PDA

Visualizza Versione Completa : crisi.... ?



metallico
13-07-2009, 01:33
di solito c'è la crisi del 7imo anno...

io dopo poco più di 2 anni da un mese a sta parte comincio a non sopportare la moto...

se non è per la morosa che non le dispiace andar in moto.. anzi... o il solito meteo caccoso del week end... l'avrei usata ancora meno...

sarà che bene o male da quando l'ho presa ho avuto una sfiga lavorativa infinita... e non è ancora passata...

anche se, grazie alla moto ho stretto tante nuove amicizie...

ero pure tentato di fare uno "scambio"

bho...

Hozono
13-07-2009, 08:05
è normale ch dopo un po ti rompi i testicoli...magari è il momento di fare qualche modifica...
Anche io mi sto rompendo ma perchè la zavorra è una rompipalle e non vuole mai andare da nessuna parte (solo perchè senza sissy sta scomoda)... cosa me ne fccio di una moto i cui vantaggi sono,in buona parte,legati alle lunghe percorenze e la dinamicità dei paesaggi quando la uso per andare al mare o al lavoro e basta?
Tanto vale mi prendo un 1098 almeno nelle brevi percorrenze ho modo di fare il cretino e divertirmi...

di solito c'è la crisi del 7imo anno...

io dopo poco più di 2 anni da un mese a sta parte comincio a non sopportare la moto...

se non è per la morosa che non le dispiace andar in moto.. anzi... o il solito meteo caccoso del week end... l'avrei usata ancora meno...

sarà che bene o male da quando l'ho presa ho avuto una sfiga lavorativa infinita... e non è ancora passata...

anche se, grazie alla moto ho stretto tante nuove amicizie...

ero pure tentato di fare uno "scambio"

bho...

Fuzdyna
13-07-2009, 08:08
non c'e mica niente di male...

spiedo
13-07-2009, 08:17
Scusate ma... io godo ad andare in moto anche nel tragitto casa negozio... che dista meno di 1 km e metà delle volte l' olio è ancora freddo e non riesco ad innestare la terza...

Morosa si morosa no...
Io a mia moglio ho messo borsoni, sissy e sella comoda... passo ogni week in moto e anche se piove lei non dice nulla! Anzi ride e dice "avventura"...

Perchè non mettete un po comode le vostre ragazze/mogli e vi godete la strada?

Avere una moto iper fica/ganza non è tutto!

Per me E' ANDARE IN MOTO TUTTO... non essere fico... (che poi lo sono lo stesso pure con un cabalero questo è un' altro discorso :talk1:)

Hozono
13-07-2009, 08:27
eh...la mia fidanzata ieri ha visto il road king....ha detto "vedi quello che bel seggiolone che ha?"...ma poteva dirmelo prima??...io il massimo sforzo che potrei fare ora, è il fatboy :happy4: :happy4:..mi sento troppo giovane per il road king!!

spiedo
13-07-2009, 08:29
eh...la mia fidanzata ieri ha visto il road king....ha detto "vedi quello che bel seggiolone che ha?"...ma poteva dirmelo prima??...io il massimo sforzo che potrei fare ora, è il fatboy :happy4: :happy4:..mi sento troppo giovane per il road king!!

Bé STRAQUOTONE!!! :ok:

Sportster1982
13-07-2009, 08:30
Scusate ma... io godo ad andare in moto anche nel tragitto casa negozio... che dista meno di 1 km e metà delle volte l' olio è ancora freddo e non riesco ad innestare la terza...

Morosa si morosa no...
Io a mia moglio ho messo bosoni, sissi e sella comoda... passo ogni week in moto e anche se piove lei non dice nulla! Anzi ride e dice "avventura"...

Perchè non mettete un po comode le vostre ragazze/mogli e vi godete la strada?

Avere una moto iper fica/ganza non è tutto!

Per me E' ANDARE IN MOTO TUTTO... non essere fico... (che poi lo sono lo stesso pure con un cabalero questo è un' altro discorso :talk1:)

E qua scatta il quotone assurdo.. Anch'io sul mio Sporty ho montato il Sissy Bar (a sgancio rapido) e un paio di borse... Certo, senza sta cento volte meglio, ma a mio avviso è il giusto compromesso per condividere tanti km con la persona che amo..
L'unica cosa... ho appena ordinato i progressive.. chissà se se ne accorgerà quando li avrò montati... :happy4: :happy4:

|Fabius|
13-07-2009, 08:32
A me stava benissimo il mio ex 1200r ma poi la moglie ha preso passione alla moto ed ho preferito passare al RK perchè mi piaceva parecchio e per farla stare più comoda. Ho 45 anni e mi sento ANCORA giovane :tongue3:

GRANDEVEGETA
13-07-2009, 10:06
di solito c'è la crisi del 7imo anno...

io dopo poco più di 2 anni da un mese a sta parte comincio a non sopportare la moto...

se non è per la morosa che non le dispiace andar in moto.. anzi... o il solito meteo caccoso del week end... l'avrei usata ancora meno...

sarà che bene o male da quando l'ho presa ho avuto una sfiga lavorativa infinita... e non è ancora passata...

anche se, grazie alla moto ho stretto tante nuove amicizie...

ero pure tentato di fare uno "scambio"

bho...

Ti capisco perfettamente io sto passando la tua stessa sensazione....ho deciso anche io di vendere per ora la moto attraversare questo periodo e magari risalirci con la piu mente rilassata!!!!

willieroero
13-07-2009, 10:15
è normale ch dopo un po ti rompi i testicoli...magari è il momento di fare qualche modifica...
Anche io mi sto rompendo ma perchè la zavorra è una rompipalle e non vuole mai andare da nessuna parte (solo perchè senza sissy sta scomoda)... cosa me ne fccio di una moto i cui vantaggi sono,in buona parte,legati alle lunghe percorenze e la dinamicità dei paesaggi quando la uso per andare al mare o al lavoro e basta?
Tanto vale mi prendo un 1098 almeno nelle brevi percorrenze ho modo di fare il cretino e divertirmi...

puoi dirglielo in faccia e toglierti il problema.
... fareste un affare in due.

nikhd
13-07-2009, 10:36
Scusate ma... io godo ad andare in moto anche nel tragitto casa negozio... che dista meno di 1 km e metà delle volte l' olio è ancora freddo e non riesco ad innestare la terza...

Morosa si morosa no...
Io a mia moglio ho messo borsoni, sissy e sella comoda... passo ogni week in moto e anche se piove lei non dice nulla! Anzi ride e dice "avventura"...

Perchè non mettete un po comode le vostre ragazze/mogli e vi godete la strada?

Avere una moto iper fica/ganza non è tutto!

Per me E' ANDARE IN MOTO TUTTO... non essere fico... (che poi lo sono lo stesso pure con un cabalero questo è un' altro discorso :talk1:)

Meditate gente, meditate !
Grande Spiedo ! :ok:

Hozono
13-07-2009, 12:52
puoi dirglielo in faccia e toglierti il problema.
... fareste un affare in due.

gliel'ho detto a piu riprese ma lei attribuisce la colpa alla mancanza del sissy e delle borse per riporre gli oggetti...ok,la borsona laterale tipo quella di bob wolf mi piacerebbe ma il sissy è veramente orribile sullo street bob! ...in ogni caso mi sa che devo cacciare un po di soldini per vedere se,una volta messa a suo agio,decide di affrontare viaggi anche piu lunghi....

Ace©
13-07-2009, 12:59
gliel'ho detto a piu riprese ma lei attribuisce la colpa alla mancanza del sissy e delle borse per riporre gli oggetti...ok,la borsona laterale tipo quella di bob wolf mi piacerebbe ma il sissy è veramente orribile sullo street bob! ...in ogni caso mi sa che devo cacciare un po di soldini per vedere se,una volta messa a suo agio,decide di affrontare viaggi anche piu lunghi....

sennò rimane il mercatino :happy7: :happy4::happy4::happy4:

ZEZ
13-07-2009, 13:06
cambiate donna

la mia voleva una bmw

ho preso un night train...............ribassato:happy4::happy4::happ y4:

PaoloOvada
13-07-2009, 13:07
Cerca la tua strada: se la moto ti rompe non ha senso forzarti ad usarla.
Inseguire miti che ci snaturano da quello che siamo ci frustra e null' altro.
Se ti piace l'idea del motociclista, ma ora non ne hai voglia magari vuol dire che non era la tua strada, o che non lo è più, o che non lo è ora.
Io ero affascinato dall' idea dei raduni, ora ho accettato l'idea che non ne ho voglia e preferisco andare da solo...

F77
13-07-2009, 13:59
gliel'ho detto a piu riprese ma lei attribuisce la colpa alla mancanza del sissy e delle borse per riporre gli oggetti...ok,la borsona laterale tipo quella di bob wolf mi piacerebbe ma il sissy è veramente orribile sullo street bob! ...in ogni caso mi sa che devo cacciare un po di soldini per vedere se,una volta messa a suo agio,decide di affrontare viaggi anche piu lunghi....

Qualche volta prova a fare la zavorra poi mi racconti...

=acromion=
13-07-2009, 15:22
gliel'ho detto a piu riprese ma lei attribuisce la colpa alla mancanza del sissy e delle borse per riporre gli oggetti...ok,la borsona laterale tipo quella di bob wolf mi piacerebbe ma il sissy è veramente orribile sullo street bob! ...in ogni caso mi sa che devo cacciare un po di soldini per vedere se,una volta messa a suo agio,decide di affrontare viaggi anche piu lunghi....


se riesci affitta la moto e fate una prova così non butti i soldi un'altra volta:happy5:

metallico
13-07-2009, 16:16
mi sa che non mi son spiegato bene...
è la morosa che preferisce uscire in moto anzichè in auto!!
anzi non si lamenta neanche della sella (io stesso non ci starei 5 minuti seduto dietro)
se non era per lei, da un mese a sta parte non sò quanto l'avrei usata...

forse la differenza è che sono io che possiedo la moto e non il contrario...
bho...

bob wolf
13-07-2009, 16:17
mi sa che non mi son spiegato bene...
è la morosa che preferisce uscire in moto anzichè in auto!!
anzi non si lamenta neanche della sella (io stesso non ci starei 5 minuti seduto dietro)
se non era per lei, da un mese a sta parte non sò quanto l'avrei usata...

forse la differenza è che sono io che possiedo la moto e non il contrario...
bho...





fatti possedere da lei :happy4::happy7::happy4::happy4:

metallico
13-07-2009, 16:28
quello non è un problema!

doctor harley
13-07-2009, 18:41
cambiate donna

la mia voleva una bmw

ho preso un night train...............ribassato:happy4::happy4::happ y4:

.. e lei? :mm:

PaoloOvada
13-07-2009, 18:48
Per il NT ribassato...
.... povera zavorra!

bob wolf
13-07-2009, 19:39
.. e lei? :mm:



...........lei.....lei?......................ha preso un bmw:happy4: nei denti

bob wolf
13-07-2009, 19:42
quello non è un problema!



ecco allora se non e' un problema.....fatti possedere + volte sempre da lei.
se la moto adesso non tira....parcheggiala chiudila a chiavi e vivi la tua vita giornaliera.....un giorno ti riscoprirai e saprai che lei(non l'altra) e' li che ti aspetta per macinare ancora km e km insieme ad amici e conoscenti e ........................................allora ti sentirai 1° la persona + felice del mondo per averla.
2° piu' fortunato di tanti altri che hanno fatto la cassata a venderla e oggi non sanno come ricomprarsela............................














pm che ******* fai? allora? un salto con la sua po'po' a trovarci?????

dusk88
13-07-2009, 19:51
io sono stato criticato per come ho approntato il mio sporty, cioe' paraschifezzo sellone borse e tutto quello che mi serve poter stare comodo me e la morosa.
non sara' il piu bel sporty del mondo ma me lo godo alla grande.dopo anche la mia girl ogni tanto rompe le balle pero' daltronde e' donna e come tale DEVE ogni tanto rompere.

sono d'accordo con spiedo che a volte bisogna scendere a compromessi per godersela al max.

ZEZ
13-07-2009, 19:55
metallaro del menga


va a ciapa' i ratt

monta su quella moto da donna e vieni al bikini
alla soluzione della crisi ci pensiamo io e bob a suon di birra

bob wolf
13-07-2009, 19:58
metallaro del menga


va a ciapa' i ratt

monta su quella moto da donna e vieni al bikini
alla soluzione della crisi ci pensiamo io e bob a suon di birra














:happy4::happy4::happy4:....mi sacrifico ne bevo 2 di meno..............ma solo due eh????
:all_coholic:

ZEZ
13-07-2009, 20:00
ho appena portato a casa (me l'ha portata in auto una collega) una bella cassa di corona

ZEZ
13-07-2009, 20:02
metallaro, fatti possedere dalla moto
cosi urli e non spari ****ate

a chi mi chiedeva della mia zavorra....game over eheheheheh

bob wolf
13-07-2009, 20:08
io sono stato criticato per come ho approntato il mio sporty, cioe' paraschifezzo sellone borse e tutto quello che mi serve poter stare comodo me e la morosa.
non sara' il piu bel sporty del mondo ma me lo godo alla grande.dopo anche la mia girl ogni tanto rompe le balle pero' daltronde e' donna e come tale DEVE ogni tanto rompere.

sono d'accordo con spiedo che a volte bisogna scendere a compromessi per godersela al max.












i compromessi sono tanti...........................vai per conto tuo........e poi ti ritrovi esattamente a fare quello che io avevo fatto prima:happy7:

metallico
13-07-2009, 21:43
pm che ******* fai? allora? un salto con la sua po'po' a trovarci?????

ultimamente son sempre tra milano e pavia...
e apparte qualche pausa per mangiare e bere...
indovina che faccio :happy7::happy7::talk1:

irondyna
13-07-2009, 22:36
Se ti sei rotto vendila, tanto non credo che quando ci ripenserai )se ci ripenserai) non ne troverai un'altra, la moto deve essere un piacere mica un obbligo :wink2:

metallico
13-07-2009, 23:05
Se ti sei rotto vendila, tanto non credo che quando ci ripenserai )se ci ripenserai) non ne troverai un'altra, la moto deve essere un piacere mica un obbligo :wink2:

ma non è che quando la uso mi fa schifo...
in questo periodo troppi pensieri mi frullano per la testa...
non lo so son confuso ma per ora non vendo la moto!

