PDA

Visualizza Versione Completa : Fino in california per visite e poi...



MT.81
15-07-2009, 18:56
Una gastrite ! :happy7:
Ma io dico, ma fino in california bisogna andare per fare un controllo ?
Ma se lo chiedevano al primo che passava cosa aveva Casey Stoner gli avrebbero detto subito :
Ha la stessa malattia che ha ricevuto:
1. Max Biaggi
2. Sete Gibernau
e tanti altri.
un semplice stress nervoso perchè questo 46 un talento mostruoso ,oltre a vincere gare, record su record , fare spettacolo durante la gara con dei sorpassi impossibili, e spettacolo dopo la gara , umiglia gli avversari facendoli sentire inferiori.
Adesso sto australiano che alzava la cresta quando la ducati era nettamente superiore delle altre moto e vinceva le gare , si trova con una moto non piu superiore e si trova in bagarre, si trova in netta difficoltà e la testa non funziona più, ed ecco che diventa nervoso.
Meno male che Rossi lo davano per finito...
almeno lui non è mai dovuto andare fino in california per un controllo... :happy4:
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

CandyPurple
15-07-2009, 19:00
Per quanto mi riguarda, se Rossi vince va bene solo al suo portafogli. Preferirei 1000 volte che vincesse la Ducati, indipendentemente da chi ci sta sopra. Almeno ne beneficerebbero in tanti.

metallico
15-07-2009, 19:14
Per quanto mi riguarda, se Rossi vince va bene solo al suo portafogli. Preferirei 1000 volte che vincesse la Ducati, indipendentemente da chi ci sta sopra. Almeno ne beneficerebbero in tanti.

:beer::beer::beer::happy6::happy6::happy6:

a rossi al max vien la depressione quando deve pagare le tasse se non riesce ad evadere :happy4::happy4::happy4:

London dude
15-07-2009, 19:40
Adesso sto australiano che alzava la cresta quando la ducati era nettamente superiore delle altre moto e vinceva le gare , si trova con una moto non piu superiore e si trova in bagarre, si trova in netta difficoltà e la testa non funziona più, ed ecco che diventa nervoso.


Ma sai che mi ricorda un certo Valentino Rossi che nel 2006 quando la sua Yamaha faceva cagare si trovava in netta difficoltà e la testa non funzionava più (vedi Valencia) mentre nel 2007 quando la M1 era la moto migliore del mondiale ha vinto gare e titolo?
Che strano, saranno mica tutti uguali questi piloti? Quando la moto va vincono e sono felici, quando non va sono dei fermoni e rosicano.

=acromion=
15-07-2009, 19:52
Ma sai che mi ricorda un certo Valentino Rossi che nel 2006 quando la sua Yamaha faceva cagare si trovava in netta difficoltà e la testa non funzionava più (vedi Valencia) mentre nel 2007 quando la M1 era la moto migliore del mondiale ha vinto gare e titolo?
Che strano, saranno mica tutti uguali questi piloti? Quando la moto va vincono e sono felici, quando non va sono dei fermoni e rosicano.

è vero, però valentino le moto che ha cambiato le ha fatte andare tutte e anche nei momenti peggiori non è stato proprio un fermone qualche gara l'ha vinta:ok:

MT.81
15-07-2009, 20:50
è vero, però valentino le moto che ha cambiato le ha fatte andare tutte e anche nei momenti peggiori non è stato proprio un fermone qualche gara l'ha vinta:ok:


Quoto al 100 % !
Risposta corretta !

London
Intanto possiamo dire che Valentino Rossi ha VINTO con :
125 cc
250 cc
500 cc
MotoGp 1000 cc
Moto Gp 800 cc
Marche:
Aprilia
Honda
Yamaha

Esiste qualcun'altro che lo ha fatto ?
Risposta NO !
E non esisterà mai più nessun'altro che possa vincere in tutte queste categorie.
Questa è la realtà , il nero su bianco e carta canta, tutte le altre chiacchiere da bar non servono a nulla.
:ok::ok::ok:

SimoneMonty
15-07-2009, 21:00
Quoto al 100 % !
Risposta corretta !

London
Intanto possiamo dire che Valentino Rossi ha VINTO con :
125 cc
250 cc
500 cc
MotoGp 1000 cc
Moto Gp 800 cc
Marche:
Aprilia
Honda
Yamaha

Esiste qualcun'altro che lo ha fatto ?
Risposta NO !
E non esisterà mai più nessun'altro che possa vincere in tutte queste categorie.
Questa è la realtà , il nero su bianco e carta canta, tutte le altre chiacchiere da bar non servono a nulla.
:ok::ok::ok:

Che delusione che sei :nuby: :happy4:
E poi che è quella firma da ciucciamanubri??? :vhappy1:
:beer:

MT.81
15-07-2009, 21:02
Che delusione che sei :nuby: :happy4:
E poi che è quella firma da ciucciamanubri??? :vhappy1:
:beer:

:beer::happy4:

shooter73
15-07-2009, 21:30
io dico che ogni tanto nascono i talenti..ora abbiamo Valentino...ma credo che se ci fosse qualcuno che ha del matto in testa e crede nella sua manopola.....speriamo che arrivi!

Potato
15-07-2009, 23:38
Una gastrite ! :happy7:
Ma io dico, ma fino in california bisogna andare per fare un controllo ?
Ma se lo chiedevano al primo che passava cosa aveva Casey Stoner gli avrebbero detto subito :
Ha la stessa malattia che ha ricevuto:
1. Max Biaggi
2. Sete Gibernau
e tanti altri.
un semplice stress nervoso perchè questo 46 un talento mostruoso ,oltre a vincere gare, record su record , fare spettacolo durante la gara con dei sorpassi impossibili, e spettacolo dopo la gara , umiglia gli avversari facendoli sentire inferiori.
Adesso sto australiano che alzava la cresta quando la ducati era nettamente superiore delle altre moto e vinceva le gare , si trova con una moto non piu superiore e si trova in bagarre, si trova in netta difficoltà e la testa non funziona più, ed ecco che diventa nervoso.
Meno male che Rossi lo davano per finito...
almeno lui non è mai dovuto andare fino in california per un controllo... :happy4:
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

Non è che ti va anche a te di fare un bagno con gli squali toro ? :vhappy1:

metallico
15-07-2009, 23:52
chissà rossi sulla rossa...
senza i mezzi economici dei grandi costruttori giapponesi cosa riuscirebbe a tirar fuori...
fin'ora solo il giovane stoner che avrà si e no 1/100 dell'esperienza del rossi riesce a guidarla... almeno in motogp...

ZEZ
16-07-2009, 06:26
sinceramente non capisco cosa abbia ancora da dover dimostrare Valentino

puo' piacere o meno (a me tanto) ma inutile negare che sia un metro sopra tutti gli altri

Fat King
16-07-2009, 06:30
"...........Non è che ti va anche a te di fare un bagno con gli squali toro ? ......."

Potato for president !!!!!!!!!!!!!

Io sono vecchio e stanco per avventurarmi in discussioni infinite da bar sport

Dico solo 2 parole: Fuck 46 .......................

nicolo95
16-07-2009, 06:34
Quoto al 100 % !
Risposta corretta !

London
Intanto possiamo dire che Valentino Rossi ha VINTO con :
125 cc
250 cc
500 cc
MotoGp 1000 cc
Moto Gp 800 cc
Marche:
Aprilia
Honda
Yamaha

Esiste qualcun'altro che lo ha fatto ?Risposta NO !
E non esisterà mai più nessun'altro che possa vincere in tutte queste categorie.
Questa è la realtà , il nero su bianco e carta canta, tutte le altre chiacchiere da bar non servono a nulla.
:ok::ok::ok:

Hi Hi Hi giovinastro, questo oltre tutte quelle cosine si è vinto mi sembra (non vorrei sbagliarmi) una decina di tourist trophy che nessun pilota di moto gp si sogna minimamente non di vincere ma di fare.

http://img194.imageshack.us/img194/3535/2251418.jpg

:happy5:

Fat King
16-07-2009, 06:35
Frank 81 for president onorario (per motivi di età) :happy7::happy7::happy7:

nicolo95
16-07-2009, 06:37
Frank 81 for president onorario (per motivi di età) :happy7::happy7::happy7:

Ciao Max

Belin cosa fai sveglio sei in crisi di astinenza..........da canne.

:happy5:

cocobraun
16-07-2009, 06:55
temo proprio che Valentino sulla Ducati non lo vedremo mai...
un pò perchè a Borgo Panigale sono molto ristretti sulla gente che uno si può tirar dietro come team,e Vale ha i suoi fidati meccanici che lo seguono da sempre,un pò perchè la Ducatona è un cavallo di razza...non è lei che deve piacere a te...sei te che devi piacere a lei...basta guardare che figure hanno fatto Gibernau e Melandri e quelle che sta facendo Hayden...
in ogni modo io il MotoGp non lo seguo molto...
SuperBike....BAYLISS FOREVER:ok:

London dude
16-07-2009, 09:00
chissà rossi sulla rossa...
senza i mezzi economici dei grandi costruttori giapponesi cosa riuscirebbe a tirar fuori...


Rossi sulla rossa porterebbe decine di milioni di Euro che, come è già successo altrove, farebbero si che la sua rossa andasse come il vento.
Ma non lo farà mai perchè in Ducati non pensano sia una buona idea stravolgere tutto come sicuramente vorrebbe Burgess. E Rossi senza Burgess non va nemmeno a pisciare (e aggiungo giustamente, visto quello che gli ha fatto vincere).

pisanji
16-07-2009, 09:13
Ma sai che mi ricorda un certo Valentino Rossi che nel 2006 quando la sua Yamaha faceva cagare si trovava in netta difficoltà e la testa non funzionava più (vedi Valencia) mentre nel 2007 quando la M1 era la moto migliore del mondiale ha vinto gare e titolo?
Che strano, saranno mica tutti uguali questi piloti? Quando la moto va vincono e sono felici, quando non va sono dei fermoni e rosicano.

ma cosa stai dicendo, anche F1 non e' cosi, come vedi quest'anno ci sono ai primi posti piloti che hanno sempre vinto:happy4::happy4:

fermo restando che considero Rossi il talento motocilclistico piu' completo degli ultimi anni.