PDA

Visualizza Versione Completa : Prende forma ...

Ghino
28-06-2009, 14:33
Magari non ve ne frega niente...
Ma inizio a dare le giuste forme al mio dyna :ok:
So che c'è sempre molto da fare... tempo al tempo :happy7:

http://img141.imageshack.us/img141/4590/27062009007w.th.jpg (http://img141.imageshack.us/i/27062009007w.jpg/)

Glockman
28-06-2009, 17:01
Bella Ghì, complimenti :ok:

SimoneMonty
28-06-2009, 17:03
carina, molto carina :ok:
Gli hai messo i cavi rossi??? very good

irondyna
28-06-2009, 17:13
:ok::beer::beer::beer:

Ghino
28-06-2009, 17:39
Bella Ghì, complimenti :ok:
Grazie Glock, ma c'è ancora da fare parecchio... ovvero spostare una massa infinita di cavi :smashfreakb: e trovare un parafango che vada bene!!

carina, molto carina :ok:
Gli hai messo i cavi rossi??? very good

Ehm... in realtà son quasi rosa... si son scoloriti nel tempo....:happy4: in arrivo dei cavi neri o rossi son indeciso :wink2:

Lapo
29-06-2009, 09:37
Grazie Glock, ma c'è ancora da fare parecchio... ovvero spostare una massa infinita di cavi :smashfreakb: e trovare un parafango che vada bene!!

Ehm... in realtà son quasi rosa... si son scoloriti nel tempo....:happy4: in arrivo dei cavi neri o rossi son indeciso :wink2:

Bella e cattiva! :ok:
Ma la forcella è nuova????

spiedo
29-06-2009, 10:48
MOLTO BELLISSIMA! :ok:

E' l' unica Harley che stà bene con quei foderoni!!!

Bella :ok:

Ghino
29-06-2009, 12:55
Bella e cattiva! :ok:
Ma la forcella è nuova????

None.... la Forcella è usata presa da un'amico di un ragazzo del forum... l'ho risistemata alla meglio... e per adesso sono in cerca di un parafango degno.... vedrò quello che trovo.... e devo togliere mezzo impianto elettrico che passa vicino al canotto di sterzo.... insomma come già detto c'è ancora del lavoro per sistemare il tutto....

Lapo
29-06-2009, 14:26
None.... la Forcella è usata presa da un'amico di un ragazzo del forum... l'ho risistemata alla meglio... e per adesso sono in cerca di un parafango degno.... vedrò quello che trovo.... e devo togliere mezzo impianto elettrico che passa vicino al canotto di sterzo.... insomma come già detto c'è ancora del lavoro per sistemare il tutto....

Per "nuova" intendevo che l'hai montata da poco, l'altra volta al giro in moto non era a steli rovesciati...!!! :happy3:
O sbaglio e sono un po rinco.....??? :idea:
Comunque bell' avantreno davvero :ok:

Ciao !

Ghino
29-06-2009, 16:09
Per "nuova" intendevo che l'hai montata da poco, l'altra volta al giro in moto non era a steli rovesciati...!!! :happy3:
O sbaglio e sono un po rinco.....??? :idea:
Comunque bell' avantreno davvero :ok:

Ciao !

Ah!! si si per codesto son io rinco ....
Quando abbiamo fatto il giro in quel di Lucca era con gli steli originali...
La Ceriani l'ho montata Sabato, con l'aiuto di un'amico quello che ha l'officina a firenze ovvero quella che si vede in foto :ok:

pomiato loris
23-07-2009, 19:51
Se guardi sul freeway di questo mese c'è un servizio su una moto come la tua, hanno fatto una preparazione veramente bella, mi vien voglia di fare anche il mio street bob così.

vortex69
23-07-2009, 19:55
Non mi convince del tutto l'andamento della sella al posteriore, forse un po' troppo alta (magari è colpa della foto e/o della posizione).
Per il resto :ok:

stef142
23-07-2009, 22:20
Bella complimenti! :ok: Anche io ho una FXDX nera e ieri ho montato le piastre MidGlide della rebuffini nere per rendere l'avantreno un pò più importante. L'effetto è ottimo, poi in inverno farò neri anche i foderi. Poichè ho la possibilità di montare il fanale sulla piastra inferiore oggi ho fatto un pò di prove, ma ritengo che si crei troppo spazio tra fanale e strumentazione: ed è quello che noto sulla tua. Per quanto riguarda la sella dopo un pò di prove col fotosciop ritengo che la migliore esteticamente sia la Badlander. Sarà uno dei futuri acquisti....

mAs
24-07-2009, 08:58
davvero bella!

rikipiace
24-07-2009, 09:55
Se guardi sul freeway di questo mese c'è un servizio su una moto come la tua, hanno fatto una preparazione veramente bella, mi vien voglia di fare anche il mio street bob così.

nn l'ho ancora preso, forse e' fatta da HD Pavia?

pomiato loris
26-07-2009, 07:32
nn l'ho ancora preso, forse e' fatta da HD Pavia?

La moto è stata fatta da bikers corner, prendi spunto, secondo me merita tutto tranne la ruota davanti.

enriryan
26-07-2009, 20:40
bellissima,ma abbasserei parecchio il dietro.

complimenti comunque:ok:

Ghino
26-07-2009, 20:51
Non mi convince del tutto l'andamento della sella al posteriore, forse un po' troppo alta (magari è colpa della foto e/o della posizione).
Per il resto :ok:

Bella complimenti! :ok: Anche io ho una FXDX nera e ieri ho montato le piastre MidGlide della rebuffini nere per rendere l'avantreno un pò più importante. L'effetto è ottimo, poi in inverno farò neri anche i foderi. Poichè ho la possibilità di montare il fanale sulla piastra inferiore oggi ho fatto un pò di prove, ma ritengo che si crei troppo spazio tra fanale e strumentazione: ed è quello che noto sulla tua. Per quanto riguarda la sella dopo un pò di prove col fotosciop ritengo che la migliore esteticamente sia la Badlander. Sarà uno dei futuri acquisti....

bellissima,ma abbasserei parecchio il dietro.
complimenti comunque:ok:

Avete ragione dietro è alta, ma già tocco le pedane cosi se l'abbasso dietro non la guido più, a me piace far due curve quando è possibile e se troppo bassa diventa un patire :ok:
Quindi a discapito dell'estetica preferisco la praticità del guidare allegro :happy5:

Grazie per i complimenti ma ancora c'è da lavorare parecchio per renderla unica :happy7:

Grazie lo cerco quanto prima :ok:

stef142
27-07-2009, 15:36
Avete ragione dietro è alta, ma già tocco le pedane cosi se l'abbasso dietro non la guido più, a me piace far due curve quando è possibile e se troppo bassa diventa un patire :ok:
Quindi a discapito dell'estetica preferisco la praticità del guidare allegro :happy5:

Io intendevo solo che la sella ha una forma troppo rialzata dietro il sedere. L'altezza della seduta invece è corretta perchè io ho acquistato la Bare Bone lePera ma preferisco la sella originale come posizione di guida.

Questa secondo me è la più bella:
http://www.latus-harley-davidson.com/prodimages/52284_06_S_1ef11.jpg
o altrimenti:
http://www.corbin.com/harley/dyna/hdd7.jpg

Ghino
27-07-2009, 19:14
ah!! ok per altro la mia si è pure strappata su di un lato... ma al momento niente eurini a disposizione :D