PDA

Visualizza Versione Completa : Speriamo che sia la volta buona ......



Fat King
07-07-2009, 18:17
http://www.motoblog.it/post/19854/guido-meda-sfida-gli-squali-per-discovery-channel

Motonauta
07-07-2009, 18:20
:happy7::happy7::happy7:

jameskirk_71
07-07-2009, 18:21
:happy4::happy4::happy4:

cinque883
07-07-2009, 18:24
Immagina un giorno se decidesse di aprire un concessionario HD.....:happy4:

gru-nt
07-07-2009, 18:29
Immagina un giorno se decidesse di aprire un concessionario HD.....:happy4:



:all_coholic::all_coholic::all_coholic: :happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
07-07-2009, 19:04
:vhappy1:

Rapid883R
07-07-2009, 19:16
:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholi c::all_coholic::all_coholic:

carlytos
07-07-2009, 19:18
http://www.motoblog.it/post/19854/guido-meda-sfida-gli-squali-per-discovery-channel

ma chi lo ammazza quello li....quello ci seppellisce tutti, tal dect mè:happy4:

Potato
07-07-2009, 19:22
Sperem :kiss:

jack
07-07-2009, 19:43
:talk1::talk1::talk1::talk1:





:happy4:

Kowalski
07-07-2009, 20:15
SQUA-LO!
SQUA-LO!
SQUA-LO! :happy6::happy6:

alberto-66
07-07-2009, 20:16
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

ciao :happy5:

alberto

Gryso
08-07-2009, 07:27
cit.....
Meda, protetto solo da una rete metallica ....../cit

Mavaffanculo va......

Fuzdyna
08-07-2009, 07:30
SQUALO C'E'
SQUALO C'E'
SQUALO C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!

sportyerre
08-07-2009, 07:43
cit.....
Meda, protetto solo da una rete metallica ....../cit

Mavaffanculo va......

mi hai tolto la tastiera di mano!

Joker
08-07-2009, 07:54
certo che SKY dà lavoro proprio a tutti...

freddy.dj
08-07-2009, 07:55
Massimo....
mi dispiace rovinarti l'attesa e le speranze... ma lo squalo toro non é che alla fine sia cosí in****oso. Poi lo nutriranno a puntino prima.
Certo, c'é sempre la remota possibilitá che lo squalo sia disturbato dal brutto muso di Meda, ma c'é solo il rischio che si spaventi e che scappi.
Io piuttosto lascerei Meda nella vasca e metterei lo squalo a fare i commenti al motogp. :happy3:

Littleblack
08-07-2009, 08:22
...
Io piuttosto lascerei Meda nella vasca e metterei lo squalo a fare i commenti al motogp. :happy3:

quoto, sarebbe eccezionale un cannibale che commenta le vittorie del Cannibale... :happy7:

moxa
08-07-2009, 08:32
Boh, a me il buon Guido sta molto simpatico.... è un pò il simpa della compa....

Tramma
08-07-2009, 08:35
Mah... io Meda non lo trovo poi così infernale.
E non posso dirmi fan Rossi o Yamaha.

Fa il suo lavoro, in maniera pittoresca e sopra le righe, ma trasmette passione oltre che riempire i penosi vuoti sempre più frequenti nei MotoGP da qualche anno a questa parte.

Meglio di loro sicuramente i commentatori SBK, non discuto, però se lui lo buttiamo nella vasca degli squali a quei 3 zombie che commentano la F1 sulla rai che facciamo?

Sono anche convinto che lo stile di Meda abbia contribuito ad aumentare i telespettatori "non motociclisti", forse prova ne è il fatto che MotoGP fa molti più ascolti rispetto a Superbike (dove le gare sono più belle e i commentatori più "bravi").

E poi lo rispetto come motociclista da quando sotto il nevischio è partito (non perchè fosse stato "ospite invitato") da Milano per essere alle 8:30 a Parma in occasione della motobefana. Io che abito a 5km quella mattina sono stato a letto perchè nevicava e c'era un freddo becco.

Darei 4 calci nel culo a Reggiani, quello si.

Tramma

Potato
08-07-2009, 09:56
Mah... io Meda non lo trovo poi così infernale.
E non posso dirmi fan Rossi o Yamaha.

Fa il suo lavoro, in maniera pittoresca e sopra le righe, ma trasmette passione oltre che riempire i penosi vuoti sempre più frequenti nei MotoGP da qualche anno a questa parte.

Meglio di loro sicuramente i commentatori SBK, non discuto, però se lui lo buttiamo nella vasca degli squali a quei 3 zombie che commentano la F1 sulla rai che facciamo?

Sono anche convinto che lo stile di Meda abbia contribuito ad aumentare i telespettatori "non motociclisti", forse prova ne è il fatto che MotoGP fa molti più ascolti rispetto a Superbike (dove le gare sono più belle e i commentatori più "bravi").
E poi lo rispetto come motociclista da quando sotto il nevischio è partito (non perchè fosse stato "ospite invitato") da Milano per essere alle 8:30 a Parma in occasione della motobefana. Io che abito a 5km quella mattina sono stato a letto perchè nevicava e c'era un freddo becco.

Darei 4 calci nel culo a Reggiani, quello si.

Tramma

Quelle evidenziate sono le principali motivazionii per cui lo trovo quasi insopportabile.
Non si può essere cosi clamorosamente di parte quando si fà quel mestiere e il fatto che abbia voluto introdurre slogan o modi di fare (gossip velenoso in primo luogo) tipici di altri ambienti (calcio).
Un vero appassionato di moto non alimenta zizzania tra piloti e relative tifoserie con commenti infondati e soprattutto è in grado di riconoscere il "gesto atletico" anche quando (rari casi, ok) non è il Vale a compierlo.

IMHO :happy5:

Doc MarioN
08-07-2009, 10:25
ATTENZIONE ATTENZIONE!
si avvisa la gentile clientela Mediaset che anche durante le telecronache della MotoGP su Italia1 e Mediaset Premium, il tasto per abbassare il volume non è disabilitato, ed è pertanto possibile non ascoltarle godendosi la gara.
Grazie della cortese attenzione.

ehcheppalle'sta storia..

nikhd
08-07-2009, 10:30
Mah, durante una delle trasmissioni di contorno hanno risposto ad una domanda che chiedeva come mai erano così "Rossiniani" .....
Risposta: "non soffriamo di ferrarite acute quando vediamo rosso", noi tifiamo per il pilota (che qui conta ancora parecchio) non per la moto".
A me non è dispiaciuta come risposta ...... (soprattutto per la ferrarite :happy4::happy4:).
Poi che siano un pò stucchevoli ........ vabbè.

Francamente me ne fotto del commento ...... sempre ..... :happy5:

freddy.dj
08-07-2009, 10:50
Io spesso guardo la motogp sul canale austrioco o germanico.
Lí il commentatore é sempre contento chiunque sia primo o secondo!!!

ladymorgan
08-07-2009, 10:54
scusa fat colgo l'occasione:
la tua firma, la mia frase, tolta dal suo contesto e dalla frase intera,prende un significato che non mi piace dato che si riferisce al mio compagno......quindi saresti gentile se o la riporti intera o magari la togli......
letta così sinceramente mi infastidisce.
un bacio.lady

Littleblack
08-07-2009, 10:56
ATTENZIONE ATTENZIONE!
si avvisa la gentile clientela Mediaset che anche durante le telecronache della MotoGP su Italia1 e Mediaset Premium, il tasto per abbassare il volume non è disabilitato, ed è pertanto possibile non ascoltarle godendosi la gara.
Grazie della cortese attenzione.

ehcheppalle'sta storia..

:ok:


Mah, durante una delle trasmissioni di contorno hanno risposto ad una domanda che chiedeva come mai erano così "Rossiniani" .....
Risposta: "non soffriamo di ferrarite acute quando vediamo rosso", noi tifiamo per il pilota (che qui conta ancora parecchio) non per la moto".
A me non è dispiaciuta come risposta ...... (soprattutto per la ferrarite :happy4::happy4:).


:ok::ok:

Lorak
08-07-2009, 11:10
:happy4::happy4::happy4::happy4::talk1::talk1::tal k1:

alex.corsaro
08-07-2009, 11:11
:happy4: