PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie a tutti i partecipanti al BIKINI



ZEZ
21-07-2009, 05:27
Buongiorno a tutti, amici miei
scusate se solo ora mi faccio sentire ma ieri è stata una giornata impegnativa dal punto di vista tecnico (la moto di un amico è ancora sotto i ferri e oggi dovrebbe essere in grado di ripartire, tenditori o robe simili il problema)

che dire del week end del bikini?

uno spettacolo aver rivisto tanti amici e conosciuti di nuovi:beer:
la festa mi è sembrata un pelo sottotono (ma visto cio' che poi era successo in mattinata, forse ci stava anche)

appena risolviamo i problemini logistici dovuti al recupero moto vi aggiorno su tutto, sara' una giornata impegnativa:happy4:

GRAZIE DI CUORE A TUTTI
come al solito in mezzo a tanta gnagna non ho capito piu' nulla e mi scuso con chi non sono riuscito ad abbracciare teneramente

ALCUNE DELLE MIE FOTO (attenzione! alto contenuto alcoolico e gnagnistico in puro "mastro Cava style" (http://img404.imageshack.us/gal.php?g=bbb09214.jpg):happy7::happy7:)

pikasurf
21-07-2009, 07:12
belle cose

AlexVRod
21-07-2009, 07:43
grazie a te Zezzino per l'ospitalità e a Bob Wolf per la "riparazione" :happy6::wink2::beer:

jack
21-07-2009, 09:47
grazie a te ZEZ e a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere:ok:

siamo stati davvero bene e vedere Bob Wolf "apprezzare" il rotolo di kebab è stato....bello:happy4:

alla prossima

Prando
21-07-2009, 12:23
e sono anche in debito di una bibita che mi hai offerto!
Sei forte zez, hai organizzato un ottima cena!
Un saluto a tutti e per chi deve vuole provare il mio road....mandami un ffz...!

Prando

Borley
21-07-2009, 13:51
Non sono venuto al Bikini, purtroppo, ma stamattina ho conosciuto te e Bob Wolf al dealer di Riccione. Spero abbiate risolto il problema alla moto.
Magari la prossima volta potremmo farci una birra insieme, con più calma. :beer:

ZEZ
21-07-2009, 16:23
Non sono venuto al Bikini, purtroppo, ma stamattina ho conosciuto te e Bob Wolf al dealer di Riccione. Spero abbiate risolto il problema alla moto.
Magari la prossima volta potremmo farci una birra insieme, con più calma. :beer:
certamente alla prossima occasione ci si spancia di birra:happy4:
ma cribbio, avevo pure postato il numero di cellulare, se mi avessi chiamato...

Ugly e Bambolina sono finalmente ripartiti e faranno un pezzo di strada insieme a bobwolf e gabriella, dopo una agonia di 2 giorni, ora sono in strada...
sperem:beer::beer::beer:

ZEZ
21-07-2009, 16:24
ma non mi dite nulla delle mie foto ginecologiche?:happy4::happy4::happy4:

pomiato loris
21-07-2009, 16:59
Molto belle le foto, hai colto nel segno, io ho dovuto fare delle foto in maniera da far sembrare che le tipe non erano poi un gran che, così la mia ragazza mi fa venire anche il prossimo anno.

br1p
21-07-2009, 18:05
...bravi ragà......la tipa biondina ha certe zinne da paura

Bobber eight
21-07-2009, 18:12
Grazie a te ZEZ e a tutti i ragazzi che tra sabato sera e domenica pomeriggio mi hanno fatto sentire a casa ... io dal 27/7 al 02/08 sono a cesenatico se passi o passate sono birre che volano!!!

ùferrèr
21-07-2009, 19:23
grazie ZEZ,siamo molto contenti di aver conosciuto te e altri amici del web...sicuramente ci vedremo per un prossimo giro e una mangiata assieme...
:happy6::happy6::happy6:

ZEZ
21-07-2009, 19:29
speriamo di organizzare molto presto qualcosa insieme....

magari meno gnagna e piu' ciccia da metter sotto i denti, annaffiata da fiumi di birra, pacche sulle spalle....

AlexVRod
21-07-2009, 19:32
speriamo di organizzare molto presto qualcosa insieme....

magari meno gnagna e piu' ciccia da metter sotto i denti, annaffiata da fiumi di birra, pacche sulle spalle....

cooooooosaaaaaa?!?!? :mad1::smashfreakb::all_coholic:
:happy4::happy7:

ZEZ
21-07-2009, 19:33
cooooooosaaaaaa?!?!? :mad1::smashfreakb::all_coholic:
:happy4::happy7:

c'ho fame, son le 20 e 30:happy4::happy4::happy4:
e poi bobber e uferrer so accompagnati (non fra loro:talk1:)

AlexVRod
21-07-2009, 19:37
c'ho fame, son le 20 e 30:happy4::happy4::happy4:
e poi bobber e uferrer so accompagnati (non fra loro:talk1:)

:happy4:

ci vediamo dopo in msn per una chiacchierata se ti va! ah, devo andare a mettere le viti che ho preso oggi da Numero Uno alla puleggia...

Cava
21-07-2009, 19:41
speriamo di organizzare molto presto qualcosa insieme....

magari meno gnagna e piu' ciccia da metter sotto i denti, annaffiata da fiumi di birra, pacche sulle spalle....


cooooooosaaaaaa?!?!? :mad1::smashfreakb::all_coholic:
:happy4::happy7:


c'ho fame, son le 20 e 30 :happy4::happy4::happy4:
e poi bobber e uferrer so accompagnati (non fra loro:talk1:)


:happy4:

ci vediamo dopo in msn per una chiacchierata se ti va! ah, devo andare a mettere le viti che ho preso oggi da Numero Uno alla puleggia...

Gay Pride????....:talk1: :talk1: :talk1:

occhio che mi cadono dei miti.. ( vi ho visto nelle foto dell'anno scorso e di quest'anno..:happy3: ).. :talk1:

ZEZ
21-07-2009, 19:59
Gay Pride????....:talk1: :talk1: :talk1:

occhio che mi cadono dei miti.. ( vi ho visto nelle foto dell'anno scorso e di quest'anno..:happy3: ).. :talk1:

Maestro, mai ai tuoi livelli, ma come puoi vedere dalle foto i gusti sono immutati

qualche deviazione causa visita di ugly, ma niente di che...:happy4::happy4:

bob wolf
22-07-2009, 12:12
grazie a te Zezzino per l'ospitalità e a Bob Wolf per la "riparazione" :happy6::wink2::beer:




non c'e' di che' alex............son contento che sei arrivato a casa..........tienici informati sugli sviluppi............pura curiosita':happy5:

bob wolf
22-07-2009, 12:13
Non sono venuto al Bikini, purtroppo, ma stamattina ho conosciuto te e Bob Wolf al dealer di Riccione. Spero abbiate risolto il problema alla moto.
Magari la prossima volta potremmo farci una birra insieme, con più calma. :beer:



senz'altro :beer:





p.s. bel bambino:happy5:

AlexVRod
22-07-2009, 12:22
non c'e' di che' alex............son contento che sei arrivato a casa..........tienici informati sugli sviluppi............pura curiosita':happy5:

il meccanico non ufficiale che mi aveva sostituito il cuscinetto mi ha detto che lui la puleggia l'aveva sì smontata dalla ruota/perno ruota/distanziali/cuscinetti, ma che non l'aveva "aperta" smontando quelle viti.

tra l'altro ho scoperto che la puleggia stock è un pezzo unico, mentre quella cromata che io ha quelle viti che tengono unite le due parti.

morale della favola lui quelle viti non le aveva, sono andato alla Numero Uno e hanno trovato delle viti nere con la testa a brugola in pollici (invece che le torx cromate che hai stretto tu), mi ha dato le viti e la chiave a brugola (a pagamento di una cifra tutto sommato "giusta"), sono arrivato a casa e me le sono montate e strette (avevano l'officina strapiena di moto da sistemare).

:beer::happy5::wink2:

Borley
22-07-2009, 15:21
senz'altro :beer:





p.s. bel bambino:happy5:

Grazie, fortunatamente somigliano (il più grande era in spiaggia con gli zii) alla madre. :talk1:

bob wolf
22-07-2009, 17:29
grazie a te ZEZ e a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere:ok:

siamo stati davvero bene e vedere Bob Wolf "apprezzare" il rotolo di kebab è stato....bello:happy4:

alla prossima





bstrd:smashfreakb::smashfreakb:




alla prossima bigul:happy5:





p.s ancora oggi sto cercando di capire che carne era:happy4:

bob wolf
22-07-2009, 17:30
il meccanico non ufficiale che mi aveva sostituito il cuscinetto mi ha detto che lui la puleggia l'aveva sì smontata dalla ruota/perno ruota/distanziali/cuscinetti, ma che non l'aveva "aperta" smontando quelle viti.

tra l'altro ho scoperto che la puleggia stock è un pezzo unico, mentre quella cromata che io ha quelle viti che tengono unite le due parti.

morale della favola lui quelle viti non le aveva, sono andato alla Numero Uno e hanno trovato delle viti nere con la testa a brugola in pollici (invece che le torx cromate che hai stretto tu), mi ha dato le viti e la chiave a brugola (a pagamento di una cifra tutto sommato "giusta"), sono arrivato a casa e me le sono montate e strette (avevano l'officina strapiena di moto da sistemare).

:beer::happy5::wink2:







vabo' tutto x il meglio nsomma......dai va bene cosi' :happy5:

cirka
22-07-2009, 20:42
Un saluto a tutti, ritorno a casa a cannone ! non ne potevo più del caldo infernale !

alla prossima
grazie a tutti

jack
22-07-2009, 21:17
ancora oggi sto cercando di capire che carne era:happy4:


soprattutto che ANIMALE era.....:glss1::happy4:
:happy5:

ZEZ
23-07-2009, 06:40
soprattutto che ANIMALE era.....:glss1::happy4:
:happy5:

sara' stata una pantegana pescata nel fiume savio:happy4::happy4::happy4:

Zeta
23-07-2009, 09:27
Un saluto a tutti, ritorno a casa a cannone ! non ne potevo più del caldo infernale !

alla prossima
grazie a tutti

Ciaooooooooo mi hai beccato prorpio nella pausa!! non mi hanno chiamato perche' sapevano che ero a casa a dormire..:happy3:
Hai coosciuto la mia metà:tongue3: la ragazza con cui hai parlato e' oltre che la mia socia anche la mia ragazza..

Io ti ho sbirciato la sera dalle telecamere di sicurezza:tongue3:
Cmq un grazie di cuore per la visita....non appena se ne presenterà l'occasione birra a garganella!:ok:

steak
23-07-2009, 13:17
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::hap py6::happy6::happy6::happy6:spettacolari.........c he culi......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok:

glen
23-07-2009, 20:09
:ok::ok:

grazie raga per la serata :happy5::ok:

al ritorno ho trovato 2 incidenti 3 posti di blocco

e tante brave ragazze sul bordo della strada! che mi chiamavano

ma chissà cosa volevono :happy4::beer:

ZEZ
23-07-2009, 20:10
potevi dirmelo che eri tu glen
mi son sempre chiesto
chi ****'è glen....

meno male che ti sei fatto sentire.... stavo in pensiero, pensavo ti avessero rapito i maniaccia

glen
23-07-2009, 20:16
potevi dirmelo che eri tu glen
mi son sempre chiesto
chi ****'è glen....

meno male che ti sei fatto sentire.... stavo in pensiero, pensavo ti avessero rapito i maniaccia

:happy4::happy4:

grande ZEZ la moto tutto ok! scoppitta, gli allarmi suonano !:happy5:

glen
23-07-2009, 20:19
:sleep2::sleep2:

il nemico ci ascolta :happy4:

HD-Cry
23-07-2009, 22:25
Ciao ZeZ
Il bikini e sempre lo stesso... Sempre tanta gn......

Peccato dell lutto Black Davil non ci voleva .