PDA

Visualizza Versione Completa : Ho un'idea che mi frulla in testa..



sportyerre
14-07-2009, 07:23
..magari è una ****ata irrealizzabile ma la dico ugualmente:
Il NOSTRO Webciap non ha pubblicità, e devo dire che è una cosa apprezzabile e che rende più credibile i contenuti, ma, vedendo il post che parla dei soldi avanzati dalla WC fest ho pensato che si potrebbe fare un pò di beneficenza "vendendo" banners in cambio di versamenti ad enti benefici:
al WC darebbe solo lustro e non impegni economici o fiscali, alle aziende interessate porterebbe pubblicità con costo deducibile.
Ho detto una *******ta?
boh, mo' l'ho detta
Ciao e buona giornata

rungoo
14-07-2009, 07:35
a me come idea piace :ok:

Paoletto
14-07-2009, 08:01
l'idea è interessante e appare in linea con lo spirito del wc.

Tuttavia a me non piacerebbe, mentre leggo un commento del Gryso o un qualsiasi altro post, trovarmi la pubblicità di vacanze, altri siti, o concorsi a premi.

Siamo già invasi di pubblicità da tutte le parti ed un altro merito di questa oasi è proprio l'assenza di banner.

Magari si potrebbe fare un sorte di tassa di iscrizione da dare in benficenza..

Eppoi il wc si lustra da se ..:happy4:

esplorator contento
14-07-2009, 08:10
..magari è una ****ata irrealizzabile ma la dico ugualmente:
Il NOSTRO Webciap non ha pubblicità, e devo dire che è una cosa apprezzabile e che rende più credibile i contenuti, ma, vedendo il post che parla dei soldi avanzati dalla WC fest ho pensato che si potrebbe fare un pò di beneficenza "vendendo" banners in cambio di versamenti ad enti benefici:
al WC darebbe solo lustro e non impegni economici o fiscali, alle aziende interessate porterebbe pubblicità con costo deducibile.
Ho detto una *******ta?
boh, mo' l'ho detta
Ciao e buona giornata


l'idea è interessante e appare in linea con lo spirito del wc.

Tuttavia a me non piacerebbe, mentre leggo un commento del Gryso o un qualsiasi altro post, trovarmi la pubblicità di vacanze, altri siti, o concorsi a premi.

Siamo già invasi di pubblicità da tutte le parti ed un altro merito di questa oasi è proprio l'assenza di banner.

Magari si potrebbe fare un sorte di tassa di iscrizione da dare in benficenza..

Eppoi il wc si lustra da se ..:happy4:

2 ragionevoli spunti e punti di vista.
chissà...così, a naso, un compromesso porterebbe un sicuro vantaggio. :ok:

nicolo95
14-07-2009, 08:15
:ok:

Pero solo di riviste e siti hard. :happy7:

:happy5:

spiedo
14-07-2009, 08:33
Bell' idea ma penso che con questo (http://www.webchapter.it/chisiamo.shtm) non centri poi molto...

Sarebbe sforviante...

doctor harley
14-07-2009, 08:39
a me come idea piace :ok:

Anche a me, purchè se ne occupi Cava.....:idea:

:happy4::happy4:

skeo
14-07-2009, 08:46
per me no, decisamente no!


scusatemi ma solo l'idea mi fa rizzare i capelli in testa...

e' piu'di un anno che non guardo piu' la tv, programmi e pubblicita' mi fanno venire il sangue amaro, ora io e Fabry abbiamo deciso di eliminare anche sky...

fatemi 'sto piacere, evitiamo di avvelenarci l'esistenza, vi sono molti modi per realizzare buone cose...non cadiamo nella rete anche noi!:wink2:

(negher)
14-07-2009, 21:14
per me no, decisamente no!


scusatemi ma solo l'idea mi fa rizzare i capelli in testa...

e' piu'di un anno che non guardo piu' la tv, programmi e pubblicita' mi fanno venire il sangue amaro, ora io e Fabry abbiamo deciso di eliminare anche sky...

fatemi 'sto piacere, evitiamo di avvelenarci l'esistenza, vi sono molti modi per realizzare buone cose...non cadiamo nella rete anche noi!:wink2:

giusto :ok:

dalailama75
14-07-2009, 21:19
per me no, decisamente no!


scusatemi ma solo l'idea mi fa rizzare i capelli in testa...

e' piu'di un anno che non guardo piu' la tv, programmi e pubblicita' mi fanno venire il sangue amaro, ora io e Fabry abbiamo deciso di eliminare anche sky...

fatemi 'sto piacere, evitiamo di avvelenarci l'esistenza, vi sono molti modi per realizzare buone cose...non cadiamo nella rete anche noi!:wink2:

santa donna....:ok:

SimoneMonty
14-07-2009, 21:22
per me no, decisamente no!


scusatemi ma solo l'idea mi fa rizzare i capelli in testa...

e' piu'di un anno che non guardo piu' la tv, programmi e pubblicita' mi fanno venire il sangue amaro, ora io e Fabry abbiamo deciso di eliminare anche sky...

fatemi 'sto piacere, evitiamo di avvelenarci l'esistenza, vi sono molti modi per realizzare buone cose...non cadiamo nella rete anche noi!:wink2:

Giustissimo :ok:

sportyerre
14-07-2009, 21:37
per me no, decisamente no!


scusatemi ma solo l'idea mi fa rizzare i capelli in testa...

e' piu'di un anno che non guardo piu' la tv, programmi e pubblicita' mi fanno venire il sangue amaro, ora io e Fabry abbiamo deciso di eliminare anche sky...

fatemi 'sto piacere, evitiamo di avvelenarci l'esistenza, vi sono molti modi per realizzare buone cose...non cadiamo nella rete anche noi!:wink2:

Minkia! è troppo saggia questa piccola donna! :happy3:

flht pr
14-07-2009, 21:49
per me no, decisamente no!


scusatemi ma solo l'idea mi fa rizzare i capelli in testa...

e' piu'di un anno che non guardo piu' la tv, programmi e pubblicita' mi fanno venire il sangue amaro, ora io e Fabry abbiamo deciso di eliminare anche sky...

fatemi 'sto piacere, evitiamo di avvelenarci l'esistenza, vi sono molti modi per realizzare buone cose...non cadiamo nella rete anche noi!:wink2:




:ok:


Fabri vuole eliminare Skeo ?!?!?