PDA

Visualizza Versione Completa : ..generazioni...



AndreaPro
25-06-2009, 16:14
fino ad un paio di anni fa nell'officina abbondavano post di persone (me compreso :happy4:) con domande sui dynojet e gilet vari, i classici problemi sugli sporty della sputazzata di benza ed olio dal filtro dell'aria, con i vari sfiati ad U e filtrini...
..ormai si parla solo quasi solo SERT e Power Commander...anche per gli sporty...

si lo so, ho scoperto l'acqua calda....:smashfreakb:

sportyerre
25-06-2009, 16:16
fino ad un paio di anni fa nell'officina abbondavano post di persone (me compreso :happy4:) con domande sui dynojet e gilet vari, i classici problemi sugli sporty della sputazzata di benza ed olio dal filtro dell'aria, con i vari sfiati ad U e filtrini...
..ormai si parla solo quasi solo SERT e Power Commander...anche per gli sporty...

si lo so, ho scoperto l'acqua calda....:smashfreakb:

alla fine tutti elogiano la "spiritualità" del carburatore ma usano il catalizzatore :happy4:

AndreaPro
25-06-2009, 16:19
alla fine tutti elogiano la "spiritualità" del carburatore ma usano il catalizzatore :happy4:

il catalizzatore???:mm:

sportyerre
25-06-2009, 16:21
il catalizzatore???:mm:

si, quella specie di spugna che rimane nei tubi che hanno tutti dimenticato sugli scaffali in cantina :happy4:

AndreaPro
25-06-2009, 16:27
si, quella specie di spugna che rimane nei tubi che hanno tutti dimenticato sugli scaffali in cantina :happy4:

:ok:

a proposito devo andare a trovare il mio in cantina....:happy4:


comunque il mio non era un elogio del carburatore (che comunque preferisco)... è che andando a leggere come quasi tutti i giorni i post in officina ho realizzato che ormai è tanto che non si leggono thread sul carburatore, annessi e connessi.. è una ovvietà, un segno dei tempi....

Dino
25-06-2009, 16:28
:ok:

a proposito devo andare a trovare il mio in cantina....:happy4:


comunque il mio non era un elogio del carburatore (che comunque preferisco)... è che andando a leggere come quasi tutti i giorni i post in officina ho realizzato che ormai è tanto che non si leggono thread sul carburatore, annessi e connessi.. è una ovvietà, un segno dei tempi....

come parli forbito ... :happy4::happy4:

AndreaPro
25-06-2009, 16:30
come parli forbito ... :happy4::happy4:

I miei hanno speso un sacco di soldi per farmi studiare....:vhappy1:

Dino
25-06-2009, 16:31
I miei hanno speso un sacco di soldi per farmi studiare....:vhappy1:

pensa che a quest'ora ti ci potevi essere comprato un King ;)