PDA

Visualizza Versione Completa : cigolio sospetto...



Bart
20-07-2009, 09:14
da un paio di giorni mi perseguitava: un cigolio proveniente dal retrotreno, lieve al minimo, più insistente in marcia.

un tormento: mi sto perdendo le marmitte? l'ammortizzatore? il forcellone?

quasi mi ero deciso a mettere un bel post in officina prima di fare una bella ispezione alla moto.

risultato? mi stavo perdendo le frecce posteriori :happy4:

se vi capita...

Cri1450
20-07-2009, 09:18
:chicken::happy4:

Io l'altro giorno sono andato dal mio amico meccanico Vespa perchè la mia
Rally non funzionava...
Sbraito un quarto d'ora in officina contro di lui, contro di me e contro
Corradino D'Ascanio (l'inventore della Vespa)...

Finchè non mi dice che se non apro la benzina è molto difficile che possa funzionare...

Abituato con i rubunetti H.D. ho fatto confusione!:happy4:

London dude
20-07-2009, 09:19
da un paio di giorni mi perseguitava: un cigolio proveniente dal retrotreno, lieve al minimo, più insistente in marcia.

un tormento: mi sto perdendo le marmitte? l'ammortizzatore? il forcellone?

quasi mi ero deciso a mettere un bel post in officina prima di fare una bella ispezione alla moto.

risultato? mi stavo perdendo le frecce posteriori :happy4:


Urca, mi vuoi dire che non si possono usare come appiglio per il passeggero? :vhappy1:

goyshorval
20-07-2009, 09:22
tipo quello che prende la moto nuova. mette il casco. si guarda intorno per calcolare la rotta dal bar all'adiacente distributore e pigia il tasto di accensione. niente.

ah, sarà che il tasto "run-off" è su "off". messo a posto e ritento. niente.

ah, sarà che c'è il sensore della stampella. levo la stampella. niente.

una sinistra combinazione tra prima marcia inserita, tasto su "off" e poca abitudine con la tecnologia ha gettato un buon trenta secondi di terrore sul sottoscritto quando accese la prima volta la SG.

eppure la povera provava a dirmelo sul display. ma chi ci pensava? :smashfreakb: