PDA

Visualizza Versione Completa : la citta' del silenzio



angelopiso
26-07-2009, 14:15
L'AQUILA

l'ultima volta era quasi natale il corso brulicava di gente che si preparava alle feste, ricordo un tale sul suo balcone di casa che,intento ad addobbare la ringhiera con le luci era impegnatissimo nel saliscendi delle fila di lampadine,io aspettavo la simo fuori da un negozietto di abbigliamento per bambini e seguivo i suoi movimenti pensando al suo orgoglio di avere una casa sul corso de l'aquila e per questo cercava di abbellire il balcone e di conseguenza partecipava all'illuminazione natalizia della citta'

ieri ho ripercorso quella via..................
di tutto quel movimento,andirivieni di persone,amici che si incontrano,aprirsi o richiudersi di finestre,entrare ed uscire dai negozi,non e' rimasto piu' nulla,tutto si e' fermato al 6 aprile L'AQUILA E' UNA CITTA' FANTASMA, le vie sono deserte, le persiane tutte chiuse, vasi con piante secche,il silenzio e' opprimente, della citta' che conoscevo non e' rimasto piu' niente,l'unica cosa che sono riuscito a fare e' stare in silenzio


tutti voi sapevate del raduno,ma dal wc niente presenze
,personalmente non conosco nessuno ma come mai so che non eravate li?
a parte quelli del pescara chapter il gruppo piu' numeroso era io con i miei amici (8) per il resto qualcuno qua e la
eppure vi siete persi una lezione
vedere una citta' cosi da molto da pensare
mi dispiace per voi
in fondo di giornate al mare ce ne sono tante nella vita
:nuby:

SimoneMonty
26-07-2009, 14:17
Personalmente ti dico che oggi avevo impegni...
E comunque, molti di noi (apparte chi ci abita) ha già visitato l'Aquila dopo la faccenda
e già avevamo avuto occasione di passare, in moto, da quelle parti...

mAs
26-07-2009, 15:55
io c'ero, ma mi sa che non ci siamo conosciuti...

angelopiso
26-07-2009, 17:26
mAs
riconosco la tua moto era parcheggiata in fondo dove erano le tende
mi avrebbe fatto piacere salutarti
alla prossima
approposito la mia moto era il dyna azzurro con le bande bianche

mAs
26-07-2009, 19:17
alla prossima ;)

Mad-Max
26-07-2009, 19:27
Io devo venire a L'Aquila...a trovare i miei parenti che sono rimasti senza casa
per la precisione sono di L'Aquila, Fossa e Paganica...
di 8 famiglie...una sola casa è rimasta intatta....
mi dispiace per il raduno di oggi...