PDA

Visualizza Versione Completa : Due in un pomeriggio?



Bertone
06-07-2009, 14:58
Amici delle HD.....Vediamo un po' se ci azzecco......

:happy7:

SimoneMonty
06-07-2009, 14:59
Eh lo sto immaginando anche io... :happy4:
(però sta rispondendo.. non sta facendo nulla di male)

cico
06-07-2009, 15:14
Vi state per caso riferendo a me?

F77
06-07-2009, 15:14
Vi state per caso riferendo a me?

:ok:

SimoneMonty
06-07-2009, 15:21
Vi state per caso riferendo a me?

Hai la coSCEnza sporca??? :talk1::talk1::talk1:

spaghi
06-07-2009, 15:23
Combinazione con questo messaggio arrivo a 50, ma non scrivo con secondo fine (non ho niente da vendere), però mi sembra allucinante la corsa al 50, sono qui da pochi giorni e ho visto diverse persone scrivere cose a caso pur di fare numero!:no_ok: Senza incolpare Cico, non mi interessa, nemmeno c'avevo fatto caso

Chi deve fare numero non è che mi da un consiglio su che sella montare sullo street bob?? Vedi thread dedicato!:happy7:

cico
06-07-2009, 15:26
Hai la coSCEnza sporca??? :talk1::talk1::talk1:


Nulla di tutto questo ho solo un pò di tempo libero da dedicare al forum prima di andare a lavorare non mi sembra di aver scritto cose a caso!:ok:

SimoneMonty
06-07-2009, 15:28
Nulla di tutto questo ho solo un pò di tempo libero da dedicare al forum prima di andare a lavorare non mi sembra di aver scritto cose a caso!:ok:

Ma infatti io giocavo... però avevo notato che ultimi mess erano tutti i tua :happy4:
Sicuro che scherzava anche bertone... :ok:

:beer:

cico
06-07-2009, 15:31
Mica sono incaz.... con Bertone ma visto che vi riferivate a me ho preferito chiedere se era così.
Sto cercando di socializzare da bravo papà.:ok:

alberto-66
06-07-2009, 15:34
Mica sono incaz.... con Bertone ma visto che vi riferivate a me ho preferito chiedere se era così.
Sto cercando di socializzare da bravo papà.:ok:

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

50 !!!


ciao :happy5:

alberto

cico
06-07-2009, 15:38
Sai che non avevo fatto caso di essere arrivato a 50?
In ogni caso non ho nessuna discussione da mettere in "Officina fai da te" quindi mi ritengo soddisfatto per oggi di aver socializzato un pochino.:ok:

Bertone
06-07-2009, 15:40
senza rancore o pregiudizio:


Risposte ai post relativamente credibili (very smart)..ma con una frequenza che non può non passare inosservata.

.......d'accordo il tempo libero, ma di solito, in un ambiente nuovo ci si guarda un po' intorno prima di gettarsi a capofitto nello stesso....
....se invece sei così aperto e socievole..buon per te...ma dopo qualche anno di forum, permettimi un atteggiamento dubbioso..

lvs79
06-07-2009, 15:44
Eh lo sto immaginando anche io... :happy4:
(però sta rispondendo.. non sta facendo nulla di male)

tu secondo me sei l'allievo prediletto di bafio:happy4::happy4::happy4:

doctor harley
06-07-2009, 15:45
senza rancore o pregiudizio:

Registrato da ieri......

Risposte ai post relativamente credibili (very smart)..ma con una frequenza che non può non passare inosservata.

.......d'accordo il tempo libero, ma di solito, in un ambiente nuovo ci si guarda un po' intorno prima di gettarsi a capofitto nello stesso....
....se invece sei così aperto e socievole..buon per te...ma dopo qualche anno di forum, permettimi un atteggiamento dubbioso..

Dai Homo, è la sindrome del convertito.... :happy4:

Come le nostre moto, anche il WC ha un grande richiamo ludico... , mi esprimo meglio.. anche il Web Chapter ha un grande richiamo ludico....

Pensa, qui c'è chi a sessant'anni manda messaggi con le faccine, come suo nipote!!! e si diverte a creare lo zigozago su Googlemaps....

E magari in ufficio si fa preparare le minute dalla segretaria.....:happy4:

PS: non sono io, io non ho segretaria....:happy7:

cico
06-07-2009, 15:46
Non sono cosi espansivo di persona ma cerco di esserlo per non litigare per inutili ****.... d'altro canto giusto è il tuo dubitare di un nuovo iscritto.
Nessun rancore quando ci conosceremo la prima è mia :beer: a presto:ok: