PDA

Visualizza Versione Completa : Numero dei post



TonyTheDuke
08-07-2009, 15:11
Chiedo venia,ma ho notato che il numero dei post non si aggiorna ad ogni scritto,oggi ad esempio,credo di avere messo aòlmeno una decina di risposte e il numero è sempre lo stesso.Ho già letto da qualche parte che qualcuno altro l'ha notato e sia chiaro che la cosa non è che non mi fà dormire la notte,anzi,però mi chiedevo come mai.Grazie delle eventuali delucidazioni.
Tony

spaghi
08-07-2009, 15:12
da quello che ho capito i post in "presentazioni" non vengono conteggiati.

danapbanana
08-07-2009, 15:14
Non ti preoccuare tony , il tuo contatore pensava stessi ancora scrivendo :)

TonyTheDuke
08-07-2009, 15:24
Non ti preoccuare tony , il tuo contatore pensava stessi ancora scrivendo :)

Ah ecco,voi vedè che funziona come le promozioni della Vodafon? Io ne ho diverse e una mi ricarica 10 euro ogni 25 spesi,solo che quando faccio il numero pe vedè do sò arrivato me trovo di certo scaricato anche il centesimo dell'ultima telefonata fatta,ma per il conteggio relativo alla somma raggiunta me dice "in corso di aggiornamento":happy4::happy4: mannaggia la tecnologia! !:happy4::happy4:
Tony

p.s. comunque c'hai ragiò,magari se come stà valutando me metto a scrive un post ogni du giorni s'aggiorna più rapido.O non scrivo più proprio? Beh vedrò

sportyerre
08-07-2009, 15:24
Non ti preoccuare tony , il tuo contatore pensava stessi ancora scrivendo :)

:talk1:

metallico
08-07-2009, 16:49
che vi frega del numero dei post?
mica è una gara...

TonyTheDuke
08-07-2009, 16:55
che vi frega del numero dei post?
mica è una gara...

Ed infatti,credimi proprio non me ne interessa più de tanto,anzi per niente,è solo che ho notato sta cosa,tra l'altro già segnalata da diversi altri nei giorni scorsi e ne ho chiesto,tutto quà.Qualcuno na volta diceva che non è importante la quantità,ma la qualità (mo vedi quante me ne diranno :happy4:).
Sa che dè? Magnemoce sopra happy4::happy4:
Tony