al max recupero quest'inverno i km persi :talk1::talk1:

bob wolf
14-07-2009, 06:32
ultimamente son sempre tra milano e pavia...
e apparte qualche pausa per mangiare e bere...
indovina che faccio :happy7::happy7::talk1:








stai seduto delle ore sul cesso:talk1:

ZEZ
14-07-2009, 06:34
c'è solo una soluzione


smetti di far uso di droghe

bob wolf
14-07-2009, 06:37
c'è solo una soluzione


smetti di far uso di droghe









o cambiare spacciatore:happy4:

ZEZ
14-07-2009, 06:39
secondo me sniffare la gnagna lo ha reso rimbecillito a manetta

bob wolf
14-07-2009, 06:41
secondo me sniffare la gnagna lo ha reso rimbecillito a manetta






vabe' quello lo era gia' senza:happy4:

spiedo
14-07-2009, 07:21
mi sa che non mi son spiegato bene...
è la morosa che preferisce uscire in moto anzichè in auto!!
anzi non si lamenta neanche della sella (io stesso non ci starei 5 minuti seduto dietro)
se non era per lei, da un mese a sta parte non sò quanto l'avrei usata...

forse la differenza è che sono io che possiedo la moto e non il contrario...
bho...

Ma che ci fai allora con la moto :happy4:
Sei da SUV :all_coholic:

:wink2:

metallico
14-07-2009, 07:29
ehh mi spias ma son del club anti suv...:happy3:
però pensavo ad un furgone... attrezzato come si deve... frigo e lettino...:happy7:

bob wolf
14-07-2009, 07:35
ehh mi spias ma son del club anti suv...:happy3:
però pensavo ad un furgone... attrezzato come si deve... frigo e lettino...:happy7:





tutto pitturato di margherite...magari un wolk.....lisergico hippie:happy4:

metallico
14-07-2009, 07:37
no dopo la pubblicità della tim non sopporto più il volks..

magari tipo quello dell'A-TEAM ahah

conte
14-07-2009, 07:44
Ta, ta, ta, ta-tatata...
http://cache.jalopnik.com/assets/resources/2008/03/a-team-van.jpg

metallico
14-07-2009, 07:46
fantastico!

irondyna
14-07-2009, 20:59
ehh mi spias ma son del club anti suv...:happy3:
però pensavo ad un furgone... attrezzato come si deve... frigo e lettino...:happy7:
Potevi dirlo subito che non sapevi dove andare a trombare:happy4: ...metti una tenda sul portapacchi della moto e vai:talk1:

metallico
14-07-2009, 23:28
Potevi dirlo subito che non sapevi dove andare a trombare:happy4: ...metti una tenda sul portapacchi della moto e vai:talk1:


bravo hai riassunto il tutto!! :happy4::happy4:

rafagano
14-07-2009, 23:57
ho passato 4 anni a modificare in ogni modo possibile la mia vecchia Honda VT 1100.. una signora moto ragazzi, ma dopo qualche mese mi stufavo di vederla e la rigiravo come un pedalino, colori, manopole, marmitte, freccie, pedane, borse, sissy bar, bags posteriori, fanali.. insomma, tutto.
Poi quando non sapevo più che modifica fare, mi son detto: ma che ca:happy7::happy7:o sto aspettando ? E mi sono fatto l'Harley.... quale? RK naturalmente. Grossa, piazzata, potente, comoda, spaziosa... ero stufo di "motorette"...
Mia moglie non smette di ringraziarmi, non credo che cambierò più nemmeno un bullone (mai dire mai).

bob wolf
15-07-2009, 09:26
ho passato 4 anni a modificare in ogni modo possibile la mia vecchia Honda VT 1100.. una signora moto ragazzi, ma dopo qualche mese mi stufavo di vederla e la rigiravo come un pedalino, colori, manopole, marmitte, freccie, pedane, borse, sissy bar, bags posteriori, fanali.. insomma, tutto.
Poi quando non sapevo più che modifica fare, mi son detto: ma che ca:happy7::happy7:o sto aspettando ? E mi sono fatto l'Harley.... quale? RK naturalmente. Grossa, piazzata, potente, comoda, spaziosa... ero stufo di "motorette"...
Mia moglie non smette di ringraziarmi, non credo che cambierò più nemmeno un bullone (mai dire mai).






come non quotarti:happy4::happy4:..mai dire mai fino a quest'inverno qundo il tarlo comincia a rodere il cervelletto:happy7: