Visualizza Versione Completa : Dove vado in vacanza?
ciao a tutti,
mi sono detto...perchè non chiedere qualche spunto a quella banda di mascalzoni del forum? :happy4:
4/5 amici che hanno appena disdetto una vacanza in inghilterra causa presunta pandemia (abbiamo un ipocondriaco in gruppo, non approfondiamo) dove se ne posso andare in alternativa?
Partenza 8 Agosto
Ritorno 22 Agosto...giorno più giorno meno
Vacanza non da completamente svaccati sempre al sole!
Niente moto...l'ipocondriaco non ha manco la moto...na disgrazia insomma!
Qualche ideuzza? :help:
Grazie in anticipo :beer:
willieroero
21-07-2009, 20:27
ammazza l'ipocondriaco.
ammazza l'ipocondriaco.
:happy4:
Biker963
21-07-2009, 20:34
ammazza l'ipocondriaco.
O in alternativa abbandonatelo in autostrada. Dopotutto non è un cane e voi non sareste dei criminali.
Poi tornate a casa e prendete le moto.
Ciao :happy5:
metallico
21-07-2009, 20:36
perchè non vai da solo?o senza il tipo
per aver in compagnia uno che ha mille seghe... sai che palle...
ammazza l'ipocondriaco.
Vuoi che non ci abbia pensato??? :happy4:
...è un amico....e mi tocca tenermelo cosi com'è! :talk1:
sportyerre
21-07-2009, 21:07
budged? hotel? campeggio? auto? aereo?
mi hai fatto venire in mente questo
http://www.youtube.com/watch?v=3nWgBk6gvaY
dicci di piu'.... in Italia, all' estero, il mezzo di trasporto per raggiungere la meta ecc.
Speedo280
21-07-2009, 21:13
io legnerei l'ipocondriaco, poi lo butterei in una buca con dei vermi e lo manderei a fare visite ai lebbrosi, mentre tu ti godi il ferro e fai una bella vacanza
mi hai fatto venire in mente questo
http://www.youtube.com/watch?v=3nWgBk6gvaY
:talk1::talk1::talk1:
budged? hotel? campeggio? auto? aereo?
1500/2000 euri
no campeggio
più estero che italia
si aereo
io legnerei l'ipocondriaco, poi lo butterei in una buca con dei vermi e lo manderei a fare visite ai lebbrosi, mentre tu ti godi il ferro e fai una bella vacanza
Ammazza!!! :happy4:
...lasciando perdere tutte le fesserie sul tuo amico,consiglierei di venire in Puglia,in particolare 2 luoghi bellessimi;
1) Gargano - Peschici - Vieste - Monte S.Angelo etc.etc. "per conferma chiedere a Michelanzul"
2) Salento - Otranto - Castro - S.Maria di Leuca e Gallipoli residenza storica del nostro Terrons Esploretor Contento.
In ognuno di questi luoghi potrete trovare la pace e il divertimento che cercate.
A Presto
Ciao
Bruno
Irlanda!!!!!!!!!
Già stato!...ma grazie Davide :ok:
Idee messe da parte:
L'idea originale era Giappone, ma poi accantonato per eccessivo costo per quest'anno!
Thailandia non sembra un ottimo momento causa casini li da loro.
Route 66 un pò tardi da organizzare mi sà.
Al momento siamo sul Portogallo...ma poco convinti...
SimoneMonty
21-07-2009, 21:30
...lasciando perdere tutte le fesserie sul tuo amico,consiglierei di venire in Puglia,in particolare 2 luoghi bellessimi;
1) Gargano - Peschici - Vieste - Monte S.Angelo etc.etc. "per conferma chiedere a Michelanzul"
2) Salento - Otranto - Castro - S.Maria di Leuca e Gallipoli residenza storica del nostro Terrons Esploretor Contento.
In ognuno di questi luoghi potrete trovare la pace e il divertimento che cercate.
A Presto
Ciao
Bruno
Conosci un sacco di persone, posti stupendi e spendi di meno
Con quello che risparmi, ti ci fai il faaker :ok:
Conosci un sacco di persone, posti stupendi e spendi di meno
Con quello che risparmi, ti ci fai il faaker :ok:
Sante parole!!!!Mi piacerebbe proprio!
L'errore è stato aggregare 2 coppie di amici che di solito facevano vacanze separate causa gusti differenti....ed ora sò cacchi!
SimoneMonty
21-07-2009, 21:37
Sante parole!!!!Mi piacerebbe proprio!
L'errore è stato aggregare 2 coppie di amici che di solito facevano vacanze separate causa gusti differenti....ed ora sò cacchi!
Allora è na situazione bella impicciata :D :happy4:
Idee messe da parte:
L'idea originale era Giappone, ma poi accantonato per eccessivo costo per quest'anno!
Andate tranquilli in portogallo!
In Algarve è un bel movimento dappertutto! Arrivate a lisbona, una nottata è d'obbligo. Poi macchina a noleggio e giu in algarve!
Il Barbiere di Nociglia
22-07-2009, 07:45
A Presto
Ciao
Bruno
ho evidenziato le zone di Mia proprietà :talk1: :talk1: :talk1: :happy5:
noleggiatevi una house boat e visitate la francia attraverso i suoi canali navigabili....ma assicuratevi di essere un gruppo ben affiatato perchè altrimenti dopo una settimana in barca vi prendete a coltellate:happy3:
sportyerre
22-07-2009, 08:24
Sud della Spagna
noleggiatevi una house boat e visitate la francia attraverso i suoi canali navigabili....ma assicuratevi di essere un gruppo ben affiatato perchè altrimenti dopo una settimana in barca vi prendete a coltellate:happy3:
sottoscrivo! :happy4:
è bellissimo ma scendi/risali dalla barca apri/chiudi le chiuse, attracca/sdocca... du palle!! :happy4:
Poi magari eviti di fare come me che ho spaccato un sacchetto di bachi da pesca sulla barca e per i restanti giorni ce li trovavamo anche nel c... ma in questo caso risolveresti un problema: l'ipocondriaco tornerebbe a casa a nuoto.
Però si, merita! anche se con 1500 euro un lo so mica se ce la fa...
sottoscrivo! :happy4:
è bellissimo ma scendi/risali dalla barca apri/chiudi le chiuse, attracca/sdocca... du palle!! :happy4:
Poi magari eviti di fare come me che ho spaccato un sacchetto di bachi da pesca sulla barca e per i restanti giorni ce li trovavamo anche nel c... ma in questo caso risolveresti un problema: l'ipocondriaco tornerebbe a casa a nuoto.
Però si, merita! anche se con 1500 euro un lo so mica se ce la fa...
io ho fatto la camargue 2 anni fa. in 6 persone, con una barca da 8, non la superlusso ma nemmeno una zattera e mangiando quasi sempre al ristorante abbiamo speso 1300 a testa.la i ristoranti costano veramente poco e mangi del pesce favoloso. l'unico problema è che l'acqua la fanno pagare uno sproposito e se ordini un superalcolico ti spennano (un cognac servito in bicchierino da short con cubetto di ghiaccio 18€ più iva:no_ok:)
TonyTheDuke
22-07-2009, 08:50
ciao a tutti,
mi sono detto...perchè non chiedere qualche spunto a quella banda di mascalzoni del forum? :happy4:
4/5 amici che hanno appena disdetto una vacanza in inghilterra causa presunta pandemia (abbiamo un ipocondriaco in gruppo, non approfondiamo) dove se ne posso andare in alternativa?
Partenza 8 Agosto
Ritorno 22 Agosto...giorno più giorno meno
Vacanza non da completamente svaccati sempre al sole!
Niente moto...l'ipocondriaco non ha manco la moto...na disgrazia insomma!
Qualche ideuzza? :help:
Grazie in anticipo :beer:
Certo che avere un rompipalle così nel gruppo è na bella fregatura,anche perchè se già fà così ora immaginati quello che pò creà durante il viaggio.No,decisamente lasciatelo a casa,meglio uno scontento che tutti gli altri,ed una vacanza rovinata.
Consiglio:Pigliati la moto trovati un paio di amici che hanno piacere di farsi un bel viaggetto e partite senza meta verso mete ignote,ma portateve le macchine fotografiche che l'Itaòlia di posti meravigliosi ne ha che tutto il mondo ci invidia,di certo vi divertirete e avrete meno rotture de scatole.
Tony
p.s. inutile dire che se passate de quà............
harleyman76
22-07-2009, 08:59
Idee messe da parte:
SCOZIA...........e' incantevole!!!
harleyman76
22-07-2009, 09:00
cosi' con l'ipocondriaco ci sara' una selezione naturale!!!:ok:
amicoharley
22-07-2009, 09:04
Porta il tuo amico in pellegrinaggio a Fatima ... così forse guarisce e l'anno prossimo vi divertite davvero tutti.:happy4:
883 iron
22-07-2009, 09:19
ciao fatti un giro su questo sito
è un'agenzia online,la utilizzo da 4 anni,molto affidabile,prezzi buoni.
abbiamo fatto 5 viaggi e devo dire tutto ok
www.phoneandgo.it
buone ferie
ciao fatti un giro su questo sito
è un'agenzia online,la utilizzo da 4 anni,molto affidabile,prezzi buoni.
abbiamo fatto 5 viaggi e devo dire tutto ok
www.phoneandgo.it
buone ferie
Concordo! Provata 2 volte tutto ok!
883 iron
22-07-2009, 09:29
Concordo! Provata 2 volte tutto ok!
:beer:
siamo appena rientrati dalla grecia(kos) ci siamo trovati bene
anche tu hai fatto il pacchetto dei tre viaggi?
:beer:
siamo appena rientrati dalla grecia(kos) ci siamo trovati bene
anche tu hai fatto il pacchetto dei tre viaggi?
Bellissimo. Marmari beach allora!
883 iron
22-07-2009, 09:44
Bellissimo. Marmari beach allora!
:happy6::happy6::happy6:
non mi dire che eri li
noi abbiamo fatto dal 14 al 21 giugno
tutto molto bello
dobbiamo fare il 3 viaggio del pacchetto,penso novembre al solitaire a marsa