PDA

Visualizza Versione Completa : 45°



futurmedia17
23-07-2009, 15:55
In moto alle 1530 mi sembrava di avere un phon acceso davanti da 2000w. Vi giuro ho fatto fatica a percorrere pochi km. Se accelleravo la sensazione di caldo aumentava notevolmente. Reggevo a stento il calore sulle braccia. Uniche parti scoperte, oltre il mento, del mio corpo. Poi ho scoperto che ci sono 45 gradi. :help: Ovviamente ci si mette anche il vento. Scirocco. E incendi a non finire. Qui sta bruciando tutto.

willieroero
23-07-2009, 16:05
In moto alle 1530 mi sembrava di avere un phon acceso davanti da 2000w. Vi giuro ho fatto fatica a percorrere pochi km. Se accelleravo la sensazione di caldo aumentava notevolmente. Reggevo a stento il calore sulle braccia. Uniche parti scoperte, oltre il mento, del mio corpo. Poi ho scoperto che ci sono 45 gradi. :help: Ovviamente ci si mette anche il vento. Scirocco. E incendi a non finire. Qui sta bruciando tutto.

non si gira mai con le braccia scoperte, specialmente con il caldo torrido e sole forte.
la pelle si secca e ustionarsi è un'attimo, oltre al rischio di disidratazione precoce

futurmedia17
23-07-2009, 16:13
non si gira mai con le braccia scoperte, specialmente con il caldo torrido e sole forte.
la pelle si secca e ustionarsi è un'attimo, oltre al rischio di disidratazione precoce

Si certo lo so. Però se usi la moto per brevi spostamenti (3km) non sempre usi il giubbotto. In tanti anni non ho mai provato una sensazione come oggi. Ti assicuro.

tex
23-07-2009, 16:13
In moto alle 1530 mi sembrava di avere un phon acceso davanti da 2000w. Vi giuro ho fatto fatica a percorrere pochi km. Se accelleravo la sensazione di caldo aumentava notevolmente. Reggevo a stento il calore sulle braccia. Uniche parti scoperte, oltre il mento, del mio corpo. Poi ho scoperto che ci sono 45 gradi. :help: Ovviamente ci si mette anche il vento. Scirocco. E incendi a non finire. Qui sta bruciando tutto.

Giusto x curiosita' che parte della sarsegna?...:)

BlekMacigno
23-07-2009, 16:14
Anche qui a Cagliari non si scherza.

Adoro questo tempo.
Meraviglioso.

futurmedia17
23-07-2009, 16:16
Incendi: emergenza per 5 roghi nell'isola
Nella zona occidentale, tra Sassari, Nuoro e Oristano
ANSA) - CAGLIARI, 23 LUG - L'ondata di caldo che ha investito la Sardegna sta mettendo in difficolta' fin dalle prime ore del mattino l'apparato antincendio. E' chiamato a fronteggiare 5 roghi tutti nella zona occidentale a cavallo fra Sassari, Nuoro e Oristano. Chiesto l'intervento dei Canadair della Protezione civile. Particolarmente grave un incendio nelle campagne tra Bonorva e Giave (Ss) che minaccia case coloniche e aziende agricole. Gli altri incendi, nei a Tresnuraghes, Morgongiori, Modolo e Bortigali.

Non sempre poi quando vai in moto sai che ti scoppierà un incendio sotto il culo.

futurmedia17
23-07-2009, 16:16
Giusto x curiosita' che parte della sarsegna?...:)

Sassari

Biker963
23-07-2009, 16:32
Agosto '99, da Costa Rei a Cagliari in moto percorrendo la litoranea, sembrava veramente di viaggiare con un phon che ti buttava aria calda addosso. Tremendo.

Però che spettacolo di panorama :happy3::ok:

Ciao:happy5:

pharadin
23-07-2009, 16:38
milano centro..bloccato da due autobus..altro che phon

nicolo95
23-07-2009, 17:22
Ieri stessa situazione venendo dal col di tenda verso la costa, il vento era forte ma caldo.
Sentivi proprio bruciare la faccia.

Pero a differenza degli altri anni di notte e sempre fresco (almeno sino ad ora) e si riesce a dormire, almeno qui da me.

:happy5: