PDA

Visualizza Versione Completa : Impareremo mai? video un po crudo...



Speedo280
17-07-2009, 20:49
http://www.youtube.com/watch?v=pgYA2c5iyzs&eurl=http://www.nonsolotelefonia.com/index.php%3Fshowtopic%3D56863&feature=player_embedded

sanmattei
17-07-2009, 21:13
mamma mia ....mi passa la voglia di andare x le strade

my14
17-07-2009, 21:29
è l'ora che la gente si renda conto di aver tra le mani una potenziale arma.
il più fico di tutti nn è quello che fa 150 in città fa le penne con la moto al semaforo, ma , bensì, quello che tromba di più e, sinceramente, quest'ultima cosa nn è dannosa nè x chi la fa, nè x gli altri.

F77
17-07-2009, 21:29
Li facessero vedere piu' spesso invece dei culi delle veline

jackal1970
17-07-2009, 22:26
Li facessero vedere piu' spesso invece dei culi delle veline

BRAVO!!!!!

sicuramente farebbero riflettere.

Electra 76
17-07-2009, 22:36
Li facessero vedere piu' spesso invece dei culi delle veline

E' crudo ma è purtroppo reale, li dovrebbero far vedere più spesso ok, ma poi addio milioni di € spesi per pubblicità accattivanti di auto e motociclette......quindi il potere del soldo vince contro la prudenza in strada.....:nuby:

berry.30
17-07-2009, 23:08
Li facessero vedere piu' spesso invece dei culi delle veline

pienamente d'accordo.

Speedo280
17-07-2009, 23:27
l'unica cosa è spargerlo ovunque siamo presenti sul web

Hozono
18-07-2009, 00:12
azz..questo video è da magone...ora lo diffondo a tutti quelli che conosco...

rafagano
18-07-2009, 00:22
E' crudo ma è purtroppo reale, li dovrebbero far vedere più spesso ok, ma poi addio milioni di € spesi per pubblicità accattivanti di auto e motociclette......quindi il potere del soldo vince contro la prudenza in strada.....:nuby:

e allora cominciate a non guardarla più quel cesso di televisione ! frullatela dalla finestra !!! :ok:

(negher)
18-07-2009, 06:23
video cosi dovrebbero farli passare in tv a tutte le ore!!!!!!!!!!! :ok:

grazzziano 88
18-07-2009, 06:25
Li facessero vedere piu' spesso invece dei culi delle veline

:ok:

Axeluno
18-07-2009, 06:53
Ecco una pubblicità veramente utile (che non vedremo mai in TV, ci scommetto).

Fantastico alla fine quando ironizzano sulle "dimensioni" degli sfigati che fanno i fenomeni...

Ciaoo
:happy5:

pino
18-07-2009, 08:11
video cosi dovrebbero farli passare in tv a tutte le ore!!!!!!!!!!! :ok:

Pienamente d'accordo..certo che la colazione di questa mattina dopo questo video mi stà frullando nello stomaco..

catozzofolle
18-07-2009, 08:40
video cosi dovrebbero farli passare in tv a tutte le ore!!!!!!!!!!! :ok:

e farli girare nelle scuole

morchiaemindy
18-07-2009, 08:47
Terrificante come la realtà.

Purtroppo non siamo resistenti come il tizio nel video qua sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=vqkawrslzJA&feature=fvst







Warning!: morkia detected in your engine

Speedo280
18-07-2009, 09:56
io ho deciso che quando becco un pirla in giro per strada gli faccio il mignolino....

dusk88
18-07-2009, 10:05
al posto di tutta quella ***** di pubblicita' manderei in onda questi...
a molti *******i forse passerebbe la voglia di spalancare il gas....

john denver
18-07-2009, 14:58
Non voglio a tutti i costi il bastian contrario ma non credo che una pubblicità come questa serva a molto!!!!!!!!!!!!!


Credo che purtroppo ogniuno di noi abbia un amico, un parente, un cugino, che per colpa di un incidente ci ha rimesso le penne!!!!

A me un video del genere non farà dormire stanotte ma non mi farà pensare di guidare meglio perchè........"certe cose succedono agli altri".........."io sono prudente".................."io allaccio sempre il casco(anche se non è omologato)"..........."io non corro ma la centralina la cambio perchè la moto va meglio" ..........

e tante altre menate del genere.

Finito il video ho quasi pianto, servirà a qualcosa? sappiamo tutti ciò che succede per strada, non serve la spettacolarizzazione della morte per temerla ma si dovrebbe essere più attenti e basta!!!


Ovviamente questo è il mio personale parere.

steak
18-07-2009, 15:07
a me ha schioccato parecchio.....primo perchè ho un bimbo piccolo e secondo perchè due anni fà un barbone mi si è buttato sotto la macchina........questo mondo ha delle sfaccettature davvero allucinanti!!!!!!

rafagano
18-07-2009, 20:25
sarebbe da far fare un anno di servizio civile in un pronto soccorso a bordo di un'ambulanza, anzichè la naia.
e soprattutto aboliamo calcio e tv così metà degli italiani si suiciderebbero e diminuirebbero gli incidenti. considerando anche che gli sboroni spesso sono anche "tifosi del pallone" prenderemmo due piccioni con una fava !! :ok:

Speedo280
19-07-2009, 10:06
consideriamo anche che molti che fanno vaccate in auto sono pure ciuchi

Bonvi
19-07-2009, 10:57
daccordo con te tranne che per la naia che purtroppo l'anno tolta , serviva ad imparare il rispetto (che oggi non c'é piu) oltre che a sparare...
video davvero scioccante!!!!
andrebbe mandato in tutte le pause pubblicitarie!

Prosit
19-07-2009, 11:26
Non voglio a tutti i costi il bastian contrario ma non credo che una pubblicità come questa serva a molto!!!!!!!!!!!!!


Credo che purtroppo ogniuno di noi abbia un amico, un parente, un cugino, che per colpa di un incidente ci ha rimesso le penne!!!!

A me un video del genere non farà dormire stanotte ma non mi farà pensare di guidare meglio perchè........"certe cose succedono agli altri".........."io sono prudente".................."io allaccio sempre il casco(anche se non è omologato)"..........."io non corro ma la centralina la cambio perchè la moto va meglio" ..........

e tante altre menate del genere.

Finito il video ho quasi pianto, servirà a qualcosa? sappiamo tutti ciò che succede per strada, non serve la spettacolarizzazione della morte per temerla ma si dovrebbe essere più attenti e basta!!!


Ovviamente questo è il mio personale parere.

Condivido il tuo pensiero, ma con campagne pubblicitarie di questo genere dovrebbero passare su tutti i media molto spesso. Chi ormai è grande la può pensare come intendi tu "tanto succede agli altri", ma si deve cercare di inculcarlo nelle teste dei ragazzini. Ad ogni modo farebbe bene a tutti vedere certe immagini, ci sono troppi ****oni in giro che non si rendono conto di quello che fanno.

L'idea del mignolino mi piace.......la adotterò!!!!

pharadin
19-07-2009, 15:38
tanto ci saranno sempre dei ragazzini *******i con la testa rasata che siccome hanno la fighetta in macchina fanno i pagliacci rischiando di investire le persone sulle strisce(vedi mio padre che ha riportato una frattura alla gamba)...

rafagano
19-07-2009, 18:05
daccordo con te tranne che per la naia che purtroppo l'anno tolta , serviva ad imparare il rispetto (che oggi non c'é piu) oltre che a sparare...
video davvero scioccante!!!!
andrebbe mandato in tutte le pause pubblicitarie!

rispetto? :no_ok: ma per favore... e poi a che serve saper sparare? per vincere i peluches al luna park?
io il rispetto ce l'ho e non l'ho certo imparato al militare, visto che non l'ho voluto fare.. e' un fatto di educazione, quella semmai non c'è più... o forse non c'è mai stata (da noi) ed ora ci sono mezzi che consentono ai *******azzi che qualcuno ha citato di sfogare le loro inutili voglie.

6galloni
19-07-2009, 19:29
è l'ora che la gente si renda conto di aver tra le mani una potenziale arma.
il più fico di tutti nn è quello che fa 150 in città fa le penne con la moto al semaforo, ma , bensì, quello che tromba di più e, sinceramente, quest'ultima cosa nn è dannosa nè x chi la fa, nè x gli altri.



..........mah, forse una volta.........................

da una ventina d'anni c'è l'AIDS :nuby:

Cagi
19-07-2009, 19:56
Sulla TV italiana non arrivera' mai... a parte questo il video non solo fa vedere scene crude, ma particolarita' molto importante secondo me riesce bene a trasmettere l'idea che dietro ad ogni persona ce' una vita dei legami e altre persone... leggendo i giornali e la tv si e' un po' scollegati dai fatti... li viviamo un po' in modo sterile... non ci toccano... ci toccano forse di piu' quando li vediamo sulle tv o giornali locali... perche' sono del nostro quartiere... perche' e' successo sulla strada che facciamo per andare al lavoro...

Questo video in qualche modo ha la capacita' di farci immedesimare... ci rende noti i risvolti le conseguenze che potrebbe evere un gesto stupido e alla leggera... quando lo si compie non si pensa a cosa potrebbe succedere o non ci si rende conto...

In qualche modo ci fa sentire vulnerabili... le vittime sono persone innocenti che anche se hanno mille attenzioni non possono evitare una sorte di quel genere...

Inoltre penso che lo stato d'animo che puo' far nascere questo video nelle persone sia il non voler essere la causa di queste situazioni nelle quali non si puo' piu rimediare...

CAVALIERE BASSO
19-07-2009, 20:11
madoo!!!! ho visto i primi tre inc... e me venuto la pelle d'oca e ho chiuso subito :eek:

mean-machine
20-07-2009, 00:49
Io lavoro come infermiere rianimatore sulle ambulanze del 118 e vi garantisco che il video corrisponde esattamente a cio che accade nella realtà.
Qello che inorridisce in cio che vedo sulle strade è la superficialità di certi conducenti indifferentemente se stanno guidando un camion una vettura od un mezzo a 2 ruote,cellulari alla guida,stop non rispettati, acrobazie in monoruota, cinture non messe caschi sulle ventitre mezzi agricoli con le benne o le forche abbassate ad altezza ,d'uomo, velocita' sconsiderate in strade urbane.rischiano la tragedia per se e per gli altri ad ogni metro che percorrono.Mi associo con coloro che vorrebbero mandato in onda sto video così vero .

cocobraun
20-07-2009, 06:23
ragazzi su Utube ce n'è una serie infinita...
facessero vedere questi alla tele invece di Paperissima...forse la gente comincerebbe a rendersi conto....

cico
20-07-2009, 09:24
***** mi viene da piangere!:nuby:

Paulster
20-07-2009, 09:31
tanto ci saranno sempre dei ragazzini *******i con la testa rasata che siccome hanno la fighetta in macchina fanno i pagliacci rischiando di investire le persone sulle strisce(vedi mio padre che ha riportato una frattura alla gamba)...

il dettaglio della testa rasata non l'ho proprio capito...
forse quelli con i capelli lunghi sono più bravi alla guida?