PDA

Visualizza Versione Completa : Cross bones e Borsa mono....Dilemma...



gru-nt
26-06-2009, 20:00
nere o cuoio naturale?
Retro' o ultramoderne??
Sicuramente no ad inserti in pelli strane..

bafio76
26-06-2009, 20:01
Io direi in cuoi naturale!!!
:ok:

Andyno
26-06-2009, 20:02
Il cuoio naturale è bellissimo,
però devi abbinarci la sella.

Ad ogni modo: borse assolutamente old style...

SimoneMonty
26-06-2009, 20:03
Old style.... Nero! :ok:

gru-nt
26-06-2009, 20:04
in effetti non guasterebbe..dovrei corredarlo di borsone e ev borsino da Sissybar per metterci le 4 cose, documenti compresi, che non stanno da nessuna parte di quella belin di moto..

gru-nt
26-06-2009, 20:05
oppure , al posto del borsino da Sissy, un cilindro al manubrio, ma mi toglierebbe l'immagine riflessa dell'orso che guida tra le branche dell'ape..

br1p
26-06-2009, 20:05
consiglierei un bordò tipo Cartier per capirci,visto che la moto riporta proprio quel colore

gru-nt
26-06-2009, 20:06
Quello dei filetti dici?

br1p
26-06-2009, 20:07
Quello dei filetti dici?

:ok: e vai alla grande fratè credo di non averla vista a nessuno al momento:beer:

Il Barbiere di Nociglia
26-06-2009, 20:09
questa dell'esploratore può esserti di ispirazione?

http://www.iouppo.com/life/pics/71885d28871832178c2dc8576c958801.JPG (http://www.iouppo.com)

giach
26-06-2009, 20:09
Quello dei filetti dici?

Di alici marinate.:happy4:

gru-nt
26-06-2009, 20:10
L'idea del cuoio del colore del filetto, in effetti e' molto buona..
Poi ci vorrebbe una borsa con le tre chiusure a "Freccia", reminiscenti le Pan della fine degli anni'40..

br1p
26-06-2009, 20:15
L'idea del cuoio del colore del filetto, in effetti e' molto buona..
Poi ci vorrebbe una borsa con le tre chiusure a "Freccia", reminiscenti le Pan della fine degli anni'40..
non ricordo l'articolo ma Wild Hog ne ha una con una sola chiusura a fibbia...molto bella

serado
26-06-2009, 21:00
i gusti sono personali, ma per esperienza ti consiglio di prendere cuoio naturale.
Avevo una borsa nera, ma dopo un anno circa il colore tendeva al cuoio nat...

... immagina che colore di m___a

esplorator contento
27-06-2009, 08:02
i gusti sono personali, ma per esperienza ti consiglio di prendere cuoio naturale.
Avevo una borsa nera, ma dopo un anno circa il colore tendeva al cuoio nat...

... immagina che colore di m___a

il fatto che una borsa cambi colore, tendente al naturale, non lo ritengo un difetto, anzi.
la mia era nera e sta diventando zebrata e mi piace molto.
Se la sto spalmando con un unguento HD (non ricordo il nome) è solo per attenuare le strisce bianche
che si stanno delineando sempre più nette, tanto da farle sembrare come
volute, stampate...tipo Cavalli Haute Couture:happy4:, che fà troppo fighetto.

@ gru-nt
secondo me sulla c.b. ci si può permettere di tutto perchè è un modello
particolarmente adatto alle personalizzazioni, che vengono facili facili.
Notavo, per esmpio, che le borse in cuoio naturale starebbero benissimo
su tutte le verniciature disponibili delle c.b.:happy5:

PaoloOvada
27-06-2009, 08:21
Per me ci vorrebbe in cuoi nero per abbinarla alla sella e al decoro del serbatoio, e se poi col tempo cambia un po' sta ancora meglio, sulla mia pensavo a qualcosa del genere...

john denver
27-06-2009, 09:22
Appoggio completamente chi consiglia il cuoio naturale e (poco commercialmente:happy4:) ti dico che non è indispensabile cambiare la sella anche se è sicuramente meglio!!!

In alternativa hai dei pistripping che si possono ripetere sulla borsa (vedi aldonage).

Ovviamente poi dipende tutto dall'utilizzo che ne fai e dal tuo gusto sceglierne colore forma e tutto il resto.

Il consiglio che ti do è di affidarti ad un professionista..........:happy7:


se vuoi ne conosco uno molto bravo:happy4::happy4::happy4:


P.S. anche il bordò è una figata pazzesca!!!!

yoda
27-06-2009, 09:28
Moto dark, sella nera...borse nere no? :happy3:

bafio76
27-06-2009, 09:48
Appoggio completamente chi consiglia il cuoio naturale e (poco commercialmente:happy4:) ti dico che non è indispensabile cambiare la sella anche se è sicuramente meglio!!!

In alternativa hai dei pistripping che si possono ripetere sulla borsa (vedi aldonage).

Ovviamente poi dipende tutto dall'utilizzo che ne fai e dal tuo gusto sceglierne colore forma e tutto il resto.

Il consiglio che ti do è di affidarti ad un professionista..........:happy7:


se vuoi ne conosco uno molto bravo:happy4::happy4::happy4:


P.S. anche il bordò è una figata pazzesca!!!!

:happy4:

gru-nt
27-06-2009, 10:20
Appoggio completamente chi consiglia il cuoio naturale e (poco commercialmente:happy4:) ti dico che non è indispensabile cambiare la sella anche se è sicuramente meglio!!!

In alternativa hai dei pistripping che si possono ripetere sulla borsa (vedi aldonage).

Ovviamente poi dipende tutto dall'utilizzo che ne fai e dal tuo gusto sceglierne colore forma e tutto il resto.

Il consiglio che ti do è di affidarti ad un professionista..........:happy7:


se vuoi ne conosco uno molto bravo:happy4::happy4::happy4:


P.S. anche il bordò è una figata pazzesca!!!!

La borsa la vorrei stylish ma PRATICA, cosi' come il barilotto da Sissy...
Su quella moto non c'e' posto dove metter un tagliaunghie!
In effetti ho visto la linea retro' , in cuoio naturalee l'ho trovata molto adatta..
Adesso devo sentire l'arbiter elegantiarum casalingo, leggasi la Signora gru-nt..che al momento e' a londra e non ha ancora visto la moto completa di schienale..:all_coholic::all_coholic:

john denver
27-06-2009, 10:50
La borsa la vorrei stylish ma PRATICA, cosi' come il barilotto da Sissy...
Su quella moto non c'e' posto dove metter un tagliaunghie!
In effetti ho visto la linea retro' , in cuoio naturalee l'ho trovata molto adatta..
Adesso devo sentire l'arbiter elegantiarum casalingo, leggasi la Signora gru-nt..che al momento e' a londra e non ha ancora visto la moto completa di schienale..:all_coholic::all_coholic:



Dal momento in cui proverà lo schienale.........sarai promosso su qualunque cosa!!!!!:happy4::happy4::happy4: