Visualizza Versione Completa : Giubbetti Harley nuovi al 30% del loro costo
unreal40
18-07-2009, 11:54
C'è un tipo su ebay che li vende a 180/190 euro contro i 500/600 euro in conce. Non penso sia una bufala, mi ha mandato il catalogo della roba che ha... effettivamente sembra sia roba originale, proveniente direttamente dalla fabbrica in Cina, non facciamo finta di niente si sa che arrivano tutti da quel paese, guardate internamente ad un giubbetto Harley in negozio c'è l'etichetta made in China tdc .
Sarei tentato a prenderne uno ... che dite?
come consigliare una persona la cui non si è neanche presentato
poi io compro alla lidel:happy7:
shooter73
18-07-2009, 11:59
ma guardiamo la realtà,è tutto ormai made in china..e cmnq comprarli conviene!
falcotonyx
18-07-2009, 12:01
basta che sono di materiale buono,a me fregano un **** se sono originali o meno....
se i cinesi mi fanno un harley uguale a metà prezzo, con scritto sul serba harley tarocchison, la prendo al volo:happy3:
shooter73
18-07-2009, 12:04
basta che sono di materiale buono,a me fregano un **** se sono originali o meno....
se i cinesi mi fanno un harley uguale a metà prezzo, con scritto sul serba harley tarocchison, la prendo al volo:happy3:
ci sono dei siti cinesi che dovrebbero clonare addirittura l'impossibile,al momento non mi vengono in mente ma cercherò e se riesco posterò qualcosa di molto interessante.
antoemat
18-07-2009, 12:17
C'è un tipo su ebay che li vende a 180/190 euro contro i 500/600 euro in conce. Non penso sia una bufala, mi ha mandato il catalogo della roba che ha... effettivamente sembra sia roba originale, proveniente direttamente dalla fabbrica in Cina, non facciamo finta di niente si sa che arrivano tutti da quel paese, guardate internamente ad un giubbetto Harley in negozio c'è l'etichetta made in China tdc .
Sarei tentato a prenderne uno ... che dite?
ma tu.......chi sei?
poi il il tagliando lo fai QUI:happy4::happy4:
l'impicciona
18-07-2009, 12:32
ma tu.......chi sei?
prima di saltare adosso ai nuovi arrivati,
almeno controllare nella sezione presentazioni
si era presentato prima (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=40501) :smashfreakb:
comunque unreal,
io non so consigliarti, perchè non compro mai capi HD
Come far capire a chi già si è presentato da tempo...
Che le presentazioni non fan cumulo sui messaggi tdcpc
nicolo95
18-07-2009, 12:47
prima di assalire qualcuno basta consultare il suo profilo e controllare i suoi messaggi, dopo di che spari o rinfoderi.....:happy4:
:happy5:
prima di assalire qualcuno basta consultare il suo profilo e controllare i suoi messaggi, dopo di che spari o rinfoderi.....:happy4:
No!!
Cosi si rischia sempre di uccidere un'innocente :happy4::happy4::happy4:
antoemat
18-07-2009, 13:43
prima di saltare adosso ai nuovi arrivati,
almeno controllare nella sezione presentazioni
si era presentato prima (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=40501) :smashfreakb:
comunque unreal,
io non so consigliarti, perchè non compro mai capi HD
chiedo venia :(
sa.massi67
18-07-2009, 13:50
Ciao io vado spesso min China ed acquisto l'impossibile, in tutti quei mercatini che ci sono ingiro per la città di Shangai... e se la qualità è la stessa ti consiglio di comperare senza problemi.... comunque 180 euri sono sempre tanti ... nei mercatini si aggirano tra i 50 ed i 70 euri.
ciao e buon acquisto:ok:
goyshorval
18-07-2009, 14:03
io non capisco un granchè di 'ste cose, in generale. tuttavia nella mia ignoranza penso che le moto le fa l'arli, o la ducati o la guzzi o i vari chiappolesi, mentre l'abbigliamanto lo fanno dainese, axo... magari sbalio, ma questo è il mio pensiero: ognuno faccia il suo.
certo, di HD ho un gilerino di pelle preso per chiudere un pacco dallamericacaruso...
ops chiedo venia anchio e perdonate la mia ingnoranza :smashfreakb:
unreal40
18-07-2009, 14:49
Raga una precisazione: non si parla di copia cinese di un giubbotto Harley ma dell'originale. E' la stessa fabbrica dove l'Harley fa fare i suoi giubbotti...
L'altro giorno ne guardavo qualcuno in concessionario e mi ha colpito, oltre al fatto che quello che costa meno va dalle 500 euro in su, che tutti hanno l'etichetta made in China, in quel momento pensavo che allora quello che mi diceva il tipo non erano poi tutte ****ate... ho postato qui solo per sapere se qualcuno aveva già avuto a che fare, magari sento dal tipo se accetta come pagamento paypal dove chi compre è sempre garantito, quasi... quasi...
Raga una precisazione: non si parla di copia cinese di un giubbotto Harley ma dell'originale. E' la stessa fabbrica dove l'Harley fa fare i suoi giubbotti...
L'altro giorno ne guardavo qualcuno in concessionario e mi ha colpito, oltre al fatto che quello che costa meno va dalle 500 euro in su, che tutti hanno l'etichetta made in China, in quel momento pensavo che allora quello che mi diceva il tipo non erano poi tutte ****ate... ho postato qui solo per sapere se qualcuno aveva già avuto a che fare, magari sento dal tipo se accetta come pagamento paypal dove chi compre è sempre garantito, quasi... quasi...
sei sicuro che siano originali, cioè fatti per la Harley? mi puzza di fregatura... se lo sono, comprali in fretta: quando se ne accorgono scatta il sequestro...:happy5:
unreal40
18-07-2009, 15:08
Mah, il dubbio c'è sempre... certo che il codice 97132-09VM che vedi qui sotto, anche lui indica il codice Harley, lo vende a 180/190 euro contro i 605 che ho visto in negozio.
Da vedere sembra uguale all'originale...
:ok:
ma ci dai anche le coordinate di questo venditore?!
Se è il tizio che penso io e che ho visto sulla baia, tra le inserzioni in cui vendeva le giacche in pelle ne ho vista una dello stesso modello che posseggo.
Peccato che, rispetto alla mia, che ho comprato originale in un concessionario USA spendendo poco più di quanto chiede il tizio, è DIVERSA.
Le differenze sono visibili solo se lo sai, e possono trarre in inganno facilmente, ma ad esempio un ricamo era in posizione diversa, oppure di dimensione diversa, una cucitura era dove non doveva essere, cose così.
Ne deduco che non siano originali.
:no_ok:
Comunque se metti il link al venditore ti confermo se è lui.
New entry.......giumbotti...........cloni HD.........mmmmmmmmm.........nun me piace....
Sniff sniff..........
Thread in odore di spammità.........
OCCHIO!
salperry
18-07-2009, 18:21
Non scherziamo, non valgono nemmeno il prezzo che chiede essendo delle croste paurose: il tizio furbescamente scrive nella descrizione " ..... giacca in pelle per moto Harley" lasciando a te la libera interpretazione della frase ma, si guarda bene dallo scrivere "giacca in pelle originale Harley". Vende anche quelle per moto Honda, per moto Kawasaki, per moto Ducati e per tutte quelle che vuoi (........tanto non gli costa un *****!), basta attaccare adesivi di diverse marche a quella finta pelle cartonata. eBay è molto rigida per quanto riguarda la contraffazione e i marchi registrati o, almeno, così credevo e mi stupisco che sto signore vende ancora visto anche la rozzezza dei prodotti imitati. Chiedigli di fotografarti le targhette interne alla giacca e di mandartele via eMail, e poi anche quelle dentro una giacca Honda, e poi Kawa.......
Lassa perde!
salperry
18-07-2009, 18:24
New entry.......giumbotti...........cloni HD.........mmmmmmmmm.........nun me piace....
Sniff sniff..........
OCCHIO!
Ah,ah ....... chissà perchè, stavo pensando la stessa cosa anch'io: sarà mica la saggezza dettata dall'età?! :happy4:
Motonauta
18-07-2009, 18:30
Io un sito cinese che dice di vendere roba originale HD l'ho trovato, se si puo posto il link.
in poche parole.....
http://www.youtube.com/watch?v=i3qBV2PZf7M
pero' sembrano ben fatte (anche se temo che la foto sia rappresentativa....tipo quella dei panettoni di cioccolato sulla confezione, una volata aperta...na cacca)
posta il link
harleystacinquecentista
19-07-2009, 10:40
Sniff sniff..........
OCCHIO!
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6:
goyshorval
19-07-2009, 10:55
Sniff sniff..........
OCCHIO!
qualche giorno fa, d'altra parte, ci sono stati interventi simili. anche con messaggi in privato. mah...
1) grazie, ma sappiamo già dove comprare giubbotti Harley originali a buon prezzo
2) La fabbrica cinese che produce i giubbotti harley NON fa uscire UN pezzo extra dalla filiera perchè rischia di giocarsi tutta la produzione, e non chiedermi perchè lo so ma diciamo ....che LO SO...
3) mandaci il link di ebay che vediamo, ma ti dico già che all 100 % sono tarocchi
Kowalski
19-07-2009, 13:21
Bella lì...dei cinesi che taroccano prodotti cinesi .. :happy4:
unreal40
19-07-2009, 19:13
Non è il tipo che dice salperry, li i giubbotti sono penosi e di tutte le marche poi... quello che dico io è questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=160346581730
Una cosa, rispondo ai cosiddetti "saggi" di prima... non mi sono iscritto qui per vendere giubbotti, quindi lasciamo stare sta discussione e parliamo di f..a allora che forse è meglio...
l'inserzionista è lo stesso che spammava qui sul forum con messaggi privati.