PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi c'è mancato poco



Speedo280
25-07-2009, 12:06
Questa mattina esco con il mio ferretto in direzione del concessionario per prendere un bel filtrozzo dell'olio:happy7:, esco di casa, arrivo in fondo alla via, giro a sinistra, faccio la prima rotondina e mi trovo davanti un cessoso Vitara grigio topo, sto demente alla guida inchioda di colpo in mezzo alla strada e poi riparte:no_ok:, io lo vedo e mi dico "meglio che gli sto lontano" :mm:; allora procedo a una distanza tale da fermarmi anche senza frenare. A un certo punto accosta sulla destra e allora faccio per superare, ma.... sto stronzo riparte a razzo e si butta tutto sulla sinistra (contromano), io inchiodo come un matto, la ruota posteriore si blocca e inizia a fischiare come una matta :eyes:e cercando di evitare il pirla con la macchina color ratto mi butto a sinistra e la moto si scompone e la ruota posteriore se ne va a destra, mollo un pochino, ripinzo e poi accelero subito per vedere di evitare di essere buttato nel terriccio e poi sul muro di cinta di una casa, la mia manopola è quasi appoggiata al cesso color ratto, poi sento un rumorino da posteriore, subito mi giro: la macchina era superata e io ancora intero :happy6:, mi giro e :fuck2: e il tizio impanicato, se scendevo lo uccidevo, mi fermo tipo un km dopo altrimenti mi arrestavano per percosse :nuby: guardo il ferro e vedo che la borsa laterale è leggermente segnata, in pratica l'ha toccata con la ruota davanti. :hardrio:

Bhè riparto e continuo e un'altro testa di legno ad una rotonda mi taglia la strada e quasi mi sbatte a terra.:mad1:

Riesco ad arrivare in conce e faccio tutto quello che devo, ritorno a casa passando dal luogo del fattaccio e.... ******* che rigata nera che ho lasciato, poi ho guardato bene per vedere se ce ne fosse una marrone li in parte :happy4: ma niente da fare :talk1:. Pensavo di rimanere scioccato dalla manovra, invece nemmeno un po di tremarella.

Oggi dalla mia ragazza vado in macchina che è meglio, non mi sembra il caso di andare a Dalmine in moto dopo tutta la grazia ricevuta stamattina :nuby:

asproc
25-07-2009, 16:25
stica.... ti capisco perfettamente.
Pare proprio che nel weekend si riversino sulle strade orde di rin*******iti...
forse è il caldo ma quest' anno è veramente l'apoteosi dello stronzo.
:happy5:

(negher)
25-07-2009, 16:37
stica.... ti capisco perfettamente.
Pare proprio che nel weekend si riversino sulle strade orde di rin*******iti...
forse è il caldo ma quest' anno è veramente l'apoteosi dello stronzo.
:happy5:

confermo in pieno,ma non è il caldo è che sti *******i sono in aumento vertiginoso e velocissimo:mad1::smashfreakb:

Speedo280
26-07-2009, 17:05
Caldo, freddo, pioggia o neve... sono sempre in giro tutti.

Axeluno
26-07-2009, 17:20
Caldo, freddo, pioggia o neve... sono sempre in giro tutti.

E ho capito che sono i giro tutti, ma TENERE LE MALEDETTE MANI sul volante e gli STRAMALEDETTI OCCHI sulla strada no?? Fanno qualunque cosa in macchina, guardano gli uccelli, parlano al cellulare, fumano, ruttano, mangiano la pizza, si truccano, tro...ano insomma fanno tutto tranne che stare attenti!

E noi rischiamo le penne!

Ma d'altra parte, se do una testata alla statua di Pasquino e gli stacco il capoccione mi danno più anni che se metto sotto un motociclista (ricordate i due ragazzi ammazzati a roma dal fottuto ubriaco/drogato? 3 anni! Possa vivere col rimorso che non lo fa dormire per tutta la vita!

Vabbeh, mo mi calmo va'....è che ne sento una al giorno e mi sono rotte le scatole di ca...armi sotto ogni volta che piglio la moto.

:happy5::happy5::happy5:

vortex69
26-07-2009, 19:45
Azz che sabato mattina che hai passato.
Meno male che sei qui a raccontarlo.
Complimenti per il sangue freddo mantenuto nella manovra :ok:

cico
26-07-2009, 19:57
Guarda ti capisco benissimo ma ti dico anche che a Milano cose tipo la tua le vivo un giorno si e l'atro pure sarà che è più popolosa ma ******* che teste di ***** che esistono ragazzi:ok:

Speedo280
26-07-2009, 22:19
Azz che sabato mattina che hai passato.
Meno male che sei qui a raccontarlo.
Complimenti per il sangue freddo mantenuto nella manovra :ok:

Guarda...non so nemmeno come ho fatto ad essere così tranquillo dopo quello che è successo, sarà che è un periodo di ***** e che quindi non ho più le forze per rimanere scioccato.

Comunque tornando a casa stasera, sull'A4 non immaginate quante teste di ***** c'erano, menomale che sono uscito in macchina e che ho un suv, prima avevo auto rasoterra belle sportive, adesso con la mia kughetta mi rispettano, ditemi se per viaggiare un po tranquillo devo andare in giro con un camion...:no_ok:

lupo
26-07-2009, 23:57
Ragazzi !
PERICOLO!!!!
questo è il periodo che gente che usa il Bus tutto l'anno, tira fuori la macchina dal garage, la va a lavare, e si prepara alla fatidica partenza per la vacanza (magari con un paio di viaggetti fuoriporta per riprendere dimestichezza con il traffico e la guida) ... di solito qui in Liguria meta preferita per i (Piemontesi e Lombardi) si concentrano nel week end .... se passate di qua.. state accorti!! :happy4:

P.S. Speedo vai ad accendere un cero !!!!

Speedo280
27-07-2009, 07:16
Il problema che la maggior parte della gente non guida ma porta in giro la macchina e la cosa è molto pericolosa, fanno gli sportivi quando non sanno nemmeno tenere in mano un voltante e in più non stanno attenti a quello che fanno.
Io renderei obbligatorio almeno una giornata di corso di guida sicura

Hummer
27-07-2009, 07:38
Il problema che la maggior parte della gente non guida ma porta in giro la macchina e la cosa è molto pericolosa, fanno gli sportivi quando non sanno nemmeno tenere in mano un voltante e in più non stanno attenti a quello che fanno.
Io renderei obbligatorio almeno una giornata di corso di guida sicura
Lo stesso, purtroppo, bisogna anche dirlo per i motociclisti. Tanti sono convinti che con le due ruote si puo sorpassare indistintamente a destra o sinistra, salire sui marcipiedi ecc.
E' una questione principalmente di educazione e di buon senso. Automobilista o motociclista che sia.

Speedo280
27-07-2009, 08:13
Certo, infatti da quando mi sono rimesso in moto mi metto le mani nei capelli quando vedo motociclisti che pensano di essere Rossi e scooteristi che pensano di essere invincibili.
Pensa che venerdì tornando dal lavoro, ero in moto, al semaforo mi si affianca uno scooterone, scatta il verde e parto, arriva sto qui che per raggiungermi quasi mi tampona (non stavo andando forte, è che il tizio si era addormentato al semaforo), poi infila la ruota alla mia destra poi la reinfila a sinistra, poi di nuovo a destra e poi decide di superarmi a sinistra per poi tagliarmi la strada e svoltare immediatamente a destra. Mi è venuta voglia di inseguirlo e dargli una caterba di legnate

goyshorval
27-07-2009, 08:49
sabato mattina mi faccio tuuuutto il corso sempione verso il centro a milano. poca gente per strada.

fermo a un semaforo ovviamente occupo il centro della mia corsia. ne ho il diritto, per bacco.

una honda jazz grigia guidata da un sudamericano con moglie e figlio al seguito si incastra tra me e il marciapiedi a destra.

riparto e mi fermo al semaforo successivo. stessa cosa. il tipo mi si atacca al culo.

riparto ma faccio strada al preteso felipe massa. non sorpassa ma mi continua a guidare attaccato al culo.

accelero e accosto a destra. mi passa, finalmente, e la dolce signora comincia a dirmene di ogni dal finestrino.

è sabato e non sono dello spirito giusto. svolto e taglio all'altezza della RAI, direzione parco sempione.

me lo ritrovo che mi arriva da sinistra a un incrocio, accelerando come un ebete per passarmi a un centimetro dalla ruota davanti.

gli ho vomitato un 15 secondi di inferno dentro al finestrino e me ne sono andato pacifico.


domenica, a una rotonda in zona voghera, una multipla rossa guidata da una ragazza indiana si ferma in mezzo alla rotatoria e, senza uno straccio di freccia, un qualunque gesto, prende e riparte all'impazzata.
questa tipa teneva il volante come fosse la cloche di un tornado. gli occhi spiritati dei rallysti al millelaghi in notturna.


due casi di patente facile, evidentemente.

vortex69
27-07-2009, 09:17
... che ho un suv, prima avevo auto rasoterra belle sportive, adesso con la mia kughetta mi rispettano, ditemi se per viaggiare un po tranquillo devo andare in giro con un camion...:no_ok:

Anche io la penso così e anche io vado in giro con un "camion" tipo il tuo :wink2:

Speedo280
27-07-2009, 09:41
Anche io la penso così e anche io vado in giro con un "camion" tipo il tuo :wink2:

Solo che la mia moto non è un camion, però non so come mai, l'harleista fa sempre un po di paura :happy4:

mAs
27-07-2009, 09:44
Guarda...non so nemmeno come ho fatto ad essere così tranquillo dopo quello che è successo, sarà che è un periodo di ***** e che quindi non ho più le forze per rimanere scioccato.

Comunque tornando a casa stasera, sull'A4 non immaginate quante teste di ***** c'erano, menomale che sono uscito in macchina e che ho un suv, prima avevo auto rasoterra belle sportive, adesso con la mia kughetta mi rispettano, ditemi se per viaggiare un po tranquillo devo andare in giro con un camion...:no_ok:

Domenica tornando dall'aquila era pieno di targhe svizzere che guidavano come fosser oin pista...a metà strada ho trovato un incidente, proprio un svizzero era praticamente entrato dentro un'altra auto, per fortuno nessuno si era fatto male, ma le auto eran da buttare.

Due considerazioni mi sono passate per la mente:

1-Avevo letto che la nostra polizia non spedisce all'estero le multe perchè antieconomico, è vero?! Se sì, siamo messi ancora peggio di quanto credessi.

2-Se lo svizzero avesse preso me anzichè un'altra auto, a questo punto non sarei qui a raccontarlo, le auto erano conciate da far paura

shooter73
27-07-2009, 09:49
Ti sei imbattuto con il classico rincojonito de turno....sta gente dovrebbe capire che per manovrare una macchina si usano le cosidette FRECCE con un pò di anticipo,ormai sarò cattivo ma del rincojonito spesso lo dò per scontato a tutti:happy4: quelli che guidano della serie: "vado ma non sò dove":talk1:

Big Mustache
27-07-2009, 15:39
stica.... ti capisco perfettamente.
Pare proprio che nel weekend si riversino sulle strade orde di rin*******iti...
forse è il caldo ma quest' anno è veramente l'apoteosi dello stronzo.
:happy5:

ti sbagli...il *******e che ha buttato per aria me e mia moglie l'ho beccato di lunedi pomeriggio:happy4:

Big Mustache
27-07-2009, 15:40
Domenica tornando dall'aquila era pieno di targhe svizzere che guidavano come fosser oin pista...a metà strada ho trovato un incidente, proprio un svizzero era praticamente entrato dentro un'altra auto, per fortuno nessuno si era fatto male, ma le auto eran da buttare.

Due considerazioni mi sono passate per la mente:

1-Avevo letto che la nostra polizia non spedisce all'estero le multe perchè antieconomico, è vero?! Se sì, siamo messi ancora peggio di quanto credessi.

2-Se lo svizzero avesse preso me anzichè un'altra auto, a questo punto non sarei qui a raccontarlo, le auto erano conciate da far paura

Nn mi sembra...però gli stranieri sono obbligati all'oblazione in loco

Big Mustache
27-07-2009, 15:42
sabato mattina mi faccio tuuuutto il corso sempione verso il centro a milano. poca gente per strada.

fermo a un semaforo ovviamente occupo il centro della mia corsia. ne ho il diritto, per bacco.

una honda jazz grigia guidata da un sudamericano con moglie e figlio al seguito si incastra tra me e il marciapiedi a destra.

riparto e mi fermo al semaforo successivo. stessa cosa. il tipo mi si atacca al culo.

riparto ma faccio strada al preteso felipe massa. non sorpassa ma mi continua a guidare attaccato al culo.

accelero e accosto a destra. mi passa, finalmente, e la dolce signora comincia a dirmene di ogni dal finestrino.

è sabato e non sono dello spirito giusto. svolto e taglio all'altezza della RAI, direzione parco sempione.

me lo ritrovo che mi arriva da sinistra a un incrocio, accelerando come un ebete per passarmi a un centimetro dalla ruota davanti.

gli ho vomitato un 15 secondi di inferno dentro al finestrino e me ne sono andato pacifico.


domenica, a una rotonda in zona voghera, una multipla rossa guidata da una ragazza indiana si ferma in mezzo alla rotatoria e, senza uno straccio di freccia, un qualunque gesto, prende e riparte all'impazzata.
questa tipa teneva il volante come fosse la cloche di un tornado. gli occhi spiritati dei rallysti al millelaghi in notturna.


due casi di patente facile, evidentemente.

più che di patente facile io parlerei di rin*******imento spastico generale

dave 76
27-07-2009, 15:45
Dovrebbero montare sulle nostre moto i freni di un R1....
La ruota posteriore inchioda con troppa facilità.

goyshorval
27-07-2009, 15:47
Dovrebbero montare sulle nostre moto i freni di un R1....

o un bel pezzo tipo questo:

La M2 è una delle mitragliatrici pesanti più riuscite della storia e fin da quando venne prodotta nel 1921 rappresento una terrificante arma antipersonale.

Nessuna mitragliatrice pesante Browning ebbe successo finchè non si riuscì a sviluppare una cartuccia adatta; questo avvenne solo quando i tecnici poterono analizzare un proiettile tedesco calibro 13 mm (0,51 in) proveniente dal fucile anticarro Mauser T-Gewehr. Fino ai giorni nostri i colpi per le M2 sono rimasti praticamente gli stessi.

La versione più diffusa, M2 HB, venne usata in molti ruoli, tra i quali: mitragliatrice di fanteria, installata su veicoli di tutti i tipi, come arma per aerei in posizione fissa e mobile, su installazioni fisse antiaeree e nella versione raffreddata ad acqua fu usata sulle navi per la difesa di bassa e bassissima quota. Una delle installazioni più particolari fu sull’affusto Maxon, che impiegava 4 M2 in ruolo antiaereo


http://www.clan-bfn.com/WWII/Browning_M2-HB.jpg

Speedo280
27-07-2009, 19:45
ci avevo pensato a montare qualcosa del genere, però non trovo lo spazio per i caricatori

Speedo280
29-07-2009, 21:29
non pensavo di essere stato così fortunato/sfigato!
Oggi torno a casa dal lavoro, ero triste perchè ho dei problemi di salute (sorvoliamo), mi fiondo in garage, il mio ferrettino è li che mi aspetta, mi dico "oggi montiamo gli scarichini con il db killer nuovo", apro la cassetta delle chiavi, mi inginocchio e comincio a togliere le viti dei terminali, guardo bene e...il terminale sotto la bisaccia è sverniciato sul paracalore e nella parte finale (i miei scarichi sono neri)...cavolo se sono andato vicino a stendermi in malo modo.