PDA

Visualizza Versione Completa : Fermato... e graziato...



greenmax
07-07-2009, 08:55
Ieri mattina verso le 10:30 tornando a Milano da i miei quasi suoceri con la mia fidanzata a Trezzano Sul Naviglio... manco li avevo visti e tac.... palettata della polizia locale.... mi accosto spegnendo il motore pensando che per essere il mio primo giorno di ferie non son partito bene...
Mi chiede solo la patente, e si allontana a controllare... tutto a posto... poi torna indietro e mentre il collega gia' se la rideva sotto i baffi , l'altro dopo aver buttato l'occhio velocemente agli scarichi mi fa " mi faccia vedere anche il libretto"... rapida occhiata al libretto e "ma senti un po quelli sarebbero originali?" Rispondo con la prima cagata che mi passa per la testa "bho l'ho comprata cosi'" lui mi guarda con lo sguardo di quello che dice - lo sappiamo tutti e due che non sono omologati - L'altro agente che era in disparte mi fa " guarda che il mio collega ce l'ha un harley e se ne intende" Li ho pensato di essere spacciato...
Alla fine invece ripiega il libretto, scrive sul suo foglio di lavoro, mi rida' il libretto , e con la faccia di un prof che ti fa passare a calci un esame con un 18 scarso mi dice " vai vai , e stai attento che i miei colleghi di Milano sono peggio" Lo ho ringraziato e salutato, dicendogli magari allora ci vediamo in giro in Harley, e lui con sguardo sempre piu pietoso "se se , magari si" come per dire vai che e' meglio ... GRAZIATO

Tra poco devo partire per le Marche e diluvia ... non e' che si puo sempre essere fortunato....
Buone vacanze :happy4::happy5:

SimoneMonty
07-07-2009, 08:58
Meglio cosi... T'ha detto bene :ok:

Fuzdyna
07-07-2009, 09:15
che cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuul!
:happy6:

Littleblack
07-07-2009, 09:21
però io alle FdO che quando fermano gli harleysti si vantano di saperla lunga "perchè anche loro sono harleysti" gli chiederei:
"e scusa, sei harleysta e mi vuoi dare a bere che vai in giro con un phon per capelli??"

:happy4:

TonyTheDuke
07-07-2009, 09:57
Ieri mattina verso le 10:30 tornando a Milano da i miei quasi suoceri con la mia fidanzata a Trezzano Sul Naviglio... manco li avevo visti e tac.... palettata della polizia locale.... mi accosto spegnendo il motore pensando che per essere il mio primo giorno di ferie non son partito bene...
Mi chiede solo la patente, e si allontana a controllare... tutto a posto... poi torna indietro e mentre il collega gia' se la rideva sotto i baffi , l'altro dopo aver buttato l'occhio velocemente agli scarichi mi fa " mi faccia vedere anche il libretto"... rapida occhiata al libretto e "ma senti un po quelli sarebbero originali?" Rispondo con la prima cagata che mi passa per la testa "bho l'ho comprata cosi'" lui mi guarda con lo sguardo di quello che dice - lo sappiamo tutti e due che non sono omologati - L'altro agente che era in disparte mi fa " guarda che il mio collega ce l'ha un harley e se ne intende" Li ho pensato di essere spacciato...
Alla fine invece ripiega il libretto, scrive sul suo foglio di lavoro, mi rida' il libretto , e con la faccia di un prof che ti fa passare a calci un esame con un 18 scarso mi dice " vai vai , e stai attento che i miei colleghi di Milano sono peggio" Lo ho ringraziato e salutato, dicendogli magari allora ci vediamo in giro in Harley, e lui con sguardo sempre piu pietoso "se se , magari si" come per dire vai che e' meglio ... GRAZIATO

Tra poco devo partire per le Marche e diluvia ... non e' che si puo sempre essere fortunato....
Buone vacanze :happy4::happy5:

Oh,intanto bel culo hai avuto,poi visto che viene a sud una sola frase: fatte sentì ! ! (347\1189824)
Tony

irondyna
07-07-2009, 10:25
Ogni tanto uno comprensivo:happy3:

cico
07-07-2009, 10:30
Questione di culo! :ok:

F77
07-07-2009, 10:32
:ok:

nikhd
07-07-2009, 10:44
Pura fortuna ..... :hardrio:

greenluca
07-07-2009, 10:55
:ok::ok::ok:
Valà che sto giro ti è andata bene ....:happy4::happy4:

Buone ferie !!!

PS Hai avuto già :hardrio: ieri.... oggi non ti lamentare se piove...:happy7::happy7:

:happy5:


:beer::beer:

dav.elis
07-07-2009, 10:56
meno male che ci sono persone che capiscono

enry
07-07-2009, 10:59
che scarichi monti?

alberto-66
07-07-2009, 11:08
Ieri mattina verso le 10:30 tornando a Milano da i miei quasi suoceri con la mia fidanzata a Trezzano Sul Naviglio... manco li avevo visti e tac.... palettata della polizia locale.... mi accosto spegnendo il motore pensando che per essere il mio primo giorno di ferie non son partito bene...
Mi chiede solo la patente, e si allontana a controllare... tutto a posto... poi torna indietro e mentre il collega gia' se la rideva sotto i baffi , l'altro dopo aver buttato l'occhio velocemente agli scarichi mi fa " mi faccia vedere anche il libretto"... rapida occhiata al libretto e "ma senti un po quelli sarebbero originali?" Rispondo con la prima cagata che mi passa per la testa "bho l'ho comprata cosi'" lui mi guarda con lo sguardo di quello che dice - lo sappiamo tutti e due che non sono omologati - L'altro agente che era in disparte mi fa " guarda che il mio collega ce l'ha un harley e se ne intende" Li ho pensato di essere spacciato...
Alla fine invece ripiega il libretto, scrive sul suo foglio di lavoro, mi rida' il libretto , e con la faccia di un prof che ti fa passare a calci un esame con un 18 scarso mi dice " vai vai , e stai attento che i miei colleghi di Milano sono peggio" Lo ho ringraziato e salutato, dicendogli magari allora ci vediamo in giro in Harley, e lui con sguardo sempre piu pietoso "se se , magari si" come per dire vai che e' meglio ... GRAZIATO

Tra poco devo partire per le Marche e diluvia ... non e' che si puo sempre essere fortunato....
Buone vacanze :happy4::happy5:

per me il trucco è tutto li.... forse sono rimasti affascinati ..... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

Lorak
07-07-2009, 11:11
Che botta di :hardrio:

Meno male che ogni tanto qualcuno clemente per strada si trova:ok:

calib9
07-07-2009, 11:13
però io alle FdO che quando fermano gli harleysti si vantano di saperla lunga "perchè anche loro sono harleysti" gli chiederei:
"e scusa, sei harleysta e mi vuoi dare a bere che vai in giro con un phon per capelli??"

:happy4:

Forse proprio perchè sa come vanno le cose l'ha graziato...?...?...?

giusidem
07-07-2009, 11:35
che culoooooo

io ieri ho preso dalla mia cassetta della posta un comunicazione di ua raccomandata non consegnata. il fogliettino è VERDINO:nuby:

vortex69
07-07-2009, 12:37
Che :hardrio:
:happy4:

(negher)
07-07-2009, 12:41
però io alle FdO che quando fermano gli harleysti si vantano di saperla lunga "perchè anche loro sono harleysti" gli chiederei:
"e scusa, sei harleysta e mi vuoi dare a bere che vai in giro con un phon per capelli??"

:happy4:

concordo, ma glielo dico quando sono a piedi........:happy4:

alek
07-07-2009, 13:00
Bene !!!
Come già detto in un'altra discussione sui terminali , soprattutto se usati con testa, per me è giusto essere comprensivi , sono altre le cose da far rispettare :ok:

Ronfo
07-07-2009, 13:27
però io alle FdO che quando fermano gli harleysti si vantano di saperla lunga "perchè anche loro sono harleysti" gli chiederei:
"e scusa, sei harleysta e mi vuoi dare a bere che vai in giro con un phon per capelli??"

:happy4:

Sono felicissimo che in giro ci siano agenti di buon senso (non solo per la questione terminale) ma rischiresti di sentirti rispondere che gli harleysti che vanno in giro con marmitte di serie sono molti di più di quanto pensi tu.

Quindi se ti lasciano andare senza danni, è meglio se eviti spiritosate, metti la coda tra le gambe, ringazi il cielo e sparisci più velocemnte che puoi.

PaoloOvada
07-07-2009, 13:39
Ti è andata bene!
Spero di avere anche io fortuna la prima volta che mi capita...
domani vado a vedere se il foglietto verde in cassetta è per me o per mio padre...

Littleblack
07-07-2009, 13:40
...
Quindi se ti lasciano andare senza danni, è meglio se eviti spiritosate, metti la coda tra le gambe, ringazi il cielo e sparisci più velocemnte che puoi.

Ma manco per niente. Hombre vertical...

Ronfo
07-07-2009, 13:45
Ma manco per niente. Hombre vertical...

Aggiungo che mentre ti allontani il più velocemente possibile, tieni il gas più basso che puoi perchè il capannone delle revisioni è prevalentemente affollato di hombres verticales...

Littleblack
07-07-2009, 13:47
Aggiungo che mentre ti allontani il più velocemente possibile, tieni il gas più basso che puoi perchè il capannone delle revisioni è prevalentemente affollato di hombres verticales...

Ma manco per niente, prendo la moto e la butto.

:happy5:

shooter73
07-07-2009, 13:57
grandissimo:hardrio: meno male ce ne sono di vigili comprensivi..:happy7:

robbyfix
07-07-2009, 14:07
Io accenderei un lumino, soprattutto perchè erano vigili...

giusidem
07-07-2009, 15:24
che culoooooo

io ieri ho preso dalla mia cassetta della posta un comunicazione di ua raccomandata non consegnata. il fogliettino è VERDINO:nuby:


verificato all'13.30
€ 165 e - 5 points :smashfreakb:
un paio di bestemmioni e mi sento più sollevato

enry
07-07-2009, 15:27
verificato all'13.30
€ 165 e - 5 points :smashfreakb:
un paio di bestemmioni e mi sento più sollevato

per cosa? eccesso di velocita'?

giusidem
07-07-2009, 16:47
per cosa? eccesso di velocita'?

purtroppo si.

limite 50 e beccato a 77km.

se analizziamo l'infrazione c'è tutta ma limite a 50 km su strada extra urbana..... neanche mia mogli che guida con molta prudeeeeenza la percorre così.
credo che sia un politica per risanare le casse del comune al quale dovrò pagare la gabella......

rafagano
07-07-2009, 17:20
sarà ma a me pare che qua si abusi della parola "harleysta"... come disse il Blasco: credi che basti avere un figlio per essere un uomo e non un coniglio?
Mica basta averla un'Harley per esserne esperti... tempo fa qua nessuno mi sapeva dire dov'era la vite per regolare il minimo..... :happy7:

Alexis
07-07-2009, 17:33
vàh vàh che ti devi fare le ferie vàh

Rapid883R
07-07-2009, 19:40
Ke :hardrio:

cocobraun
07-07-2009, 20:03
verificato all'13.30
€ 165 e - 5 points :smashfreakb:
un paio di bestemmioni e mi sento più sollevato

beccata due anni fa precisa come te: 30 agosto nella desolazione delle 15 di un sabato pomeriggio in mezzo alla pianura padana,zona tra modena e bologna...io con lo Sporty al piccolo trotto e in agguato due vigili stronzi....65km/h rilevati,meno 5 di tara = 60km/h....
gli ho anche chiesto se si rendevano conto che non c'era un'anima nel raggio di qualche chilometro e se sapessero che la moto a 50 all'ora casca perchè le ruote non girano:happy7:
nulla da fare....
poveri sfigati invidiosi (gliel'ho detto....) e gli ho detto pure che la multa la pagavo,ma loro comunque dovevano star lì a cuocere,mentre io riprendevo la strada per il mare....:happy7: