglie quando arriviamo a casa mi dice: "La prossiama volta che me lo chiede col ***** che ci andiamo possono andare a f.....c.... loro ed il loro bmw. :happy4:

:happy5:

queste sono enormi soddisfazioni :happy6:

doctor harley
27-07-2009, 21:27
Per non fare nomi ...............

Road King Evo senza borse ???

Alessandrino ma con il più tipico del cognomi liguri ???

2 Sorelle "Televisive" ???

:happy7::happy7::happy7::happy7:

Bancario???

Pappa e ciccia col Cereghini???:happy7::happy7:

Probabilità di indovinare: 3%...... Ho vinto qualche cosa???:mm::mm:

Fat King
27-07-2009, 21:55
Bancario???

Pappa e ciccia col Cereghini???:happy7::happy7:

Probabilità di indovinare: 3%...... Ho vinto qualche cosa???:mm::mm:

Bravissimo

Hai vinto l'ennesimo racconto di un'avventura africana (1400 pagine !!!)

spiedo
28-07-2009, 07:26
Udine-Predappio successa la stessa cosa con altre 8/9 moto pochi mesi fa...

Andata da incubo! Mai sotto i 120/130 con la mia e l' harley di un mio amico che ciucciavano peggio di una putt**a e ogni 2 distrubutori una sosta per fare non so cosa...

AL ritorno ci siamo staccati e siamo tornati a 110 km/h facendo solo 2 soste, stando meno e stancandoci molto ma molto meno...

Concordo con la moglie :ok:

criss
29-07-2009, 22:28
Quoto Bobo..

ho viaggiato tanto in Harley con amici harleysti, ora ho una Bmw Rt e continuo a viaggiare sempre con i miei amici harleysti...

Diciamo che hai trovato un pirla che non sa nenache cosa voglia dire viggiare insieme (a prescindere dal mezzo)

Ciao

Piggei :happy5:

:happy5::happy6::happy5::happy6::happy5::happy6:
ciao piggei, spero di incontrarti presto,intanto un salutooo!!!

JammedGeko
29-07-2009, 22:42
Caro Franco... dovresti saperlo... non sono solo quelli con le BMW che spariscono all'orizzonte a tutta birra....:happy7::happy7::happy7:

nuvolabianca
30-07-2009, 00:26
Anche questa e passata...!!! :smashfreakb: